I lavori più richiesti

338Lavori trovati

338 Lavori trovati 

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1 COMMERCIALE INTERNO JUNIOR

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa

Il nostro cliente dal 1975 è leader a livello internazionale nel settore dell’elettronica e dell’elettrotecnica industriale. Di casa madre tedesca, ha all’attivo ad oggi più di 40 società di vendita in Germania e all’estero e vari stabilimenti produttivi in Europa. Fornisce ai propri clienti soluzioni tecnologiche nell’ambito di 4 categorie di prodotti: Connettori, Automazione, Interfacce ed Alimentatori. Per loro ricerchiamo:

1 COMMERCIALE INTERNO JUNIOR
(Rif.218/INSAL/10)


La risorsa ha una buona conoscenza del campo dell’automazione e verrà inserita nell’attuale squadra che costituisce l’ufficio commerciale. Dalla sede dell’azienda si dovrà occupare di:

  • Supporto attivo ai clienti per rispondere a qualsiasi esigenza di natura tecnica, per guidarli nella scelta dei prodotti, per risolvere le problematiche tecniche su tutto il catalogo prodotti.
  • Elaborazione e gestione della documentazione tecnica;
  • Formulazione e invio di preventivi e offerte commerciali;
  • Supporto attivo ai tecnici e ai venditori.


Il candidato ideale ha un buon background tecnico, con ottime basi di elettronica ed elettrotecnica. E’ richiesta una sufficiente conoscenza della lingua inglese per essere in grado di gestire i rapporti con la casa madre. E’ requisito preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP.
L’inserimento avverrà in un contesto aziendale dinamico e in crescita, dove una costante formazione garantisce un crescita professionale nell’ambito commerciale.
Sede di lavoro: Provincia Nord Est di Milano.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studiossociato.it

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Venditore di prodotti da stampa di fascia medio alta

Loga Group srl

Lombardy, LOM
17 giorni fa
Lombardy, LOM
€1.5k - €2k Al mese
17 giorni fa
€1.5k - €2k Al mese

LOGA GROUP srl, costituita da un gruppo di aziende leader del settore, Premier Partner Xerox da oltre 20 anni nell’area di Bergamo, ha esteso da alcuni anni il proprio business nell'area di Brescia acquisendo la concessionaria Xerox Goisis Group srl, e nell’area di Milano, acquisendo la concessionaria Xerox Alderan Doc.

Strategia studiata per rinnovare e migliorare il nostro posizionamento sul territorio, sfruttando i benefici derivati dall'integrazione di imprese con business equivalenti e complementari.

Siamo specializzati nelle soluzioni di stampa, gestione documentale ed analisi aziendale, mettiamo a disposizione risorse, esperienza, entusiasmo, know-how tecnico e commerciale.

 

Il nostro servizio diventa ancora più capillare per servire ancora meglio ogni cliente, siamo presenti, con una professionale rete di vendita e di personale tecnico competente, nelle aree di Bergamo, Brescia, Milano, Mantova e Cremona.

Altra società del gruppo è Loga Services, formata da tecnici certificate al servizio dei clienti, per fornire non solo assistenza, ma anche per affiancare e supportare le aziende nelle loro scelte..

RICERCHIAMO una figura esperta nel settore dei Centri Stampa, nelle soluzioni di Stampa a foglio singolo, Roll to Roll, capace di gestire la vendita complessa ed essere dotato di conoscenze commerciali, con il fine di sostituire le macchine di stampa tradizionali, con tecnologia digirale Xerox. Sono richiesti almeno   5 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza del settore delle grafica e della stampa professionale.

REQUISITI RICHIESTI: è richiesta la conoscenza dei più utilizzati prodotti per la stampa e I Server (HW e SW), capacità tecniche nella configurazione Hardware e Software delle macchine da stampa vendute ( SOFTWARE , HARDWARE, NETWORKING ECC. ), ottime competenze relazionali, determinazione e orientamento al risultato, propensione al lavoro di Team.

OFFRIAMO:  al candidato offriamo un pecorso di corsi sui prodotti venduti in modo che possa perseguire anche la certificazione Production richiesta, inserimento in un ambiente dinamico e la possibilità di supportare gli altri addetti alle vendite nella proposizione dei prodotti di fascia medio alta. Il target assegnato constaterà di risultati deiretti e conseguiti a mezzo altri venditori. Verrà inoltre assegnato un parco Clienti.

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Manager - Corporate Finance - Real Estate MI

Deloitte

Milan, LOM
3 giorni fa
Milan, LOM
3 giorni fa

DELOITTE Financial Advisory

 

Manager – Corporate Finance- Real Estate - MI

 

What Impact will you make?

