Addetti pulizie part time
RELIZONT SPA
VENEZIA, VEN

Azienda cliente con sede a VENEZIA ed oltre 30 anni di attivita' nel settore pulizia e servizi, ci ha affidato l'incarico di individuare Persone interessate a ricoprire il ruolo di ADDETTI ALLE PULIZIE PART TIME , da assumere a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro : Venezia centro
Il ruolo di ADDETTO ALLE PULIZIE prevede attività di pulizia e sanificazione ambienti secondo le indicazioni aziendali
Per tale ruolo e' necessario :
- aver maturato esperienza nella mansione, di almeno 1 anno;
- essere disponibili allavoro part time di 15 ore settimanali, dal lunedi' alla domenica dalle 06:00 alle 09:00 con2 giorni di riposo settimanali compensativi dopo 4 giorni consecutivi di lavoro;
- disponibilita' ad eventuali ore supplementari.
L'inquadramento contrattuale prevede :
qualifica di operaio
2° livello CCNL PULIZIA MULTISERVIZI;
retribuzione pari a euro 1273,50 al mese per 14 mensilita' , da riproporzionare sulla base delle ore svolte, e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI , tramite il pulsante “Candidatura rapida”.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura
Si prega di candidarsi direttamente tramite il pulsante Monster apply.
Chi siamo
Relizont S.p.A. è Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione I, autorizzata all’attività di Somministrazione di Lavoro (a tempo determinato e indeterminato), all’attività di Ricerca e Selezione, Intermediazione e Ricollocazione (Aut. ANPAL Prot. n.75).
Operiamo secondo quanto previsto dalla Legislazione Italiana, nel pieno rispetto dei Decreti Legislativi 276/2003 e 81/2015, del CCNL di categoria delle Agenzie di Somministrazione di Lavoro e dei CCNL applicati dalle aziende Clienti; versiamo regolarmente i contributi agli Enti Bilaterali di categoria (Forma.Temp ed Ebitemp) per poter finanziare percorsi di formazione destinati ai lavoratori Somministrati e garantire loro l’accesso al welfare di categoria .
- Settore
- Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego
- Sito web
- relizont.it