PRAXI S.p.A.
DETTAGLI DEL LAVORO
TIPO DI CONTRATTO
Full-time
LOCALITÀ
Milano o Roma, LOM
PUBBLICATO
1 giorno fa

Descrizione

Il nostro Cliente, Società Italiana con esposizione Internazionale, ci ha incaricati di ricercare un

 

INGEGNERE MECCANICO

 

La figura ricercata si occuperà di fornire consulenza specifica su progettazione impianti meccanici, termotecnici e termici, su tematiche di sicurezza e su attività tecniche legate alla costruzione/manutenzione di edifici.

 

 Il candidato ideale deve conoscere:

  • Software: Autocad, Revit e software certificati per dimensionamento impianti (EDILCLIMA ANALISI ENERGETICHE o programmi analoghi) e per la contabilizzazione dei cantieri (ACCA PRIMUS e GANT PROJECT)
  • Suite Office: Excel, Word, Outlook
  • Redazione computi metrici estimativi

 

Requisiti minimi del ruolo:

  • Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica
  • Esperienza di almeno 5 anni nella progettazione di impianti termofluidici (HVAC, antincendio, idrico-sanitario) e direzione lavori.
  • Certificazione EGE ai sensi della norma UNI CEI 11339:2009 (settore civile o industriale)
  • Competenze relative a progettazione impianti meccanici, normativa di riferimento (D.Lgs 102/2014, direttive europee, dLgs.192/05 e s.m.i., DL 115/08, norme UNI TS 11300, UNI 16247)

 

Completano il profilo: competenze generali su aspetti di Project Management; esperienze all’estero; esperienze in gruppi di lavoro ampi e trasversali; conoscenza minima dei processi di gestione dei servizi di Real Estate; abilità nella risoluzione di problemi, con la passione per il problem solving e l'investigazione.

 

 

Offerta: contratto e benefit parametrati all’effettiva esperienza dimostrata; Azienda internazionale e in crescita costante; ambiente di lavoro stimolante e dinamico

 

Sede: Milano o Roma

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". 

Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).

 

Informazioni sull’Azienda

PRAXI S.p.A. logo

PRAXI S.p.A.

PRAXI S.p.A. – Da mezzo secolo protagonisti della Consulenza Organizzativa

PRAXI è una primaria società italiana di consulenza organizzativa.

Costituita nel 1966, PRAXI è una realtà formata da 10 Sedi, 250 Consulenti, un capitale sociale di 6 milioni di Euro. Nel 2009 è nata PRAXI Intellectual Property SpA, società dedicata alla tutela di marchi e brevetti. La vocazione internazionale a lungo coltivata si è concretizzata negli ultimi anni in tre società con Sede a Londra: PRAXI Alliance Ltd – Worldwide Executive Search, PRAXI Valuations Ltd – Global Independent Advisers e CONSALIA Ltd – Global Sales Performance Improvement.

PRAXI Risorse Umane offre servizi integrati per la ricerca, selezione e valorizzazione del Capitale Umano. Oltre ai servizi per il reclutamento, PRAXI ha sviluppato un'estesa gamma di servizi per lo Sviluppo delle Risorse Umane (assessment, sistemi di competenze, performance management) e per la Formazione, sia comportamentale che tecnica, con progetti in-house e in formula interaziendale (Praxi Academy). Ha inoltre sviluppato alcuni software specifici per l'area HR, quali praxi4people (gestione integrata dei processi HR) e l'APP Praxi4Manager, un programma esclusivo di potenziamento della leadership a 360°, scaricabile da Apple Store.
DIMENSIONI AZIENDA
Da 100 a 499 dipendenti
SETTORE
Architectural and Design Services
FONDATA
1966
SITO WEB
http://www.praxi.praxi/