Pagina iniziale / Guide on line / Il mio account / Report di utilizzo

Report di utilizzo

Il report è un valido strumento per gestire i prodotti all’interno della tua azienda. La seguente guida ti mostrerà come accedere e leggere i tuoi report da Amministratore. 

 

Individua il Report di utilizzo

Naviga sull’icona delle impostazioni e clicca su “Report di utilizzo”.


Ci sono due tipologie di report:

Report Utente  per un riepilogo delle attività sul tuo utente personale

Report Amministrazione – per un riepilogo delle attività su tutti gli utenti in azienda

L’ accesso ai Report Amministrazione è limitato solo agli utenti con ruolo di “Amministratore”. Gli utenti con ruolo “Standard” hanno accesso soltanto al Report Utente. Se desideri cambiare questi permessi, puoi chiedere il permesso al titolare dell’account. Inoltre, puoi contattare il tuo referente commerciale o il Servizio Clienti Monster.

 

Definizione dei Report

Report Annunci Attivi: Questo report ti offre la possibilità di accedere al numero totale di annunci pubblicati durante il mese, il numero degli annunci attivi e il click rate di tutti i tuoi annunci. Potrai trovare le informazioni sulle 5 categorie e regioni dove hai ricevuto più candidature. 

Report ResponseQuesto report offre una panoramica dettagliata di tutti gli annunci pubblicati in un preciso arco di tempo. Potrai visualizzare il numero delle visualizzazioni e delle candidature ricevute. 

Report Visualizzazioni CVQuesto report ti darà la possibilità di monitorare l’utilizzo dei CV aperti e il numero delle visualizzazioni disponibili. 

Report Acquisti On lineQuesto report mostrerà lo storico degli acquisti su Monster. 

Report Career Ad Network CampaignSe disponi di questo prodotto, potrai accedere a un report che ti mostrerà il numero di impression e click ricevuti sul banner Career Ad Network in un determinato periodo. 

 

Gestione report

In alcuni report puoi selezionare un arco temporale. Inserisci le date nel campo a destra e clicca su “Esegui report”. Puoi esportare i dati in un file Excel cliccando sull’icona “Salva report