DETTAGLI DEL LAVORO
TIPO DI CONTRATTO
Full-time
LOCALITÀ
Milano, LOM
PUBBLICATO
3 giorni fa

Descrizione

Importante aziendamultinazionaleoperante nel settore della progettazione e costruzione di impianti su commessa per la produzione di energia elettrica ci ha incaricati di ricercare un:

Project Manager 

Impianti power

 

Il quale, si occuperà della gestione delle commesse affidate assicurando il corretto avanzamento attraverso una pianificazione delle attività, un controllo dei tempi e del budget.

 

Manterrà la relazione con i clienti, si interfaccerà con la direzione commerciale per la presa in consegna della commessa e parteciperà a Kick off Meetingcon il cliente, collaborerà inoltre con l’ufficio tecnico, la produzione, gli acquisti, l’amministrazione al fine di garantire l’ottimale svolgimento della commessa.

 

Siamo interessati ad incontrare candidati in possesso di laurea in Ingegneria, preferibilmente meccanica/energetica o gestionale che abbiano maturato una consolidata esperienza nel Project Managementin aziende di progettazione e costruzione di impianti industriali su commessa preferibilmente del settore energia.

 

Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese.

 

 

Sede di lavoro: Milano

 

 

 

IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa
 

E’ possibile rispondere a questo annuncio tramite il nostro sito internet  www.iamarisorseumane.it oppure tramite e mail: recruiting@seleiama.it indicando il Rif. ML207/21GV

 

 

L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.  Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.  Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito www.iamarisorseumane.it  l’informativa sulla Privacy.

 

Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot 13/I/0004226