lavoro venditore

Vicino como, lombardia
48Lavori trovati

48 posizioni trovate per lavoro venditore Vicino como, lombardia

R
R

agente di commercio - settore ICT e Printing

Randstad

Como, LOM
2 giorni fa
Como, LOM
2 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, in partnership con Fnaarc, seleziona per importante realtà multinazionale e marchio storico nel panorama del settore ICT – Information and Communications Technology e delle soluzioni e servizi per la stampa un:

Agente di commercio

responsabilità

La figura selezionata sarà responsabile della gestione del cliente, di raggiungere gli obiettivi di mantenimento e sviluppo delle relazioni commerciali con i clienti, di negoziare i trade terms nei modi e standard previsti, di prevenire e rispondere alle esigenze del cliente e di sviluppare nuove opportunità di vendita tramite up-selling e cross-selling.

competenze

Sono richieste:

  • Esperienza pregressa nel settore printing o nei servizi alle aziende (telecomunicazioni, NLT, marketing e pubblicità, cancelleria, articoli promozionali ecc.);

  • Solide capacità comunicative e relazionali;

  • Competenze organizzative e gestionali.

Si offre:

  • Contratto di agenzia come plurimandatario;

  • Compensi provvigionali altamente competitivi.

Luogo di lavoro: Como e provincia

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

agente di commercio - settore ICT e Printing

Randstad Italia

COMO (CO), LOM
3 giorni fa
COMO (CO), LOM
3 giorni fa
Mansione

Randstad Italia Spa, in partnership con Fnaarc, seleziona per importante realtà multinazionale e marchio storico nel panorama del settore ICT – Information and Communications Technology e delle soluzioni e servizi per la stampa un:

 

Agente di commercio

Responsabilità

 

La figura selezionata sarà responsabile della gestione del cliente, di raggiungere gli obiettivi di mantenimento e sviluppo delle relazioni commerciali con i clienti, di negoziare i trade terms nei modi e standard previsti, di prevenire e rispondere alle esigenze del cliente e di sviluppare nuove opportunità di vendita tramite up-selling e cross-selling.

Competenze

Sono richieste:

  • Esperienza pregressa nel settore printing o nei servizi alle aziende (telecomunicazioni, NLT, marketing e pubblicità, cancelleria, articoli promozionali ecc.);

  • Solide capacità comunicative e relazionali;

  • Competenze organizzative e gestionali.

 

Si offre:

  • Contratto di agenzia come plurimandatario;

  • Compensi provvigionali altamente competitivi.

 