 

YOUR OPPORTUNITY

 

Deloitte Financial Advisory è in grado di offrire ai propri clienti – realtà multinazionali, clienti corporate e fondi di private equity, aziende quotate nel mercato italiano ed estero, creditori, azionisti e amministratori – un'ampia gamma di servizi professionali che si articolano principalmente nelle aree “Financial Crisis Services” e “Merger & Acquisition Services”.

La divisione Corporate Finance Real Estate annovera tra i suoi servizi professionali: predisposizione e analisi di business plan, valutazioni d’azienda, attività di financial modelling e model review, M&A e debt advisory, consulenza strategica e operativa in ambito immobiliare.

Stiamo cercando Manager/Senior Manager che entrino a far parte del Team Corporate Finance Real Estate presso la nostra sede di Milano.

 

YOUR ROLE AND RESPONSIBILITIES

 

Il tuo ruolo sarà focalizzato sull’ esecuzione proattiva e responsabile dei progetti con i clienti e dello sviluppo di nuove opportunità di business. Avrai la responsabilità di far crescere persone e team, sostenendone le performance, guidandole e supportandole nella realizzazione della nostra ambizione: "make an impact that matters"; definendo il percorso per produrre l’eccellenza nei nostri servizi ai clienti.

Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di:

·       Condurre sofisticate analisi logiche dei principali aspetti finanziari e commerciali di una transazione e trasferirle ai clienti in modo semplice e convincente;

·       Effettuare analisi di informazioni finanziarie per identificare sia gli aspetti finanziari che i rischi nella gestione della transazione e dei progetti;

·       Identificare e gestire tutti i rischi di progetto e i potenziali problemi secondo gli standard di qualità e garantendo la massima riservatezza;

·       Sviluppare competenze in una fase del processo di M&A e costruire una solida rete di esperti tecnici nelle altre fasi, al fine di fornire al cliente una soluzione completa per l'intero ciclo di vita di M&A

·       Sviluppare costantemente una conoscenza approfondita del business del cliente, delle attività di industry, dei trend di mercato e delle best practices.

 

OUR REQUIREMENTS

 

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

 

·       Laurea specialistica in materie economiche o ingegneria gestionale (preferibile percorso di studi con specializzazione in ambito finanza e mercati finanziari);

·       Capacità di analisi di bilancio, analisi di mercato, consolidate conoscenze matematico finanziarie e contabili, conoscenza e applicazione delle principali metodologie di valutazione d’azienda

·       Comprovata esperienza di circa 8 anni nel settore immobiliare in progetti di M&A, business planning, di valutazione aziendale presso società/divisioni di consulenza in ambito Corporate Finance, dipartimenti di Investment Banking di primari istituti finanziari, fondi di Private Equity o SGR immobiliari.

·       Completano il profilo: l’elevata attitudine a lavorare in team, capacità organizzative, e di Problem Solving, gestione dello stress, disponibilità a lavorare in trasferta.

·       Ottima conoscenza della lingua Inglese.


 

 

Deloitte Financial Advisory è in grado di offrire ai propri clienti – realtà multinazionali, clienti corporate e fondi di private equity, aziende quotate nel mercato italiano ed estero, creditori, azionisti e amministratori – un'ampia gamma di servizi professionali che si articolano principalmente nelle aree “Financial Crisis Services” e di “Merger & Acquisition Services”. 

 

Nello specifico: 

 

Financial Crisis Services include:

 

Reorganization; Il nostro team fornisce assistenza, in qualità di Advisor, nell’ambito di (i) processi di ristrutturazione aziendale, finanziaria e/o operativa, sia giudiziari che extra-giudiziari, che coinvolgono società underperforming, in crisi finanziaria o insolvenza, offrendo in particolare assistenza e supporto a beneficio degli stakeholder (creditori, azionisti, finanziatori bancari e non bancari) e di tutte le altre parti coinvolte, finalizzata al recupero e alla creazione del valore; (ii) processi di rifinanziamento o di sviluppo, attraverso il ricorso a fonti di finanziamento sostitutive e/o integrative (accensione di finanziamenti da parte di soggetti bancari e non bancari, emissioni obbligazionarie, ricorso al mercato dei capitali), finalizzate ad accompagnare processi di espansione operativa e del business aziendale;

Forensic: i nostri professionisti forniscono assistenza tecnica (principalmente in ambito economico-contabile-finanziario e bilancistico in contesti di contenziosi e litigation, procedimenti penali, civili, arbitrali, frodi o transazioni sospette (realizzate da soggetti interni ed esterni all’ente), fornendo, grazie a specifiche competenze, consulenza e assistenza nella ricostruzione e analisi (di natura documentale, procedurale, contabile, bilancistica, tecnologica - mediante servizi IT forensic - e di natura business intelligence) di accadimenti aziendali complessi nonché ai fini della prevenzione degli accadimenti medesimi.

