I lavori più richiesti

145Lavori trovati

145 Lavori trovati 

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MAITRE

Synergie Italia S.p.a.

Roma
4 giorni fa
Roma
4 giorni fa

Synergie Italia SPA, filiale di Roma Termini, ricerca per importante cliente

Maitre


La persona prescelta sarà inserita in un contesto di prestigio e si occuperà di effettuare l’allestimento della sala del ristorante e predisporre i tavoli, curare l'accoglienza della clientela nel locale, gestire le prenotazioni e l'assegnazione dei tavoli, coordinare il servizio di sala, controllare che il servizio ai clienti sia impeccabile.

Si occuperà inoltre di gestire la brigata e le attività del personale di sala e di collaborare con chef e sommelier nella preparazione del menù e della carta dei vini per soddisfare le esigenze della clientela.


Il/la candidato/a ideale si pesenta con i seguenti requisiti:

  • Diploma o Laurea
  • Esperienza maturata nella medesima mansione: tecniche di allestimento della sala e di mise en place, di composizione del menù
  • Conoscenza del mondo della ristorazione
  • Professionalità e competenza nel servizio clienti
  • Leadership e capacità decisionali
  • Doti organizzative e gestionali
  • Capacità di lavorare sotto pressione
  • Conoscenza dell'Inglese, favorite più lingue straniere
  • Disponibilità a lavorare su turnazione tra il lunedì e la domenica 40 ore settimanali



Si offre:

  • preliminare contratto in somministrazione full time su turni
  • CCNL Turismo, Livello commisurato all'effettiva esperienza

Luogo di lavoro: Roma Centro

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

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LEADER PROGRAMME - Food&Beverage (H/F)

Meurice SPA

Italia
30+ giorni fa
Italia
30+ giorni fa
Descrizione del la Compagnia
HotelLavoriamo con alcuni dei migliori talenti all' interno del nostro mercato di riferimento, capaci di assicurare esperienze straordinarie agli ospiti che soggiornano negli hotel della Dorchester Collection. Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra Visione. Quale membro della famiglia della Dorchester Collection, supporteremo lo sviluppo della tua personalità, creando una cultura basata sulla vera collaborazione e sulla valorizzazione dell'individuo. Supportato dal nostro piano di sviluppo personale, dalle opportunità formative pensate per te e dai programmi della nostra Academy, diventerai parte attiva di un' esperienza memorabile per i nostri ospiti.
Treasured by guests. Cherished by employees. Celebrated worldwide.
Come membro del team, ti assicurerai di fornire un' esperienza memorabile e su misura per i nostri ospiti sulla base dei più alti standard di qualità e servizio. Inoltre, il tuo ruolo rispetterà le linee guida e le procedure della nostra Compagnia. I nostri valori ci guidano al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Come ambasciatori della Dorchester Collection ne sarai portavoce e contribuirai ad arricchire la nostra cultura We Care: Passione,Personalità,Rispetto, Lavoro di squadra e creatività.
Questa descrizione del lavoro ha lo scopo di illustrare i principali doveri e le responsabilità del ruolo. Non è inteso per essere esaustivo.  
Riferimento2019-1589  
Descrizione del RuoloArea/Reparto

Food & Beverage - Ristorante

Ruolo

ULTIMATE LEADER PROGRAMME - Food&Beverage

Tipologia Contrattuale

Tempo Determinato

Durata del Contratto

6 + 6 mesi Eventuale inizio a Settembre

Descrizione del ruolo

L’Ultimate Leader Programme è un programma della Dorchester Collection volto ad inserire, all’interno delle strutture alberghiere facenti parte della Compagnia, i migliori giovani talenti provenienti dalle migliori Scuole, Università, Corsi o Master di Specializzazione.

Gli ULP avranno la possibilità di svolgere il percorso in due diversi dipartimenti Food&Beverage dell'hotel. Successivamente, se portato a compimento con valutazione positiva il programma, il contratto a tempo determinato sfocia in un contratto a tempo indeterminato presso uno degli hotel della Dorchester Collection, con priorità verso l'hotel dove il programma è stato eseguito.

