Synergie Italia SPA, filiale di Roma Termini, ricerca per importante cliente
Maitre
La persona prescelta sarà inserita in un contesto di prestigio e si occuperà di effettuare l’allestimento della sala del ristorante e predisporre i tavoli, curare l'accoglienza della clientela nel locale, gestire le prenotazioni e l'assegnazione dei tavoli, coordinare il servizio di sala, controllare che il servizio ai clienti sia impeccabile.
Si occuperà inoltre di gestire la brigata e le attività del personale di sala e di collaborare con chef e sommelier nella preparazione del menù e della carta dei vini per soddisfare le esigenze della clientela.
Il/la candidato/a ideale si pesenta con i seguenti requisiti:
Si offre:
Luogo di lavoro: Roma Centro
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Food & Beverage - Ristorante
RuoloULTIMATE LEADER PROGRAMME - Food&Beverage
Tipologia ContrattualeTempo Determinato
Durata del Contratto6 + 6 mesi Eventuale inizio a Settembre
Descrizione del ruoloL’Ultimate Leader Programme è un programma della Dorchester Collection volto ad inserire, all’interno delle strutture alberghiere facenti parte della Compagnia, i migliori giovani talenti provenienti dalle migliori Scuole, Università, Corsi o Master di Specializzazione.
Gli ULP avranno la possibilità di svolgere il percorso in due diversi dipartimenti Food&Beverage dell'hotel. Successivamente, se portato a compimento con valutazione positiva il programma, il contratto a tempo determinato sfocia in un contratto a tempo indeterminato presso uno degli hotel della Dorchester Collection, con priorità verso l'hotel dove il programma è stato eseguito.
Il team F&B è composto da circa 170 persone nel F&B, suddivise nei vari reparti
E’ una persona di grande attitudine e di forte personalità, qualità che gli permettono di gestire sia i momenti di stress che di creare teamwork con gli altri colleghi, compresi i quelli degli altri reparti
Vivere un giorno da Ultimate Leader Programme nei reparti operativi richiede personalità, energia e costanza per affrontare le singole “avventure” giornaliere in una quotidianità sempre differente che ha come principali aree di responsabilità le seguenti:
o people: è capace di creare teamwork tra tutti i colleghi utilizzando gli strumenti che Dorchester Collection mette a sua disposizione e sfruttando grandi capacità di comunicazione.
o guests: è in grado di rapportarsi con empatia e creatività con i clienti dell’hotel, lavorando per cercare di anticipare le esigenze dell'ospite, al fine di creare un’esperienza unica
o operations: è in grado di gestire l’operatività ed il servizio al cliente in base al reparto di appartenenza e seguendo gli standard operativi
Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibilmente di Opera
• Tutti i dipendenti sono ambasciatori della nostra visione, dei nostri valori e della nostra cultura e l’Ultimate Leader Programme deve essere un role model per eccellenza
• E’ una persona determinata, organizzata e con una predisposizione per i rapporti interpersonali. Ha un approccio positivo e ha la capacità di gestire e motivare i propri “compagni di squadra”. Si preoccupa del proprio sviluppo personale. Gestisce sia l’elevato volume di richieste sia la loro varietà. Possiede una mente che lavora per processi. E’ aperto al cambiamento
• E’ preferibile che possieda la conoscenza del mondo alberghiero e del settore ristorativo
• Siamo orgogliosi di coltivare un ambiente in cui il lavoro di squadra rappresenta un must. L’Ultimate Leader Programme deve essere il primo promotore di questo valore
• Una buona conoscenza della lingua inglese
• I nostri hotel operano senza sosta, questo richiede massima flessibilità da parte di tutti i membri del team
Il nostro successo è dovuto all’impegno dei nostri dipendenti. Riteniamo che chiunque faccia parte del nostro team debba condividerne le gratifiche. Per questa posizione, ecco alcuni dei benefit che riceverai:
· CCNL Turismo 4° livello
· Contratto a tempo determinato direttamente con il Principe di Savoia
· Piano di inserimento e sviluppo interno tramite corsi di formazione
Possibilità di utilizzare la mensa aziendale.
