lavoro turismo

Vicino fiumicino, lazio
12Lavori trovati

12 posizioni trovate per lavoro turismo Vicino fiumicino, lazio

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APPRENDISTA CASSA/CUCINA - FAST FOOD

US FOOD NETWORK S.R.L.

ROMA, LAZ
2 giorni fa
ROMA, LAZ
2 giorni fa

KFC, azienda leader nel settore della ristorazione internazionale, in espansione sul territorio italiano, con un chiaro e lineare piano di sviluppo, cerca un apprendista per il punto vendita di Roma - Stazione Tiburtina.

Siamo alla ricerca di Team Member solari con energia e vitalità e pronti ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale.

Posizione:Team Member– Cucina - Cassa

Area/Dipartimento:Ristorazione veloce – Fast Food

Riporta a:Direttore del punto vendita e Assistant Manager

Responsabilità della mansione e attività da svolgere:

- Scarico e carico merci e organizzazione celle frigorifere

- utilizzo strumenti di lavoro quali friggitrici e griglie

- gestione olio: apertura zona friggitrici, filtraggio e cambio olio

- conoscenza prodotti, ingredienti e procedure di preparazione (pulizia, marinatura e infarinatura del pollo)

- preparazione dei panini, contorni, bibite e dolci

-Gestione casse: apertura, chiusura, scontistica, ticket restaurant

- Presa ordini e proposizione prodotti aggiuntivi

- Servizio al cliente: gestione flusso, gestione reclami, informazioni dettagliate sui prodotti, saper indirizzare il cliente in caso di intolleranze e allergie

- Attenzione all’ordine e alla pulizia del locale.

Skills richieste:

  • Capacità di lavorare in team
  • Capacità di problem solving
  • Autonomia organizzativa
  • Flessibilità, dinamicità e attenzione
  • Passione per il ruolo e professionalità
  • Rispetto delle procedure di preparazione e pulizia

Offriamo:

  • Contesto dinamico con percorsi formativi e possibilità di crescita all’interno dell’azienda
  • Ambiente giovane ed informale
  • Contratto di apprendistato part time, 6° livello - CCNL turismo pubblici esercizi.

Costituiscono titolo preferenziale i candidati in possesso di attestati HACCP e sicurezza sui luoghi di lavoro.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n.198/2006).

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ADDETTA/O CUCINA - FAST FOOD

US FOOD NETWORK S.R.L.

POMEZIA, LAZ
2 giorni fa
POMEZIA, LAZ
2 giorni fa

Us Food Network, azienda licenziataria di KFC Italy e leader nel settore della ristorazione internazionale, in espansione sul territorio italiano, e con forte piano di sviluppo, ricerca personale per il punto vendita di POMEZIA.

Siamo alla ricerca di Team Member solari con energia e vitalità e pronti ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale.

Posizione: Team Member – Cucina

Area/Dipartimento: Ristorazione veloce – Fast Food

Riporta a: Direttore del punto vendita e Assistant Manager

Responsabilità della mansione e attività da svolgere:

- Scarico e carico merci e organizzazione celle frigorifere

- utilizzo strumenti di lavoro quali friggitrici e griglie

- gestione olio: apertura zona friggitrici, filtraggio e cambio olio

- conoscenza prodotti, ingredienti e procedure di preparazione (pulizia, marinatura e infarinatura del pollo)

- preparazione dei panini e dei contorni

È richiesta pregressa esperienza nel ruolo di addetta/o cucina.

Skills richieste:

  • Capacità di lavorare in team
  • Capacità di problem solving
  • Autonomia organizzativa
  • Flessibilità, dinamicità e attenzione
  • Passione per il ruolo e professionalità
  • Rispetto delle procedure di preparazione e pulizia

Offriamo:

  • Contesto dinamico con percorsi formativi e possibilità di crescita all’interno dell’azienda
  • Ambiente giovane ed informale
  • Contratto full time – part time, 6° livello - CCNL turismo pubblici esercizi.

Costituiscono titolo preferenziale i candidati in possesso di attestati HACCP e sicurezza sui luoghi di lavoro.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n.198/2006).

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ADDETTA/O CASSA FAST FOOD

US FOOD NETWORK S.R.L.

Pomezia, LAZ
2 giorni fa
Pomezia, LAZ
2 giorni fa

US Food Network, azienda licenziataria di KFC Italy e leader nel settore della ristorazione internazionale, in espansione sul territorio italiano, e con forte piano di sviluppo, ricerca personale per il punto vendita di Pomezia.