Il team F&B è composto da circa 170 persone nel F&B, suddivise nei vari reparti

E’ una persona di grande attitudine e di forte personalità, qualità che gli permettono di gestire sia i momenti di stress che di creare teamwork con gli altri colleghi, compresi i quelli degli altri reparti

Vivere un giorno da Ultimate Leader Programme nei reparti operativi richiede personalità, energia e costanza per affrontare le singole “avventure” giornaliere in una quotidianità sempre differente che ha come principali aree di responsabilità le seguenti:

o people: è capace di creare teamwork tra tutti i colleghi utilizzando gli strumenti che Dorchester Collection mette a sua disposizione e sfruttando grandi capacità di comunicazione.

o guests: è in grado di rapportarsi con empatia e creatività con i  clienti dell’hotel, lavorando per cercare di anticipare le esigenze dell'ospite, al fine di creare un’esperienza unica

o operations: è in grado di gestire l’operatività ed il servizio al cliente in base al reparto di appartenenza e seguendo gli standard operativi

Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibilmente di Opera

Caratteristiche Richieste

• Tutti i dipendenti sono ambasciatori della nostra visione, dei nostri valori e della nostra cultura e l’Ultimate Leader Programme deve essere un  role model per eccellenza

• E’ una persona determinata, organizzata e con una predisposizione per i rapporti interpersonali. Ha un approccio positivo e ha la capacità di gestire e motivare i propri “compagni di squadra”. Si preoccupa del proprio sviluppo personale. Gestisce sia l’elevato volume di richieste sia la loro varietà. Possiede una mente che lavora per processi. E’ aperto al cambiamento

• E’ preferibile che possieda la conoscenza del mondo alberghiero e del settore ristorativo

• Siamo orgogliosi di coltivare un ambiente in cui il lavoro di squadra rappresenta un must. L’Ultimate Leader Programme deve essere il primo promotore di questo valore

• Una buona conoscenza della lingua inglese

• I nostri hotel operano senza sosta, questo richiede massima flessibilità da parte di tutti i membri del team

Offriamo

Il nostro successo è dovuto all’impegno dei nostri dipendenti. Riteniamo che chiunque faccia parte del nostro team debba condividerne le gratifiche. Per questa posizione, ecco alcuni dei benefit che riceverai: 

·         CCNL Turismo 4° livello

·         Contratto a tempo determinato direttamente con il Principe di Savoia

·         Piano di inserimento e sviluppo interno tramite corsi di formazione

Possibilità di utilizzare la mensa aziendale.

L'alloggio non è un benefit previsto

Inserimento previsto da Marzo 2020

Sede di lavoroLuogo di Lavoro

Italia

Indirizzo

Piazza della Repubblica, 17 20124 Milano
M
M

LEADER PROGRAMME - Room Division (H/F)

Meurice SPA

Italia
30+ giorni fa
Italia
30+ giorni fa
Descrizione del la Compagnia
HotelLavoriamo con alcuni dei migliori talenti all' interno del nostro mercato di riferimento, capaci di assicurare esperienze straordinarie agli ospiti che soggiornano negli hotel della Dorchester Collection. Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra Visione. Quale membro della famiglia della Dorchester Collection, supporteremo lo sviluppo della tua personalità, creando una cultura basata sulla vera collaborazione e sulla valorizzazione dell'individuo. Supportato dal nostro piano di sviluppo personale, dalle opportunità formative pensate per te e dai programmi della nostra Academy, diventerai parte attiva di un' esperienza memorabile per i nostri ospiti.

Treasured by guests. Cherished by employees. Celebrated worldwide.

Come membro del team, ti assicurerai di fornire un' esperienza memorabile e su misura per i nostri ospiti sulla base dei più alti standard di qualità e servizio. Inoltre, il tuo ruolo rispetterà le linee guida e le procedure della nostra Compagnia. I nostri valori ci guidano al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Come ambasciatori della Dorchester Collection ne sarai portavoce e contribuirai ad arricchire la nostra cultura We Care: Passione,Personalità,Rispetto, Lavoro di squadra e creatività.

Questa descrizione del lavoro ha lo scopo di illustrare i principali doveri e le responsabilità del ruolo. Non è inteso per essere esaustivo.  
Riferimento2019-1577  
Descrizione del RuoloArea/Reparto

Room Division - Ricevimento

Ruolo

ULTIMATE LEADER PROGRAMME - Room Division

Tipologia Contrattuale

Tempo Determinato

Durata del Contratto

1 anno Eventuale inizio a Settembre

Descrizione del ruolo

L’Ultimate Leader Programme è un programma della Dorchester Collection volto ad inserire, all’interno delle strutture alberghiere facenti parte della Compagnia, i migliori giovani talenti provenienti dalle migliori Scuole, Università, Corsi o Master di Specializzazione.

Gli ULP avranno la possibilità di svolgere il percorso in due diversi reaprti Room Division dell'hotel. Successivamente, se portato a compimento con valutazione positiva il programma, il contratto a tempo determinato sfocia in un contratto a tempo indeterminato presso uno degli hotel della Dorchester Collection, con priorità verso l'hotel dove il programma è stato eseguito.

