Crediti Monster
Oltre al lungo elenco di funzionalità offerte dal piano Monster+ Pro, riceverai anche dei Crediti Monster all’inizio di ogni ciclo di fatturazione. Utilizzali per sponsorizzare i tuoi annunci o per la ricerca CV, sfruttando al massimo l’esperienza Monster+. Vediamo come trarre pieno vantaggio delle tue risorse.
Panoramica sui Crediti Monster
- Sponsorizzazione annunci: assegna dei dei Crediti Monster al budget per la sponsorizzazione del tuo annuncio al fine di ottenere una maggiore visibilità.
- Ricerca curricula: decidi di destinare dei Crediti Monster alle azioni addebitabili sul candidato (ad esempio, inviare un’e-mail a un candidato, visualizzare un curriculum, ecc.)
Il tuo saldo è sempre ben visibile nella parte superiore della pagina. Ricorda solo che questo numero potrebbe non riflettere i crediti spesi negli ultimi 30 minuti, quindi concedigli un po’ di tempo per aggiornarsi per una versione attuale.
A corto di crediti?
Usali o perdili
È importante ricordare che non è possibile conservare o trasferire i Crediti Monster ricevuti tramite l’abbonamento a un ciclo di fatturazione successivo. Assicurati di usarli tutti ogni mese per ottenere il massimo vantaggio dal Monster+ Pro Plan.
-
Se non stai reclutando attivamente per posizioni specifiche, è l’occasione perfetta per adottare un approccio proattivo. Utilizza i tuoi crediti rimanenti per:
- Sponsorizzare offerte di lavoro con alti tasso di turnover e avere un bacino di candidati sempre disponibile, in ogni momento.
- Analizzare i curricula dei candidati per identificare i futuri preferiti da prendere in considerazione.
- Costruiscire una relazione con i migliori talenti attraverso campagne di messaggistica per valutare l’interesse e tenere sotto controllo il tuo bacino di candidati.
Esaurimento Crediti
-
Una volta esauriti i tuoi Crediti Monster, non ci sarà un’interruzione del servizio e qualsiasi azione addebitabile (ad esempio, promozioni di annunci di lavoro in corso o visualizzazioni di curriculum) verrà monitorata e applicata al tuo prossimo estratto conto. Saprai quando stai accumulando addebiti aggiuntivi se il saldo del credito mostra un numero negativo (ad esempio, -30).