I lavori più richiesti

14Lavori trovati

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Addetto Fast Food - Burger King Reggio Emilia

Burger King Restaurants Italia S.p.A.

Reggio Emilia
17 giorni fa
Reggio Emilia
17 giorni fa

BURGER KING® Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 punti vendita. Imprenditoriale e meritocratica, BURGER KING® Italia è un business che non si ferma mai.


Per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di:


Addetto/a alla Ristorazione Fast Food

La risorsa ricercata si occuperà di:
- accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
- eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
- valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene;
- mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina;
- rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
- utilizzare le attrezzature di lavoro con cura;
- preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
- svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno;
- relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi.


Requisiti:
- disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
- flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time;
- capacità di lavorare in team;
- residenza/domicilio in provincia di Reggio Emilia,
- essere automuniti;
- non è richiesta alcuna esperienza precedente;
- diploma di scuola media superiore.

Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del locale di Reggio Emilia.
La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione adeguatamente all'esperienza del candidato.


Tipo di industria per questa offerta:
Hotellerie, ristorazione

Categoria:

Turismo, ristorazione - Ristorazione


Dipartimento:
Italia


Livello:
Operaio


Numero di posti vacanti:
15


Stipendio:
Stipendio non disponibili

R
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Hotel Marketing manager

Restaurantandhoteljob

Reggio Emilia
23 giorni fa
Reggio Emilia
23 giorni fa

Sede di lavoro: Ravenna e provincia

Rif. 4382 TUR25

Il nostro cliente è un Hotel 4 stelle, situato nella provincia di Ravenna, facente parte di importante gruppo, presente sul territorio Italiano. L’Hotel è orientato verso una clientela dinamica, proveniente sia dall’Italia che dall’estero, che ricerca servizio, svago, attività ricreative, attività sportive e wellness. Per loro stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di :

 Hotel Marketing manager

 

IL PROFILO: il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni nel ruolo di marketing manager in strutture di almeno pari livello, con elevato volume di affari. Si ricerca una figura con competenze ed attitudini spiccate a vivere il mondo social ed on line quale strumento di promozione delle attività della struttura. Pensiamo ad un profilo con laurea in economia e specializzazione in marketing, che conosca bene il pacchetto Office, che abbia avuto esperienze in organizzazioni strutturate del mondo del turismo ed Hotel, sia in Italia che all’estero. La presenza di una clientela internazionale impone  un ottima conoscenza di più lingue oltre all’ inglese, sia parlato che scritto in maniera fluente. Risulta quindi elemento qualificante la conoscenza di altre lingue quali tedesco e russo. Immaginiamo un professionista capace di portare idee innovative, coinvolgendo il team.

LA PERSONA: entusiasta, genuina, energica, empatica, sportiva, comunicativa, con elevato senso del business, con attitudine verso la clientela giovane e dinamica, in grado di condividere e comprendere bene bisogni ed ideare attività ed animazioni memorabili, dotata di ottime doti comunicative, orientata al lavoro in team, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell’organizzazione dimostrando competenza ed uso di appropriato linguaggio tecnico per comunicare e condividere anche progetti complessi in maniera adeguata. 

IL RUOLO: la risorsa, a riporto del General manager, si occuperà di rivedere le attività attuali proposte dalla struttura e di creare nuove iniziative volte ad attrarre potenziali nuovi clienti e ad animare al meglio i periodi dell’anno con minore afflusso. Il marketing manager ideerà anche un adeguato piano di comunicazione delle attività della struttura ed un business model per inquadrare ogni progetto in un contesto di controllo gestionale dei costi/benefici pianificati. Si occuperà di presentare efficacemente le informazioni relative alle attività in occasioni One to one, a media partner, a clienti, ad altri membri dell’organizzazione ed a predisporre l’implementazione delle attività approvate nell’ action plan.

 

 

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TIROCINIO RECEPTION DI HOTEL

Etjca S.p.a.

bologna
3 giorni fa
bologna
3 giorni fa

Etjca agenzia per il lavoro seleziona per hotel cliente tirocinante da formare come receptionist di Hotel.
Richiesta ottima conoscenza lingua inglese, diploma o laurea ad indirizzo turistico, buona predisposizione ai rapporti interpersonali e a lavorare a contatto con il pubblico.
I turni saranno prevalentemente mattina e pomeriggio
36 ore settimanali con un giorno di riposo infrasettimanale
Rimborso spese di 450,00 euro mensili

Durata 6 mesi
Luogo di svolgimento: Bologna

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

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TIROCINIO RECEPTION DI HOTEL

Etjca S.p.a.

