I lavori più richiesti

24Lavori trovati

24 Lavori trovati 

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COMMIS DI CUCINA

Gi Group

Milano, LOM
1 giorno fa
Milano, LOM
1 giorno fa
FILIALE : MILANO HORECA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca:
Per primaria Società del settore Fashion&Luxury e con un forte focus nell’ambito della ristorazione di lusso, brand a livello internazionale del Made in Italy, figure in qualità di:
COMMIS DI CUCINA
La risorsa, inserita in un team altamente qualificato, si occuperà di curare la preparazione dei piatti, supportando lo Chef nella preparazione della linea, nel rispetto degli standard qualitativi di eccellenza, delle procedure di produzione e delle norme HACCP.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Pregressa esperienza in qualità di commis di cucina,
• Passione per il servizio e l'ambizione a crescere professionalmente
• Fluente conoscenza della lingua inglese e italiana
• Disponibilità a lavorare sia su turni unici sia spezzati,
• Disponibilità a lavorare cinque giorni su sette, da lunedì a domenica con riposo compensativo, secondo turnistica aziendale
Si offre:
- Contratto a tempo determinato diretto c/o azienda cliente
- Contratto full-time 40h
- Inquadramento: V Livello – CCNL Turismo
- Orari di lavoro: su turni in fascia oraria pranzo e/o cena,
- Giorni di lavoro: da lunedì a domenica, cinque giorni su sette,
Luogo di lavoro: Milano Centro
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
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Addetto Fast Food - Burger King area Milano

Burger King Restaurants Italia S.p.A.

Milano
4 giorni fa
Milano
4 giorni fa

BURGER KING® Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 punti vendita. Imprenditoriale e meritocratica, BURGER KING® Italia è un business che non si ferma mai.


Per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di:


Addetto/a alla Ristorazione Fast Food

La risorsa ricercata si occuperà di:
- accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
- eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
- valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene;
- mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina;
- rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
- utilizzare le attrezzature di lavoro con cura;
- preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
- svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno;
- relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi.


Requisiti:
- disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
- flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time;
- capacità di lavorare in team;
- residenza/domicilio in provincia di Milano,
- non è richiesta alcuna esperienza precedente;
- diploma di scuola media superiore.

Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico dei locali di Milano Tibaldi/Milano Pola/ Milano Bicocca.
La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione adeguatamente all'esperienza del candidato.


Tipo di industria per questa offerta:
Hotellerie, ristorazione

Categoria:

Turismo, ristorazione - Ristorazione


Dipartimento:
Italia


Livello:
Operaio


Numero di posti vacanti:
8


Stipendio:
Stipendio non disponibili

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CHEF DE PARTIE

Gi Group

Milano, LOM
1 giorno fa
Milano, LOM
1 giorno fa
FILIALE : MILANO HORECA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante aziende cliente leader a livello mondiale del settore Luxury:
CHEF DE PARTIE
La risorsa sarà responsabile di uno specifico settore all'interno della cucina a seconda delle esigenze del ristorante. Si occuperà della gestione e della preparazione delle partite assegnate. Possiede rapidità di esecuzione, inventiva, precisione e attenzione al particolare nella presentazione dei piatti. È in grado di lavorare in team.
I requisiti richiesti sono:
- autonomia, rapidità, flessibilità, rispetto delle norme Haccp, senso dell'igiene, resistenza fisica e tolleranza allo stress.
- Conoscenze della lingua inglese
- Buone doti organizzative e relazionali.
- Necessaria esperienza pregressa nella mansione.
- Requisiti indispensabili sono l'attenzione e la cura del dettaglio.
- Disponibilità ad orari flessibili (weekend, festivi, notturni)
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato Full Time direttamente con l'azienda
CCNL TURISMO E PUBBLICI ESERCIZI 4 Livello
Giorni di lavoro : 5/7 con due riposi settimanali
Luogo di lavoro: Milano centro
Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato al seguente indirizzo mail: milano.horeca.cv@gigroup.com
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
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COMMIS DI CUCINA

Gi Group

Milano, LOM
6 giorni fa
Milano, LOM
6 giorni fa
FILIALE : MILANO HORECA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca:
Per primaria Società del settore Fashion&Luxury e con un forte focus nell’ambito della ristorazione di lusso, brand a livello internazionale del Made in Italy, figure in qualità di:
COMMIS DI CUCINA
La risorsa, inserita in un team altamente qualificato, si occuperà di curare la preparazione dei piatti, supportando lo Chef nella preparazione della linea, nel rispetto degli standard qualitativi di eccellenza, delle procedure di produzione e delle norme HACCP.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Pregressa esperienza in qualità di commis di cucina,
• Passione per il servizio e l'ambizione a crescere professionalmente
• Fluente conoscenza della lingua inglese e italiana
• Disponibilità a lavorare sia su turni unici sia spezzati,
• Disponibilità a lavorare cinque giorni su sette, da lunedì a domenica con riposo compensativo, secondo turnistica aziendale
Si offre:
- Contratto a tempo determinato diretto c/o azienda cliente
- Contratto full-time 40h
- Inquadramento: V Livello – CCNL Turismo
- Orari di lavoro: su turni in fascia oraria pranzo e/o cena,
- Giorni di lavoro: da lunedì a domenica, cinque giorni su sette,
Luogo di lavoro: Milano Centro
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
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CHEF DE PARTIE

Gi Group

Milano, LOM
6 giorni fa
Milano, LOM
6 giorni fa
FILIALE : MILANO HORECA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante aziende cliente leader a livello mondiale del settore Luxury:
CHEF DE PARTIE
La risorsa sarà responsabile di uno specifico settore all'interno della cucina a seconda delle esigenze del ristorante. Si occuperà della gestione e della preparazione delle partite assegnate. Possiede rapidità di esecuzione, inventiva, precisione e attenzione al particolare nella presentazione dei piatti. È in grado di lavorare in team.
I requisiti richiesti sono:
- autonomia, rapidità, flessibilità, rispetto delle norme Haccp, senso dell'igiene, resistenza fisica e tolleranza allo stress.
- Conoscenze della lingua inglese
- Buone doti organizzative e relazionali.
- Necessaria esperienza pregressa nella mansione.
- Requisiti indispensabili sono l'attenzione e la cura del dettaglio.
- Disponibilità ad orari flessibili (weekend, festivi, notturni)
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato Full Time direttamente con l'azienda
CCNL TURISMO E PUBBLICI ESERCIZI 4 Livello
Giorni di lavoro : 5/7 con due riposi settimanali
Luogo di lavoro: Milano centro
Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato al seguente indirizzo mail: milano.horeca.cv@gigroup.com
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
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CHEF DE PARTIE

Gi Group

Milano, LOM
6 giorni fa
Milano, LOM
6 giorni fa
FILIALE : MILANO HORECA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante aziende cliente leader a livello mondiale del settore Luxury:
CHEF DE PARTIE
La risorsa sarà responsabile di uno specifico settore all'interno della cucina a seconda delle esigenze del ristorante. Si occuperà della gestione e della preparazione delle partite assegnate. Possiede rapidità di esecuzione, inventiva, precisione e attenzione al particolare nella presentazione dei piatti. È in grado di lavorare in team.
I requisiti richiesti sono:
- autonomia, rapidità, flessibilità, rispetto delle norme Haccp, senso dell'igiene, resistenza fisica e tolleranza allo stress.
- Conoscenze della lingua inglese
- Buone doti organizzative e relazionali.
- Necessaria esperienza pregressa nella mansione.
- Requisiti indispensabili sono l'attenzione e la cura del dettaglio.
- Disponibilità ad orari flessibili (weekend, festivi, notturni)
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato Full Time direttamente con l'azienda
CCNL TURISMO E PUBBLICI ESERCIZI 4 Livello
Giorni di lavoro : 5/7 con due riposi settimanali
Luogo di lavoro: Milano centro
Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato al seguente indirizzo mail: milano.horeca.cv@gigroup.com
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
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U