L'alloggio non è un benefit previsto
Inserimento previsto da Marzo 2020
Italia
IndirizzoRoom Division - Ricevimento
RuoloULTIMATE LEADER PROGRAMME - Room Division
Tipologia ContrattualeTempo Determinato
Durata del Contratto1 anno Eventuale inizio a Settembre
Descrizione del ruoloL’Ultimate Leader Programme è un programma della Dorchester Collection volto ad inserire, all’interno delle strutture alberghiere facenti parte della Compagnia, i migliori giovani talenti provenienti dalle migliori Scuole, Università, Corsi o Master di Specializzazione.
Gli ULP avranno la possibilità di svolgere il percorso in due diversi reaprti Room Division dell'hotel. Successivamente, se portato a compimento con valutazione positiva il programma, il contratto a tempo determinato sfocia in un contratto a tempo indeterminato presso uno degli hotel della Dorchester Collection, con priorità verso l'hotel dove il programma è stato eseguito.
Il team è composto da circa 80 persone nel Room Division, suddivise nei vari reparti
E’ una persona di grande attitudine e di forte personalità, qualità che gli permettono di gestire sia i momenti di stress che di creare teamwork con gli altri colleghi, compresi i quelli degli altri reparti
Vivere un giorno da Ultimate Leader Programme nei reparti operativi richiede personalità, energia e costanza per affrontare le singole “avventure” giornaliere in una quotidianità sempre differente che ha come principali aree di responsabilità le seguenti:
o people: è capace di creare teamwork tra tutti i colleghi utilizzando gli strumenti che Dorchester Collection mette a sua disposizione e sfruttando grandi capacità di comunicazione.
o guests: è in grado di rapportarsi con empatia e creatività con i clienti dell’hotel, lavorando per cercare di anticipare le esigenze dell'ospite, al fine di creare un’esperienza unica
o operations: è in grado di gestire la compilazione e l’implemaentazione di tutti i file e report dei dipartimenti operativi (la parte Room Division, in base al dipartimento per cui si è stati selezionati)
Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibilmente di Opera
• Tutti i dipendenti sono ambasciatori della nostra visione, dei nostri valori e della nostra cultura e l’Ultimate Leader Programme deve essere un role model per eccellenza.
• E’ una persona determinata, organizzata e con una predisposizione per i rapporti interpersonali. Ha un approccio positivo e ha la capacità di gestire e motivare i propri “compagni di squadra”. Si preoccupa del proprio sviluppo personale. Gestisce sia l’elevato volume di richieste sia la loro varietà. Possiede una mente che lavora per processi. E’ aperto al cambiamento.
• E’ preferibile che possieda la conoscenza del mondo alberghiero, in ambito Ricevimento, Concierge o Guest Relation
• Siamo orgogliosi di coltivare un ambiente in cui il lavoro di squadra rappresenta un must. L’Ultimate Leader Programme deve essere il primo promotore di questo valore.
• Una buona conoscenza della lingua inglese
• I nostri hotel operano senza sosta, questo richiede massima flessibilità da parte di tutti i membri del team.
Il nostro successo è dovuto all’impegno dei nostri dipendenti. Riteniamo che chiunque faccia parte del nostro team debba condividerne le gratifiche. Per questa posizione, ecco alcuni dei benefit che riceverai:
· CCNL Turismo 4° livello
· Contratto a tempo determinato direttamente con il Principe di Savoia
· Piano di inserimento e sviluppo interno tramite corsi di formazione
Non è previsto il benefit dell'alloggio
L'inserimento è previsto da Marzo 2020
Italia
IndirizzoEnglish (Fluent)
Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave - ricerca per importante azienda Nazionale in fase di espansione/potenziamento operante nel settore Pubblici esercizi, ristorazione e turismo, un profilo professionale da inserire all'interno di una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) di Mantova, come:
CUOCO
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le attività finalizzate alla preparazione dei pasti destinati agli utenti e agli ospiti della Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA), alla preparazione dei piatti e delle stoviglie prima e dopo il servizio, ed alla pulizia della cucina e degli ambienti in generale.
Skills & Experience
I requisiti necessari e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
pregressa esperienza nel ruolo e nell'ambito della cucina e/o della ristorazione collettiva
disponibilità immediata
massima serietà.
