Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.
Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l’organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.
Life In Spa_ Agenzia per il Lavoro_, filiale di Catania, per proprio cliente operante nel settore socio-sanitario, seleziona:
UN ANIMATORE/ANIMATRICE SOCIO-CULTURALE
La risorsa selezionata si occuperà di promuovere la partecipazione sociale attraverso attività ludico-espressive e creative quali: laboratori creativi, attività motorie, attività educative, uscite organizzate e spettacoli.
Si offre contratto in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroga fino ad un anno; part-time 20
-Precedente esperienza presso comunità di soggiorno anziani in qualità di animatore; eventualmente anche presso strutture ricettive e/o villaggi turistici.
Requisito preferenziale:
-possesso di attestato di animatore socio-culturale
Si offre contratto in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroga fino ad un anno; part-time 20
Sede di lavoro: immediate vicinanze di Catania (nel raggio di 7 km dal centro città)
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JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010
Filiale di Bari
ricerca:
AIUTO CUOCO
24 ore settimanali con turnazione variabile , dalle 10:30 alle 14:30 oppure dalle 17:00 alle 21:00 da lunedì a domenica con riposo variabile
Si offre:
5 livello ccnl Turismo e Pubblici esercizi
HCCP in corso di validità
Luogo di lavoro :San Pietro Clarenza
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
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Food & Beverage - Ristorante
RuoloULTIMATE LEADER PROGRAMME - Food&Beverage
Tipologia ContrattualeTempo Determinato
Durata del Contratto6 + 6 mesi Eventuale inizio a Settembre
Descrizione del ruoloL’Ultimate Leader Programme è un programma della Dorchester Collection volto ad inserire, all’interno delle strutture alberghiere facenti parte della Compagnia, i migliori giovani talenti provenienti dalle migliori Scuole, Università, Corsi o Master di Specializzazione.
Gli ULP avranno la possibilità di svolgere il percorso in due diversi dipartimenti Food&Beverage dell'hotel. Successivamente, se portato a compimento con valutazione positiva il programma, il contratto a tempo determinato sfocia in un contratto a tempo indeterminato presso uno degli hotel della Dorchester Collection, con priorità verso l'hotel dove il programma è stato eseguito.
Il team F&B è composto da circa 170 persone nel F&B, suddivise nei vari reparti
E’ una persona di grande attitudine e di forte personalità, qualità che gli permettono di gestire sia i momenti di stress che di creare teamwork con gli altri colleghi, compresi i quelli degli altri reparti
Vivere un giorno da Ultimate Leader Programme nei reparti operativi richiede personalità, energia e costanza per affrontare le singole “avventure” giornaliere in una quotidianità sempre differente che ha come principali aree di responsabilità le seguenti:
o people: è capace di creare teamwork tra tutti i colleghi utilizzando gli strumenti che Dorchester Collection mette a sua disposizione e sfruttando grandi capacità di comunicazione.
o guests: è in grado di rapportarsi con empatia e creatività con i clienti dell’hotel, lavorando per cercare di anticipare le esigenze dell'ospite, al fine di creare un’esperienza unica
o operations: è in grado di gestire l’operatività ed il servizio al cliente in base al reparto di appartenenza e seguendo gli standard operativi
Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibilmente di Opera
• Tutti i dipendenti sono ambasciatori della nostra visione, dei nostri valori e della nostra cultura e l’Ultimate Leader Programme deve essere un role model per eccellenza
• E’ una persona determinata, organizzata e con una predisposizione per i rapporti interpersonali. Ha un approccio positivo e ha la capacità di gestire e motivare i propri “compagni di squadra”. Si preoccupa del proprio sviluppo personale. Gestisce sia l’elevato volume di richieste sia la loro varietà. Possiede una mente che lavora per processi. E’ aperto al cambiamento
• E’ preferibile che possieda la conoscenza del mondo alberghiero e del settore ristorativo
• Siamo orgogliosi di coltivare un ambiente in cui il lavoro di squadra rappresenta un must. L’Ultimate Leader Programme deve essere il primo promotore di questo valore
• Una buona conoscenza della lingua inglese
• I nostri hotel operano senza sosta, questo richiede massima flessibilità da parte di tutti i membri del team
Il nostro successo è dovuto all’impegno dei nostri dipendenti. Riteniamo che chiunque faccia parte del nostro team debba condividerne le gratifiche. Per questa posizione, ecco alcuni dei benefit che riceverai:
· CCNL Turismo 4° livello
· Contratto a tempo determinato direttamente con il Principe di Savoia
· Piano di inserimento e sviluppo interno tramite corsi di formazione
Possibilità di utilizzare la mensa aziendale.
