Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

RESPONSABILE DI COMMESSA SETTORE EDILE

 

Profilo ideale:

 

  1. Laurea in Ingegneria Edile e/o in Architettura, con ottimo curriculum studiorum;
  2. Ottima esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e fortemente orientate al mercato, operanti nel settore delle costruzioni edili, per il pubblico;
  3. Conoscenza approfondita dei materiali, delle lavorazioni e degli stati di conservazione degli edifici;
  4. Conoscenza delle principali normative in ambito edile: codice degli Appalti; normativa sui Lavori Pubblici; Testo Unico Ambientale; Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio; conoscenza della normativa sulla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro;
  5. Esperienza nella direzione di cantieri, facilità relazionale e capacità di gestire personale diretto ed eventuali subappaltatori;
  1. Ottimo utilizzo del PC e conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel e Outlook);
  1. Piena disponibilità ad eventuali spostamenti sul territorio per interventi presso prospect e/o clienti;

Domicilio in provincia di Novara/Vercelli, o nell'immediato hinterland e comunque in aree limitrofe alla azienda

Mansioni da svolgere:

 

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

 

    • Analizzare i capitolati e/o le specifiche funzionali e tecniche dei Clienti e le caratteristiche della commessa, stilando la documentazione completa dei costi di realizzazione, in termini prevalentemente ma non esclusivamente di materiali e lavoro necessari, e del programma temporale, definendo le relative voci;
    • Assicurare la completezza del documento di stima dei costi in coerenza con le scadenze previste;
    • Preparare le quotazioni per i clienti;
    • Elaborazione del Cronoprogramma preventivo ed esecutivo;
    • Gestire la fase preventiva ed esecutiva dei lavori, gestire il rapporto con gli addetti al cantiere e gli eventuali subappaltatori;
    • Garantire il raggiungimento dei target quali-quantitativi stabiliti dalla Proprietà;
    • Gestire la documentazione tecnica;

Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Vercelli. Operatività Piemonte Valle D’Aosta.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 210036/IQM) all’indirizzo mailto: Simonaaldrovandi@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). “Aut. Min. 1314 RS”.