Siamo alla ricerca di Team Member solari con energia e vitalità e pronti ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale.

Posizione: Team Member– Cassa

Area/Dipartimento: Ristorazione veloce – Fast Food

Riporta a:Direttore del punto vendita e Assistant Manager

Responsabilità della mansione e attività da svolgere:

- Gestione casse: apertura, chiusura, scontistica, ticket restaurant

- Conoscenza del menù

- Presa ordini e proposizione prodotti aggiuntivi

- Preparazione bibite e dolci

- Servizio al cliente: gestione flusso, gestione reclami, informazioni dettagliate sui prodotti, saper indirizzare il cliente in caso di intolleranze e allergie

- Attenzione all’ordine e alla pulizia del locale.

È richiesta pregressa esperienza nel ruolo di addetta/o cassa.

Skills richieste:

  • Ottime doti di ascolto
  • Capacità di lavorare in team
  • Capacità di problem solving
  • Autonomia organizzativa
  • Flessibilità
  • Passione per il ruolo e professionalità

Offriamo:

  • Contesto dinamico con percorsi formativi e possibilità di crescita all’interno dell’azienda
  • Ambiente giovane ed informale
  • Contratto full time – part time, 5°livello - CCNL turismo pubblici esercizi.

Costituiscono titolo preferenziale i candidati in possesso di attestati HACCP e sicurezza sui luoghi di lavoro. 

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgsn.198/2006).

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Payroll Junior

OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO

Roma, LAZ
4 giorni fa
Roma, LAZ
4 giorni fa

Openjobmetis SPA, divisione Permanent Placement, ricerca per nota catena alberghiera un/una

Payroll Junior

La risorsa inserita all'interno del team HR si dovrà occupare di:

- Elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi
- gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens)
- pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro
- elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza
- inserimento presenze dipendenti

Si richiede:

esperienza pregressa nella mansione
laurea ad indirizzo economico/giuridico
ottimo utilizzo di excel
disponibilità immediata
Conoscenza del software INAZ e del CCNL Turismo Aziende Alberghiere costituiscono titolo preferenziale.

Si offre: Contratto a tempo determinato iniziale

Orario di Lavoro: FT 40 h settimanali dal lunedì al venerdì

Sede di Lavoro: Roma

L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell'art. 1 L.68/99.Il Titolare, Openjobmetis Spa- Agenzia per il Lavoro sede legale in Via General G. Fara n.35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http//www.openjobmetis.it/it/politicy-privacy. Aut. Pot. N. 1 1 1 1- SG del 26/11/2004

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Contabile settore alberghiero part - time

Randstad

Roma, LAZ
10 giorni fa
Roma, LAZ
10 giorni fa

descrizione

Randstad Italia, divisione Finance, ricerca per azienda cliente del settore alberghiero 4 stelle lusso una figura di inserire nell'ufficio contabile

responsabilità

La risorsa risponderà direttamente al direttore e svolge in autonomia tutte le attività legate alla contabilità. Nel dettaglio:

- registrazione fatture, pagamenti, gestione delle scadenze e adempimenti fornitori

- conoscenza ed utilizzo di gestionali come Teamsystem, Zucchetti

- Conoscenza dei principali applicativi di Office, Internet e posta elettronica

- Pregressa esperienza nella mansione

competenze

Necessaria la pregressa esperienza nel ruolo ed un buon grado di autonomia del lavoro

Sarà considerato un plus la conoscenza del ccnl turismo

Iniziale part time - Roma centro

inserimento diretto in azienda

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Director of Revenue Management

