Il Gruppo Digitale è la più importante agenzia nel settore dei servizi per il turismo, presente in Europa, America e Asia, con 25 anni di esperienza.
Entra a far parte della nostra famiglia, potrai lavorare all'interno di bellissime strutture turistiche e scuole sci in uno dei nostri 100 punti vendita a gestione diretta
La sede di selezione per questo annuncio è l' Italia.
Non serve nessuna particolare esperienza...
Entra a far parte della nostra famiglia, lavorare con noi significa entusiasmo di esprimersi, non solo con la fotografia, ma anche con la vendita dei nostri servizi. Un lavoro dinamico edivertente allo stesso tempo, entusiasmante e adrenalinico.
Il contatto con il pubblico da la possibilità di conoscere molte persone da diverse parti del mondo ed è parte integrante e fondamentale del nostro lavoro. Se conosci una lingua straniera meglio, ma l’importante è avere voglia di buttarsi e con noi protrai imparare a parlare 2/3 lingue. Potrai a proporre e vendere le tue immagini anche su diversi supporti di stampa.
In Italia il contratto è a tempo determinato con stipendio fisso e incentivi sulle vendite, all'estero sarà un contratto locale minimo 5-6 mesi
Con noi non devi pensare a nulla, forniamo vitto, alloggio, divisa, attrezzatura fotografica, viaggio, assicurazione infortuni (estero)
Non ti resta che partire con noi e...
viaggiare, divertirti, imparare e guadagnare, con il lavoro più bello del mondo.
Se sei quello giusto per noi, ami le pubbliche relazioni, sei orgoglioso di quello che fai e consideri la relazione con le persone una cosa entusiasmante. Ami viaggiare e conoscere culture diverse. Non serve avere esperienza di fotografia, basta un minimo di passione e potrai trasformare la tua vita in un'esperienza unica, travolgente ma anche gratificante.
Se hai almeno una disponibilità di 3 mesi e una minima conoscenza delle lingue potrai fare parte del nostro team, perchè il lavoro in gruppo e parte integrante del nostro lavoro.
Il nostro percorso prevede 3 step, prima di tutto invia la tuacandidatura.
Dopo una valutazione del vostro CV, se sarete ritenuti idonei, verrete contattati dal nostro staff recruiting per una prima selezione telefonica. Se ritenuti idonei, sarete invitati a partecipare a una delle tappe di SELEZIONE ONLINE
Mi raccomando sempre con una buona presenza positivi e sorridenti!
In seguito vi verranno dati dettagli per l'ultima fase che si potra svolgere in: Sede a Torino, Resort in Toscana e Resort in Sicilia
Le spese di vitto e alloggio saranno a carico iGD voi dovrete pensare solo al viaggio.
La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con 270 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese. Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale. I punti vendita La Piadineria sfornano più di 12.5 milioni di piadine e servono una media di 35.000 di clienti al giorno.
Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.
“Stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.
La Piadineria è alla ricerca di STORE MANAGER per la supervisione dei punti vendita situati nella zona di Torino.
La risorsa selezionata si occuperà di ogni aspetto legato all'operatività dei negozi e sarà il punto di riferimento per tutti gli operatori riportando all'Operation Manager.
Nello specifico la figura sarà responsabile delle seguenti attività:
-preparazione e farcitura piadine;
-gestione cassa e reclami;
-pianificazione dei turni di lavoro del team;
-onboarding e formazione dei nuovi operatori;
-ordini ed inventario;
-versamenti ed incassi di negozio e compilazione del report dei corrispettivi;
-mantenimento degli standard economici assegnati.
Requisiti;
-diploma e/o laurea;
-esperienza di almeno 3 anni preferibilmente nel Food Retail;
-intraprendenza, dinamicità ed ottime doti interpersonale e di problem solving;
-disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
Iniziale inserimento a tempo determinato
CCNL: Turismo e Pubblici Esercizi
Orario di Lavoro Part Time 30 h
La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con 270 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese. Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale. I punti vendita La Piadineria sfornano più di 12.5 milioni di piadine e servono una media di 35.000 di clienti al giorno.
Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.
“Stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.
La Piadineria è alla ricerca di STORE MANAGER per la supervisione dei punti vendita situati nella zona di Carmagnola e Mondovì (TO).
La risorsa selezionata si occuperà di ogni aspetto legato all'operatività dei negozi e sarà il punto di riferimento per tutti gli operatori riportando all'Operation Manager.
Nello specifico la figura sarà responsabile delle seguenti attività:
-preparazione e farcitura piadine;
-gestione cassa e reclami;
-pianificazione dei turni di lavoro del team;
-onboarding e formazione dei nuovi operatori;
-ordini ed inventario;
-versamenti ed incassi di negozio e compilazione del report dei corrispettivi;
-mantenimento degli standard economici assegnati.
-diploma e/o laurea;
-esperienza di almeno 3 anni preferibilmente nel Food Retail;
-intraprendenza, dinamicità ed ottime doti interpersonale e di problem solving;
-disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
Iniziale inserimento a tempo determinato
CCNL: Turismo e Pubblici Esercizi
Orario di Lavoro Part Time 30 h
geoJOB Recruitment srl è un’Agenzia Per il Lavoro specializzata in processi di ricerca e selezione nel settore Edile, costruzioni e impiantistica e tutto l'indotto.
