Etjca Spa, Filiale di Seregno
Per prestigioso Contact Center di Milano, selezioniamo:
OPERATORI CUSTOMER SERVICE E CROSS SELLING (M/F)
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica e svolgere attività di cross selling ai clienti per diversi tipi di servizi in ambito facility management, ad esempio gestione chiamate di assistenza e pronto intervento.
Si richiede:
Si offre:
Contratto a tempo determinato in somministrazione inizialmente di 3 mesi, con possibilità di proroghe. III Livello CCNL Telecomunicazioni
Sede di lavoro: Milano, zona Viale Certosa
Orario: 30h settimanali su turni dal lunedì al sabato, fascia oraria: 8.00 - 20.00
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Description - External
FINANCIAL ADVISORY
Senior – BUSINESS ADVISORY & Value Creation Services
What Impact will you make?
YOUR OPPORTUNITY
Deloitte Financial Advisory è in grado di offrire ai propri clienti – realtà multinazionali, clienti corporate e fondi di private equity, aziende quotate nel mercato italiano ed estero, creditori, azionisti e amministratori – un'ampia gamma di servizi professionali che si articolano principalmente nelle aree “Financial Crisis Services” e “Merger & Acquisition Services”.
Stiamo cercando brillanti Senior da inserire nel nostro dinamico e motivato team di Business Advisory & Value Creation Services di Milano. Questo team annovera tra i suoi servizi professionali: commercial due diligence, competitive & market intelligence, strategic plan, check up & improvement plan, business plan review, strategy design.
YOUR RESPONSIBILITIES
Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di:
• Elaborazione e review di piani industriali- strategici;
• Attività di business due diligence per Private Equity;
• Elaborazione analisi strategiche su mercati e contesto competitivo;
• Elaborazione di piani di sviluppo aziendale;
• Assistenza del Top Management nell’elaborazione della strategia aziendale (business strategy)
OUR REQUIREMENTS
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea specialistica in materie economiche o ingegneria gestionale ottenuta col massimo dei voti;
• Capacità di analisi di bilancio, analisi di mercato, consolidate conoscenze matematico finanziarie e contabili, conoscenza e applicazione delle principali metodologie di valutazione d’azienda
• Comprovata esperienza di almeno 4 - 6 anni maturata nella consulenza manageriale presso Boutique e/o società di Management Consulting in progetti di: sviluppo e review di business plan, strategy design, commercial due diligence per clienti in ambito corporate, retail, gdo, fashion & luxury.
• Completano il profilo: l’elevata attitudine a lavorare in team, capacità organizzative, e di Problem Solving, gestione dello stress, disponibilità a lavorare in trasferta.
• Fluente conoscenza della lingua Inglese.
Deloitte Financial Advisory è in grado di offrire ai propri clienti – realtà multinazionali, clienti corporate e fondi di private equity, aziende quotate nel mercato italiano ed estero, creditori, azionisti e amministratori – un'ampia gamma di servizi professionali che si articolano principalmente nelle aree “Financial Crisis Services” e di “Merger & Acquisition Services”.
Nello specifico:
Financial Crisis Services include:
Reorganization; Il nostro team fornisce assistenza, in qualità di Advisor, nell’ambito di (i) processi di ristrutturazione aziendale, finanziaria e/o operativa, sia giudiziari che extra-giudiziari, che coinvolgono società underperforming, in crisi finanziaria o insolvenza, offrendo in particolare assistenza e supporto a beneficio degli stakeholder (creditori, azionisti, finanziatori bancari e non bancari) e di tutte le altre parti coinvolte, finalizzata al recupero e alla creazione del valore; (ii) processi di rifinanziamento o di sviluppo, attraverso il ricorso a fonti di finanziamento sostitutive e/o integrative (accensione di finanziamenti da parte di soggetti bancari e non bancari, emissioni obbligazionarie, ricorso al mercato dei capitali), finalizzate ad accompagnare processi di espansione operativa e del business aziendale;
Forensic: i nostri professionisti forniscono assistenza tecnica principalmente in ambito economico-contabile-finanziario e bilancistico in contesti di contenziosi e litigation, procedimenti penali, civili, arbitrali, frodi o transazioni sospette (realizzate da soggetti interni ed esterni all’ente), fornendo, grazie a specifiche competenze, consulenza e assistenza nella ricostruzione e analisi (di natura documentale, procedurale, contabile, bilancistica, tecnologica - mediante servizi IT forensic - e di natura business intelligence) di accadimenti aziendali complessi nonché ai fini della prevenzione degli accadimenti medesimi.
