DETTAGLI DEL LAVORO
TIPO DI CONTRATTO
Full-time
LOCALITÀ
Trento, TRE
PUBBLICATO
5 giorni fa

Descrizione

FINCONS GROUP, realtà di dimensione europea, opera nel mercato dell’ICT dal 1983, come Partner per le aziende che perseguono un allineamento tra strategia di business e i loro sistemi di Information Technology. La proposta al mercato si riassume in: IT Business Consulting, Sviluppo di Soluzioni Core Business, System Integration di prodotti di Vendor Internazionali, Application Management.

La vicinanza al mercato attraverso una presenza capillare ed un modello operativo caratterizzato da Business Unit focalizzate su diverse Industry e Practice specializzate per know how tecnologico/tematiche trasversali, rendono FINCONS GROUP un interlocutore attento e molto vicino alle esigenze del business del Cliente. Un’offerta ad alto valore aggiunto, oltre 200 clienti ed una presenza capillare in Italia, Svizzera, Regno Unito, Germania, Francia e Stati Uniti fanno di FINCONS GROUP uno dei principali player del mercato ICT.

Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un:

BIG DATA DEVELOPER

La figura prescelta verrà inserita in un team progettuale e si occuperà di svolgere attività di sviluppo ed implementazione su sistemi Big Data.

La risorsa sarà formata sulle moderne tecnologie utilizzate nel mondo BIG DATA (Scala, Spark, Python, NoSql) e verrà inserita nel gruppo che si occupa dello sviluppo della piattaforma Fincons Fast Data Lake.

 

Competenze e requisiti

Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella progettazione di architetture di sistemi e deve possedere le seguenti conoscenze:

  • Linguaggi di programmazione: Java o Scala, Javascript, CSS, HTML5, Angular 2+, Spring, JPA
  • Sistemi operativi: Windows, Linux.
  • Conoscenza di base delle principali tipologie di reti, il modello ISO/OSI, il modello TCP/IP, i vari standard IEEE 802.x.
  • Capacità di redigere analisi, capacità di redigere ed eseguire un test-plan

Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, autonomia, predisposizione al lavoro in team e all’interazione con il Cliente.

Ai fini dell’inserimento è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Cosa offriamo

  • Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;
  • Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali.
  • Accesso ai corporate benefits aziendali;

 

Sede di lavoro:  Trento

E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)