Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

7 giorni fa

Descrizione


Per il potenziamento del proprio organico, una solida Compagnia Assicurativa ci ha incaricato di ricercare:

                                                 Assuntore Ramo Cauzioni

La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Ramo Cauzione, si occuperà di esaminare gli aspetti tecnici e contrattuali del rischio in linea con le politiche assuntive aziendali, in collaborazione con i responsabili e con gli intermediari, per predisporne la valutazione finanziaria al fine di valutare l'assunzione di rischio da parte della Compagnia.

La sua attività principale riguarderà:

  • analisi degli aspetti tecnici e contrattuali dei rischi e delle condizioni di polizza;
  • valutazione economica e finanziaria delle aziende tramite analisi patrimoniali dei dati di bilancio;
  • analisi dei bandi e disciplinare di gara;
  • assunzione e quotazione dei rischi.

Il candidato ideale, laureato in materie economiche o giuridiche, ha maturato esperienza di almeno 2 anni presso Compagnie di Assicurazioni o realtà di Brokeraggio dove ha acquisito competenze nel Ramo Cauzioni e autonomia nella valutazione del rischio.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, precisione ed accuratezza nello svolgimento delle proprie attività.

Sede di lavoro: Milano


E’ possibile rispondere a questo annuncio tramite il nostro sito internet
www.iamarisorseumane.it

IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa.

L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77.

Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l'indicazione del Regolamento Ue 2016/679 ("GDPR") in vigore dal 25 maggio 2018. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito www.iamarisorseumane.it l'informativa sulla Privacy.

IAMA Risorse Umane S.r.l. - Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot 13/I/0004226