I lavori più richiesti

14Lavori trovati

14 Lavori trovati 

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ASSISTANT STORE MANAGER - VENEZIA

Synergie Italia S.p.a.

Mestre
9 giorni fa
Mestre
9 giorni fa

Synergie Italia Spa agenzia per il lavoro, filiale di Mestre, seleziona per primaria società operante nell’ambito GDO un/una


COMMESSO/A SPECIALIZZATO/A

La figura, rispondendo al direttore del punto vendita, dovrà occuparsi della gestione del personale del supermercato (organizzazione dei turni, distribuzione delle ferie, valutazione delle performance degli addetti vendita, formazione degli stessi), attività di assistenza ai clienti, operazioni di cassa, amministrazione generale, organizzazione degli spazi commerciali seguendo le indicazioni della sede, coordinamento inventari, stato giacenze, organizzazione delle scorte


La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella grande distribuzione organizzata ed in particolare in supermercati.

Vengono presi in considerazione anche profili provenienti dal settore turistico/ristorativo.

Si valutano profili in possesso di un diploma o laurea

Completano il profilo propensione al lavoro in team e spiccate capacità manageriali.


Si offre:

  • contratto di lavoro a tempo determinato direttamente con l'azienda;
  • orario di lavoro Full Time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica con riposo compensativo;

Luogo di Lavoro: Venezia terraferma

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

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addetto mensa 18H SETTIMANALI per caserma - PADOVA

Job Italia Spa

Padova
4 giorni fa
Padova
4 giorni fa

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JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 ricerca

addetto mensa

6 LIV -CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI

Prestazione lavorativa part time , per sostituzione ferie, per un totale di 18h settimanali, dal lunedì alla domenica, con orario di lavoro rientrante, su turni dalle 7:00 alle 21:00, con riposo variabile dalle 12 alle 15 oppure dalle 17 alle 20
Luogo di lavoro : Padova

La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)


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Addetto Fast Food - Burger King Rovigo

Burger King Restaurants Italia S.p.A.

Rovigo
4 giorni fa
Rovigo
4 giorni fa

BURGER KING® Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 punti vendita. Imprenditoriale e meritocratica, BURGER KING® Italia è un business che non si ferma mai.


Per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di:


Addetto/a alla Ristorazione Fast Food

La risorsa ricercata si occuperà di:
- accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
- eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
- valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene;
- mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina;
- rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
- utilizzare le attrezzature di lavoro con cura;
- preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
- svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno;
- relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi.


Requisiti:
- disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
- flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time;
- capacità di lavorare in team;
- residenza/domicilio in provincia di Rovigo,
- essere automuniti;
- non è richiesta alcuna esperienza precedente;
- diploma di scuola media superiore.

Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del locale di Rovigo.
La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione adeguatamente all'esperienza del candidato.


Tipo di industria per questa offerta:
Hotellerie, ristorazione

Categoria:

Turismo, ristorazione - Ristorazione


Dipartimento:
Italia


Livello:
Operaio


Numero di posti vacanti:
5


Stipendio:
Stipendio non disponibili

B
B

Addetto Fast Food - Burger King Legnago

Burger King Restaurants Italia S.p.A.

Legnago
4 giorni fa
Legnago
4 giorni fa

BURGER KING® Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 punti vendita. Imprenditoriale e meritocratica, BURGER KING® Italia è un business che non si ferma mai.


Per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di:


Addetto/a alla Ristorazione Fast Food

La risorsa ricercata si occuperà di:
- accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
- eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
- valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene;
- mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina;
- rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
- utilizzare le attrezzature di lavoro con cura;
- preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
- svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno;
- relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi.


Requisiti:
- disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
- flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time;
- capacità di lavorare in team;
- residenza/domicilio in provincia di Verona,
- essere automuniti;
- non è richiesta alcuna esperienza precedente;
- diploma di scuola media superiore.

Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del locale di Legnago.
La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione adeguatamente all'esperienza del candidato.