L'alloggio non è un benefit previsto
Inserimento previsto da Marzo 2020
Italia
IndirizzoRoom Division - Ricevimento
RuoloULTIMATE LEADER PROGRAMME - Room Division
Tipologia ContrattualeTempo Determinato
Durata del Contratto1 anno Eventuale inizio a Settembre
Descrizione del ruoloL’Ultimate Leader Programme è un programma della Dorchester Collection volto ad inserire, all’interno delle strutture alberghiere facenti parte della Compagnia, i migliori giovani talenti provenienti dalle migliori Scuole, Università, Corsi o Master di Specializzazione.
Gli ULP avranno la possibilità di svolgere il percorso in due diversi reaprti Room Division dell'hotel. Successivamente, se portato a compimento con valutazione positiva il programma, il contratto a tempo determinato sfocia in un contratto a tempo indeterminato presso uno degli hotel della Dorchester Collection, con priorità verso l'hotel dove il programma è stato eseguito.
Il team è composto da circa 80 persone nel Room Division, suddivise nei vari reparti
E’ una persona di grande attitudine e di forte personalità, qualità che gli permettono di gestire sia i momenti di stress che di creare teamwork con gli altri colleghi, compresi i quelli degli altri reparti
Vivere un giorno da Ultimate Leader Programme nei reparti operativi richiede personalità, energia e costanza per affrontare le singole “avventure” giornaliere in una quotidianità sempre differente che ha come principali aree di responsabilità le seguenti:
o people: è capace di creare teamwork tra tutti i colleghi utilizzando gli strumenti che Dorchester Collection mette a sua disposizione e sfruttando grandi capacità di comunicazione.
o guests: è in grado di rapportarsi con empatia e creatività con i clienti dell’hotel, lavorando per cercare di anticipare le esigenze dell'ospite, al fine di creare un’esperienza unica
o operations: è in grado di gestire la compilazione e l’implemaentazione di tutti i file e report dei dipartimenti operativi (la parte Room Division, in base al dipartimento per cui si è stati selezionati)
Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibilmente di Opera
• Tutti i dipendenti sono ambasciatori della nostra visione, dei nostri valori e della nostra cultura e l’Ultimate Leader Programme deve essere un role model per eccellenza.
• E’ una persona determinata, organizzata e con una predisposizione per i rapporti interpersonali. Ha un approccio positivo e ha la capacità di gestire e motivare i propri “compagni di squadra”. Si preoccupa del proprio sviluppo personale. Gestisce sia l’elevato volume di richieste sia la loro varietà. Possiede una mente che lavora per processi. E’ aperto al cambiamento.
• E’ preferibile che possieda la conoscenza del mondo alberghiero, in ambito Ricevimento, Concierge o Guest Relation
• Siamo orgogliosi di coltivare un ambiente in cui il lavoro di squadra rappresenta un must. L’Ultimate Leader Programme deve essere il primo promotore di questo valore.
• Una buona conoscenza della lingua inglese
• I nostri hotel operano senza sosta, questo richiede massima flessibilità da parte di tutti i membri del team.
Il nostro successo è dovuto all’impegno dei nostri dipendenti. Riteniamo che chiunque faccia parte del nostro team debba condividerne le gratifiche. Per questa posizione, ecco alcuni dei benefit che riceverai:
· CCNL Turismo 4° livello
· Contratto a tempo determinato direttamente con il Principe di Savoia
· Piano di inserimento e sviluppo interno tramite corsi di formazione
Non è previsto il benefit dell'alloggio
L'inserimento è previsto da Marzo 2020
Italia
IndirizzoEnglish (Fluent)
GRUPPO NAM SPA, Filiale di Milano, ricerca per importante ed esclusivo hotel situato sul Golfo di Palermo un/a:
EXECUTIVE HOUSEKEEPER.
