Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo parziale

Pubblicato

15 giorni fa

Descrizione

Sanipiù Firenze - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca, per strutture socio sanitarie site in provincia di Lucca

INFERMIERI/E

Requisiti richiesti:
-Laurea in Infermieristica e iscrizione all'OPI
-Esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie;
-Flessibilità oraria.
-Disponibilità immediata
-Disponibilità autovettura

Si offre contratto di somministrazione, part time (35 h/settimanali) con finalità di inserimento. Durata del primo contratto da valutare in base alla seniority del candidato.

Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale "(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".


Sull’azienda

S
S
S
S

Sanipiù - Lavoropiù S.p.A.

Sanipiù è la Divisione Specializzata di Lavoropiù SpA attiva nella ricerca, selezione e somministrazione di Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Fisioterapisti, Educatori e altre figure paramediche da dedicare alle strutture sanitarie ed assistenziali, pubbliche e private.

Sanipiù risolve il problema del reperimento di figure specializzate del settore sanitario e socio-sanitario attraverso un’attenta ricerca sul mercato e all’interno della propria banca dati costantemente aggiornata. Assicura al Cliente la prestazione desiderata, garantendo la sostituzione del personale che non dovesse risultare idoneo alla mansione.

Per saperne di più clicca qui

Dimensioni azienda

Da 100 a 499 dipendenti

Fondata

1997