I servizi, che si caratterizzano per la pluriennale esperienza maturata, l’utilizzo di una tecnologia analitica avanzata e la possibilità di operare sull’intero territorio nazionale, sono rivolti principalmente a vertici aziendali, consulenti legali, Tribunali, Collegi Arbitrali, Commissari Straordinari e Procure (anche in qualità di Consulenti Tecnici di Ufficio o di Parte). 

 

Merger & Acquisition Services:

 

Corporate Finance Advisory: forniamo servizi di consulenza finanziaria qualificata e indipendente nell’ambito di tutte le fase di una operazioni di M&A e di finanza straordinaria indirizzati a clienti che stanno valutando o avviando progetti di espansione (mediante processi di acquisizione), a clienti che si pongono quale obiettivo quello della creazione di valore mediante cessioni o riorganizzazione aziendale ovvero che sono interessati ad ottenere nuovi fonti di finanziamento o a migliorare la qualità dei finanziamenti in essere. Il team include professionisti con specifica competenza di industry nei settori FSI (Banche, Assicurazioni, altri operatori finanziari) e Real Estate.

M&A Transaction Services: nell’ambito delle operazioni di finanza straordinaria il nostro team svolge attività di financial due diligence e di supporto nell’analisi delle performance delle società target nelle diverse fasi delle operazioni di finanza straordinaria. In particolare, assistiamo sia i soggetti acquirenti sia i soggetti venditori, mettendo in luce punti di forza e debolezza delle operazioni, aree di valore e rischi della transazione, con l’obiettivo di supportare i nostri clienti in una decisione consapevole.

Valuation and Modelling: assistiamo i nostri clienti nelle valutazioni di aziende e di assets specifici per finalità diverse, forniamo una consulenza ad ampio raggio nelle fasi di identificazione dei driver di valore e dei parametri chiave, applicando metodologie valutative e tecniche simulative avanzate di scenario analysis, applicate – tra l’altro – ai mercati regolamentati e all’analisi economica di settore (economic consulting).

Siamo orgogliosi della capacità di ascoltare i nostri clienti, capire le loro esigenze e sostenerli nello sviluppo di soluzioni su misura per problemi complessi.

 

 

 

 

 

ABOUT DELOITTE

 

I nostri servizi

 

Deloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.

 

Il nostro purpose

 

Make an impact that matters. Questo è il nostro obiettivo, e ciò che ci definisce. Significa fare la differenza per i nostri clienti, per i nostri colleghi e nella società, creando un impatto a lungo termine. Vogliamo essere la prima scelta dei clienti, la prima scelta dei talenti e i primi a lasciare un segno. 

 

I nostri valori

 

Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.

 

La nostra talent experience

 

Chi lavora in Deloitte, fin dal primo giorno, si sente parte di un network che supporta e incoraggia i colleghi. Il percorso di crescita e di carriera consente di sviluppare le competenze e le capacità per avere successo. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.

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Senior Consultant - Business Advisory Milano

Deloitte

Milan, LOM
5 giorni fa
Milan, LOM
5 giorni fa

Description - External

FINANCIAL ADVISORY

 

Senior – BUSINESS ADVISORY & Value Creation Services

 

What Impact will you make?

 

YOUR OPPORTUNITY

 

Deloitte Financial Advisory è in grado di offrire ai propri clienti – realtà multinazionali, clienti corporate e fondi di private equity, aziende quotate nel mercato italiano ed estero, creditori, azionisti e amministratori – un'ampia gamma di servizi professionali che si articolano principalmente nelle aree “Financial Crisis Services” e “Merger & Acquisition Services”.

Stiamo cercando brillanti Senior da inserire nel nostro dinamico e motivato team di Business Advisory & Value Creation Services di Milano. Questo team annovera tra i suoi servizi professionali: commercial due diligence, competitive & market intelligence, strategic plan, check up & improvement plan, business plan review, strategy design.