Marriott

Rome
30+ giorni fa
Rome
30+ giorni fa
Job Number 21005389
Job Category Revenue Management
Location W Rome, 26/36 Via Liguria, Rome, Città Metropolitana di Roma, Italy VIEW ON MAP (https://www.google.com/maps?q=W+Rome%2C26%2F36+Via+Liguria%2CRome%2CCitt%C3%A0+Metropolitana+di+Roma%2CIT)
Brand W Hotels
Schedule Full-Time
Relocation? N
Position Type Management
Boldly coloring outside the lines of luxury, W turns the traditional notion of the extravagant hotel on its head. Our irreverent attitude and taste for excess redefine revelry for the modern jet set. Our guests have a lust for a life less ordinary that drives them to demand more, experience it all, and hit repeat.
We share our guests’ passions, providing insider access to what’s new and what’s next. Moderation is not in our vocabulary and we know that lust for life demands more, not less. W guests soak it in and live each day with a mantra: Detox.Retox.Repeat. If you’re ready to create the energetic W scene that is magnetic to everyday disruptors around the world, then we invite you to explore a career with W Hotels.
The W Rome, a hotel belonging to Marriott International is currently recruiting for a Director of Revenue Management.
The role is responsible for: balancing the financial objectives of different lodging products to maximize total revenues and profit associated with guest rooms; for pricing, positioning and inventory of all hotels within area of purview; developing and recommending sales strategy for pricing of the transient customer, wholesale, and group segments; Identifying new revenue opportunities and effectively communicates sales strategy and pricing to all key stakeholders; maintaining productive relationships with stakeholders, including hotel General Managers, sales leaders, franchisees and owners
CORE WORK ACTIVITIES
Analyzing and Reporting Revenue Management Data
· Analyzes information, identifies current and potential problems and proposes solutions.
· Analyzes period end and other available systems data to identify trends, future need periods and obstacles to achieving goals.
· Generates updates on transient segment each period and continually analyzes transient booking patterns.
· Assists with account diagnostics process and validates conclusions.
· Maintains accurate reservation system information.
· Checks distribution channels regularly for hotel positioning, information accuracy and competitor positioning.
· Identifies the underlying principles, reasons, or facts of information by breaking down information or data into separate parts.
· Generates and provides accurate and timely results in the form of reports, presentations, etc.
· Observes, receives, and otherwise obtains information from all relevant sources.
· Submits reports in a timely manner, ensuring delivery deadlines.
· Analyzes weekly and monthly STAR information to assist in analyzing past strategies; identifies areas needing improvement, identifies competitor set strengths, and develops strategies to best capture available Market Share.
· Analyze STAR information to assist in development of RevPAR Index forecasts.
· Generates yearly room revenue budget.
Managing Revenue Management Strategy
· Provides critical input to property leaders for development of market sales strategy.
· Provides revenue management functional expertise and leadership to general managers and property leadership teams
· Implements and evaluates revenue tests.
· Ensures that sales strategies and rate restrictions are communicated, implemented and modified as market conditions fluctuate.
· Assists hotels with pricing and provides input on business evaluation recommendations.
· Provides recommendations to improve effectiveness of revenue management processes.
· Ensures property diagnostic processes (PDP) are used to maximize revenue and profits.
Building Successful Relationships
· Communicates brand initiatives, demand and market analysis to hotels/clusters/franchise partners/owners.
· Communicates market direction to revenue management, sales and hotel leaders.
· Develops constructive and cooperative working relationships with others, and maintains them over time.
· Develops and manages internal key stakeholder relationships.
· Provides targeted and timely communication of results, achievements and challenges to the stakeholders.
Additional Responsibilities
· Informs and/or updates executives, peers and subordinates on relevant information in a timely manner.
· Enters, transcribes, records, stores, or maintains information in written or electronic form.
· Works with other people to gather the information necessary to manage projects, achieve goals, and resolve problems.
· Demonstrates knowledge of job-relevant issues, products, systems, and processes.
· Provides information to supervisors, co-workers, and subordinates by telephone, in written form, e-mail, or in person.
CANDIDATE PROFILE
Education and Experience
· 4-year degree from an accredited university in Business Administration, Finance and Accounting, Economics, Hotel and Restaurant Management, or related major;
· 3-5 years of experience in the revenue management
MANAGEMENT COMPETENCIES
Leadership
· Adaptability - Determines how change impacts self and others; displays flexibility in adjusting priorities; and communicates both the reasons for change and how it impacts the workplace
· Communication - Customizes approach to conveying complex information and ideas to others in a convincing and engaging manner; appropriately interprets verbal and non-verbal behavior; and models active listening to ensure understanding
· Problem Solving and Decision Making - Models and coaches others on breaking complex issues into manageable parts, identifying and evaluating alternatives and their implications before making decisions, and involving and gaining agreement from others when making key decisions.
