Addetti/e alla biglietteria per evento internazionale a Anterselva
Manpower S.r.l.
Anterselva, TRE
Responsabilità principali:
- Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa dei biglietti
- Supporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteria
- Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
- Coordinamento con il team ticketing e lo staff dell’evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti
Competenze e requisiti richiesti:
- Buone capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solving
- Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
- Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza
- Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care
- Autonomia operativa e resistenza allo stress
- Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente
Offerta:
- Contratto a tempo determinato in somministrazione di circa 2 mesi (febbraio – marzo 2026)
- Lavoro su turni, inclusi i weekend, secondo le necessità dell’evento
- Ambiente dinamico e internazionale
- Formazione iniziale (online e in presenza) pochi giorni prima dell’evento
Informazioni sull’azienda
Manpower S.r.l.
ManpowerGroup è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera. Nato a Milwaukee (USA) nel 1948, conta su un network mondiale di 2.800 uffici in 80 paesi. Presente in Italia dal 1994, il Gruppo opera sull’intero territorio attraverso 3 brand: Manpower Experis Talent Solutions ed è specializzato in: Ricerca, selezione e valutazione di personale in tutte le posizioni professionali, anche di middle e top management Somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato Progettazione e realizzazione di corsi di formazione Pianificazione e realizzazione di progetti di formazione dei lavoratori temporanei finanziati attraverso i fondi del "Forma.Temp" Servizi di consulenza per l'organizzazione aziendale, lo sviluppo di carriere e l'outplacement Per il decimo anno ManpowerGroup è stata inclusa nella classifica "World’s Most Ethical Companies" (2020) #crediamoneltalento Crediamo che il talento sia l'elemento cruciale di differenziazione delle aziende nel mondo del business. Lavoriamo per generare spirito e passione, e coinvolgere le nostre persone, con un approccio attento e sensibile all'individuo.