I servizi, che si caratterizzano per la pluriennale esperienza maturata, l’utilizzo di una tecnologia analitica avanzata e la possibilità di operare sull’intero territorio nazionale, sono rivolti principalmente a vertici aziendali, consulenti legali, Tribunali, Collegi Arbitrali, Commissari Straordinari e Procure (anche in qualità di Consulenti Tecnici di Ufficio o di Parte).
Merger & Acquisition Services:
Corporate Finance Advisory: forniamo servizi di consulenza finanziaria qualificata e indipendente nell’ambito di tutte le fase di una operazione di M&A e di finanza straordinaria indirizzati a clienti che stanno valutando o avviando progetti di espansione (mediante processi di acquisizione), a clienti che si pongono quale obiettivo quello della creazione di valore mediante cessioni o riorganizzazione aziendale ovvero che sono interessati ad ottenere nuovi fonti di finanziamento o a migliorare la qualità dei finanziamenti in essere. Il team include professionisti con specifica competenza di industry nei settori FSI (Banche, Assicurazioni, altri operatori finanziari) e Real Estate.
M&A Transaction Services: nell’ambito delle operazioni di finanza straordinaria il nostro team svolge attività di financial due diligence e di supporto nell’analisi delle performance delle società target nelle diverse fasi delle operazioni di finanza straordinaria. In particolare, assistiamo sia i soggetti acquirenti sia i soggetti venditori, mettendo in luce punti di forza e debolezza delle operazioni, aree di valore e rischi della transazione, con l’obiettivo di supportare i nostri clienti in una decisione consapevole.
Valuation and Modelling: assistiamo i nostri clienti nelle valutazioni di aziende e di assets specifici per finalità diverse, forniamo una consulenza ad ampio raggio nelle fasi di identificazione dei driver di valore e dei parametri chiave, applicando metodologie valutative e tecniche simulative avanzate di scenario analysis, applicate – tra l’altro – ai mercati regolamentati e all’analisi economica di settore (economic consulting). Siamo orgogliosi della capacità di ascoltare i nostri clienti, capire le loro esigenze e sostenerli nello sviluppo di soluzioni su misura per problemi complessi.
ABOUT DELOITTE
I nostri servizi
Deloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.
Il nostro purpose
Make an impact that matters. Questo è il nostro obiettivo, e ciò che ci definisce. Significa fare la differenza per i nostri clienti, per i nostri colleghi e nella società, creando un impatto a lungo termine. Vogliamo essere la prima scelta dei clienti, la prima scelta dei talenti e i primi a lasciare un segno.
I nostri valori
Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.
La nostra talent experience
Chi lavora in Deloitte, fin dal primo giorno, si sente parte di un network che supporta e incoraggia i colleghi. Il percorso di crescita e di carriera consente di sviluppare le competenze e le capacità per avere successo. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.
Randstad Italia Spa, in partnership con Fnaarc, seleziona per importante realtà multinazionale e marchio storico nel panorama del settore ICT – Information and Communications Technology e delle soluzioni e servizi per la stampa un:
Agente di commercio
Responsabilità
La figura selezionata sarà responsabile della gestione del cliente, di raggiungere gli obiettivi di mantenimento e sviluppo delle relazioni commerciali con i clienti, di negoziare i trade terms nei modi e standard previsti, di prevenire e rispondere alle esigenze del cliente e di sviluppare nuove opportunità di vendita tramite up-selling e cross-selling.