La figura ricercata sarà responsabile del funzionamento impeccabile del reparto di pulizia al fine di garantire i più alti standard di manutenzione, igiene e pulizia dell'hotel, comprese le camere degli ospiti, le aree comuni, i punti ristoro, le strutture per banchetti e il retro della casa. Riporterà direttamente al Direttore Generale.
Principali mansioni e responsabilità:- gestione, organizzazione ed erogazione efficace del servizio per gli ospiti del dipartimento di pulizia. Lui / lei garantirà che il team lavori costantemente seguendo gli standard e le procedure fissando obiettivi dipartimentali in linea con gli obiettivi dell'hotel- ispezione di tutte le aree e adozione di misure correttive al fine di soddisfare gli standard LQA e RF in termini di pulizia, manutenzione e fornitura- inventario della biancheria e delle forniture degli ospiti e ordinazione delle forniture necessarie per soddisfare gli standard di qualità e le esigenze del business alberghiero- selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del Dipartimento di Housekeeping. Gestione della pianificazione dei turni del personale delle pulizie e della lavanderia- creazione di un rapporto personalizzato con gli ospiti e della cura delle loro richieste speciali in materia di pulizia. Condivisione di qualsiasi preferenza rilevante per gli ospiti con il dipartimento competente- gestione di tutte le forniture, scorte e attrezzature assegnate al Dipartimento di Housekeeping. Organizzazione della squadra per far fronte alle scadenze di inventario e richieste- guida del dipartimento al fine di raggiungere obiettivi finanziari, di qualità e di personale- garanzia del rispetto delle normative in materia di salute e sicurezza nel reparto di pulizia e lavanderia- coordinamento dei compiti di pulizia con i vari reparti come Front Desk, Ingegneria, Vendite e Marketing e Food & Beverage per garantire che tutte le camere e le aree pubbliche siano pulite e ben tenute in modo tempestivo ed efficiente- partecipazione alla pianificazione della decorazione dell'hotel per funzioni speciali e periodi festivi e organizzazione delle azioni necessarie- svolgimento di una serie di compiti amministrativi come dirigere e partecipare a riunioni, scrivere rapporti e promemoria e altri compiti specifici relativi alla funzione lavorativa
Requisiti:- eccellente conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese- pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni in una struttura italiana di alto livello- consapevolezza deli standard LQA- ottima conoscenza del Pacchetto Office- ottima conoscenza del programma OPERA PMS
Si offre un contratto di tre anni, con retribuzione commisurata all'esperienza, secondo CCNL Turismo.
Luogo di lavoro: Palermo.
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JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010
Filiale di Bari
ricerca:
Cuoco/Cuoca - 18h settimanali per mensa su catania
Si offre:
4 livello ccnl Turismo e Pubblici esercizi
Ore settimanali : 18 , dalle 17:00 alle 20:30 da lunedì a domenica con riposo variabile.
Pasti 30/40 circa, il fine settimana diminuiscono
Preparazione dei pasti e pulizia della cucina
HCCP in corso di validità
Luogo di lavoro :Catania
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
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In continua crescita e con la finalità di rendere sempre un servizio ottimale al cliente, Fotografi Dal Mondo anche quest'anno ricerca fotografi e fotografe da inserire nel proprio organico per la stagione estiva 2021
Un'esperienza lavorativa che aiuta a crescere sia dal punto di vista professionale che personale, un lavoro dinamico e divertente ma allo stesso tempo molto impegnativo
Anche se non hai esperienza, ma hai una grande passione per la fotografia, ti piace stare a contatto con il pubblico e hai un forte interesse ad imparare a fare il lavoro più bello del mondo, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te.
Fotografi dal Mondo ricerca figure anche prima esperienza nel settore ma con una forte passione per la fotografia e una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team.
