Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

ADHR       - Divisione Permanent Recruitment  Adhr Group, società a capitale interamente italiano, fondata oltre 12 anni fa, è un HR Partner nei servizi di Ricerca e Selezione, Formazione, Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane. La sensibilità ai cambiamenti del mercato e la ricerca costante di soluzioni innovative ha permesso ad Adhr Group di affermarsi, nel tempo, come partner dall’esperienza distintiva in ambito Human Resources, fondata sulla competenza tecnica, sulla personalizzazione delle soluzioni e sulla inclusività del cliente.  

 

Per realtà operante nel settore medicale ricerca:

Regulatory Affairs Medical Devices

La figura si occuperà di garantire la compliance alle vigenti normative internazionali per lo sviluppo e la distribuzione per il mercato UE/EFTA, US, Canada e Australia, del mantenimento e implementazione del Sistema di Gestione della Qualità in accordo alle ISO 9001 e 13485 - non conformità, reclami, audit interne, istruzioni operative, riesami del vertice.

Requisiti richiesti:

Laurea in Ingegneria Biomedica o affini

Esperienza nel ruolo e nella preparazione di documentazione per Medical Devices

Conoscenza di sviluppo sw

Fluente conoscenza della lingua inglese.

 

Sede di lavoro:

Bologna

 

Inserimento diretto.

La retribuzione sarà commisurata all' esperienza del candidato.

 

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Saranno presi in considerazione solo i CV completi di foto e consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)