Monster

Responsabile Marketing | B2C

Michael Page

Udine, FVG

DETTAGLI DEL LAVORO
SALARIO
60.000 €–61.000 € All’anno
TIPO DI CONTRATTO
Full-time, Tempo indeterminato
LUOGO
Udine, FVG
PUBBLICATO
5 giorni fa
  • Azienda in forte crescita - settore wellbeing productsImplementazione strategie dil marketing B2C a 360°, con focus sul digital

Il nostro cliente

L'azienda è un'organizzazione di medie dimensioni, con sede in zona Udine, attiva nel settore della vendita di prodotti innovativi legati al wellbeing nel canale B2C.

Ruolo

La risorsa individuata, in collaborazione con il management aziendale, assumerà un ruolo strategico per guidare le attività di marketing anche digitale, migliorando la riconoscibilità e la presenza online del brand. Sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e ottimizzazione delle strategie digitali per acquisire nuovi clienti, incrementare il coinvolgimento degli utenti e massimizzare il ritorno sugli investimenti pubblicitari. Gestirà anche le attività di marketing tradizionale, tra cui campagne pubblicitarie offline, materiale promozionale stampato, eventi aziendali, fiere di settore e collaborazioni con media tradizionali per garantire un'integrazione efficace tra strategie online e offline.Principali Responsabilità:

  • Gestione e ottimizzazione delle campagne di marketing digitali
  • gestione di attività di marketing tradizionale
  • Monitoraggio e analisi delle performance attraverso Google Analytics e altri strumenti
  • Creazione di strategie efficaci per la generazione di lead
  • Collaborazione con il team di vendita per l'implementazione delle strategie di marketing
  • Utilizzo di Hotjar e altri strumenti per il miglioramento della CRO
  • Pianificazione e implementazione di strategie SEO e SEM
  • Gestione del CRM/Ecommerce dell'azienda
  • Pianificazione e gestione di budget di marketing

Il candidato prescelto

  • Competenze avanzate in SEO, SEM, Google Ads, Meta Ads, TikTok Ads
  • Esperienza nell'uso di Google Analytics, Google Tag Manager, Hotjar
  • Provenienza da Web Agencies con almeno 4/5 anni di esperienza, in cui aver gestito progetti con applicazione nel canale B2C
  • Capacità di gestire un CRM
  • Conoscenza delle tecniche di CRO
  • Capacità di gestione E-commerce
  • Capaictà di relazionarsi con agenzie esterne

Cosa comprende l'offerta

  • La possibilità di lavorare in un'azienda in crescita nel settore wellbeing
  • Flessibilità di 1 giorno di smart working alla settimana
  • L'opportunità di far parte di una realtà dinamica ed innovativa

Job ref: JN-032025-6694693

Informazioni sull’azienda

M

Michael Page

SETTORE
Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego