Tipo di lavoro
Appaltatore, Tempo pieno
Pubblicato
2 giorni fa
Randstad Office ricerca per azienda di medie dimensioni, presente con la propria distribuzione in tutto il territorio nazionale ed europeo un
Impiegato commerciale Italia - Estero
La persona verrà inserita nel team commerciale; dopo un adeguato periodo di affiancamento on the job, si occuperà in autonomia di gestione clienti attivi e focus su scouting / contatto con nuovi clienti, in modalità prevalentemente digitale con approccio consulenziale.
Il candidato dovrà essere in grado di interfacciarsi con il cliente riguardo la presentazione del preventivo e seguirà le trattative commerciali con clienti – italiani ed esteri anche extra UE - fidelizzati e nuovi fino alla gestione e inserimento dell'ordine a gestionale / CRM.
Si interfaccerà con l’area amministrativa per la predisposizione e invio della documentazione tecnica necessaria; organizzerà in autonomia gli appuntamenti di lavoro.
Desideriamo entrare in contatto con candidati motivati al ruolo e con esperienza pregressa, dotati di ottima dialettica, con eccellente flessibilità organizzativa.
Le skills, hard e soft, necessarie per un positivo inserimento sono:
- eccellenti doti comunicative, scritte e verbali, in modalità video conference e in presenza
- ottimo utilizzo di powerpoint ed excel
- ottima conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza di una seconda lingua
- dimostrabili capacità di lavoro su gestionali / ERP differenti
Si propone un inserimento diretto dopo un periodo a tempo determinato. Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: da definire in base alla provenienza e le preferenze geografiche del candidato, considerando che almeno il 50% delle attività si svolgeranno in smart working.