 

YOUR RESPONSIBILITIES

Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di:

• Elaborazione e review di piani industriali- strategici;

• Attività di business due diligence per Private Equity;

• Elaborazione analisi strategiche su mercati e contesto competitivo;

• Elaborazione di piani di sviluppo aziendale;

• Assistenza del Top Management nell’elaborazione della strategia aziendale (business strategy) 

 

OUR REQUIREMENTS

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 

• Laurea specialistica in materie economiche o ingegneria gestionale ottenuta col massimo dei voti;

• Capacità di analisi di bilancio, analisi di mercato, consolidate conoscenze matematico finanziarie e contabili, conoscenza e applicazione delle principali metodologie di valutazione d’azienda

• Comprovata esperienza di almeno 4 - 6 anni maturata nella consulenza manageriale presso Boutique e/o società di Management Consulting in progetti di: sviluppo e review di business plan, strategy design, commercial due diligence per clienti in ambito corporate, retail, gdo, fashion & luxury. 

• Completano il profilo: l’elevata attitudine a lavorare in team, capacità organizzative, e di Problem Solving, gestione dello stress, disponibilità a lavorare in trasferta.

• Fluente conoscenza della lingua Inglese.

Deloitte Financial Advisory è in grado di offrire ai propri clienti – realtà multinazionali, clienti corporate e fondi di private equity, aziende quotate nel mercato italiano ed estero, creditori, azionisti e amministratori – un'ampia gamma di servizi professionali che si articolano principalmente nelle aree “Financial Crisis Services” e di “Merger & Acquisition Services”. 

 Nello specifico: 

 Financial Crisis Services include:

Reorganization; Il nostro team fornisce assistenza, in qualità di Advisor, nell’ambito di (i) processi di ristrutturazione aziendale, finanziaria e/o operativa, sia giudiziari che extra-giudiziari, che coinvolgono società underperforming, in crisi finanziaria o insolvenza, offrendo in particolare assistenza e supporto a beneficio degli stakeholder (creditori, azionisti, finanziatori bancari e non bancari) e di tutte le altre parti coinvolte, finalizzata al recupero e alla creazione del valore; (ii) processi di rifinanziamento o di sviluppo, attraverso il ricorso a fonti di finanziamento sostitutive e/o integrative (accensione di finanziamenti da parte di soggetti bancari e non bancari, emissioni obbligazionarie, ricorso al mercato dei capitali), finalizzate ad accompagnare processi di espansione operativa e del business aziendale;

Forensic: i nostri professionisti forniscono assistenza tecnica principalmente in ambito economico-contabile-finanziario e bilancistico in contesti di contenziosi e litigation, procedimenti penali, civili, arbitrali, frodi o transazioni sospette (realizzate da soggetti interni ed esterni all’ente), fornendo, grazie a specifiche competenze, consulenza e assistenza nella ricostruzione e analisi (di natura documentale, procedurale, contabile, bilancistica, tecnologica - mediante servizi IT forensic - e di natura business intelligence) di accadimenti aziendali complessi nonché ai fini della prevenzione degli accadimenti medesimi.

I servizi, che si caratterizzano per la pluriennale esperienza maturata, l’utilizzo di una tecnologia analitica avanzata e la possibilità di operare sull’intero territorio nazionale, sono rivolti principalmente a vertici aziendali, consulenti legali, Tribunali, Collegi Arbitrali, Commissari Straordinari e Procure (anche in qualità di Consulenti Tecnici di Ufficio o di Parte). 

Merger & Acquisition Services:

Corporate Finance Advisory: forniamo servizi di consulenza finanziaria qualificata e indipendente nell’ambito di tutte le fase di una operazione di M&A e di finanza straordinaria indirizzati a clienti che stanno valutando o avviando progetti di espansione (mediante processi di acquisizione), a clienti che si pongono quale obiettivo quello della creazione di valore mediante cessioni o riorganizzazione aziendale ovvero che sono interessati ad ottenere nuovi fonti di finanziamento o a migliorare la qualità dei finanziamenti in essere. Il team include professionisti con specifica competenza di industry nei settori FSI (Banche, Assicurazioni, altri operatori finanziari) e Real Estate.

M&A Transaction Services: nell’ambito delle operazioni di finanza straordinaria il nostro team svolge attività di financial due diligence e di supporto nell’analisi delle performance delle società target nelle diverse fasi delle operazioni di finanza straordinaria. In particolare, assistiamo sia i soggetti acquirenti sia i soggetti venditori, mettendo in luce punti di forza e debolezza delle operazioni, aree di valore e rischi della transazione, con l’obiettivo di supportare i nostri clienti in una decisione consapevole.

Valuation and Modelling: assistiamo i nostri clienti nelle valutazioni di aziende e di assets specifici per finalità diverse, forniamo una consulenza ad ampio raggio nelle fasi di identificazione dei driver di valore e dei parametri chiave, applicando metodologie valutative e tecniche simulative avanzate di scenario analysis, applicate – tra l’altro – ai mercati regolamentati e all’analisi economica di settore (economic consulting). Siamo orgogliosi della capacità di ascoltare i nostri clienti, capire le loro esigenze e sostenerli nello sviluppo di soluzioni su misura per problemi complessi.