Tipo di industria per questa offerta:
Hotellerie, ristorazione

Categoria:

Turismo, ristorazione - Ristorazione


Dipartimento:
Italia


Livello:
Operaio


Numero di posti vacanti:
5


Stipendio:
Stipendio non disponibili

M
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LEADER PROGRAMME - Food&Beverage (H/F)

Meurice SPA

Italia
30+ giorni fa
Italia
30+ giorni fa
Descrizione del la Compagnia
HotelLavoriamo con alcuni dei migliori talenti all' interno del nostro mercato di riferimento, capaci di assicurare esperienze straordinarie agli ospiti che soggiornano negli hotel della Dorchester Collection. Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra Visione. Quale membro della famiglia della Dorchester Collection, supporteremo lo sviluppo della tua personalità, creando una cultura basata sulla vera collaborazione e sulla valorizzazione dell'individuo. Supportato dal nostro piano di sviluppo personale, dalle opportunità formative pensate per te e dai programmi della nostra Academy, diventerai parte attiva di un' esperienza memorabile per i nostri ospiti.
Treasured by guests. Cherished by employees. Celebrated worldwide.
Come membro del team, ti assicurerai di fornire un' esperienza memorabile e su misura per i nostri ospiti sulla base dei più alti standard di qualità e servizio. Inoltre, il tuo ruolo rispetterà le linee guida e le procedure della nostra Compagnia. I nostri valori ci guidano al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Come ambasciatori della Dorchester Collection ne sarai portavoce e contribuirai ad arricchire la nostra cultura We Care: Passione,Personalità,Rispetto, Lavoro di squadra e creatività.
Questa descrizione del lavoro ha lo scopo di illustrare i principali doveri e le responsabilità del ruolo. Non è inteso per essere esaustivo.  
Riferimento2019-1589  
Descrizione del RuoloArea/Reparto

Food & Beverage - Ristorante

Ruolo

ULTIMATE LEADER PROGRAMME - Food&Beverage

Tipologia Contrattuale

Tempo Determinato

Durata del Contratto

6 + 6 mesi Eventuale inizio a Settembre

Descrizione del ruolo

L’Ultimate Leader Programme è un programma della Dorchester Collection volto ad inserire, all’interno delle strutture alberghiere facenti parte della Compagnia, i migliori giovani talenti provenienti dalle migliori Scuole, Università, Corsi o Master di Specializzazione.

Gli ULP avranno la possibilità di svolgere il percorso in due diversi dipartimenti Food&Beverage dell'hotel. Successivamente, se portato a compimento con valutazione positiva il programma, il contratto a tempo determinato sfocia in un contratto a tempo indeterminato presso uno degli hotel della Dorchester Collection, con priorità verso l'hotel dove il programma è stato eseguito.

Il team F&B è composto da circa 170 persone nel F&B, suddivise nei vari reparti

E’ una persona di grande attitudine e di forte personalità, qualità che gli permettono di gestire sia i momenti di stress che di creare teamwork con gli altri colleghi, compresi i quelli degli altri reparti

Vivere un giorno da Ultimate Leader Programme nei reparti operativi richiede personalità, energia e costanza per affrontare le singole “avventure” giornaliere in una quotidianità sempre differente che ha come principali aree di responsabilità le seguenti:

o people: è capace di creare teamwork tra tutti i colleghi utilizzando gli strumenti che Dorchester Collection mette a sua disposizione e sfruttando grandi capacità di comunicazione.

o guests: è in grado di rapportarsi con empatia e creatività con i  clienti dell’hotel, lavorando per cercare di anticipare le esigenze dell'ospite, al fine di creare un’esperienza unica

o operations: è in grado di gestire l’operatività ed il servizio al cliente in base al reparto di appartenenza e seguendo gli standard operativi

Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibilmente di Opera

Caratteristiche Richieste

• Tutti i dipendenti sono ambasciatori della nostra visione, dei nostri valori e della nostra cultura e l’Ultimate Leader Programme deve essere un  role model per eccellenza

• E’ una persona determinata, organizzata e con una predisposizione per i rapporti interpersonali. Ha un approccio positivo e ha la capacità di gestire e motivare i propri “compagni di squadra”. Si preoccupa del proprio sviluppo personale. Gestisce sia l’elevato volume di richieste sia la loro varietà. Possiede una mente che lavora per processi. E’ aperto al cambiamento

• E’ preferibile che possieda la conoscenza del mondo alberghiero e del settore ristorativo

• Siamo orgogliosi di coltivare un ambiente in cui il lavoro di squadra rappresenta un must. L’Ultimate Leader Programme deve essere il primo promotore di questo valore

• Una buona conoscenza della lingua inglese

• I nostri hotel operano senza sosta, questo richiede massima flessibilità da parte di tutti i membri del team

Offriamo

Il nostro successo è dovuto all’impegno dei nostri dipendenti. Riteniamo che chiunque faccia parte del nostro team debba condividerne le gratifiche. Per questa posizione, ecco alcuni dei benefit che riceverai: 

·         CCNL Turismo 4° livello

·         Contratto a tempo determinato direttamente con il Principe di Savoia

·         Piano di inserimento e sviluppo interno tramite corsi di formazione

Possibilità di utilizzare la mensa aziendale.

L'alloggio non è un benefit previsto

Inserimento previsto da Marzo 2020

Sede di lavoroLuogo di Lavoro

Italia

Indirizzo

Piazza della Repubblica, 17 20124 Milano
M
M

LEADER PROGRAMME - Room Division (H/F)

Meurice SPA

Italia
30+ giorni fa
Italia
30+ giorni fa
Descrizione del la Compagnia
HotelLavoriamo con alcuni dei migliori talenti all' interno del nostro mercato di riferimento, capaci di assicurare esperienze straordinarie agli ospiti che soggiornano negli hotel della Dorchester Collection. Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra Visione. Quale membro della famiglia della Dorchester Collection, supporteremo lo sviluppo della tua personalità, creando una cultura basata sulla vera collaborazione e sulla valorizzazione dell'individuo. Supportato dal nostro piano di sviluppo personale, dalle opportunità formative pensate per te e dai programmi della nostra Academy, diventerai parte attiva di un' esperienza memorabile per i nostri ospiti.

Treasured by guests. Cherished by employees. Celebrated worldwide.

Come membro del team, ti assicurerai di fornire un' esperienza memorabile e su misura per i nostri ospiti sulla base dei più alti standard di qualità e servizio. Inoltre, il tuo ruolo rispetterà le linee guida e le procedure della nostra Compagnia. I nostri valori ci guidano al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Come ambasciatori della Dorchester Collection ne sarai portavoce e contribuirai ad arricchire la nostra cultura We Care: Passione,Personalità,Rispetto, Lavoro di squadra e creatività.

Questa descrizione del lavoro ha lo scopo di illustrare i principali doveri e le responsabilità del ruolo. Non è inteso per essere esaustivo.  
Riferimento2019-1577  
Descrizione del RuoloArea/Reparto

Room Division - Ricevimento

Ruolo

ULTIMATE LEADER PROGRAMME - Room Division

Tipologia Contrattuale

Tempo Determinato

Durata del Contratto

1 anno Eventuale inizio a Settembre

Descrizione del ruolo

L’Ultimate Leader Programme è un programma della Dorchester Collection volto ad inserire, all’interno delle strutture alberghiere facenti parte della Compagnia, i migliori giovani talenti provenienti dalle migliori Scuole, Università, Corsi o Master di Specializzazione.

Gli ULP avranno la possibilità di svolgere il percorso in due diversi reaprti Room Division dell'hotel. Successivamente, se portato a compimento con valutazione positiva il programma, il contratto a tempo determinato sfocia in un contratto a tempo indeterminato presso uno degli hotel della Dorchester Collection, con priorità verso l'hotel dove il programma è stato eseguito.

Il team è composto  da circa 80 persone nel Room Division, suddivise nei vari reparti

E’ una persona di grande attitudine e di forte personalità, qualità che gli permettono di gestire sia i momenti di stress che di creare teamwork con gli altri colleghi, compresi i quelli degli altri reparti

Vivere un giorno da Ultimate Leader Programme nei reparti operativi richiede personalità, energia e costanza per affrontare le singole “avventure” giornaliere in una quotidianità sempre differente che ha come principali aree di responsabilità le seguenti:

o people: è capace di creare teamwork tra tutti i colleghi utilizzando gli strumenti che Dorchester Collection mette a sua disposizione e sfruttando grandi capacità di comunicazione.

o guests: è in grado di rapportarsi con empatia e creatività con i  clienti dell’hotel, lavorando per cercare di anticipare le esigenze dell'ospite, al fine di creare un’esperienza unica

o operations: è in grado di gestire la compilazione e l’implemaentazione di tutti i file e report dei dipartimenti operativi (la parte Room Division, in base al dipartimento per cui si è stati selezionati)

Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibilmente di Opera

Caratteristiche Richieste

• Tutti i dipendenti sono ambasciatori della nostra visione, dei nostri valori e della nostra cultura e l’Ultimate Leader Programme deve essere un  role model per eccellenza.