LEGAL SPECIALIST

US FOOD NETWORK S.R.L. - KFC

MILANO, LOM
2 giorni fa
MILANO, LOM
2 giorni fa

Il candidato scelto entrerà a far parte del dipartimento legale e sviluppo.
La risorsa riporterà direttamente al responsabile del dipartimento legale.

Principali compiti e responsabilità:

  • redigere e revisionare contratti e altri documenti legali quali lettere di interesse, proposte e contratti di locazione, di affitto di ramo d'azienda, di affitto di azienda, accordi di riservatezza, contratti di appalto, contratti di servizi, ecc.
  • dare supporto durante le negoziazioni di contratti e di accordi 
  • dare supporto nella risoluzione di questioni giuridiche
  • redigere pareri legali su temi rilevanti per le attività della società
  • preparare tempestivamente report di aggiornamento sulle normative vigenti
  • gestire i contatti con le autorità pubbliche per le richieste delle licenze necessarie per le attività di ristorazione 
  • eseguire la due diligence sulle società appaltatrici
  • aggiornare insieme ai consulenti esterni i regolamenti interni relativi inter alia alla normativa privacy (GDPR), alla food safety (Covid-19) e alle procedure interne della società
  • dare supporto per la raccolta dei dati e la stesura del report di sostenibilità del gruppo (collaborazione in inglese con il team della capo gruppo)

Requisiti:

  • laurea in giurisprudenza
  • esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo analogo in studi professionali o società con particolare focus in materia contrattuale
  • precisione e capacità di lavorare in team, di rispettare le scadenze e di sostenere i ritmi di lavoro in situazioni di stress e di urgenza, forte determinazione ed autonomia, produttività, senso di responsabilità e affidabilità
  • doti di riservatezza e discrezione
  • ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
  • ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office
  • preferibile pregressa esperienza nel settore real estate

Si offre:

  • contratto a tempo determinato di 6 mesi scopo assunzione
  • retribuzione ed inquadramento commisurati all’esperienza (CCNL Turismo Pubblici Esercizi)
  • possibilità di crescita con gestione autonoma delle attività competenti
https://www.linkedin.com/company/us-food-network-srl/?viewAsMember=true
L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
L
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ADDETTO ALLA PREPARAZIONE E VENDITA DI PIADINE- MILANO CENTRO (MI)

La Piadineria

Milano
2 giorni fa
Milano
2 giorni fa

La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con 270 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese. Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale. I punti vendita La Piadineria sfornano più di 12.5 milioni di piadine e servono una media di 35.000 di clienti al giorno.

Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.

“Stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.


La Piadineria cerca addetti preparazione/vendita di piadine da inserire part time 24 ore settimanali nel punto vendita a marchio 'LA PIADINERIA' per le nostre nuove aperture situate a MILANO centro città:

- Milano Porta Romana, 40;

- Milano Via Borgogna, 4;

- Milano Santa Margherita;

- Milano Corso XXII Marzo, 5;

- Milano Via Carlo Imbonati, 22;


- Disponibilità al lavoro su turni;

- Disponiilità al lavoro nei giorni festivi e prefestivi;

- Residenza in zona;

- Attestato HACCP e Sicurezza Base (titolo preferenziale);


Iniziale contratto a tempo determinato.

Orario di lavoro Part Time.

CCNL Turismo e Pubblici Esercizi.

T
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Senior Accountant (Settore Travel & Leisure)

TALENT TREE CONSULTING S.R.L.

