Tipologia di Lavoro

Partita IVA

Pubblicato

1 giorno fa

Posizione

Siena, TOS

Descrizione

FILIALE : POGGIBONSI

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per un Ristorante McDonald’s di Siena e zone limitrofe: N. 6 TRAINING MANAGER


Le risorse saranno inserite all’interno di un contesto aziendale giovane e dinamico, riconosciuto a livello internazionale.


Si offre un percorso di crescita professionale grazie al quale sarà data la possibilità di sviluppare e arricchire le proprie competenze operative per sviluppare un percorso di crescita professionale finalizzato a diventare un Manager MC Donald’s.

Il candidato, imparando ed attuando personalmente tutte le procedure operative di pulizia, servizio e produzione, dovrà avere una predisposizione ad assumersi responsabilità operative, di coordinamento e gestione delle squadre di lavoro.


Sarà inoltre svolta formazione riguardo alle attività che concorrono a un’ottima gestione delle risorse aziendali volte alla totale soddisfazione dei Clienti, tra le quali elenchiamo alcuni esempi:

- controllo e garanzia del rispetto delle procedure e standard aziendali e di legge.

- gestione del personale durante i turni

- analisi della reportistica per pianificare ed attuare orari, ordini e formazione continua degli addetti.


Si offre inserimento con CCNL TURISMO/PUBBLICI ESERCIZI, 5 livello tempo determinato di sei mesi, con orario full-time con disponibilità a lavoro durante i weekend, festivi e turni serali.


Il candidato diverrà Manager di Ristorante dopo il conseguimento, alla fine dei mesi di training, dell'esame di certificazione svolto da formatori della Capogruppo.


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del

Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati