BURGER KING® Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 punti vendita. Imprenditoriale e meritocratica, BURGER KING® Italia è un business che non si ferma mai.
Per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di:
Addetto/a alla Ristorazione Fast Food
La risorsa ricercata si occuperà di:
- accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
- eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
- valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene;
- mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina;
- rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
- utilizzare le attrezzature di lavoro con cura;
- preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
- svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno;
- relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi.
Requisiti:
- disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
- flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time;
- capacità di lavorare in team;
- residenza/domicilio in provincia di Milano,
- non è richiesta alcuna esperienza precedente;
- diploma di scuola media superiore.
Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico dei locali di Milano Tibaldi/Milano Pola/ Milano Bicocca.
La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione adeguatamente all'esperienza del candidato.
Tipo di industria per questa offerta:
Hotellerie, ristorazione
Categoria:
Turismo, ristorazione - Ristorazione
Dipartimento:
Italia
Livello:
Operaio
Numero di posti vacanti:
8
Stipendio:
Stipendio non disponibili
Il candidato scelto entrerà a far parte del dipartimento legale e sviluppo.
La risorsa riporterà direttamente al responsabile del dipartimento legale.
Principali compiti e responsabilità:
Requisiti:
Si offre:
La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con 270 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese. Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale. I punti vendita La Piadineria sfornano più di 12.5 milioni di piadine e servono una media di 35.000 di clienti al giorno.
Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.
“Stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.
La Piadineria cerca addetti preparazione/vendita di piadine da inserire part time 24 ore settimanali nel punto vendita a marchio 'LA PIADINERIA' per le nostre nuove aperture situate a MILANO centro città:
- Milano Porta Romana, 40;
- Milano Via Borgogna, 4;
- Milano Santa Margherita;
- Milano Corso XXII Marzo, 5;
- Milano Via Carlo Imbonati, 22;
- Disponibilità al lavoro su turni;
- Disponiilità al lavoro nei giorni festivi e prefestivi;
- Residenza in zona;
- Attestato HACCP e Sicurezza Base (titolo preferenziale);
Iniziale contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro Part Time.
CCNL Turismo e Pubblici Esercizi.
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per Gruppo leader nel settore nel settore Leisure & Travel:
Senior Accountant
La risorsa inserita con un ruolo di coordinamento operativo dell’area Finance & Administration, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità:
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Completano il profilo:
Sede di lavoro: Milano (centro)
Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, full time
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
TALENT Tree Consulting S.r.l.
Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n° 39/0014625 del 07/11/2013
Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Sede di lavoro: Boffalora Sopra Ticino (MI)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione, livello da determinare in base all’esperienza del candidato.
La selezione rispetta la vigente normativa sulle pari opportunita'.
Tipo di lavoro
Appaltatore, Tempo pieno
Pubblicato
1 giorno fa