MarCom Manager - Abbigliamento Tecnico Sportivo
Michael Page
Milano, LOM
Candidati
DETTAGLI DEL LAVORO
SALARIO
60.000 €–70.000 € All’anno
TIPO DI CONTRATTO
Full-time, Tempo indeterminato
LUOGO
Milano, LOM
PUBBLICATO
Oggi
- Azienda in grande crescitaRuolo strategico all'interno dell'azienda
Il nostro cliente
Azienda in grande crescita nel settore dell'abbigliamento tecnico sportivo.
Ruolo
Responsabilità principali:
- Definire e implementare la strategia di marketing e comunicazione per rafforzare il posizionamento del brand.
- Gestire le attività di branding e trade marketing.
- Coordinare la comunicazione digitale e tradizionale (social media, PR, ADV, eventi, ecc.).
- Sviluppare e gestire campagne di sponsorizzazione e collaborazioni con atleti e ambassador.
- Analizzare il mercato e i competitor per ottimizzare le strategie di marketing.
- Lavorare a stretto contatto con il dipartimento commerciale e lo sviluppo prodotto per garantire una strategia di marketing coerente con gli obiettivi aziendali
Il candidato prescelto
Requisiti:
- Esperienza consolidata nel settore dell'abbigliamento tecnico-sportivo o affini.
- Ottima conoscenza delle strategie di marketing e comunicazione, con focus sia B2C che B2B.
- Capacità di gestione del budget e delle attività di marketing.
- Esperienza nella gestione di sponsorizzazioni e partnership con brand e atleti.
- Ottime doti di leadership, gestione di team e project management.
- Conoscenza fluente della lingua inglese.
- Passione per lo sport e/o esperienza personale nel mondo sportivo.
Cosa comprende l'offerta
Ottima opportunità di carriera all'interno di un'azienda in grande crescita.
Job ref: JN-032025-6703882
Informazioni sull’azienda
M
Michael Page
SETTORE
Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego