Tipo di contratto

Stage

pubblicato

4 giorni fa

Posizione

Roma, LAZ

Descrizione

Perché scegliere Aubay?

Grazie ad un costante dominio delle nuove tecnologie, a progetti innovativi e ad una solida cultura imprenditoriale, Aubay è diventata un punto di riferimento nel mondo della consulenza informatica nazionale ed internazionale, guadagnandosi la fiducia di importanti Clienti, operanti nei principali settori di mercato.

Per questo motivo, in Aubay avrai la possibilità di acquisire competenze trasversali in vari ambiti, sviluppare il tuo profilo all’interno di un contesto dal respiro fortemente internazionale e raggiungere un sano equilibrio tra vita personale ed attività lavorativa.

Scopri di più su:  https://www.aubay.it/

 

La nostra proposta:

Ricerchiamo sulla nostra area di competenza di Roma, un* neolaureat* triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Matematica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Scienze Statistiche, per posizione da Junior Tester.

La risorsa verrà inserita in un team di lavoro giovane e dinamico e verrà coinvolta in un importante progetto ad alto contenuto tecnologico della nostra Business Unit che si occupa del settore delle Telecomunicazioni.

 

I requisiti richiesti sono:

 

  • laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Matematica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Scienze Statistiche;
  • conoscenza base dei linguaggi: Sql e Java.

 

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, ottime attitudini relazionali e di problem solving.

 

Se sei alla ricerca di nuove opportunità e nuove sfide in cui poter dare spazio alla tua professionalità e trovare nuovi spunti di crescita, invia il tuo CV!

 

Aubay

Diamo luce alle tue idee.

Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s'intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77).