• E’ una persona determinata, organizzata e con una predisposizione per i rapporti interpersonali. Ha un approccio positivo e ha la capacità di gestire e motivare i propri “compagni di squadra”. Si preoccupa del proprio sviluppo personale. Gestisce sia l’elevato volume di richieste sia la loro varietà. Possiede una mente che lavora per processi. E’ aperto al cambiamento.

• E’ preferibile che possieda la conoscenza del mondo alberghiero, in ambito Ricevimento, Concierge o Guest Relation

• Siamo orgogliosi di coltivare un ambiente in cui il lavoro di squadra rappresenta un must. L’Ultimate Leader Programme deve essere il primo promotore di questo valore.

• Una buona conoscenza della lingua inglese

• I nostri hotel operano senza sosta, questo richiede massima flessibilità da parte di tutti i membri del team.

Offriamo

Il nostro successo è dovuto all’impegno dei nostri dipendenti. Riteniamo che chiunque faccia parte del nostro team debba condividerne le gratifiche. Per questa posizione, ecco alcuni dei benefit che riceverai: 

·         CCNL Turismo 4° livello

·         Contratto a tempo determinato direttamente con il Principe di Savoia

·         Piano di inserimento e sviluppo interno tramite corsi di formazione

Non è previsto il benefit dell'alloggio

L'inserimento è previsto da Marzo 2020

Sede di lavoroLuogo di Lavoro

Italia

Indirizzo

Piazza della Repubblica, 17 20124 Milano
Competenze tecnicheConoscenze Linguistiche

English (Fluent)

I
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ADDETTO/A PAGHE/CONTRIBUTI

IQM selezione srl

Caorle, VEN
3 giorni fa
Caorle, VEN
3 giorni fa

IQM Selezione, azienda operante nell'ambito della ricerca e selezione di risorse umane, ricerca per importante studio professionale operante a San Michele al Tagliamento

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO

Profilo ideale:

1) Diploma di ragioneria e/o Laurea in Giurisprudenza o in Consulenza del lavoro; con ottimo curriculum studiorum;
2) Esperienza, di almeno 2 anni nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, strutturati e modernamente organizzati;
3) Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (metalmeccanico, alberghiero, turistico, terziario, commercio, trasporti, artigianato);
4) Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
5) Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative;
6) Persona collaborativa ed organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving;
7) Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia e con ottime capacità relazionali;
8) Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; conoscenza del gestionale Dataservice.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

· Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
· Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del
personale dipendente (modelli C.U. - Modello 770 -
Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici
(Modello Uniemens)
· Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione
dei rapporti di lavoro;
· Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi
pensione;
· Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta
sostitutiva, IRAP, studi di settore;
· Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
· Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego,
istituti ed enti di previdenza;
· Prima consulenza ai clienti;
· Altri adempimenti legati alla mansione.

Inserimento: immediato
Sede di lavoro: San Michele al Tagliamento
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione, livello da determinare in base all'esperienza del candidato

I
I

ESPERTA/O PAGHE/CONTRIBUTI

IQM selezione srl

Domegliara, VEN
3 giorni fa
Domegliara, VEN
3 giorni fa

IQM Selezione, azienda operante nell'ambito della ricerca e selezione di risorse umane, ricerca per importante studio professionale operante a Domegliara un

ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO

Profilo ideale:

1) Diploma di ragioneria e/o Laurea in Giurisprudenza o in Consulenza del lavoro; con ottimo curriculum studiorum;
2) Esperienza, di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, strutturati e modernamente organizzati;
3) Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (metalmeccanico, alberghiero, turistico, terziario, commercio, trasporti, artigianato);
4) Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
5) Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative;
6) Persona collaborativa ed organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving;
7) Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia e con ottime capacità relazionali;
8) Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; conoscenza del gestionale Centro Paghe; preferibile conoscenza anche del gestionale Teamsystem;

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

· Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
· Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente     (modelli C.U. - Modello 770 -Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici
(Modello Uniemens)
· Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
· Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione;
· Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;
· Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
· Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
· Prima consulenza ai clienti;
· Altri adempimenti legati alla mansione.

Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Domegliara
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione, livello da determinare in base all'esperienza del candidato

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo *testo nascosto*, previa lettura dell'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it/privacy.htm.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77) Aut. Min. 1314 RS.

A
A

Full Stack Developer

Ali Spa

Padova
30+ giorni fa
Padova
30+ giorni fa

Full Stack Developer – Communications Agency

Up to €35,000 (Depending on Experience) – Padova

 

This leading communications agency based in Padova is looking for a talented Full Stack Developer to lead its small but extremely skilled Developers team.

 

As a Full Stack Developer, you will work on a large number of projects across a eclectic range of sectors including Sports, Entertainment, Tourism and Retail at both national and international level. You will have fantastic PHP Object Oriented programming skills, as well as strong knowledge and previous experience in utilising HTML5, CSS3 – SCSS (Tailwind), Javascript, Jquery and Webpack (with related plug-ins). Your great communications and relationship-building skills will allow you to play a pivotal role within the team, as well as managing projects end-to-end, making sure that they are all delivered in time and with excellent standards.

 

Experience Required:

 

  • Bachelor Degree in IT or similar.

  • Previous working experience in a Full Stack Developer role of at least 3 years.

  • Strong expertise in PHP Object Oriented programming.

  • Knowledge of HTML5, CSS3 – SCSS (Tailwind).

  • Knowledge of MySql and other relational databases.

  • Knowledge of bootstrap and/or Foundation.

  • Code versioning experience utilising git, svn or similar.

  • Knowledge of Magento, Silvrestripe, Laravel, VueJs and NodeJs.

  • Team & project management experience.

  • Fantastic communications skills.

  • Strong level of English.

  • Knowledge of Ruby on Rails will be a strong plus.

 

Don't miss out on the opportunity to enter a brilliant and ever-growing communications agency that aims to improve its services for its clients across the globe. This is your chance to establish yourself as a leader of a skilled and highly talented team. Send your CV through now!

O
O

CAMERIERE/A DI SALA

Orienta

LAZISE
5 giorni fa
LAZISE
5 giorni fa

Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca in esclusiva per prestigioso Hotel cliente di Lazise un/una cameriere/cameriera di sala.

Offresi posto di lavoro annuale (non stagionale).

Indispensabile esperienza lavorativa maturata in strutture turistiche di alto livello e di prestigio, conoscenza degli standard di alta qualità di servizio e relazione con la clientela che debbono essere adottati in queste realtà.

Necessaria la conoscenza della lingua inglese e tedesca (a livello hotellerie).

Per ragioni organizzative l'hotel non effettuerà direttamente la selezione ma prenderà in considerazione solamente le candidature che verranno preselezionate da Orienta.

Pubblicato

9 giorni fa

Descrizione

Synergie Italia Spa agenzia per il lavoro, filiale di Mestre, seleziona per primaria società operante nell’ambito GDO un/una


COMMESSO/A SPECIALIZZATO/A

La figura, rispondendo al direttore del punto vendita, dovrà occuparsi della gestione del personale del supermercato (organizzazione dei turni, distribuzione delle ferie, valutazione delle performance degli addetti vendita, formazione degli stessi), attività di assistenza ai clienti, operazioni di cassa, amministrazione generale, organizzazione degli spazi commerciali seguendo le indicazioni della sede, coordinamento inventari, stato giacenze, organizzazione delle scorte


La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella grande distribuzione organizzata ed in particolare in supermercati.

Vengono presi in considerazione anche profili provenienti dal settore turistico/ristorativo.

Si valutano profili in possesso di un diploma o laurea

Completano il profilo propensione al lavoro in team e spiccate capacità manageriali.


Si offre:

  • contratto di lavoro a tempo determinato direttamente con l'azienda;
  • orario di lavoro Full Time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica con riposo compensativo;

Luogo di Lavoro: Venezia terraferma

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Fonte: Synergie Italia S.p.a.