PRAXI S.p.A. Chi siamo

Sito Web
Sede principale
Torino
Dimensioni
Da 100 a 499 dipendenti
Settore
Servizi di consulenza di direzione
Fondata nel
1966

PRAXI S.p.A. – Da mezzo secolo protagonisti della Consulenza Organizzativa

PRAXI è una primaria società italiana di consulenza organizzativa.

Costituita nel 1966, PRAXI è una realtà formata da 10 Sedi, 250 Consulenti, un capitale sociale di 6 milioni di Euro. Nel 2009 è nata PRAXI Intellectual Property SpA, società dedicata alla tutela di marchi e brevetti. La vocazione internazionale a lungo coltivata si è concretizzata negli ultimi anni in tre società con Sede a Londra: PRAXI Alliance Ltd – Worldwide Executive Search, PRAXI Valuations Ltd – Global Independent Advisers e CONSALIA Ltd – Global Sales Performance Improvement.

PRAXI Risorse Umane offre servizi integrati per la ricerca, selezione e valorizzazione del Capitale Umano. Oltre ai servizi per il reclutamento, PRAXI ha sviluppato un'estesa gamma di servizi per lo Sviluppo delle Risorse Umane (assessment, sistemi di competenze, performance management) e per la Formazione, sia comportamentale che tecnica, con progetti in-house e in formula interaziendale (Praxi Academy). Ha inoltre sviluppato alcuni software specifici per l'area HR, quali praxi4people (gestione integrata dei processi HR) e l'APP Praxi4Manager, un programma esclusivo di potenziamento della leadership a 360°, scaricabile da Apple Store.

Sedi

PRAXI S.p.A. offerte di lavoro

Genova, LIG, IT

TECNICO OPERATIVO InfoSHIP Genova La committente E’ una nota realtà, di medio-grandi dimensioni, organizzativamente ben strutturata operante nel settore del trasporto marittimo Direzione di destinazione La risorsa riporterà al Direttore Tecnico e sarà responsabile della completa implementazione dei sistemi IB InfoSHIP a bordo e in ufficio a terra. Principali attività Installazione/ripristino della

20/07/2018
Emilia Romagna, EMR, IT

Il nostro cliente è la sede italiana di un gruppo multinazionale manifatturiero. Per tale realtà, siamo stati incaricati di ricercare il/la RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO riportando alla Direzione Generale e coordinandosi con il la struttura Finance di Gruppo, guiderà l’area Amministrazione, Controllo di gestione e Tesoreria, coadiuvato da un piccolo team di lavoro ed eventualmente dalla

20/07/2018
Bologna, EMR, IT

Nostra cliente è una realtà produttiva imprenditoriale, leader nazionale nel proprio settore e con un forte orientamento all’innovazione ed alla sperimentazione, operante nell'ambito della produzione di prodotti proprietari nel settore del beverage. Per la propria area R&D ci ha incaricati di ricercare un: PROGETTISTA MECCANICO SVILUPPO E GESTIONE DI MACCHINE AUTOMATICHE Riportando al Direttore Te

20/07/2018
Marche, MAR, IT

Prestigiosa azienda commerciale in forte crescita con centro distributivo e filiali in Italia e in Europa ed headquarter nelle Marche ci ha incaricato di ricercare un Junior CONTROLLER La figura, alle dipendenze dirette del CFO, svilupperà la reportistica mensile, il budget ed i forecast, le analisi di supporto al processo decisionale del vertice e coadiuverà il responsabile nella redazione del bi

20/07/2018
FIRENZE, TOS, IT

PARFUMS & LUXURY COSMETICS FIRENZE Il nostro cliente è una solida realtà in evoluzione, specializzata nella distribuzione esclusiva di profumi e prodotti cosmetici. Nell’ambito dello sviluppo della funzione Sales&Marketing, ci ha incaricato di ricercare la figura di: PARFUMS & COSMETICS TRAINER Il ruolo, rispondendo direttamente al Trainer Manager, seguirà le attività di formazione tecnica relativ

20/07/2018