Luogo di lavoro: Como e provincia

G
G

VICE RESPONSABILE REPARTO ORTOFRUTTA/PESCHERIA

Gi Group

Como, LOM
1 giorno fa
Como, LOM
1 giorno fa
FILIALE : COMO Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Filiale di Como ricerca, per importante azienda del settore della Grande Distribuzione Organizzata, un/a
VICE RESPONSABILE REPARTO ORTOFRUTTA/PESCHERIA
La mansione prevede, in supporto al Capo reparto, di gestire e ottimizzare il reparto ortofrutta e pescheria, secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale.
Il/la candidato/a ideale, pertanto, dovrà aver svolto precedenti esperienze significative in contesti strutturati presso reparto ortofrutta e pescheria con mansione di vice responsabile.
Il/la candidato/a si occuperà di:
- Ricevere e controllare la merce, gestire gli stock;
- Organizzare, partecipandovi, lo scarico prodotti in fase di consegna del fornitore o piattaforma logistica;
- Garantire il controllo di qualità quotidiano dei prodotti ed il monitoraggio delle date di scadenza;
- Garantire il rifornimento dei reparti con prodotti permanenti e stagionali raccomandati dalla società;
- Assistere il cliente nel peso dei prodotti sfusi, consigliandolo nell’acquisto;
- Adoperarsi e garantire l’allestimento e lo smantellamento delle attività promozionali;
- Garantire il markup del reparto (etichette prezzi, poster promozionali);
- Organizzare, partecipandovi, l’attività inventariale;
- Gestire i reclami dei clienti in negozio;
- Organizzare il lavoro dei venditori sulla base del flusso quotidiano dei clienti;
- Formare ed integrare i nuovi collaboratori;
- Organizzare, partecipandovi, la pulizia dei reparti e dei locali.
Tale ruolo prevede:
- gestione commerciale: garantire l’adeguatezza delle attività di reparto e la corretta gestione, il rifornimento del reparto.
- gestione economica: garantire l’accuratezza inventariale e monitorare l’andamento, garantire il rispetto delle procedure interne
Fondamentale è l’attenzione che dovrà apporre il/la candidato/a alla corretta applicazione di norme igieniche e sanitarie
Richiesta disponibilità per un periodo di formazione fuori regione (Piemonte) della durata di circa 4/5mesi . L’azienda si occuperà di fornire alle risorse vitto e alloggio per il periodo richiesto.
Requisiti richiesti:
• Titolo di studio: DIPLOMA
• Esperienza pregressa nel settore distributivo in ruoli quali capo reparto/capo settore/vice responsabile.
• Disponibilità FULL TIME, dal lunedì alla domenica, su turnazione settimanale.
Trattamento economico: LIVELLO III CCNL COMMERCIO- CONFIMEA
RETRIBUZIONE: RAL 25.000
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Limitrofi Como
I candidati interessati possono inviare il cv all'indirizzo mail como.milano@gigroup.com inserendo come riferimento 516885
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati
R
R

Venditore/venditrice servizi (contratto temporaneo 6 mesi)

Randstad Schweiz AG

Mendrisiotto, TI
2 giorni fa
Mendrisiotto, TI
2 giorni fa

Hai esperienza nella vendita di servizi e stai cercando lavoro? Abbiamo la soluzione che fa per te!

Per stimata azienda cliente, leader nel settore delle comunicazioni, siamo alla ricerca di un/una

venditore/venditrice (contratto temporaneo di 6 mesi rinnovabile)

Lavorerai all'interno di un team e ti occuperai della vendita di servizi, accoglienza della clientela presso lo shop, presentazione prodotti e consulenza per garantire un servizio di qualità.

Qualifikation

formazione in ambito commerciale/vendita

pregressa esperienza analoga presso aziende di vendita di servizi

livello nativo italiana, la conoscenza di un'eventuale altra lingua nazionale costituisce un plus

forte passione per la tecnologia e le soluzioni digitali

lavoro per obiettivi e forte orientamento al cliente

dinamismo, proattività e forti doti comunicative completano il profilo

Se ti interessa quest'opportunità inviaci il tuo dossier di candidatura completo di certificati di studio/lavoro.


Reference:210053-1
R
R

agente di commercio - settore ICT e printing

Randstad Italia

LECCO (LC), LOM
3 giorni fa
LECCO (LC), LOM
3 giorni fa
Mansione

Randstad Italia Spa, in partnership con Fnaarc, seleziona per importante realtà multinazionale e marchio storico nel panorama del settore ICT – Information and Communications Technology e delle soluzioni e servizi per la stampa un:

 

Agente di commercio

Responsabilità

 

La figura selezionata sarà responsabile della gestione del cliente, di raggiungere gli obiettivi di mantenimento e sviluppo delle relazioni commerciali con i clienti, di negoziare i trade terms nei modi e standard previsti, di prevenire e rispondere alle esigenze del cliente e di sviluppare nuove opportunità di vendita tramite up-selling e cross-selling.

Competenze

Sono richieste:

  • Esperienza pregressa nel settore printing o nei servizi alle aziende (telecomunicazioni, NLT, marketing e pubblicità, cancelleria, articoli promozionali ecc.);

  • Solide capacità comunicative e relazionali;

  • Competenze organizzative e gestionali.

 

Si offre:

  • Contratto di agenzia come plurimandatario;

  • Compensi provvigionali altamente competitivi.

