Monster

Developer .net p.iva

Michael Page

Milano, LOM

DETTAGLI DEL LAVORO
SALARIO
45.000 €–55.000 € All’anno
TIPO DI CONTRATTO
Full-time, Tempo indeterminato
LUOGO
Milano, LOM
PUBBLICATO
2 giorni fa
  • Realtà leader nell'ambito delle certificazioni nel mondo delle costruzioni.Collaborazione in P.Iva in modalità ibrida

Il nostro cliente

Realtà leader nell'ambito delle certificazioni nel mondo delle costruzioni.

Ruolo

La risorsa si occuperà di: - sviluppare il portale web e le componenti software (console e librerie) a corredo; - implementare la reportistica nello standard SQL; - cooperare nella redazione del test-book; - sviluppare test automatici unitari e di non regressione; - sviluppare le pipeline CI/CD per il rilascio del progetto; - redigere la documentazione tecnica delle componenti di progetto.

Il candidato prescelto

Si richiede esperienza nella programmazione orientata ad oggetti, nella comprensione del codice sorgente legacy e nella integrazione di servizi web siano sviluppati in house, siano di terze parti.Si richiede competenza relativamente alle seguenti tecnologie:- ASP.NET Core MVC, HTML e Javascript per lo sviluppo dell'interfaccia utente;

- C# per lo sviluppo del backend;

- SQL per la interrogazione della base dati relazionale;

- Microsoft Reporting Services 2016+ per la implementazione di reportistica e cruscotti per la direzione; - SAP Crystal Reports per la implementazione di reportistica e cruscotti per la direzione;

- Scripting Powershell per lo sviluppo e il mantenimento di batch operativi;

- Si richiede esperienza nell'utilizzo di strumenti di versioning del codice sorgente (GitHub e portale Azure DevOps installato on premise sui server del cliente) e autonomia nella tracciabilità delle attività svolte e da svolgere all'interno di un backlog. La risorsa si interfaccerà con altri membri del team di sviluppo, tra cui un analista funzionale e due sviluppatori interni. La risorsa dovrà partecipare a riunioni periodiche con gli stakeholder di progetto, informare sullo stato di avanzamento dei lavori e partecipare a sessioni di affiancamento con gli operativi per acquisire il know-how necessario: apertura mentale, capacità di ascolto e di confronto, proattività e problem solving sono qualità necessarie.Capacità relazionali, chiarezza nella comunicazione, forte spirito collaborativo, proattività e problem solving sono qualità necessarie.

Cosa comprende l'offerta

Richiesta collaborazione a partita IVA. Si richiede impegno full-time con presenza obbligatoria per le riunioni di allineamento con gli stakeholder.

Job ref: JN-052025-6740835

Informazioni sull’azienda

M

Michael Page

SETTORE
Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego