Job Description
Job Title:Account Manager
FLSA Status:Exempt
Department:Sales
Summary
The Account Manager is responsible for selling and presenting Varonis’ products and services to current and net-newprospective enterprise accounts.
The Varonis Account Managerwill be aligned with a local Sales Engineer. The goal, as a team, will be to build a strong business justification to the end-user, while ensuring that the given annual quota is met/exceeded.
Responsibilities
Requirements
Competencies
To perform this job successfully, an individual should demonstrate the following competencies:
We invite you to check out our Instagram Page to gain further insight into the Varonis culture!
@VaronisLife
Varonis is an equal opportunity employer. We evaluate qualified applicants without regard to race, color, religion, sex, national origin, disability, veteran status, and other legally protected characteristics.
ARSLUDICA ha come missione primaria migliorare la qualità della vita delle persone, in particolare dei bambini e delle loro famiglie.
Valorizziamo la crescita a partire dalla prima infanzia.
Proponiamo una gamma fortissima di prodotti di qualità. Selezioniamo con cura le migliori marche, le novità più valide e i giochi classici che non possono mancare in un percorso formativo di crescita, scoperta e divertimento.
Siamo un'azienda giovane, moderna, all'avanguardia. Vogliamo che le persone si divertano mentre fanno shopping, ma che i loro acquisti siano anche utili. Per questo ci focalizziamo su prodotti di qualità, dall'elevata durata sia in termini di giocabilità che emozionale.Comet Spa, per ampliamento della struttura ricerca per la propria sede di Bologna nel settore Elettrodomestico, Elettronica di consumo, Materiale Elettrico e Illuminazione:
B2C ECOMMERCE
Per la crescita del proprio business online in stretta integrazione con gli store fisici.
Requisiti preferenziali:
Gli interessati di ambo i sessi (L.903/77) possono inviare il proprio Curriculum Vitae (con allegata autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del Reg.UE 2016/679 art.13) al seguente indirizzo di e-mail: info.ced@gruppocomet.it indicando nell’oggetto il riferimento: B2C45
LOGA GROUP srl, costituita da un gruppo di aziende leader del settore, Premier Partner Xerox da oltre 20 anni nell’area di Bergamo, ha esteso da alcuni anni il proprio business nell'area di Brescia acquisendo la concessionaria Xerox Goisis Group srl, e nell’area di Milano, acquisendo la concessionaria Xerox Alderan Doc.
Strategia studiata per rinnovare e migliorare il nostro posizionamento sul territorio, sfruttando i benefici derivati dall'integrazione di imprese con business equivalenti e complementari.
Siamo specializzati nelle soluzioni di stampa, gestione documentale ed analisi aziendale, mettiamo a disposizione risorse, esperienza, entusiasmo, know-how tecnico e commerciale.
Il nostro servizio diventa ancora più capillare per servire ancora meglio ogni cliente, siamo presenti, con una professionale rete di vendita e di personale tecnico competente, nelle aree di Bergamo, Brescia, Milano, Mantova e Cremona.
Altra società del gruppo è Loga Services, formata da tecnici certificate al servizio dei clienti, per fornire non solo assistenza, ma anche per affiancare e supportare le aziende nelle loro scelte..
RICERCHIAMO una figura esperta nel settore dei Centri Stampa, nelle soluzioni di Stampa a foglio singolo, Roll to Roll, capace di gestire la vendita complessa ed essere dotato di conoscenze commerciali, con il fine di sostituire le macchine di stampa tradizionali, con tecnologia digirale Xerox. Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza del settore delle grafica e della stampa professionale.
REQUISITI RICHIESTI: è richiesta la conoscenza dei più utilizzati prodotti per la stampa e I Server (HW e SW), capacità tecniche nella configurazione Hardware e Software delle macchine da stampa vendute ( SOFTWARE , HARDWARE, NETWORKING ECC. ), ottime competenze relazionali, determinazione e orientamento al risultato, propensione al lavoro di Team.
OFFRIAMO: al candidato offriamo un pecorso di corsi sui prodotti venduti in modo che possa perseguire anche la certificazione Production richiesta, inserimento in un ambiente dinamico e la possibilità di supportare gli altri addetti alle vendite nella proposizione dei prodotti di fascia medio alta. Il target assegnato constaterà di risultati deiretti e conseguiti a mezzo altri venditori. Verrà inoltre assegnato un parco Clienti.
Xerox è uno dei marchi più noti e prestigiosi del mondo per le sue soluzioni tecnologiche di assoluta avanguardia e leader di mercato e per le straordinarie opportunità di formazione e crescita personale e professionale offerte. Un elemento chiave della strategia commerciale globale di Xerox è il Canale dei Concessionari, una potente rete di aziende dinamiche che operano in stretta collaborazione con Xerox. Grazie alla continua espansione di Xerox, si sono create opportunità di lavoro nel settore vendite nell'ambito del Canale dei Concessionari Xerox. REKOffice opera da tanti anni come Concessionario Xerox ed ha costruito le proprie attività sulle solide fondamenta di un'esperienza di lunga data. Una struttura a presenza nazionale con 6 sedi, dinamica, composta di elementi con solide professionalità specifiche che interagiscono fra loro. Selezioniamo Commerciali, preferibile precedente esperienza di vendita di 1 - 3 anni, determinati a diventare professionisti di successo nell'Information Tecnology. E' previsto, a carico dell'Azienda, un corso di tre settimane presso la Xerox Business School con formazione tecnica, commerciale e marketing.
Inviare curriculum con autorizzazione Legge 675/96 via email info@rekoffice.it - fax 011-2054008
Il ruolo di venditore è ideale per le persone ricche di entusiasmo che vogliono farsi strada nel campo delle
vendite. Lavorando direttamente per un responsabile aziendale di area, la persona sarà responsabile di
contattare e gestire clienti acquisiti e potenziali con L'obiettivo di incrementare le vendite di
apparecchiature.
Responsabilità:
- Individuare, contattare e acquisire nuovi clienti
- Mantenere e sviluppare gli affari con i clienti esistenti
- Creare proiezioni di business e vendita su base regolare
- Raggiungere i target prestazionali stabiliti dal sales management.
- Coordinare le risorse internamente al fine di assicurare un'eccellente esperienza del cliente.
Offresi: -
1.000 euro come fisso mensile -
significativo anticipo provvigionale mensile -
schema provvigionale di sicuro interesse -
portafoglio clienti assegnato - interessanti incentivi e prospettive;
Description - External
FINANCIAL ADVISORY
Senior – BUSINESS ADVISORY & Value Creation Services
What Impact will you make?
YOUR OPPORTUNITY
Deloitte Financial Advisory è in grado di offrire ai propri clienti – realtà multinazionali, clienti corporate e fondi di private equity, aziende quotate nel mercato italiano ed estero, creditori, azionisti e amministratori – un'ampia gamma di servizi professionali che si articolano principalmente nelle aree “Financial Crisis Services” e “Merger & Acquisition Services”.
Stiamo cercando brillanti Senior da inserire nel nostro dinamico e motivato team di Business Advisory & Value Creation Services di Milano. Questo team annovera tra i suoi servizi professionali: commercial due diligence, competitive & market intelligence, strategic plan, check up & improvement plan, business plan review, strategy design.
YOUR RESPONSIBILITIES
Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di:
• Elaborazione e review di piani industriali- strategici;
• Attività di business due diligence per Private Equity;
• Elaborazione analisi strategiche su mercati e contesto competitivo;
• Elaborazione di piani di sviluppo aziendale;
• Assistenza del Top Management nell’elaborazione della strategia aziendale (business strategy)
OUR REQUIREMENTS
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea specialistica in materie economiche o ingegneria gestionale ottenuta col massimo dei voti;
• Capacità di analisi di bilancio, analisi di mercato, consolidate conoscenze matematico finanziarie e contabili, conoscenza e applicazione delle principali metodologie di valutazione d’azienda
• Comprovata esperienza di almeno 4 - 6 anni maturata nella consulenza manageriale presso Boutique e/o società di Management Consulting in progetti di: sviluppo e review di business plan, strategy design, commercial due diligence per clienti in ambito corporate, retail, gdo, fashion & luxury.
• Completano il profilo: l’elevata attitudine a lavorare in team, capacità organizzative, e di Problem Solving, gestione dello stress, disponibilità a lavorare in trasferta.
• Fluente conoscenza della lingua Inglese.
Deloitte Financial Advisory è in grado di offrire ai propri clienti – realtà multinazionali, clienti corporate e fondi di private equity, aziende quotate nel mercato italiano ed estero, creditori, azionisti e amministratori – un'ampia gamma di servizi professionali che si articolano principalmente nelle aree “Financial Crisis Services” e di “Merger & Acquisition Services”.
Nello specifico:
Financial Crisis Services include:
Reorganization; Il nostro team fornisce assistenza, in qualità di Advisor, nell’ambito di (i) processi di ristrutturazione aziendale, finanziaria e/o operativa, sia giudiziari che extra-giudiziari, che coinvolgono società underperforming, in crisi finanziaria o insolvenza, offrendo in particolare assistenza e supporto a beneficio degli stakeholder (creditori, azionisti, finanziatori bancari e non bancari) e di tutte le altre parti coinvolte, finalizzata al recupero e alla creazione del valore; (ii) processi di rifinanziamento o di sviluppo, attraverso il ricorso a fonti di finanziamento sostitutive e/o integrative (accensione di finanziamenti da parte di soggetti bancari e non bancari, emissioni obbligazionarie, ricorso al mercato dei capitali), finalizzate ad accompagnare processi di espansione operativa e del business aziendale;
Forensic: i nostri professionisti forniscono assistenza tecnica principalmente in ambito economico-contabile-finanziario e bilancistico in contesti di contenziosi e litigation, procedimenti penali, civili, arbitrali, frodi o transazioni sospette (realizzate da soggetti interni ed esterni all’ente), fornendo, grazie a specifiche competenze, consulenza e assistenza nella ricostruzione e analisi (di natura documentale, procedurale, contabile, bilancistica, tecnologica - mediante servizi IT forensic - e di natura business intelligence) di accadimenti aziendali complessi nonché ai fini della prevenzione degli accadimenti medesimi.
I servizi, che si caratterizzano per la pluriennale esperienza maturata, l’utilizzo di una tecnologia analitica avanzata e la possibilità di operare sull’intero territorio nazionale, sono rivolti principalmente a vertici aziendali, consulenti legali, Tribunali, Collegi Arbitrali, Commissari Straordinari e Procure (anche in qualità di Consulenti Tecnici di Ufficio o di Parte).
Merger & Acquisition Services:
Corporate Finance Advisory: forniamo servizi di consulenza finanziaria qualificata e indipendente nell’ambito di tutte le fase di una operazione di M&A e di finanza straordinaria indirizzati a clienti che stanno valutando o avviando progetti di espansione (mediante processi di acquisizione), a clienti che si pongono quale obiettivo quello della creazione di valore mediante cessioni o riorganizzazione aziendale ovvero che sono interessati ad ottenere nuovi fonti di finanziamento o a migliorare la qualità dei finanziamenti in essere. Il team include professionisti con specifica competenza di industry nei settori FSI (Banche, Assicurazioni, altri operatori finanziari) e Real Estate.
M&A Transaction Services: nell’ambito delle operazioni di finanza straordinaria il nostro team svolge attività di financial due diligence e di supporto nell’analisi delle performance delle società target nelle diverse fasi delle operazioni di finanza straordinaria. In particolare, assistiamo sia i soggetti acquirenti sia i soggetti venditori, mettendo in luce punti di forza e debolezza delle operazioni, aree di valore e rischi della transazione, con l’obiettivo di supportare i nostri clienti in una decisione consapevole.
Valuation and Modelling: assistiamo i nostri clienti nelle valutazioni di aziende e di assets specifici per finalità diverse, forniamo una consulenza ad ampio raggio nelle fasi di identificazione dei driver di valore e dei parametri chiave, applicando metodologie valutative e tecniche simulative avanzate di scenario analysis, applicate – tra l’altro – ai mercati regolamentati e all’analisi economica di settore (economic consulting). Siamo orgogliosi della capacità di ascoltare i nostri clienti, capire le loro esigenze e sostenerli nello sviluppo di soluzioni su misura per problemi complessi.
ABOUT DELOITTE
I nostri servizi
Deloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.
Il nostro purpose
Make an impact that matters. Questo è il nostro obiettivo, e ciò che ci definisce. Significa fare la differenza per i nostri clienti, per i nostri colleghi e nella società, creando un impatto a lungo termine. Vogliamo essere la prima scelta dei clienti, la prima scelta dei talenti e i primi a lasciare un segno.
I nostri valori
Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.
La nostra talent experience
Chi lavora in Deloitte, fin dal primo giorno, si sente parte di un network che supporta e incoraggia i colleghi. Il percorso di crescita e di carriera consente di sviluppare le competenze e le capacità per avere successo. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.
Stone SpA è un'azienda solida e strutturata, che opera nell'ambito della sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro. Per Padova e provincia Cerchiamo professionisti dinamici e orientati al risultato e al lavoro per obiettivi da inserire all'interno del nostro team di consulenti in materia di sicurezza sul lavoro in un territorio sul quale siamo presenti da oltre 10 anni. I nuovi collaboratori si occuperanno di:
Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Offriamo:
Se vuoi far parte di una realtà competitiva all'interno di un mercato stimolante e in grande crescita inviaci la tua candidatura, specificando il consenso al trattamento dei dati personali come di seguito: “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” |
Ansell is a leading global provider of protection solutions. Our company designs, develops and manufactures a wide range of protection solutions that meet the ever-changing needs and demands of our markets and industries. Protection is our primary concern as millions of people around the world depend on Ansell in their professional and personal lives.
Our vision is to create a world where people can enjoy optimal protection against the risk they are exposed to. Whether at work or during their leisure time, people require the right protection for the right application. After all, what better guarantee is there than increased safety, security and productivity than through adequate protection.
GENERAL SUMMARY OF POSITION
Reporting to the Regional Sales Manager, you will be responsible for developing sales of Ansell products, solutions and services to designated Existing & New Key Account End-User targets, both Global & National.
In addition, you will ensure the management and development of a yearly End-User key account plan, tracked monthly.
RESPONSIBILITIES & SPECIFIC ACCOUNTABILITIES
In your role you will be in charge of the following (the list is not exhaustive):
To success in this role, you will require to have the following qualifications:
Education
Job Experience & Knowledge
Knowledge and Skills
Job Competencies
Additional Requirements (travel, etc.)
GRUPPO NAM SPA, Filiale di Milano, ricerca per importante realtà operante nel settore delle Telecomunicazioni, un/a:
OPERATORE TELEFONICO PER ATTIVITA' DI CROSS SELLING.
La figura ricercata:
Si offre un contratto in somministrazione, inizialmente di tre mesi, con possibilità di proroghe, al 3° livello del CCNL TELECOMUNICAZIONI.
Zona di lavoro: Milano (Viale Certosa).
Pubblicato
30+ giorni fa
Job Description
Job Title:Account Manager
FLSA Status:Exempt
Department:Sales
Summary
The Account Manager is responsible for selling and presenting Varonis’ products and services to current and net-newprospective enterprise accounts.
The Varonis Account Managerwill be aligned with a local Sales Engineer. The goal, as a team, will be to build a strong business justification to the end-user, while ensuring that the given annual quota is met/exceeded.
Responsibilities
Requirements
Competencies
To perform this job successfully, an individual should demonstrate the following competencies:
We invite you to check out our Instagram Page to gain further insight into the Varonis culture!
@VaronisLife
Varonis is an equal opportunity employer. We evaluate qualified applicants without regard to race, color, religion, sex, national origin, disability, veteran status, and other legally protected characteristics.