Viene incoraggiata la crescita all'interno dell'azienda, passando da fotografi in prima stagione, a responsabili di una struttura fino a responsabili di zona con la supervisione di diversi negozi
COSA FARAI:
COSA IMPARERAI:
La destinazione, per chi sarà in prima stagione, è esclusivamente l'Italia.
REQUISITI RICHIESTI:
PERCORSO DI SELEZIONE:
1. Invio candidatura
Se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito www.fdmworld.com e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recente.
Potete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto
https://inrecruiting.intervieweb.it/Closeupgroup/it/career
2. Colloquio
Dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di Milano o tramite videochiamata Skype..
Il numero dal quale verrete contattati sarà il numero fisso della nostra sede 0287242725 (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare 339 591 8237 attivo anche da whatsapp
Le giornate di colloquio in presenza a Milano, prevedono prima una presentazione dell'agenzia per tutti i candidati presenti, in modo da illustrare in maniera più approfondita il nostro lavoro, rispondere alle domande dei candidati e dare tutte le informazioni necessarie a chi vuole intraprendere questa strada
A seguire si effettueranno i colloqui individualmente con ogni candidato.
I colloqui skype dureranno circa 45 minuti e includono una spiegazione del lavoro oltre che ad un confronto con il candidato.
3. Due giorni di stage formativo gratuito
Se l'esito del colloquio sarà positivo, parteciperete ad un corso di due giorni nella nostra sede di Milano durante il quale ci saranno simulazioni di scatto e vendita, e un chiarimento su tutto quello che riguarda il ruolo del fotografo nei villaggi
Il costo del corso è a carico dell'azienda, cosi come l'alloggio per chi arriva da fuori provincia.
Il viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato
RETRIBUZIONE:
L'azienda offre un contratto a tempo determinato da un minimo di tre mesi (Giugno, Luglio e Agosto) ad un massimo di cinque per la stagione estiva 2020 (possibilità di lavorare anche in inverno)
La retribuzione varia da un minimo garantito di 800 euro lordi per chi è in prima stagione, ad un massimo di 1300 lordi per i responsabili fotografi.
Il minimo garantito varia in base all'esperienza del candidato.
Sono previste anche delle provvigioni calcolate sugli obbiettivi mensili dello staff per i periodi di permanenza in struttura, che in caso di raggiungimento degli obbiettivi, verranno retribuite mensilmente.
ALL'INTERNO DI FOTOGRAFI DAL MONDO SI CRESCE IN FRETTA, DEDICATO A CHI VUOL FAR CARRIERA NEL NOSTRO SETTORE:
Gli step che prevedono una crescita con la nostra agenzia sono i seguenti:
- Fotografo/fotografa prima stagione
- Responsabile fotografo in un villaggio
- Responsabile di zona, che comprende il lavoro e la supervisione in più strutture
- Socio paritario di una singola area
Un'agenzia cresce assieme alle persone che ne fanno parte, una scelta di vita che dà sempre grandi soddisfazioni. Alla base di tutto ci devono essere, come sempre, amore, dedizione e passione per il nostro lavoro
FOTOGRAFI DAL MONDO FORNISCE:
Pubblicato
5 giorni fa
Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.
Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l’organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.
Life In Spa_ Agenzia per il Lavoro_, filiale di Catania, per proprio cliente operante nel settore socio-sanitario, seleziona:
UN ANIMATORE/ANIMATRICE SOCIO-CULTURALE
La risorsa selezionata si occuperà di promuovere la partecipazione sociale attraverso attività ludico-espressive e creative quali: laboratori creativi, attività motorie, attività educative, uscite organizzate e spettacoli.
Si offre contratto in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroga fino ad un anno; part-time 20
-Precedente esperienza presso comunità di soggiorno anziani in qualità di animatore; eventualmente anche presso strutture ricettive e/o villaggi turistici.
Requisito preferenziale:
-possesso di attestato di animatore socio-culturale
Si offre contratto in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroga fino ad un anno; part-time 20
Sede di lavoro: immediate vicinanze di Catania (nel raggio di 7 km dal centro città)