Per una nostra azienda cliente operar come impresa generale nelle costruzioni edili e nell’ingegneria civile, specializzata nel settore commerciale, turistico, alberghiero e ospedaliero, nelle soluzioni abitative per l’area urbana, nel recupero ambientale, nonché nel restauro di edifici monumentali nei centri storici, siamo alla ricerca di un/a:
La persona che stiamo cercando si occuperà di:
La persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali, autorevolezza e ottima capacità di gestione dei gruppi di lavoro. Sono inoltre considerati requisiti essenziali:
Si offre contratto di lavoro a tempo pieno.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: TORINO
Disponibilità ad effettuare trasferte
geoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. provvisoria n. 121 - del 18/10/2018.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
La Colomion Immobiliare Servizi, gestore di sette bar- ristoranti- pizzerie, è il punto di riferimentodell’offerta turistica di Bardonecchia.
CIS è in grado di offrire, oltre alla ristorazione e all’ospitalità, un servizio completo per quanto riguarda l’organizzazione di eventi sportivi, aziendali, matrimoni e celebrazioni, gare e manifestazioni di ogni genere con la garanzia di esperienza e professionalità.
La risorsa si occuperà di:
- Supporto nella gestione del reparto pizzeria
- Controlla l’igiene del reparto pizzeria, del laboratorio e del magazzino (nel rispetto del manuale HACCP)
- Insieme al pizzaiolo controlla le scorte del magazzino
- Gestisce il ricevimento e lo stoccaggio delle merci, controlla la qualità dei prodotti e dei fornitori
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Titolo di studio alberghiero
- Pregressa esperienza di almeno 2 anni nella preparazione della pizza napoletana e/o pizza al padellino, panificazione
- Ordine, pulizia e massima serietà
- Nozioni di igiene alimentare
- Uso delle attrezzature
- Fondamentale è anche il possesso di buone competenze relazionali, da mettere in atto con colleghi e superiori
Luogo di lavoro: Bardonecchia (TO)
La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con 270 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese. Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale. I punti vendita La Piadineria sfornano più di 12.5 milioni di piadine e servono una media di 35.000 di clienti al giorno.
Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.
“Stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.
La Piadineria è alla ricerca di STORE MANAGER per la supervisione dei punti vendita situati nella zona di Alessandria (AL)-Asti (AT)-Montebello (PV).
La risorsa selezionata si occuperà di ogni aspetto legato all'operatività dei negozi e sarà il punto di riferimento per tutti gli operatori riportando all'Operation Manager.
Nello specifico la figura sarà responsabile delle seguenti attività:
-preparazione e farcitura piadine;
-gestione cassa e reclami;
-pianificazione dei turni di lavoro del team;
-onboarding e formazione dei nuovi operatori;
-ordini ed inventario;
-versamenti ed incassi di negozio e compilazione del report dei corrispettivi;
-mantenimento degli standard economici assegnati.
Requisiti;
-diploma e/o laurea;
-esperienza di almeno 3 anni preferibilmente nel Food Retail;
-intraprendenza, dinamicità ed ottime doti interpersonale e di problem solving;
-disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
Iniziale inserimento a tempo determinato
CCNL: Turismo e Pubblici Esercizi
Orario di Lavoro Part Time 30 h
Il Gruppo Colomion opera sul territorio di Bardonecchia (TO), comune che ha ospitato nel 2006 i XX Giochi Olimpici Invernali.
Il gruppo si compone di più attività, che collaborano sinergicamente per offrire un servizio turistico completo e di qualità: impianti di risalita, ristorazione, hotel, agenzia di incoming, Adventure Park, Bike Park, Alpine Coaster, ecc.
La risorsa si occuperà di:
- Supportare il Direttore Commerciale nella commercializzazione dei servizi offerti
- Contattare nuovi clienti sia italiani che esteri
- Predisporre report e statistiche di vendita
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Ottime doti comunicative
- Flessibilità e disponibilità in termini di orari e di giorni (weekend e i festivi)
- Predisposizione a lavorare in gruppo
- Automunito
- Età compresa tra i 25 e i 30 anni
- Conoscenza della lingua inglese e francese
- Laurea in scienze economiche o simili
- Passione per la montagna
- Sciatore
- Conoscenza del pacchetto office
Tipo di contratto:
- Da definire
Luogo di lavoro: Bardonecchia (TO)
Finance Evolution è una ICT e Process Consulting Company focalizzata nel Sector Finance (Banking, Financial Market e Insurance), ma con un'offerta di soluzioni e servizi anche per altri importanti Sectors (P.A., Editoria, Turismo, Sanità, Utilities), che opera da anni in Italia e all’Estero.
Per Finance Evolution, società del gruppo Lutech focalizzata nel Sector Finance, stiamo ricercando un DEVELOPER .NET con 1/3 anni di esperienza e con una spiccata propensione allo sviluppo Front End.
