Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione

Sei specializzato/a nella gestione e organizzazione di progetti di formazione finanziata?
Ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda leader nella erogazione di fondi interprofessionali con importanti piani di espansione a livello nazionale?

Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda LEADER di consulenza e formazione finanziata, certificata a livello nazionale composta da professionisti specializzati nell'erogazione di servizi innovativi, di supporto nell'adempimento normativo e sviluppo di nuovi mercati, con l'obiettivo di aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi,

ricerca
RESPONSABILE DELLA GESTIONE DI FONDI INTERPROFESSIONALI
per la sede di Torino

La persona che vogliamo incontrare ha acquisito una approfondita conoscenza nella gestione e rendicontazione della formazione finanziata e dei bandi FIMA/ FORTE/FONTER/ FORSERVIZI/ FART/ REGIONALI che la rende in grado di analizzare, controllare e monitorare i progetti in modo strategico garantendone l'approvazione e l'erogazione secondo tempi e metodi. La risorsa sarà autonoma e responsabile del coordinamento del team di lavoro interno ed esterno, sarà l'interfaccia con l'amministrazione e la direzione manterrà rapporti con i fondi interprofessionali. Si occuperà di redigere regolarmente Reportistiche qualitative e quantitative dei progetti e budget prefissati, prevederà programmi di azione dettagliati con l'obiettivo di pianificare e allocare correttamente le risorse dei bandi. Garantirà il rispetto dei tempi e dei budget, e la qualità del servizio erogato.

Ti offriamo: contratto a tempo determinato futuro INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, portfolio clienti di altro prospect, rimborso spese, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti operativi costanti e la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda in grande espansione.

Richiediamo: pregressa e comprovata esperienza di gestione di Piani master di Formazione finanziata di almeno 5 anni, capacità di coordinamento e gestione di più risorse, competenza nella materia dei fondi interprofessionali. Cerchiamo una persona estremamente precisa e puntuale, con ottime capacità organizzative e di coordinamento, leadership e ottime doti comunicative.

Se cerchi una solida azienda in espansione in cui investire le tue competenze... l'hai trovata! Candidati immediatamente all'indirizzo lavoro6@gurujobs.it