 ABOUT DELOITTE

 I nostri servizi

Deloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.

Il nostro purpose

Make an impact that matters. Questo è il nostro obiettivo, e ciò che ci definisce. Significa fare la differenza per i nostri clienti, per i nostri colleghi e nella società, creando un impatto a lungo termine. Vogliamo essere la prima scelta dei clienti, la prima scelta dei talenti e i primi a lasciare un segno.  

I nostri valori

Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.

La nostra talent experience

Chi lavora in Deloitte, fin dal primo giorno, si sente parte di un network che supporta e incoraggia i colleghi. Il percorso di crescita e di carriera consente di sviluppare le competenze e le capacità per avere successo. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.

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Consultant - Forensic Milano

Deloitte

Milan, LOM
9 giorni fa
Milan, LOM
9 giorni fa
FINANCIAL ADVISORY
CONSULTANT - FORENSIC
What Impact will you make?
YOUR OPPORTUNITY
Stiamo cercando brillanti Consultant da inserire nel nostro dinamico e motivato team di Forensic di Milano. In particolare, la divisione effettua assistenza tecnica (principalmente in ambito economico-contabile-finanziaria e bilancistica) in contesti di contenziosi e litigation, procedimenti (penali, civili, arbitrali), frodi o transazioni sospette (realizzate da soggetti interni ed esterni all’ente), fornendo, grazie a specifiche competenze, consulenza e assistenza nella ricostruzione e analisi (di natura documentale, procedurale, contabile, bilancistica, tecnologica - mediante servizi IT forensic - e di natura business intelligence) di accadimenti aziendali complessi.
I servizi (che si caratterizzano per la pluriennale esperienza maturata, l’utilizzo di una tecnologia analitica avanzata e la possibilità di operare sull’intero territorio nazionale) sono rivolti principalmente a vertici aziendali, consulenti legali, Tribunali, Collegi Arbitrali, Commissari Straordinari e Procure (anche in qualità di Consulenti Tecnici di Ufficio o di Parte).
YOUR RESPONSIBILITIES
Il tuo ruolo come Consultant sarà incentrato principalmente sulle seguenti attività:
  • Effettuare indagini di natura contabile/finanziaria;
  • Perizie e consulenze tecniche di ufficio e di parte;
  • Attività preventive di Gap Assessment;
  • Sviluppo di programmi di Financial Crime, di Prevention e Detection che possono essere destinati ai Consigli di Amministrazione o al Top Management dells società, al Collegio Arbitrale, ai Legali Esterni.

OUR REQUIREMENTS
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
  • Laurea specialistica in materie economiche;
  • Esperienza di almeno 2 anni in attività di revisione contabile (industriale / finanziario) o nell’ambito di servizi specialistici offerti dalla divisione Forensic;
  • Ottima predisposizione alla redazione di relazioni scritte a contenuto tecnico;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza degli applicativi MS Word, MS Excel, e MS PowerPoint;
  • Elevata attitudine a lavorare sia autonomamente che in team, capacità di multitasking e problem solving, gestione dello stress;
  • Disponibilità a lavorare in trasferta, anche all’estero