Attività proposta
La risorsa ricercata si occuperà dello sviluppo e della manutenzione di piattaforme e applicazioni esistenti e verrà inserito nell’attuale team come figura di sviluppatore Frontend/Backend Junior in ambiente .NET e linguaggio C#.
Il candidato dovrà avere un'esperienza di 1/3 anni e le seguenti competenze tecniche:
- linguaggio C#;
- Framework Microsoft .NET;
- .Net Core;
- IIS;
- WebServices;
- SQL Server.
Rappresentano requisito preferenziale:
- conoscenza di JQuery e Bootstrap;
- conoscenza di Javascript, HTML, CSS;
- conoscenza di Blazor Componets;
- esperienza in sviluppo mobile.
Sede di lavoro: Torino con possibilità di smartworking
La Colomion Immobiliare Servizi, gestore di sette bar- ristoranti- pizzerie, è il punto di riferimento dell’offerta turistica di Bardonecchia.
CIS è in grado di offrire, oltre alla ristorazione e all’ospitalità, un servizio completo per quanto riguarda l’organizzazione di eventi sportivi, aziendali, matrimoni e celebrazioni, gare e manifestazioni di ogni genere con la garanzia di esperienza e professionalità.
La risorsa si occuperà di:
- Coordinare la gestione del ristorante sotto il profilo amministrativo e organizzativo
- Analizzare costi, ricavi, utili, cura la clientela con pubbliche relazioni e pubblicità
- Supportare nella selezione del personale e dei corsi di formazione interni
- Consigliare, proporre e redigere i menu insieme ai cuochi
- Controllare l’igiene, la pulizia e il riordino di tutti i reparti (nel rispetto del manuale HACCP)
- Accertarsi circa la qualità e il rispetto dei tempi
- Assicurarsi sempre del buon funzionamento di tutte le attrezzature e dei macchinari del ristorante
- Controllare le scorte del magazzino e gestire le ordinazioni degli alimenti
- Gestire il ricevimento e lo stoccaggio delle merci, controlla la qualità dei prodotti e dei fornitori
- A esigenza, ricoprire un ruolo specifico operativo: cassiere, barista, cameriere
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Titolo di studio alberghiero
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni
- Ordine, pulizia e massima serietà
- Conoscenze merceologiche
- Nozioni di igiene alimentare
- Gestione dei cicli di produzione
- Planning e organizzazione del lavoro
- Fondamentale è anche il possesso di buone competenze relazionali
Pubblicato
30+ giorni fa
Il Gruppo Digitale è la più importante agenzia nel settore dei servizi per il turismo, presente in Europa, America e Asia, con 25 anni di esperienza.
Entra a far parte della nostra famiglia, potrai lavorare all'interno di bellissime strutture turistiche e scuole sci in uno dei nostri 100 punti vendita a gestione diretta
La sede di selezione per questo annuncio è l' Italia.
Non serve nessuna particolare esperienza...
Entra a far parte della nostra famiglia, lavorare con noi significa entusiasmo di esprimersi, non solo con la fotografia, ma anche con la vendita dei nostri servizi. Un lavoro dinamico edivertente allo stesso tempo, entusiasmante e adrenalinico.
Il contatto con il pubblico da la possibilità di conoscere molte persone da diverse parti del mondo ed è parte integrante e fondamentale del nostro lavoro. Se conosci una lingua straniera meglio, ma l’importante è avere voglia di buttarsi e con noi protrai imparare a parlare 2/3 lingue. Potrai a proporre e vendere le tue immagini anche su diversi supporti di stampa.
In Italia il contratto è a tempo determinato con stipendio fisso e incentivi sulle vendite, all'estero sarà un contratto locale minimo 5-6 mesi
Con noi non devi pensare a nulla, forniamo vitto, alloggio, divisa, attrezzatura fotografica, viaggio, assicurazione infortuni (estero)
Non ti resta che partire con noi e...
viaggiare, divertirti, imparare e guadagnare, con il lavoro più bello del mondo.
Se sei quello giusto per noi, ami le pubbliche relazioni, sei orgoglioso di quello che fai e consideri la relazione con le persone una cosa entusiasmante. Ami viaggiare e conoscere culture diverse. Non serve avere esperienza di fotografia, basta un minimo di passione e potrai trasformare la tua vita in un'esperienza unica, travolgente ma anche gratificante.
Se hai almeno una disponibilità di 3 mesi e una minima conoscenza delle lingue potrai fare parte del nostro team, perchè il lavoro in gruppo e parte integrante del nostro lavoro.
Il nostro percorso prevede 3 step, prima di tutto invia la tuacandidatura.
Dopo una valutazione del vostro CV, se sarete ritenuti idonei, verrete contattati dal nostro staff recruiting per una prima selezione telefonica. Se ritenuti idonei, sarete invitati a partecipare a una delle tappe di SELEZIONE ONLINE
Mi raccomando sempre con una buona presenza positivi e sorridenti!
In seguito vi verranno dati dettagli per l'ultima fase che si potra svolgere in: Sede a Torino, Resort in Toscana e Resort in Sicilia
Le spese di vitto e alloggio saranno a carico iGD voi dovrete pensare solo al viaggio.