Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

FILIALE : MILANO SERVICES Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) e ricerca per società assicurativa

IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE E CUSTOMER CARE

La risorsa inserita in un team di lavoro dinamico e stimolante si occuperà di back office e customer care assicurativo, gestendo il supporto informativo e operativo, l'inserimento dati, la verifica documentale, il contatto con il cliente aziendale e gli assicurati.


REQUISITI
-Diploma o Laurea
-Necessaria pregressa esperienza in attività di back office e customer care, preferibilmente maturata in ambito assicurativo
-Buone doti relazionali

Precisione e capacità di team work completano il profilo

SI OFFRE

-Contratto iniziale a tempo determinato, V livello CCNL Commercio + ticket
Full time da lunedi' a giovedì 9.00\18.00 e venerdì 9.00\17.00

Sede di lavoro: Milano.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati