Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione

Selezioniamo un tecnico manutentore specializzato in ambito elettrico da inserire nella nostra azienda.

Principali attività:
· Programma ed esegue le attività definite dal piano di manutenzione ordinaria e assicura puntuale intervento in caso di manutenzione straordinaria.

· Supervisiona le attività di appaltatori e subappaltatori al fine di garantire la corretta esecuzione dei servizi di manutenzione, regolare documentazione tecnica e conformità alle normative vigenti in tema di sicurezza.

· Fornisce un supporto attivo nell'organizzazione degli eventi, su tutto il territorio nazionale, predisponendo gli ambienti per riunioni, meeting, eventi.

Siamo alla ricerca di un candidato con comprovata esperienza nel ruolo, capace di muoversi in autonomia nella manutenzione elettrica degli impianti.
Il ruolo richiede precisione, velocità di esecuzione e buone capacità relazionali.
È richiesta una buona padronanza dei principali strumenti informatici.

Proponiamo un contratto da dipendente con inquadramento e retribuzione da valutare in base all'esperienza e capacità del candidato.

Valuteremo preferibilmente candidati residenti a Verona e provincia e automuniti.


Sull’azienda

B
B
B
B

BERNER S.p.A.

Consulenze professionali e personalizzate, progetti di assistenza su misura, una gamma completa di 75.000 prodotti di altissima qualità, logistica moderna ed efficiente, di respiro internazionale, e soprattutto, una qualità fondamentale: un'enorme passione per i mestieri altamente specializzati e il commercio. Tutto questo distingue Berner dalla concorrenza, e viene apprezzato ovunque in Europa dalla sua affezionata clientela. 

Berner S.p.A. con sede a Verona, è la filiale italiana del gruppo internazionale Berner, una delle aziende commerciali leader mondiali nella vendita di materiali di consumo, utensili, accessori e servizi per professionisti dei settori Mobility, Construction e Industry

Come azienda omnicanale, siamo sempre a stretto contatto con i nostri clienti, ovunque vi sia bisogno di noi. Siamo sempre raggiungibili in officina, in cantiere, nei centri assistenza, via cellulare, via app, o tramite il nostro e-commerce. Soprattutto, vogliamo rispondere rapidamente alle specifiche esigenze dei nostri clienti, e soddisfare in maniera professionale e mirata gli elevati requisiti che caratterizzano il nostro settore di attività.

Con circa 980 dipendenti in tutta Italia – 700 dei quali schierati direttamente sul campo – assicuriamo un'assistenza perfetta, per ogni esigenza. Questa solida struttura consente a Berner di combinare consulenza personalizzata sul posto o con canali di vendita online, garantendo vantaggi eccezionali.

Il motto "Esperti per passione" riassume tutto ciò che Berner rappresenta: competenza, collaborazione, affidabilità, cordialità, e dipendenti il cui entusiasmo trasmette motivazione e voglia di affinare le proprie competenze e abilità. A oggi, Berner è un'azienda al 100% a conduzione familiare, che incarna valori solidi coniugando tradizione e modernità.

Dimensioni azienda

Da 500 a 999 dipendenti

Fondata

1957