Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

5 giorni fa

Descrizione

ADHR GROUP S.p.a., filiale di Vicenza, per azienda cliente operante nell’indotto metalmeccanico, seleziona la figura di un/una:

TECNICO COMMERCIALE JUNIOR

A diretto riporto del direttore commerciale, dopo un adeguato periodo di formazione sul prodotto, il candidato/a sarà inserito nell’ufficio commerciale e avrà il principale compito di sviluppare proposte tecnico commerciali supportato dal team R&D e dagli uffici tecnici.

La risorsa dovrà interfacciarsi a livello tecnico sia con i diversi reparti aziendali, sia con il cliente. Il lavoro sarà svolto prevalentemente in ufficio ma si richiederà di partecipare a fiere di settore nazionali ed estere, oltre a qualche visita presso sede clienti.

Si valutano candidature preferibilmente in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza di circa 2 anni in ufficio commerciale (o ufficio tecnico);
  • che sia in grado di realizzare offerte tecnico commerciali semplici e complesse e preferibilmente, che provenga dal settore metalmeccanico o settori affini (es.: macchine automatiche, macchine per lavorazione metalli, robotica e settori dove il livello dell' automazione dei prodotti risulti a medio alto livello);
  • Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo passione per il prodotto, capacità organizzative, di problem solving, organizzazione e precisione.

Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI)

Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.