bologna, Emilia-Romagna
4 giorni fa
bologna, Emilia-Romagna
€8 - €8 Al mese
4 giorni fa
€8 - €8 Al mese
Etjca agenzia per il lavoro seleziona per hotel cliente tirocinante da formare come receptionist di Hotel. Richiesta ottima conoscenza lingua inglese, diploma o laurea ad indirizzo turistico, buona predisposizione ai rapporti interpersonali e a lavorare a contatto con il pubblico. I turni saranno prevalentemente mattina e pomeriggio 36 ore settimanali con un giorno di riposo infrasettimanale Rimborso spese di 450,00 euro mensili Durata 6 mesi Luogo di svolgimento: Bologna Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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Sales Manager Corporate

SCR Selezione e consulenza per le risorse umane

Bologna, EMR
2 giorni fa
Bologna, EMR
2 giorni fa

Descrizione azienda

FICO EATALY WORLD è il nuovo Parco a Tema del cibo italiano.

Punto di riferimento dell’enogastronomia italiana e format di interesse per il pubblico internazionale. A Bologna, su 10 ettari, Fabbrica Italiana Contadina racchiude la meraviglia della biodiversità italiana, racchiudendo in un’unica casa la tradizione locale, la cultura del cibo di alta qualità e le competenze delle persone che da sempre lavorano nelle filiere agroalimentari.

A 3 anni dall’apertura FICO punta, dopo il rodaggio iniziale, allo sviluppo e al successo commerciale del Parco. Tra le innovazioni del nuovo piano industriale che vedrà la luce dal 2021, la svolta verso un modello di Parco Tematico, che unisce divertimento e offerta culinaria, l’introduzione di un biglietto d’ingresso, il riavvio delle attività di marketing e comunicazione, la profonda rivisitazione e arricchimento dell’offerta fatta di Ristoranti, Fabbriche interattive, Animali, Giostre e Attrazioni Multimediali, Shopping e nuove esperienze a tema cibo.


Posizione

Per conto di FICO, siamo alla ricerca di un Sales Manager Corporate, che riporterà al Responsabile Commerciale. Saà responsabilità del professionista commercializzare e vendere FICO (biglietti, abbonamenti, pacchetti, esperienze, eventi etc…) in tutti i canali business, corporate e istituzionali.

In particolare, la risorsa si occuperà di:

  • Vendere e realizzare accordi commerciali con gli intermediari del mondo Business e Istituzionali in genere quali: Aziende, Società e Piattaforme di Welfare Aziendale, Associazioni, Enti, Federazioni, CRAL, Centri anziani, Dopolavoro, Università, Corpi Intermedi e Istituzioni in genere.
  • Realizzare accordi commerciali con altri clienti quali: vettori locali/regionali, aziende di car sharing e noleggi, Gruppi Sportivi, Cataloghi grande distribuzione, concorsi a premi etc.

Luogo di lavoro: Bologna. Si chiede disponibilità a viaggi e trasferte ove necessario.


Requisiti

Caratteristiche dei candidati: si ricercano candidati con pregressa esperienza con posizioni commerciali/vendita a clienti business preferibilmente nei seguenti settori: Tour operator Incoming, Turismo, Alberghiero, Crociere, Primarie Shopping Mall, Parchi tematici e Divertimento, Musei e Attrazioni storico/turistiche. È inoltre richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Contratto offerto: Tempo indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del/la candidato/a, con possibilità di fisso + variabile in base ai risultati.

N
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Commerciale Automotive

Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A.

Bologna
7 giorni fa
Bologna
7 giorni fa

Il Gruppo Nobis, composto da Nobis Compagnia di Assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e Filo diretto Assicurazioni) e Nobis Vita (frutto dell’acquisizione di Apulia Previdenza), ha registrato nel 2020 un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio. In particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda Darag (di cui è in corso l’iter autorizzativo da parte dell’Autorità di Vigilanza) e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi 2021 a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo auto.

Nobis Assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-how.


In un’ottica di sviluppo stiamo cercando sul territorio nazionale figure di

COMMERCIALE AUTOMOTIVE

Il commerciale Automotive sarà responsabile degli obiettivi commerciali , strategici e organizzativi concordati con la Direzione .

Il Commerciale Automotive verrà inserito nella Business Unit diretta della Compagnia, con affiancamento e formazione.


Requisiti della posizione:

  • Gradita Esperienza precedente nel settore Automotive, o in ambito assicurativo e/o finanziario
  • Conoscenza di tecniche di vendita
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di comunicazione e capacità di lavorare per obiettivi.
  • Disponibilità agli spostamenti

Si offre : Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza. Ci sarà inoltre piano di incentivazione.