Competenze
Sono richieste:
Esperienza pregressa nel settore printing o nei servizi alle aziende (telecomunicazioni, NLT, marketing e pubblicità, cancelleria, articoli promozionali ecc.);
Solide capacità comunicative e relazionali;
Competenze organizzative e gestionali.
Si offre:
Contratto di agenzia come plurimandatario;
Compensi provvigionali altamente competitivi.
Luogo di lavoro: Milano e provincia
Per importante società leader nel settore della consulenza e gestione dei crediti ricerchiamo:
BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER – SETTORE FINANCE/RECUPERO CREDITI
La figura inserita si occuperà della ricerca di nuovi leads, della gestione di key clients e del supporto relativo all’implementazione del servizio proposto, lavorando sull’Area Nielsen 1 (Piemonte, Lombardia. Liguria e VdA).
RESPONSABILITÀ
·Individuazione di nuove opportunità di sviluppo commerciale e di gestione e fidelizzazione delle esistenti;
·Supervisione durante il processo di startup del progetto e durante l’implementazione del servizio;
·Attività di up-selling e cross-selling;
·Supporto relativo al post-vendita;
·Analisi del mercato e della concorrenza;
·Creazione e gestione del budget di area, reporting e forecast
·Organizzazione e partecipazione ad attività di marketing: mostre, fiere, eventi inerenti al business di riferimento.
REQUISITI
·Formazione Tecnico-Economica
·Esperienza in ambito Sales e BDM presso aziende del settore Finance, Gestione/Recupero del Credito, Mondo Bancario o similari
·Buona conoscenza del mercato di riferimento
·Esperienza di 4-5 anni in ruoli commerciali di business development
·Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio di riferimento
Requisito preferenziale: provenienza da settore B2C.
Sede di Lavoro: Area Nord-Ovest (Pimonte, Lombardia, Liguria, Vda).
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
e-workspa are looking for Ebay; proactive candidate with an entrepreneurial spirit and deep understating of the C2C online selling dynamics that will be required to sharpen our value proposition, convey the right messages and set up ambitious and strategic partnerships to foster growth of the C2C business by turning more buyers into sellers and strengthening our current seller base while working in a matrix org. The position will report to the Head of C2C of Italy and Spain.
Primary Responsibilities:
Key Requirements:
What to expect from us
Benefits:
Benefits are an essential part of your total compensation for the work you do every day. Whether you're single, in a growing family, or nearing retirement, eBay offers a variety of comprehensive and competitive benefit programs to meet your needs. Including maternal & paternal leave, paid sabbatical, and plans to help ensure your financial security today and in the years ahead because we know feeling financially secure during your working years and through retirement is important.
GRUPPO NAM SPA, Filiale di Milano, ricerca per importante realtà operante nel settore delle Telecomunicazioni, un/a:
OPERATORE TELEFONICO PER ATTIVITA' DI CROSS SELLING.
La figura ricercata:
Si offre un contratto in somministrazione, inizialmente di tre mesi, con possibilità di proroghe, al 3° livello del CCNL TELECOMUNICAZIONI.
Zona di lavoro: Milano (Viale Certosa).
Pubblicato
30+ giorni fa
Etjca Spa, Filiale di Seregno
Per prestigioso Contact Center di Milano, selezioniamo:
OPERATORI CUSTOMER SERVICE E CROSS SELLING (M/F)
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica e svolgere attività di cross selling ai clienti per diversi tipi di servizi in ambito facility management, ad esempio gestione chiamate di assistenza e pronto intervento.
Si richiede:
Si offre:
Contratto a tempo determinato in somministrazione inizialmente di 3 mesi, con possibilità di proroghe. III Livello CCNL Telecomunicazioni
Sede di lavoro: Milano, zona Viale Certosa
Orario: 30h settimanali su turni dal lunedì al sabato, fascia oraria: 8.00 - 20.00
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)