Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione

Il nostro Cliente, Ente Internazionale non profit, ci ha incaricati di ricercare un/una


 


 SEGRETARIA/SEGRETARIO AMMINISTRATIVO – GESTIONALE


 


La risorsa, con comprovata competenza ed esperienza nel ruolo in ambito sanitario, avrà il compito di:



    • organizzare e gestire agende, viaggi, meeting, riunioni ed eventuali allestimenti conseguenti; redigere la corrispondenza e filtrare le comunicazioni in ingresso ed in uscita;

    • predisporre presentazioni, report riunioni, testi per accordi di collaborazione;

    • ricercare bandi di finanziamento e gestione amministrativa;

    • gestire archivio (ricercare ed archiviare documenti);

    • gestire rapporti con enti, organizzazioni, fornitori, clienti e collaboratori;

    • coordinare e supervisionare le attività di segreteria/front desk accettazione;

    • gestire e tenere prima nota cassa.


 


Il candidato ideale possiede:


laurea; ottima conoscenza della lingua inglese (è auspicabile anche la conoscenza di base della lingua francese); ottime conoscenze informatiche, organizzative e gestionali; flessibilità lavorativa; qualità morali e professionali.


 


Completano il profilo: eccellenti capacità organizzative e di relazione a tutti i livelli, spirito d’iniziativa e proattività, capacità di problem setting/solving, diplomazia, riservatezza, efficienza, adesione alla Vision e Mission dell’organizzazione, autonomia, mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali, efficacia comunicativa e capacità di gestire lo stress, capacità di lavorare in team.


 


L’Azienda offre un contratto a tempo indeterminato, con trattamento economico ed inquadramento commisurati alle effettive competenze maturate dai candidati.


 


Sede di lavoro: Roma

 


Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". 


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