Sede di lavoro : Area di Assegnazione con particolare rilevanza alla regione Emilia Romagna

A
A

Hotel Marketing manager

Andrea Poletti & Associati srl

Bologna
18 giorni fa
Bologna
18 giorni fa

Sede di lavoro: Ravenna e provincia

Rif. 4382 TUR25

Il nostro cliente è un Hotel 4 stelle, situato nella provincia di Ravenna, facente parte di importante gruppo, presente sul territorio Italiano. L’Hotel è orientato verso una clientela dinamica, proveniente sia dall’Italia che dall’estero, che ricerca servizio, svago, attività ricreative, attività sportive e wellness. Per loro stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di :

 Hotel Marketing manager

 

IL PROFILO: il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni nel ruolo di marketing manager in strutture di almeno pari livello, con elevato volume di affari. Si ricerca una figura con competenze ed attitudini spiccate a vivere il mondo social ed on line quale strumento di promozione delle attività della struttura. Pensiamo ad un profilo con laurea in economia e specializzazione in marketing, che conosca bene il pacchetto Office, che abbia avuto esperienze in organizzazioni strutturate del mondo del turismo ed Hotel, sia in Italia che all’estero. La presenza di una clientela internazionale impone  un ottima conoscenza di più lingue oltre all’ inglese, sia parlato che scritto in maniera fluente. Risulta quindi elemento qualificante la conoscenza di altre lingue quali tedesco e russo. Immaginiamo un professionista capace di portare idee innovative, coinvolgendo il team.

LA PERSONA: entusiasta, genuina, energica, empatica, sportiva, comunicativa, con elevato senso del business, con attitudine verso la clientela giovane e dinamica, in grado di condividere e comprendere bene bisogni ed ideare attività ed animazioni memorabili, dotata di ottime doti comunicative, orientata al lavoro in team, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell’organizzazione dimostrando competenza ed uso di appropriato linguaggio tecnico per comunicare e condividere anche progetti complessi in maniera adeguata. 

IL RUOLO: la risorsa, a riporto del General manager, si occuperà di rivedere le attività attuali proposte dalla struttura e di creare nuove iniziative volte ad attrarre potenziali nuovi clienti e ad animare al meglio i periodi dell’anno con minore afflusso. Il marketing manager ideerà anche un adeguato piano di comunicazione delle attività della struttura ed un business model per inquadrare ogni progetto in un contesto di controllo gestionale dei costi/benefici pianificati. Si occuperà di presentare efficacemente le informazioni relative alle attività in occasioni One to one, a media partner, a clienti, ad altri membri dell’organizzazione ed a predisporre l’implementazione delle attività approvate nell’ action plan.

 

 

F
F

Sales Manager Corporate

FICO eataly world

Bologna
3 giorni fa
Bologna
3 giorni fa

FICO EATALY WORLD è il nuovo Parco a Tema del cibo italiano.

Punto di riferimento dell’enogastronomia italiana e format di interesse per il pubblico internazionale. A Bologna, su 10 ettari, Fabbrica Italiana Contadina racchiude la meraviglia della biodiversità italiana, racchiudendo in un’unica casa la tradizione locale, la cultura del cibo di alta qualità e le competenze delle persone che da sempre lavorano nelle filiere agroalimentari.

A 3 anni dall’apertura FICO punta, dopo il rodaggio iniziale, allo sviluppo e al successo commerciale del Parco. Tra le innovazioni del nuovo piano industriale che vedrà la luce dal 2021, la svolta verso un modello di Parco Tematico, che unisce divertimento e offerta culinaria, l’introduzione di un biglietto d’ingresso, il riavvio delle attività di marketing e comunicazione, la profonda rivisitazione e arricchimento dell’offerta fatta di Ristoranti, Fabbriche interattive, Animali, Giostre e Attrazioni Multimediali, Shopping e nuove esperienze a tema cibo.


Per conto di FICO, siamo alla ricerca di un Sales Manager Corporate, che riporterà al Responsabile Commerciale. Saà responsabilità del professionista commercializzare e vendere FICO (biglietti, abbonamenti, pacchetti, esperienze, eventi etc…) in tutti i canali business, corporate e istituzionali.

In particolare, la risorsa si occuperà di:

  • Vendere e realizzare accordi commerciali con gli intermediari del mondo Business e Istituzionali in genere quali: Aziende, Società e Piattaforme di Welfare Aziendale, Associazioni, Enti, Federazioni, CRAL, Centri anziani, Dopolavoro, Università, Corpi Intermedi e Istituzioni in genere.
  • Realizzare accordi commerciali con altri clienti quali: vettori locali/regionali, aziende di car sharing e noleggi, Gruppi Sportivi, Cataloghi grande distribuzione, concorsi a premi etc.