Milano, LOM
2 giorni fa
Milano, LOM
2 giorni fa

TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per Gruppo leader nel settore nel settore Leisure & Travel:

 

                                Senior Accountant

  

La risorsa inserita con un ruolo di coordinamento operativo dell’area Finance & Administration, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità:

 

  • Coordinamento di tutti gli aspetti della contabilità generale e dei cicli di fatturazione attiva e passiva;
  • Cura delle dichiarazioni fiscali ed adempimenti amministrativi nel rispetto delle scadenze;
  • Gestione della tesoreria;
  • Redazione del bilancio civilistico fino alle scritture di rettifica, accantonamento ed assestamento;
  • Gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
  • Elaborazione di una reportistica periodica diretta al Management;
  • Monitoraggio del credito e delle attività di recupero.

 

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

 

  • Titolo di studi: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche;
  • Esperienze professionali: solida esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende multinazionali del settore turistico.
  • Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel), Explorer, Outlook;
  • Conoscenza lingue: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta);

 

 

 Completano il profilo:

 

  • Orientamento al risultato ed attitudine a lavorare per priorità;
  • Iniziativa, capacità organizzative e problem solving;
  • Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda
  • Riservatezza ed affidabilità.

 

 

 

 

Sede di lavoro: Milano (centro)

Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, full time

 

 

 

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

 

TALENT Tree Consulting S.r.l.
Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n° 39/0014625 del 07/11/2013

 

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RESPONSABILE PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO

IQM selezione srl

Boffalora Sopra Ticino, LOM
6 giorni fa
Boffalora Sopra Ticino, LOM
6 giorni fa
Prestigioso studio di Commercialisti sito a Boffalora Sopra Ticino ricerca:
RESPONSABILE PAGHE E CONTRIBUTI
Il/la candidato/a possiede i seguenti requisiti:
  • Diploma di ragioneria e/o Laurea in Giurisprudenza o in Consulenza del lavoro;
  • Esperienza, di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro;
  • Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (metalmeccanico, alberghiero, turistico, terziario, commercio, trasporti, artigianato);
  • Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
  • Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; ottima conoscenza del gestionale Zucchetti;
  • Domicilio nella provincia ovest di Milano e comunque in aree limitrofe allo Studio.

Mansioni da svolgere:

Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

  • Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
  • Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.U. – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24….) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ….);
  • Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
  • Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione;
  • Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;
  • Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
  • Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza;
  • Prima consulenza ai clienti;
  • Supervisione di un team di 5 addetti paghe e contributi

Sede di lavoro: Boffalora Sopra Ticino (MI)

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione, livello da determinare in base all’esperienza del candidato.
La selezione rispetta la vigente normativa sulle pari opportunita'.

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

FILIALE : MILANO HORECA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca:

Per primaria Società del settore Fashion&Luxury e con un forte focus nell’ambito della ristorazione di lusso, brand a livello internazionale del Made in Italy, figure in qualità di:

COMMIS DI CUCINA

La risorsa, inserita in un team altamente qualificato, si occuperà di curare la preparazione dei piatti, supportando lo Chef nella preparazione della linea, nel rispetto degli standard qualitativi di eccellenza, delle procedure di produzione e delle norme HACCP.

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Pregressa esperienza in qualità di commis di cucina,
• Passione per il servizio e l'ambizione a crescere professionalmente
• Fluente conoscenza della lingua inglese e italiana
• Disponibilità a lavorare sia su turni unici sia spezzati,
• Disponibilità a lavorare cinque giorni su sette, da lunedì a domenica con riposo compensativo, secondo turnistica aziendale


Si offre:
- Contratto a tempo determinato diretto c/o azienda cliente
- Contratto full-time 40h
- Inquadramento: V Livello – CCNL Turismo
- Orari di lavoro: su turni in fascia oraria pranzo e/o cena,
- Giorni di lavoro: da lunedì a domenica, cinque giorni su sette,


Luogo di lavoro: Milano Centro


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/