ABOUT FINANCIAL ADVISORY 
Deloitte Financial Advisory è in grado di offrire ai propri clienti – realtà multinazionali, clienti corporate e fondi di private equity, aziende quotate nel mercato italiano ed estero, creditori, azionisti e amministratori – una ampia gamma di servizi professionali che si articolano principalmente nelle aree “Financial Crisis Services” e di “Merger & Acquisition Services”.
Nello specifico:
Financial Crisis Services include:
Reorganization; Il nostro team fornisce assistenza, in qualità di Advisor, nell’ambito di (i) processi di ristrutturazione aziendale, finanziaria e/o operativa, sia giudiziari che extra-giudiziari, che coinvolgono società underperforming, in crisi finanziaria o insolvenza, offrendo, in particolare, assistenza e supporto a beneficio degli stakeholder (creditori, azionisti, finanziatori bancari e non bancari) e di tutte le altre parti coinvolte, finalizzata al recupero e alla creazione del valore; (ii) processi di rifinanziamento o di sviluppo, attraverso il ricorso a fonti di finanziamento sostitutive e/o integrative (accensione di finanziamenti da parte di soggetti bancari e non bancari, emissioni obbligazionarie, ricorso al mercato dei capitali), finalizzate ad accompagnare processi di espansione operativa e del business aziendale;
Forensic: i nostri professionisti forniscono assistenza tecnica (principalmente in ambito economico-contabile-finanziaria e bilancistica in contesti di contenziosi e litigation, procedimenti (penali, civili, arbitrali), frodi o transazioni sospette (realizzate da soggetti interni ed esterni all’ente), fornendo, grazie a specifiche competenze, consulenza e assistenza nella ricostruzione e analisi (di natura documentale, procedurale, contabile, bilancistica, tecnologica - mediante servizi IT forensic - e di natura business intelligence) di accadimenti aziendali complessi nonché ai fini della prevenzione degli accadimenti medesimi.
I servizi (che si caratterizzano per la pluriennale esperienza maturata, l’utilizzo di una tecnologia analitica avanzata e la possibilità di operare sull’intero territorio nazionale e sono rivolti principalmente a vertici aziendali, consulenti legali, Tribunali, Collegi Arbitrali, Commissari Straordinari e Procure (anche in qualità di Consulenti Tecnici di Ufficio o di Parte).
Merger & Acquisition Services:
Corporate Finance Advisory: forniamo servizi di consulenza finanziaria qualificata e indipendente nell’ambito di tutte le fase di una operazioni di M&A e di finanza straordinaria indirizzati a clienti che stanno valutando o avviando progetti di espansione (mediante processi di acquisizione), a clienti che si pongono quale obiettivo quello della creazione di valore mediante cessioni o riorganizzazione aziendale ovvero che sono interessati ad ottenere nuovi fonti di finanziamento o a migliorare la qualità dei finanziamenti in essere. Il team include professionisti con specifica competenza di industry nei settori FSI (Banche, Assicurazioni, altri operatori finanziari) e Real Estate.
M&A Transaction Services: nell’ambito delle operazioni di finanza straordinaria il nostro team svolge attività di financial due diligence e di supporto nell’analisi delle performance delle società target nelle diverse fasi delle operazioni di finanza straordinaria. In particolare, assistiamo sia i soggetti acquirenti sia i soggetti venditori, mettendo in luce punti di forza e debolezza delle operazioni, aree di valore e rischi della transazione, con l’obiettivo di supportare i nostri clienti in una decisione consapevole.
Valuation and Modelling: assistiamo i nostri clienti nelle valutazioni di aziende e di assets specifici per finalità diverse, forniamo una consulenza ad ampio raggio nelle fasi di identificazione dei driver di valore e dei parametri chiave, applicando metodologie valutative e tecniche simulative avanzate di scenario analysis, applicate – tra l’altro – ai mercati regolamentati e all’analisi economica di settore (economic consulting).
Siamo orgogliosi della capacità di ascoltare i nostri clienti, capire le loro esigenze e sostenerli nello sviluppo di soluzioni su misura per problemi complessi.
ABOUT DELOITTE
I nostri servizi
Deloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.
Il nostro purpose
Make an impact that matters. Questo è il nostro obiettivo, e ciò che ci definisce. Significa fare la differenza per i nostri clienti, per i nostri colleghi e nella società, creando un impatto a lungo termine. Vogliamo essere la prima scelta dei clienti, la prima scelta dei talenti e i primi a lasciare un segno.
I nostri valori
Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.
La nostra talent experience
Chi lavora in Deloitte, fin dal primo giorno, si sente parte di un network che supporta e incoraggia i colleghi. Il percorso di crescita e di carriera consente di sviluppare le competenze e le capacità per avere successo. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.

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VENDITORE/COMMERCIALE NEW BUSINESS - BERGAMO

FIDELITAS S.p.A.

Bergamo, LOM
1 giorno fa
Bergamo, LOM
1 giorno fa

Fidelitas S.p.A. è da sempre una delle principali realtà del settore della Vigilanza Privata in Italia e, forte di un organico di oltre 2000 risorse, assicura una presenza capillare dal Nord al Centro Italia. Nell’ambito di un potenziamento commerciale della propria Filiale di Bergamo, è alla ricerca di una risorsa da inserire come:

VENDITORE/COMMERCIALE NEW BUSINESS

Il candidato ideale è un venditore che abbia maturato esperienze in ambito commerciale anche di breve durata. La risorsa selezionata entrerà a far parte di una struttura consolidata e in crescita, verrà formata e avviata alla professione al fine di poter svolgere attività di new business.

Siamo alla ricerca di candidati motivati, intraprendenti e dinamici, ben inseriti nel contesto sociale ed in possesso di adeguata conoscenza dell’area geografica d’interesse.
Garantiamo formazione continua, supporto marketing, incentivi legati al raggiungimento dei risultati.

