DETTAGLI DEL LAVORO
TIPO DI CONTRATTO
Full-time
LOCALITÀ
Trento, TRE
PUBBLICATO
Oggi

Descrizione

 

FINCONS GROUP, realtà di dimensione europea, opera nel mercato dell’ICT dal 1983, come Partner per le aziende che perseguono un allineamento tra strategia di business e i loro sistemi di Information Technology. La proposta al mercato si riassume in: IT Business Consulting, Sviluppo di Soluzioni Core Business, System Integration di prodotti di Vendor Internazionali, Application Management.

La vicinanza al mercato attraverso una presenza capillare ed un modello operativo caratterizzato da Business Unit focalizzate su diverse Industry e Practice specializzate per know how tecnologico/tematiche trasversali, rendono FINCONS GROUP un interlocutore attento e molto vicino alle esigenze del business del Cliente. Un’offerta ad alto valore aggiunto, oltre 200 clienti ed una presenza capillare in Italia, Svizzera, Regno Unito, Germania, Francia e Stati Uniti fanno di FINCONS GROUP uno dei principali player del mercato ICT.

 

Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un:

Solution Architect

Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente presso società operanti in ambito ICT.

Il/la candidato/a  verrà inserito/a in un team internazionale che opera secondo metodologia Agile Scrum, in un contesto dinamico e innovativo.

 

Requisiti richiesti:

  • Esperienza sulla progettazione ed implementazione di sistemi informativi basati su web, sia on premis che in cloud (AWS);
  • Buona conoscenza delle principali tecnologie riguardanti la virtualizzazione e la “containerizzazione” (Docker, Packer, Kubernetes)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

 

Sono inoltre richieste: buone capacità di analisi, flessibilità, team working e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere.

 

Sede di lavoro: Trento

E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)

​​