Si offre contratto di lavoro part time di 24 ore settimanali, turni su 6 gg. lavorativi (con un giorno di riposo a scalare), dalle 8.00 alle 12.00. Assunzione inizialmente a tempo determinato, tramite agenzia, scopo assunzione
Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, gestione dei collaboratori, autoefficacia, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress, visione strategica e pensiero prospettico, capacità realizzative, capacità di ascolto, capacità persuasive e di influenza, autocontrollo, gestione delle incertezze, ecc.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, tramite agenzia
Retribuzione: 5° livello CCNL Pubblici esercizi, ristorazione e turismo
Disponibilità lavorativa: full time 24 ore settimanali, turni su 6 gg. lavorativi (con un giorno di riposo a scalare), dalle 8.00 alle 12.00
Luogo di lavoro: Mantova
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail sandona@eurointerim.it, o telefonare al numero 0421/222714.
Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave - ricerca per importante azienda Nazionale in fase di espansione/potenziamento operante nel settore Pubblici esercizi, ristorazione e turismo, un profilo professionale da inserire all'interno del Centro Cottura di Vito D'Asio (PN), come:
CUOCO/A
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le attività finalizzate alla preparazione dei pasti destinati alle Mense Scolastiche, alla preparazione dei piatti e delle stoviglie prima e dopo il servizio, ed alla pulizia della cucina e degli ambienti in generale.
Skills & Experience
I requisiti necessari e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
pregressa esperienza nel ruolo e nell'ambito della cucina e/o della ristorazione collettiva
disponibilità immediata
massima serietà.
Si offre contratto di lavoro part time di 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00. Assunzione a tempo determinato, tramite agenzia
Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, gestione dei collaboratori, autoefficacia, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress, visione strategica e pensiero prospettico, capacità realizzative, capacità di ascolto, capacità persuasive e di influenza, autocontrollo, gestione delle incertezze, ecc.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, tramite agenzia
Retribuzione: 5° livello CCNL Pubblici esercizi, ristorazione e turismo
Disponibilità lavorativa: full time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00
Luogo di lavoro: Vito D'Asio (PN)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail sandona@eurointerim.it, o telefonare al numero 0421/222714.
PER NOTO RISTORANTE IN ZONA FONTANA DI TREVI, RICERCHIAMO N 1 LAVAPIATTI/AIUTOCUOCO
SI RICHIEDE esperienza pregressa nella mansione in strutture alberghiere o settore turistico massima serietà e
disponibilità
ORARIO DI LAVORO: FULL TIME
SEDE DI LAVORO: FONTANA DI TREVI -ROMA
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il Gruppo Digitale è la più importante agenzia nel settore dei servizi per il turismo, presente in Europa, America e Asia, con 25 anni di esperienza.
Entra a far parte della nostra famiglia, potrai lavorare all'interno di bellissime strutture turistiche e scuole sci in uno dei nostri 100 punti vendita a gestione diretta
La sede di selezione per questo annuncio è l' Italia.
Non serve nessuna particolare esperienza...
Entra a far parte della nostra famiglia, lavorare con noi significa entusiasmo di esprimersi, non solo con la fotografia, ma anche con la vendita dei nostri servizi. Un lavoro dinamico edivertente allo stesso tempo, entusiasmante e adrenalinico.
Il contatto con il pubblico da la possibilità di conoscere molte persone da diverse parti del mondo ed è parte integrante e fondamentale del nostro lavoro. Se conosci una lingua straniera meglio, ma l’importante è avere voglia di buttarsi e con noi protrai imparare a parlare 2/3 lingue. Potrai a proporre e vendere le tue immagini anche su diversi supporti di stampa.
In Italia il contratto è a tempo determinato con stipendio fisso e incentivi sulle vendite, all'estero sarà un contratto locale minimo 5-6 mesi
Con noi non devi pensare a nulla, forniamo vitto, alloggio, divisa, attrezzatura fotografica, viaggio, assicurazione infortuni (estero)
Non ti resta che partire con noi e...
viaggiare, divertirti, imparare e guadagnare, con il lavoro più bello del mondo.
