DETTAGLI DEL LAVORO
TIPO DI CONTRATTO
Tempo determinato, Partita IVA, Full-time
LOCALITÀ
Trento, TRE
PUBBLICATO
6 giorni fa

Descrizione

Sede di lavoro: Trentino Alto Adige

Rif. 4699.1 ACQ12

Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore delle case vacanza self-catering. Ospiti, proprietari di case e partner di vendita beneficiano della combinazione unica della loro rete di distribuzione: offrono un portafoglio di circa 40.000 case vacanza, ville, chalet e appartamenti unici in 27 paesi nel mondo. Sta crescendo molto e ci ha incaricato di selezionare un valido:  


Regional Purchasing Manager Trentino Alto Adige



IL PROFILO: pensiamo a un professionista che abbia maturato esperienza nel ruolo di responsabile acquisti (preferibilmente nel settore turistico). L’ottima conoscenza della lingua tedesca (C2) e dei principali strumenti informatici saranno considerati requisiti fondamentali. L'inserimento della risorsa sarà inizialmente a tempo determinato.

LA PERSONA: pensiamo ad una persona con spiccate doti relazionali e comunicative, intraprendente, flessibile e propositiva.

IL RUOLO: la persona dovrà occuparsi di acquisire nuove casa-vacanza nell’area geografica di competenza, di stilare offerte e proposte contrattuali, di gestire il portafoglio clienti, di effettuare visite e sopralluoghi periodici.

Informazioni sull’Azienda

Andrea Poletti & Associati S.r.l. logo

Andrea Poletti & Associati S.r.l.

Andrea Poletti & Associati è una solida impresa familiare ricca di valori positivi: sincerità, lealtà, integrità, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia. Le usiamo nel nostro lavoro e nella vita familiare di tutti i giorni.

Il nostro lavoro consiste nel valutare l'Azienda e le Risorse Umane che la compongono, sovrapponendo le caratteristiche delle persone alla filosofia aziendale con lo scopo finale di creare valore per l'intera organizzazione.

Un buon seme deve trovare il giusto "humus" per germogliare e crescere. Per farli incontrare noi ci serviamo di tutta la nostra sensibilità ed esperienza nel conoscere le Persone e le Aziende.

Possediamo una serie di competenze che si integrano e si completano a vicenda, in grado di assicurare alle Aziende una copertura completa delle problematiche di gestione delle risorse umane.

  • HR MANAGEMENT DIVISION
  • CONSULTING DIVISION
  • RECRUITING DIVISION
  • CATEGORIE PROTETTE DIVISION
  • ACADEMY DIVISION
  • HEALTH & SAFETY DIVISION
DETTAGLI DELL’AZIENDA
DIMENSIONI AZIENDA
Da 10 a 19 dipendenti
SETTORE
Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego
BENEFIT DIPENDENTI
Flessibilità orari, Mensa aziendale
FONDATA
2000
SITO WEB
http://www.andreapoletti.it