Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione

Se hai ottime doti analitiche e di relazione, se vuoi far iniziare la tua carriera in un contesto multinazionale, realmente sfidante e metodico, candidati a questo annuncio.

ransdstad finance ricerca, per più aziende sul territorio nazionale, quotate o private, presenti con i loro prodotti in tutto il mondo e attente all'innovazione un 

Junior Controller - Business Analyst

L'inserimento avverrà all'interno di un team controlling che lavora sia presso la sede che in smart working, con percentuali di presenza modulabili a seconda dei progetti e dei carichi e tipologia di lavoro. gerarchicamente, i team che riportano direttamente al finance manager. avrai relazioni con tutte le aree aziendali e il tuo lavoro sarà un indispensabile supporto soprattutto all'area sales. 

Di cosa ti occuperai, quotidianamente: 

- attività di reporting per le diverse aree aziendali

- reporting integrato con le altre aree del controllo

- analisi scostamenti e delle performance

- chiusure delle analisi mensili e riconciliazioni 

- rolling forecast

- analisi e verifiche di indicatori e KPI

Sarà fondamentale la tua capacità di imparare a presentare e condividere i dati significativi, per fare in modo che siano comprensibili e fruibili all'interno di tutte le funzioni. l'azienda in cui verrai inserito è un punto di riferimento internazionale, dove avrai modo di sperimentare e apprendere le migliori pratiche di business analysis e controlling.

per un inserimento positivo, le caratteristiche che stiamo cercando sono:

- laurea in economia o equivalenti

- un'esperienza precedente, anche in stage, nell'area del controllo di gestione - reporting, delle quali hai avuto modo di conoscere i ritmi e le caratteristiche di questo tipo di ruolo

- formidabile uso dei fogli di calcolo

- eccellente inglese

- ottime doti analitiche e di organizzazione

- conoscenza delle dinamiche dei contabili principali

- ottima propensione alle relazioni e ottime doti comunicative

Il contratto di inserimento è a tempo determinato, con interessanti prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: tutta Italia