Requisiti richiesti:

  • Diploma e/o Laurea;
  • forte orientamento agli obiettivi, appeal commerciale;
  • ottime doti relazionali, efficacia nel rapportarsi con interlocutori a diversi livelli;
  • disponibilità a muoversi sul territorio di Bergamo e Provincia.

L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale solido e serio.

La tipologia di inserimento varrà valutata in relazione all’esperienza maturata.

Zona di lavoro: Bergamo
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VENDITORE/COMMERCIALE NEW BUSINESS - MILANO

FIDELITAS S.p.A.

Milano, LOM
1 giorno fa
Milano, LOM
1 giorno fa

Fidelitas S.p.A. è da sempre una delle principali realtà del settore della Vigilanza Privata in Italia e, forte di un organico di oltre 2000 risorse, assicura una presenza capillare dal Nord al Centro Italia. Nell’ambito di un potenziamento commerciale della propria Filiale di Milano, è alla ricerca di una risorsa da inserire come:

VENDITORE/COMMERCIALE NEW BUSINESS

Il candidato ideale è un venditore che abbia maturato esperienze in ambito commerciale anche di breve durata. La risorsa selezionata entrerà a far parte di una struttura consolidata e in crescita, verrà formata e avviata alla professione al fine di poter svolgere attività di new business.

Siamo alla ricerca di candidati motivati, intraprendenti e dinamici, ben inseriti nel contesto sociale ed in possesso di adeguata conoscenza dell’area geografica d’interesse.

Garantiamo formazione continua, supporto marketing, incentivi legati al raggiungimento dei risultati.

Requisiti richiesti:

  • Diploma e/o Laurea;
  • forte orientamento agli obiettivi, appeal commerciale;
  • ottime doti relazionali, efficacia nel rapportarsi con interlocutori a diversi livelli;
  • disponibilità a muoversi sul territorio di Milano e Provincia.

L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale solido e serio.

La tipologia di inserimento varrà valutata in relazione all’esperienza maturata.

Zona di lavoro: Milano

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ADDETTO/A MARKETING - BERGAMO

FIDELITAS S.p.A.

Bergamo, LOM
1 giorno fa
Bergamo, LOM
1 giorno fa

Fidelitas S.p.A. è da sempre una delle principali realtà del settore della Vigilanza Privata in Italia e, forte di un organico di oltre 2000 risorse, assicura una presenza capillare dal Nord al Centro Italia. Nell’ambito dello sviluppo e dell’espansione della propria presenza sul mercato è alla ricerca di un

ADDETTO/A MARKETING

La figura professionale ricercata dovrà interfacciarsi con la Direzione Commerciale in qualità di supporto e assistenza alle attività ordinarie, gestire in autonomia l'implementazione di strumenti e processi di tipo CRM svolgendo in collaborazione con altri dipartimenti le attività di analisi dati e le seguenti attività:

  • Gestione e implementazione del CRM aziendale
  • Analisi delle esigenze dei clienti e collaboratori per implementazione di strumenti e servizi
  • Manutenzione dei siti web e i canali social
  • Ingaggio del parco clienti nel costruire campagne di lead generation per prospect o di cross selling sui  clienti delle diverse aree produttive dell’azienda
  • Analisi delle strategie e dei dati per le campagne marketing
  • Analisi dati di vendita e di performance a supporto del business tramite report e KPI
  • Raccolta, Compilazione e analisi dei dati del sistema CRM
  • Ideazione e analisi dei dati della Customer Satisfaction Survey
  • Attività di Rendicontazione e Budgeting dell’Area Marketing.

Inoltre, il ruolo avrà l’obiettivo di aumentare l’ingaggio interno dei collaboratori, il loro rapporto con il brand e la loro attività e comunicazione digitale; dovrà collaborare con loro per cogliere elementi salienti e stimolanti per la valorizzazione della comunicazione.

Requisiti richiesti: 

  • Laurea specialistica o vecchio ordinamento.
  • Ottima conoscenza di Excel
  • Pregressa esperienza con logiche di CRM
  • Conoscenza, uso e attitudine verso gli strumenti Web e Digital
  • Buone doti comunicative, flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi

L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale solido e serio.

La tipologia di inserimento verrà valutata in relazione all’esperienza effettivamente maturata.

Zona di lavoro: Bergamo.

