Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

17 giorni fa

Descrizione

Perpiù #sales ricerca un/una Agente di Commercio Monomandatario per Azienda Cliente operante nell'ambito della produzione e commercializzazione di prodotti dedicati all’ambito zootecnico e agronomico.

La risorsa, dopo un periodo di formazione, si occuperà dello sviluppo e gestione del portafoglio clienti presenti nell’area di Bergamo.

Il/la candidato/a ideale è Agente di Commercio e ha maturato esperienza Tecnico e/o Commerciale di almeno2/3 anni relativamente al settore Allevatori e Agricoltori(Canale B2B). Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, proattività, autonomia, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e disponibilità a trasferte sul territorio.

Si offre un inserimento in qualità di agente di commercio monomandatario e il trattamento retributivo sarà valutato ad hoc sulla base dell'esperienza e delle competenze maturate.

 

Zona di lavoro: Bergamo.

Questo annuncio è pubblicato da Perpiù #sales - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Bologna.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

 


Sull’azienda

P
P
P
P

Perpiù Sales - Lavoropiù SpA

Perpiù è la Divisione Specializzata di Lavoropiù SpA che offre il servizio di ricerca e selezione del personale proponendo una consulenza personalizzata ed un affiancamento costante nel percorso di individuazione del candidato che meglio risponde alle esigenze aziendali.

La ricerca e selezione di Perpiù riguarda generalmente profili impiegatizi qualificati con R.A.L. superiore a 30.000,00 € per i quali è previsto l’ inserimento diretto in Azienda (responsabili di funzione, quadri, dirigenti, tecnici specializzati).

La principale risorsa di Perpiù è data dall’alto grado di professionalità del personale impiegato e dall’approfondita conoscenza del tessuto economico ed industriale.

Per saperne di più clicca qui

Dimensioni azienda

Da 100 a 499 dipendenti

Fondata

1997