· Professional Demeanor - Exhibits behavioral styles that convey confidence and command respect from others; makes a good first impression and represents the company in alignment with its values.
Managing Execution
· Building and Contributing to Teams - Leads and participates as a member of a team to move the team toward the completion of common goals while fostering cohesion and collaboration among team members.
· Driving for Results - Sets high standards of performance for self and/or others; assumes responsibility for work objectives; initiates, focuses, and monitors the efforts of self and/or others toward the accomplishment goals; proactively takes action and goes beyond what is required.
· Planning and Organizing - Gathers information and resources required to set a plan of action for self and/or others; prioritizes and arranges work requirements for self and/or others to accomplish goals and ensure work is completed.
Building Relationships
· Coworker Relationships - Interacts with others in a way that builds openness, trust, and confidence in the pursuit of organizational goals and lasting relationships.
· Customer Relationships - Develops and sustains relationships based on an understanding of customer needs and actions consistent with the company’s service standards.
· Global Mindset - Supports employees and business partners with diverse styles, abilities, motivations, and/or cultural perspectives; utilizes differences to drive innovation, engagement and enhance business results; and ensures employees are given the opportunity to contribute to their full potential.
Generating Talent and Organizational Capability
· Organizational Capability - Evaluates and adapts the structure of team assignments and work processes to best fit the needs and/or support the goals of an organizational unit.
· Talent Management - Provides guidance and feedback to help individuals develop and strengthen skills and abilities needed to accomplish work objectives
Learning and Applying Professional Expertise
· Applied Learning - Seeks and makes the most of learning opportunities to improve performance of self and/or others.
· Business Acumen - Understands and utilizes business information to manage everyday operations and generate innovative solutions to approach team, business, and administrative challenges.
o Technical Acumen - Understands and utilizes professional skills and knowledge in a specific functional area to conduct and manage everyday business operations and generate innovative solutions to approach function-specific work challenges Revenue Management - Knowledge of revenue management concepts, processes and strategies such as average daily rate, revenue per available room, sales cycles and trends, account management, pricing and inventory management. Skill in using a Yield Management system and interpreting pricing and inventory reports.
o Research - Skill in collecting information from a variety of sources relating to market data, historical cycles, travel and tourism trends, and real estate market dynamics. The ability to know when to seek addition information and where to look to find it.
o Computer Skills - The willingness to learn and ability to use computer systems and software packages to input, access, modify, store, or output information or to execute programs and analyses. This includes the ability to enter and retrieve data from computer systems using a keyboard, mouse, or trackball.
o Economics and Finance - Knowledge of economic principles and practices, P&L statements, operating budgets, forecasting and scheduling, and the reporting of financial data.
o Sales and Marketing - Knowledge of sales and marketing concepts including principles and methods for showing, promoting and selling products or services as well as marketing strategies and tactics.
o Analysis - The ability to analyze and summarize detailed data including the creation and maintenance of spreadsheets for storing data.
· Basic Competencies - Fundamental competencies required for accomplishing basic work activities
o Basic Computer Skills - Uses basic computer hardware and software (e.g., personal computers, word processing software, Internet browsers, etc.).
o Mathematical Reasoning - Demonstrates ability to add, subtract, multiply, or divide quickly, correctly, and in a way that allows one to solve work-related issues.
o Oral Comprehension - Demonstrates ability to listen to and understand information and ideas presented through spoken words and sentences.
o Reading Comprehension - Demonstrates understanding of written sentences and paragraphs in work-related documents.
o Writing - Communicates effectively in writing as appropriate for the needs of the audience.
Explore our very big world
As a world-class leader in the travel industry, there’s no better place than Marriott International to make your mark. Joining us, you’ll get to entertain and meet people from all over the world as you build your experience. You’ll find a place where your personality and ideas are appreciated just as much as the work you do. Moreover, you’ll grow through opportunities to explore the business, opening yourself to various career options. If you have the natural ability to communicate and enjoy working with others, we welcome you to join our global family.
You’re welcomed here
Our highest priority is making you feel as welcome as our guests. We want you to know you’re important to us and that you’ll make an impact in your role, and for that, you’ll be appreciated and valued.
_Marriott International is an equal opportunity employer committed to hiring a diverse workforce and sustaining an inclusive culture. Marriott International does not discriminate on the basis of disability, veteran status or any other basis protected under federal, state or local laws._
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MAITRE