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1 COMMERCIALE INTERNO JUNIOR SETTORE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
Il nostro cliente dal 1975 è leader a livello internazionale nel settore dell’elettronica e dell’elettrotecnica industriale. Di casa madre tedesca, ha all’attivo ad oggi più di 40 società di vendita in Germania e all’estero e vari stabilimenti produttivi in Europa. Fornisce ai propri clienti soluzioni tecnologiche nell’ambito di 4 categorie di prodotti: Connettori, Automazione, Interfacce ed Alimentatori. Per loro ricerchiamo:

1 COMMERCIALE INTERNO JUNIOR SETTORE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
(Rif.224/CIAI/10)


La risorsa ha un’approfondita conoscenza del campo dell’automazione e verrà inserita nell’attuale squadra che costituisce l’ufficio commerciale. Dalla sede dell’azienda si dovrà occupare di:
  • Supporto attivo ai clienti per rispondere a qualsiasi esigenza di natura tecnica, per guidarli nella scelta dei prodotti, per risolvere le problematiche tecniche su tutto il catalogo prodotti.
  • Elaborazione e gestione della documentazione tecnica;
  • Formulazione e invio di preventivi e offerte commerciali;
  • Supporto attivo ai tecnici e ai venditori.

Il candidato ideale ha un buon background tecnico, con ottime basi di elettronica ed elettrotecnica. E’ richiesta una sufficiente conoscenza della lingua inglese per essere in grado di gestire i rapporti con la casa madre. E’ requisito preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP.
L’inserimento avverrà in un contesto aziendale dinamico e in crescita, dove una costante formazione garantisce un crescita professionale nell’ambito commerciale.
Sede di lavoro: Provincia Nord Est di Milano.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studiossociato.it
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INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO SETTORE DERMOCOSMESI

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa

La nostra azienda cliente è una consolidata realtà internazionale operante nel settore farmaceutico e dermocosmetico. In  vista di un potenziamento dell’organico , ci hanno incaricato di ricercare:

 

INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO SETTORE DERMOCOSMESI

(Rif. 508/IML/18) 

La risorsa, a diretto riporto dell’area manager, sarà responsabile dell’attività di  promozione presso medici dermatologi e medici estetici, di una linea dermocosmetica  in vendita solo ed esclusivamente nel canale farmacie con prescrizione medica.

Nel dettaglio dovrà:

 

 

·         Organizzare l’attività di informazione medico-scientifica sulla classe medica;

 

·         Sviluppare il mercato nella propria zona di competenza a stretto contatto con la parte vendita;

 

·         Gestire i clienti già acquisiti.

 


Il profilo ideale  ha un’esperienza pregressa in ruolo e settore analogo di almeno 3 anni e conosce le dinamiche del cross-selling e upselling.; ha conseguito un titolo di studi nell’ambito delle materie scientifiche ( es. biotecnologia, chimica farmaceutica), con buona conoscenza delle patologie riconnesse al settore di riferimento. Completano il profilo buone capacità organizzative e pro attività.

Sede di lavoro e zona operativa: Lombardia

 

 

Si offre: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata all’esperienza del candidato.

 

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it

Pubblicato

30+ giorni fa

Descrizione

Il nostro cliente dal 1975 è leader a livello internazionale nel settore dell’elettronica e dell’elettrotecnica industriale. Di casa madre tedesca, ha all’attivo ad oggi più di 40 società di vendita in Germania e all’estero e vari stabilimenti produttivi in Europa. Fornisce ai propri clienti soluzioni tecnologiche nell’ambito di 4 categorie di prodotti: Connettori, Automazione, Interfacce ed Alimentatori. Per loro ricerchiamo:

1 COMMERCIALE INTERNO JUNIOR
(Rif.218/INSAL/10)


La risorsa ha una buona conoscenza del campo dell’automazione e verrà inserita nell’attuale squadra che costituisce l’ufficio commerciale. Dalla sede dell’azienda si dovrà occupare di:

  • Supporto attivo ai clienti per rispondere a qualsiasi esigenza di natura tecnica, per guidarli nella scelta dei prodotti, per risolvere le problematiche tecniche su tutto il catalogo prodotti.
  • Elaborazione e gestione della documentazione tecnica;
  • Formulazione e invio di preventivi e offerte commerciali;
  • Supporto attivo ai tecnici e ai venditori.


Il candidato ideale ha un buon background tecnico, con ottime basi di elettronica ed elettrotecnica. E’ richiesta una sufficiente conoscenza della lingua inglese per essere in grado di gestire i rapporti con la casa madre. E’ requisito preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP.
 
L’inserimento avverrà in un contesto aziendale dinamico e in crescita, dove una costante formazione garantisce un crescita professionale nell’ambito commerciale.
  
Sede di lavoro: Provincia Nord Est di Milano.
 
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studiossociato.it
 
 

Fonte: Lovati & Associati