Luogo di lavoro: Bologna. Si chiede disponibilità a viaggi e trasferte ove necessario.


Caratteristiche dei candidati: si ricercano candidati con pregressa esperienza con posizioni commerciali/vendita a clienti business preferibilmente nei seguenti settori: Tour operator Incoming, Turismo, Alberghiero, Crociere, Primarie Shopping Mall, Parchi tematici e Divertimento, Musei e Attrazioni storico/turistiche. È inoltre richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Contratto offerto: Tempo indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del/la candidato/a, con possibilità di fisso + variabile in base ai risultati.

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Field Marketing Specialist

FICO eataly world

Bologna
5 giorni fa
Bologna
5 giorni fa

FICO EATALY WORLD è il nuovo Parco a Tema del cibo italiano.

Punto di riferimento dell’enogastronomia italiana e format di interesse per il pubblico internazionale. A Bologna, su 10 ettari, Fabbrica Italiana Contadina racchiude la meraviglia della biodiversità italiana, racchiudendo in un’unica casa la tradizione locale, la cultura del cibo di alta qualità e le competenze delle persone che da sempre lavorano nelle filiere agroalimentari.

A 3 anni dall’apertura FICO punta, dopo il rodaggio iniziale, allo sviluppo e al successo commerciale del Parco. Tra le innovazioni del nuovo piano industriale che vedrà la luce dal 2021, la svolta verso un modello di Parco Tematico, che unisce divertimento e offerta culinaria, l’introduzione di un biglietto d’ingresso, il riavvio delle attività di marketing e comunicazione, la profonda rivisitazione e arricchimento dell’offerta fatta di Ristoranti, Fabbriche interattive, Animali, Giostre e Attrazioni Multimediali, Shopping e nuove esperienze a tema cibo.


Per conto di FICO, siamo alla ricerca di un Field Marketing Specialist, che riporterà al Responsabile Marketing dell’azienda. Il compito del professionista sarà, all’interno del reparto marketing e comunicazione, di attivare tutte le opportunità di visibilità e presidio del territorio volte a promuovere il parco, costruendo solidi rapporti con gli attori commerciali ed istituzionali presenti, tramite accordi di comarketing, sinergie, cambio visibilità, media partnership, scambi merce, attivazioni o operazioni field, il tutto con l’obiettivo di accrescere l’immagine, la rilevanza e l’awareness di FICO sul mercato residenziale e di generare una solida fan base di clienti e abbonati al Parco.

La risorsa si occuperà di:

  • Identificare i principali attori presenti sul territorio, definire e realizzare accordi di co-marketing con Media locali e regionali, parchi divertimento, Hotel e strutture ricettive sul territorio, scuole università e istituti di formazione, Partner istituzionali (enti turistici, comuni), ecc.
  • Pianificare e gestire azioni di Guerrilla Marketing
  • Altre attività di marketing territoriale

Luogo di lavoro: Bologna


Caratteristiche dei candidati: si ricercano candidati con pregressa esperienza in ruoli marketing, unita ad una profonda conoscenza del territorio, meglio se maturata nei settori Turismo, Intrattenimento, Sport o in agenzie di comunicazione marketing, agenzie e concessionarie di vendita spazi pubblicitari.

Costituiscono titolo preferenziale la competenza nel mondo del cibo/Food Industry, e una consolidata rete di rapporti con le strutture del territorio.


Contratto offerto: Tempo indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del/la candidato/a.

Pubblicato

17 giorni fa

Descrizione

BURGER KING® Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 punti vendita. Imprenditoriale e meritocratica, BURGER KING® Italia è un business che non si ferma mai.


Per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di:


Addetto/a alla Ristorazione Fast Food

La risorsa ricercata si occuperà di:
- accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
- eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
- valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene;
- mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina;
- rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
- utilizzare le attrezzature di lavoro con cura;
- preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
- svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno;
- relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi.


Requisiti:
- disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
- flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time;
- capacità di lavorare in team;
- residenza/domicilio in provincia di Reggio Emilia,
- essere automuniti;
- non è richiesta alcuna esperienza precedente;
- diploma di scuola media superiore.

Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del locale di Reggio Emilia.
La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione adeguatamente all'esperienza del candidato.


Tipo di industria per questa offerta:
Hotellerie, ristorazione

Categoria:

Turismo, ristorazione - Ristorazione


Dipartimento:
Italia


Livello:
Operaio


Numero di posti vacanti:
15


Stipendio:
Stipendio non disponibili

Fonte: Burger King Restaurants Italia S.p.A.