Tipo di lavoro

Partita IVA

Pubblicato

5 giorni fa

Ubicazione

Milano, LOM

Descrizione

FILIALE : MILANO OFFICE SPECIALIZZAZIONE : Banking & Insurance GI GROUP- Divisione Banking&Insurance, ricerca per importante realtà assicurativa a livello nazionale:

Liquidatore Ramo Vita

La risorsa entrerà a far parte di un’importante azienda operante nel settore assicurativo e presente a livello nazionale. Sarà inserita in particolar modo nel team liquidativo dedicato al ramo vita, occupandosi dell’intero processo liquidativo delle polizze. Si occuperà di gestire tutta la relativa documentazione, avendo attenzione di verificare sempre la conformità delle condizioni contrattuali e della normativa fiscale vigente, monitorerà inoltre gli scadenzari e tutte le attività operative legate alla sua funzione e garantirà l’evasione delle richieste assegnate.

Si richiede laurea in materie giuridiche e/o economiche ed un’esperienza di circa 2 anni nel ruolo di Liquidatore per Polizze Ramo Vita. Sono altresì valutabili risorse che hanno operato nel settore assicurativo occupandosi del ramo vita o risorse che presentano una specifica formazione sempre nel ramo vita.

Il profilo ideale ha una forte attitudine organizzativa, ha delle buone competenze informatiche soprattutto nell'utilizzo del programma excel, ed è capace di lavorare per priorità e rispettando una pianificazione serrata.

Completano il profilo orientamento al teamwork, senso di collaborazione, affidabilità e precisione.

Richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì con orari di ufficio.

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione.

Sede di lavoro: Milano

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati