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Digital service specialist

Praxi

Trento o Verona, TRE

DETTAGLI DEL LAVORO
TIPO DI CONTRATTO
Full-time, Tempo indeterminato
LUOGO
Trento o Verona, TRE
PUBBLICATO
1 giorno fa
Digital service specialist
company logo
un gruppo di persone in una stanza di vetro a un tavolo

DIGITAL SERVICE SPECIALIST

Principali Attività

Lo/la DIGITAL SERVICE SPECIALIST si unisce al team di DIGITAL MARKETING & SALES.

La posizione richiede una combinazione di competenze per:

- Sviluppo e Gestione dei Servizi Digitali

Supporto all'implementazione di nuove soluzioni digitali per acquisire nuovi clienti (attraverso l’up-selling ed il cross selling commerciale) e soprattutto fidelizzare la base di clientela esistente

Monitoraggio, aggiornamento e manutenzione dei servizi digitali (piattaforme web, app, portali aziendali, CRM, etc.)

- Customer Experience e Digital Engagement

Ottimizzazione dei canali digitali per garantire un’esperienza cliente fluida e personalizzata

Sviluppo progetti loyalty e piani di engagement della clientela finalizzati all’incremento della fidelizzazione del cliente nel tempo

Raccolta e analisi dei feedback degli utenti per migliorare i servizi digitali esistenti

- Supporto e Risoluzione Tecnica

Assistenza agli utenti interni ed esterni per eventuali problematiche legate ai servizi digitali

Identificazione e risoluzione di criticità tecniche e ottimizzazione dei processi digitali

- Analisi e Innovazione Digitale

Analisi dei dati e monitoraggio delle performance dei servizi digitali (es. traffico web, KPI di servizio)

- Collaborazione Interfunzionale

Lavoro a stretto contatto con i vai team - IT, Marketing, Customer Service e Operations - per allineare i servizi digitali agli obiettivi aziendali

Requisiti

Fondamentali/Must have

  • laurea triennale/magistrale
  • esperienza di 2-3 anni in ruoli similari (Digital Marketing, App Management, CRM & Loyalty)
  • inglese (livello B1)
  • ottimo office, in particolare EXCEL


Preferenziali/Nice to have

  • conoscenza di piattaforme e strumenti digitali (CRM, CMS, app, piattaforme di automazione)
  • esperienza in gestione piattaforme di loyalty (esperienza con programmi fedeltà, meccanismi di gamification e determinazione algoritmi per premiare comportamenti virtuosi)
  • esperienza in attività di pushing commerciale: incentivazione up selling e cross selling
  • CRM & Data Management: conoscenza di sistemi CRM per la gestione dei dati utenti, segmentazione e personalizzazione delle comunicazioni (SFA preferenziale)
  • analisi Dati: utilizzo di strumenti per monitorare e ottimizzare le performance dei servizi digitali. Gestione KPI e reporting Competenze analitiche per il monitoraggio delle performance dell’app e del programma di loyalty, analisi delle metriche di utilizzo per ottimizzare le strategie
  • user Experience (UX) & User Interface (UI): conoscenza delle best practice per migliorare l’esperienza utente dell’app/ dei siti web

Benefits

quelli previsti dalla policy aziendale

Pacchetto Retributivo

  • assunzione a tempo indeterminato
  • CCNL Elettrico (38 h settimanali)
  • RAL: indicativamente tra i 35.000-40.000 € valorizzando le competenze e seniority del profilo individuato
  • welfare aziendale

Sede lavorativa

Trento o Verona

Azienda

GRUPPO DOLOMITI ENERGIA

Keywords


#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI


Chi Siamo

Perché PRAXI. Quello che ci muove.

PRAXI è il gruppo di società di consulenza strategica e operativa con l’obiettivo di supportare le aziende nel loro percorso di crescita e innovazione.

La nostra realtà in continua espansione risponde alle esigenze specifiche di ogni impresa grazie a team multidisciplinari, altamente qualificati.

Abbiamo un’anima italiana, uno spirito internazionale e una visione ambiziosa, uniti da un’eccellente concretezza operativa.

design a forma di X con un'immagine di riunione all'interno

Scopo e Valori

Crediamo nel valore che nasce dall’incontro dell’esperienza maturata negli anni con l’innovazione, una sinergia indispensabile per guardare al futuro con coraggio e determinazione.

Ci impegniamo sempre a migliorare in quello per cui siamo nati: vogliamo essere un partner solido e allo stesso tempo lungimirante, affidabile e anche visionario per affiancare al meglio le aziende che vogliono accelerare la loro crescita, raggiungere gli obiettivi e aprirsi a nuovi orizzonti.

Storia

Dal 1966, raccontiamo con orgoglio una storia fatta di esperienza e relazioni solide, costruite nel tempo. Siamo una società di consulenza tra le più longeve d’Italia, con radici forti e un’eredità culturale che affronta il business a partire dal suo bene più prezioso: le persone.

PRAXI si distingue per il suo guardare avanti e affrontare il futuro con mente aperta e fiduciosa, per l’impegno nell’ascoltare le persone e i loro progetti e la volontà di trasformare il potenziale di ciascuno in nuove opportunità per tutti.

Quando la fiducia nel futuro incontra la solidità dell’esperienza si crea quel valore unico e distintivo che da sempre ci rappresenta.

I numeri

Dietro ogni cifra, una storia di crescita, innovazione e fiducia

  • 300+

    PERSONE
  • 13+

    SEDI IN ITALIA
  • 35+

    PAESI NEL MONDO
  • 12K+

    CLIENTI ATTIVI
Dimensioni dell’azienda
Da 100-499 dipendenti
Settore
Servizi di consulenza di direzione
Anno di fondazione
1966
Sito web
www.praxi.praxi

Informazioni sull’azienda

P

Praxi