Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Sei in cerca di una nuova occupazione? Desideri lavorare a contatto con il cliente internazionale? Conosci le lingue straniere?

Randstad Italia, divisione Contact Center, ricerca per importanti aziende multinazionale leader in diversi settori:

 

Customer Care Multilingue

Competenze

 

I requisiti richiesti sono i seguenti: 

  • Diploma;
  • conoscenza della lingua inglese più almeno un'altra lingua tra Spagnolo, Tedesco e Francese
  • esperienza pregressa maturata nel ruolo nell’ambito dei call center e del customer service;
  • conoscenza del pacchetto Office;
  • orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
  • problem solving;
  • disponibilità a frequentare eventuali corsi professionali da remoto.

L'attività consiste nella gestione dell'assistenza al cliente e del relativoportafoglio, oltre che allo sviluppo del new business;

Il canale di riferimento può essere BtoB o BtoC.

Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento.

 

 

Luogo di lavoro: Smart working

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).