 

Luogo di lavoro: Lecco e provincia

D
D

Venditore Como

DRD Recruiting

Como
3 giorni fa
Como
3 giorni fa

Ricerchiamo FIGURA COMMERCIALE JUNIOR E SENIOR.

Per la figura Junior, non richiediamo nessuna esperienza nel campo delle vendite e accompagneremo la risorsa in un percorso di formazioni.

Per la figura Senior, ricerchiamo un professionista di alto livello con esperienza nelle vendite, preferibilmente di servizi.

Il professionista, acquisita la preparazione specifica necessaria, opererà in autonomia analizzando le esigenze del mercato e creando nuove relazioni e opportunità commerciali, avvalendosi dei supporti e della collaborazione costante da parte della Direzione.

Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:

  • diploma o laurea;
  • conoscenza del territorio e del tessuto economico territoriale;
  • buone doti relazionali e comunicative;
  • intraprendenza, dinamismo e attitudine al lavoro per obiettivi.

Il candidato avrà un incarico come Libero Professionista con disponibilità full-time.

Il trattamento economico è pensato per mettere il professionista nella condizione di dedicarsi con la giusta serenità all'attività.

Sono inoltre previste gratifiche legate ad obiettivi nonché incentivi importanti al conseguimento di budget assegnati.

B
B

Unisciti Al Nostro Team

Bancadati.ch SA

Manno, TI
12 giorni fa
Manno, TI
12 giorni fa
UNISCITI AL NOSTRO TEAM! Unisciti a Noi Lavoriamo quotidianamente per sostenere e guidare le aziende ad avere successo nella loro Trasformazione Digitale e siamo alla ricerca di persone che ci aiutino. Guarda le nostre attuali posizioni aperte Siamo sempre alla ricerca di persone di talento che si uniscano al nostro team e partecipino alla nostra missione. Siamo alla ricerca di appassionati di IT ed entusiasti quanto noi, che ci aiutino a sostenere le aziende nel loro processo di Trasformazione Digitale INIZIA LA TUA CARRIERA Sales Agent About Bancadati.ch Bancadati is the carrier neutral Data Center in Lugano (Switzerland) that combines Swiss tradition with the latest technologies, to support every type of business in the Digital Transformation. The Data Center, with a 1.200 square meters surface, is a fully managed infrastructure designed to meet the highest technological standards aimed at energy efficiency, security and service continuity. Bancadati is the reliable partner in the national and international market that can offer different solutions to every Customer need: Co-location with its 4 rooms completely dedicated and a capacity of 60 Petabytes for Object Storage Solutions. Job Description We are looking for a Sales Agent with technical and commercial skills to actively seek out and engage customers in Northern Italy and Switzerland, with an experience of at least 5 years in selling Co-location and Object Storage Solutions in the Italian or in the Swiss market. As Sales Agent, you will be responsible for growing our business by focusing on selling proper and appropriate solutions to every Customer. Next to that you will be responsible for the full sales lifecycle. You will be working closely with our sales, marketing team and technical support to successfully offer our solutions to the Italian and Swiss market. Responsibilities ● Present, promote and sell solutions to new customer ● Achieve sales targets and outcomes within schedule ● Establish, develop and maintain positive business and customer relationships ● Supply management with reports on customer needs, problems, interests, competitive activities and potential for new products and services. Skills ● Strong Technical knowledge on Object Storage and Co-location ● Strong Sales experience in Data Centers, Object Storage and Co-location ● Clients hunter ● Strong communication and negotiation ● After sales relationship management Requirements ● At least 5 years of experience in selling Object Storage and Co-location solutions in the Italian or in the Swiss market ● Knowledge of Bancadati solutions ● Ability to travel in Italy or in Switzerland ● 30-35 years old (please specify your age on your application) ● Languages: Fluent Italian, English and German Information ● Place of work: Manno and visits to Clients in Italy or Switzerland ● Starting date: to be agreed Apply Online
B
B