Synergie Italia S.p.a.

Roma
13 giorni fa
Roma
13 giorni fa

Synergie Italia SPA, filiale di Roma Termini, ricerca per importante cliente

Maitre


La persona prescelta sarà inserita in un contesto di prestigio e si occuperà di effettuare l’allestimento della sala del ristorante e predisporre i tavoli, curare l'accoglienza della clientela nel locale, gestire le prenotazioni e l'assegnazione dei tavoli, coordinare il servizio di sala, controllare che il servizio ai clienti sia impeccabile.

Si occuperà inoltre di gestire la brigata e le attività del personale di sala e di collaborare con chef e sommelier nella preparazione del menù e della carta dei vini per soddisfare le esigenze della clientela.


Il/la candidato/a ideale si pesenta con i seguenti requisiti:

  • Diploma o Laurea
  • Esperienza maturata nella medesima mansione: tecniche di allestimento della sala e di mise en place, di composizione del menù
  • Conoscenza del mondo della ristorazione
  • Professionalità e competenza nel servizio clienti
  • Leadership e capacità decisionali
  • Doti organizzative e gestionali
  • Capacità di lavorare sotto pressione
  • Conoscenza dell'Inglese, favorite più lingue straniere
  • Disponibilità a lavorare su turnazione tra il lunedì e la domenica 40 ore settimanali



Si offre:

  • preliminare contratto in somministrazione full time su turni
  • CCNL Turismo, Livello commisurato all'effettiva esperienza

Luogo di lavoro: Roma Centro

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

J
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ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE

Job Italia Spa

Roma
7 giorni fa
Roma
7 giorni fa

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JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 per importante azienda ente operante nel settore del turismo ricerca un/a ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE

E' richiesta Esperienza pregressa nella mansione

Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel

Si offre contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga

Disponibilità immediata

Zona di lavoro Roma-Termini

la ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77


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J
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ADDETTO/A TESORERIA

Job Italia Spa

Roma
7 giorni fa
Roma
7 giorni fa

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JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 per importante azienda ente operante nel settore del turismo ricerca un/a ADDETTO/A TESORERIA

E' richiesta Esperienza pregressa in tesoreria preferibilmente

Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel

Si offre contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga

Disponibilità immediata

Zona di lavoro Roma-Termini

la ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77


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COMMIS DI CUCINA

Synergie Italia S.p.a.

Roma
13 giorni fa
Roma
13 giorni fa

Synergie Italia SPA, filiale di Roma Termini, ricerca per importante cliente al centro di Roma

COMMIS DI CUCINA


La persona prescelta si occuperà di:

  • supportare il cuoco durante le fasi di preparazione dei piatti;
  • preparare le materie prime;
  • preparazione di dolci con elementi decorativi
  • conservazione degli alimenti
  • collaborare alla preparazione dei piatti di portata, all'organizzazione e alla pulizia del posto di lavoro.


Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:

  • esperienza pregressa maturata nella medesima mansione;
  • capacità di lavorare in team;
  • disponibilità a lavorare su turnazione full time


Si offre:

  • Preliminare contratto in somministrazione
  • CCNL Turismo pubblici Esercizi

Luogo di lavoro: Roma Centro

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

KFC, azienda leader nel settore della ristorazione internazionale, in espansione sul territorio italiano, con un chiaro e lineare piano di sviluppo, cerca un apprendista per il punto vendita di Roma - Stazione Tiburtina.

Siamo alla ricerca di Team Member solari con energia e vitalità e pronti ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale.

Posizione:Team Member– Cucina - Cassa

Area/Dipartimento:Ristorazione veloce – Fast Food

Riporta a:Direttore del punto vendita e Assistant Manager

Responsabilità della mansione e attività da svolgere:

- Scarico e carico merci e organizzazione celle frigorifere

- utilizzo strumenti di lavoro quali friggitrici e griglie

- gestione olio: apertura zona friggitrici, filtraggio e cambio olio

- conoscenza prodotti, ingredienti e procedure di preparazione (pulizia, marinatura e infarinatura del pollo)

- preparazione dei panini, contorni, bibite e dolci

-Gestione casse: apertura, chiusura, scontistica, ticket restaurant

- Presa ordini e proposizione prodotti aggiuntivi

- Servizio al cliente: gestione flusso, gestione reclami, informazioni dettagliate sui prodotti, saper indirizzare il cliente in caso di intolleranze e allergie

- Attenzione all’ordine e alla pulizia del locale.

Skills richieste:

  • Capacità di lavorare in team
  • Capacità di problem solving
  • Autonomia organizzativa
  • Flessibilità, dinamicità e attenzione
  • Passione per il ruolo e professionalità
  • Rispetto delle procedure di preparazione e pulizia

Offriamo:

  • Contesto dinamico con percorsi formativi e possibilità di crescita all’interno dell’azienda
  • Ambiente giovane ed informale
  • Contratto di apprendistato part time, 6° livello - CCNL turismo pubblici esercizi.

Costituiscono titolo preferenziale i candidati in possesso di attestati HACCP e sicurezza sui luoghi di lavoro.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n.198/2006).