Se sei quello giusto per noi, ami le pubbliche relazioni, sei orgoglioso di quello che fai e consideri la relazione con le persone una cosa entusiasmante. Ami viaggiare e conoscere culture diverse. Non serve avere esperienza di fotografia, basta un minimo di passione e potrai trasformare la tua vita in un'esperienza unica, travolgente ma anche gratificante.
Se hai almeno una disponibilità di 3 mesi e una minima conoscenza delle lingue potrai fare parte del nostro team, perchè il lavoro in gruppo e parte integrante del nostro lavoro.
Il nostro percorso prevede 3 step, prima di tutto invia la tuacandidatura.
Dopo una valutazione del vostro CV, se sarete ritenuti idonei, verrete contattati dal nostro staff recruiting per una prima selezione telefonica. Se ritenuti idonei, sarete invitati a partecipare a una delle tappe di SELEZIONE ONLINE
Mi raccomando sempre con una buona presenza positivi e sorridenti!
In seguito vi verranno dati dettagli per l'ultima fase che si potra svolgere in: Sede a Torino, Resort in Toscana e Resort in Sicilia
Le spese di vitto e alloggio saranno a carico iGD voi dovrete pensare solo al viaggio.
Sede di lavoro: Ravenna e provincia
Rif. 4382 TUR25
Il nostro cliente è un Hotel 4 stelle, situato nella provincia di Ravenna, facente parte di importante gruppo, presente sul territorio Italiano. L’Hotel è orientato verso una clientela dinamica, proveniente sia dall’Italia che dall’estero, che ricerca servizio, svago, attività ricreative, attività sportive e wellness. Per loro stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di :
Hotel Marketing manager
IL PROFILO: il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni nel ruolo di marketing manager in strutture di almeno pari livello, con elevato volume di affari. Si ricerca una figura con competenze ed attitudini spiccate a vivere il mondo social ed on line quale strumento di promozione delle attività della struttura. Pensiamo ad un profilo con laurea in economia e specializzazione in marketing, che conosca bene il pacchetto Office, che abbia avuto esperienze in organizzazioni strutturate del mondo del turismo ed Hotel, sia in Italia che all’estero. La presenza di una clientela internazionale impone un ottima conoscenza di più lingue oltre all’ inglese, sia parlato che scritto in maniera fluente. Risulta quindi elemento qualificante la conoscenza di altre lingue quali tedesco e russo. Immaginiamo un professionista capace di portare idee innovative, coinvolgendo il team.
LA PERSONA: entusiasta, genuina, energica, empatica, sportiva, comunicativa, con elevato senso del business, con attitudine verso la clientela giovane e dinamica, in grado di condividere e comprendere bene bisogni ed ideare attività ed animazioni memorabili, dotata di ottime doti comunicative, orientata al lavoro in team, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell’organizzazione dimostrando competenza ed uso di appropriato linguaggio tecnico per comunicare e condividere anche progetti complessi in maniera adeguata.
IL RUOLO: la risorsa, a riporto del General manager, si occuperà di rivedere le attività attuali proposte dalla struttura e di creare nuove iniziative volte ad attrarre potenziali nuovi clienti e ad animare al meglio i periodi dell’anno con minore afflusso. Il marketing manager ideerà anche un adeguato piano di comunicazione delle attività della struttura ed un business model per inquadrare ogni progetto in un contesto di controllo gestionale dei costi/benefici pianificati. Si occuperà di presentare efficacemente le informazioni relative alle attività in occasioni One to one, a media partner, a clienti, ad altri membri dell’organizzazione ed a predisporre l’implementazione delle attività approvate nell’ action plan.
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Synergie Italia SPA, filiale di Roma Termini, ricerca per importante cliente
Maitre
La persona prescelta sarà inserita in un contesto di prestigio e si occuperà di effettuare l’allestimento della sala del ristorante e predisporre i tavoli, curare l'accoglienza della clientela nel locale, gestire le prenotazioni e l'assegnazione dei tavoli, coordinare il servizio di sala, controllare che il servizio ai clienti sia impeccabile.
Si occuperà inoltre di gestire la brigata e le attività del personale di sala e di collaborare con chef e sommelier nella preparazione del menù e della carta dei vini per soddisfare le esigenze della clientela.
Il/la candidato/a ideale si pesenta con i seguenti requisiti:
Si offre:
Luogo di lavoro: Roma Centro
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004