Check out our current openings

Bancadati.ch SA

Manno, TI
12 giorni fa
Manno, TI
12 giorni fa
JOIN OUR TEAM! Join Bancadati We work daily to support and guide businesses to succeed in their Digital Transformation, and we’re looking for people to help us Check out our current openings We are always looking for talented people to join our team and take part to our mission. We are looking for IT enthusiasts as excited as we are, to allow businesses to start their Digital Transformation. START YOUR CAREER Sales Agent About Bancadati.ch Bancadati is the carrier neutral Data Center in Lugano (Switzerland) that combines Swiss tradition with the latest technologies, to support every type of business in the Digital Transformation. The Data Center, with a 1.200 square meters surface, is a fully managed infrastructure designed to meet the highest technological standards aimed at energy efficiency, security and service continuity. Bancadati is the reliable partner in the national and international market that can offer different solutions to every Customer need: Co-location with its 4 rooms completely dedicated and a capacity of 60 Petabytes for Object Storage Solutions. Job Description We are looking for a Sales Agent with technical and commercial skills to actively seek out and engage customers in Northern Italy and Switzerland, with an experience of at least 5 years in selling Co-location and Object Storage Solutions in the Italian or in the Swiss market. As Sales Agent, you will be responsible for growing our business by focusing on selling proper and appropriate solutions to every Customer. Next to that you will be responsible for the full sales lifecycle. You will be working closely with our sales, marketing team and technical support to successfully offer our solutions to the Italian and Swiss market. Responsibilities ● Present, promote and sell solutions to new customer ● Achieve sales targets and outcomes within schedule ● Establish, develop and maintain positive business and customer relationships ● Supply management with reports on customer needs, problems, interests, competitive activities and potential for new products and services. Skills ● Strong Technical knowledge on Object Storage and Co-location ● Strong Sales experience in Data Centers, Object Storage and Co-location ● Clients hunter ● Strong communication and negotiation ● After sales relationship management Requirements ● At least 5 years of experience in selling Object Storage and Co-location solutions in the Italian or in the Swiss market ● Knowledge of Bancadati solutions ● Ability to travel in Italy or in Switzerland ● 30-35 years old (please specify your age on your application) ● Languages: Fluent Italian, English and German Information ● Place of work: Manno and visits to Clients in Italy or Switzerland ● Starting date: to be agreed Apply Online
S
S

CONSULENTE COMMERCIALE

SOPRAN S.p.A.

Como
13 giorni fa
Como
13 giorni fa

Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico.

 

La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione.

 

Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria.

 

Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.
La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti.

 

Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa.

 

Offriamo

- compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi

- rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività

- formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante

 

L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti.

Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!

S
S

AGENTE DI COMMERCIO

SOPRAN S.p.A.

Como
17 giorni fa
Como
17 giorni fa

Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico.

 

La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione.

 

Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria.

 

Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.
La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti.

 

Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa.

 

Offriamo

- compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi

- rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività

- formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante

 

L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti.

Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

descrizione

Randstad Italia Spa, in partnership con Fnaarc, seleziona per importante realtà multinazionale e marchio storico nel panorama del settore ICT – Information and Communications Technology e delle soluzioni e servizi per la stampa un:

Agente di commercio

responsabilità

La figura selezionata sarà responsabile della gestione del cliente, di raggiungere gli obiettivi di mantenimento e sviluppo delle relazioni commerciali con i clienti, di negoziare i trade terms nei modi e standard previsti, di prevenire e rispondere alle esigenze del cliente e di sviluppare nuove opportunità di vendita tramite up-selling e cross-selling.

competenze

Sono richieste:

  • Esperienza pregressa nel settore printing o nei servizi alle aziende (telecomunicazioni, NLT, marketing e pubblicità, cancelleria, articoli promozionali ecc.);

  • Solide capacità comunicative e relazionali;

  • Competenze organizzative e gestionali.

Si offre:

  • Contratto di agenzia come plurimandatario;

  • Compensi provvigionali altamente competitivi.

Luogo di lavoro: Como e provincia

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).