Il team è composto  da circa 80 persone nel Room Division, suddivise nei vari reparti

E’ una persona di grande attitudine e di forte personalità, qualità che gli permettono di gestire sia i momenti di stress che di creare teamwork con gli altri colleghi, compresi i quelli degli altri reparti

Vivere un giorno da Ultimate Leader Programme nei reparti operativi richiede personalità, energia e costanza per affrontare le singole “avventure” giornaliere in una quotidianità sempre differente che ha come principali aree di responsabilità le seguenti:

o people: è capace di creare teamwork tra tutti i colleghi utilizzando gli strumenti che Dorchester Collection mette a sua disposizione e sfruttando grandi capacità di comunicazione.

o guests: è in grado di rapportarsi con empatia e creatività con i  clienti dell’hotel, lavorando per cercare di anticipare le esigenze dell'ospite, al fine di creare un’esperienza unica

o operations: è in grado di gestire la compilazione e l’implemaentazione di tutti i file e report dei dipartimenti operativi (la parte Room Division, in base al dipartimento per cui si è stati selezionati)

Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibilmente di Opera

Caratteristiche Richieste

• Tutti i dipendenti sono ambasciatori della nostra visione, dei nostri valori e della nostra cultura e l’Ultimate Leader Programme deve essere un  role model per eccellenza.

• E’ una persona determinata, organizzata e con una predisposizione per i rapporti interpersonali. Ha un approccio positivo e ha la capacità di gestire e motivare i propri “compagni di squadra”. Si preoccupa del proprio sviluppo personale. Gestisce sia l’elevato volume di richieste sia la loro varietà. Possiede una mente che lavora per processi. E’ aperto al cambiamento.

• E’ preferibile che possieda la conoscenza del mondo alberghiero, in ambito Ricevimento, Concierge o Guest Relation

• Siamo orgogliosi di coltivare un ambiente in cui il lavoro di squadra rappresenta un must. L’Ultimate Leader Programme deve essere il primo promotore di questo valore.

• Una buona conoscenza della lingua inglese

• I nostri hotel operano senza sosta, questo richiede massima flessibilità da parte di tutti i membri del team.

Offriamo

Il nostro successo è dovuto all’impegno dei nostri dipendenti. Riteniamo che chiunque faccia parte del nostro team debba condividerne le gratifiche. Per questa posizione, ecco alcuni dei benefit che riceverai: 

·         CCNL Turismo 4° livello

·         Contratto a tempo determinato direttamente con il Principe di Savoia

·         Piano di inserimento e sviluppo interno tramite corsi di formazione

Non è previsto il benefit dell'alloggio

L'inserimento è previsto da Marzo 2020

Sede di lavoroLuogo di Lavoro

Italia

Indirizzo

Piazza della Repubblica, 17 20124 Milano
Competenze tecnicheConoscenze Linguistiche

English (Fluent)

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CUOCO

Eurointerim

MANTOVA
2 giorni fa
MANTOVA
2 giorni fa

Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave -  ricerca per importante azienda Nazionale in fase di espansione/potenziamento operante nel settore Pubblici esercizi, ristorazione e turismo, un profilo professionale da inserire all'interno di una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) di Mantova, come:

 

CUOCO

 

Job Description 

La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le attività finalizzate alla preparazione dei pasti destinati agli utenti e agli ospiti della Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA), alla preparazione dei piatti e delle stoviglie prima e dopo il servizio, ed alla pulizia della cucina e degli ambienti in generale.

 

Skills & Experience

 

I requisiti necessari e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

pregressa esperienza nel ruolo e nell'ambito della cucina e/o della ristorazione collettiva

disponibilità immediata

massima serietà.

Si offre contratto di lavoro part time di 24 ore settimanali, turni su 6 gg. lavorativi (con un giorno di riposo a scalare), dalle 8.00 alle 12.00. Assunzione inizialmente a tempo determinato, tramite agenzia, scopo assunzione

 

Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, gestione dei collaboratori, autoefficacia, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress, visione strategica e pensiero prospettico, capacità realizzative, capacità di ascolto, capacità persuasive e di influenza, autocontrollo, gestione delle incertezze, ecc.

 

Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, tramite agenzia

Retribuzione: 5° livello CCNL Pubblici esercizi, ristorazione e turismo

Disponibilità lavorativa: full time 24 ore settimanali, turni su 6 gg. lavorativi (con un giorno di riposo a scalare), dalle 8.00 alle 12.00

Luogo di lavoro: Mantova

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail sandona@eurointerim.it, o telefonare al numero 0421/222714.

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CUOCO/A

Eurointerim

VITO D'ASIO
5 giorni fa
VITO D'ASIO
5 giorni fa

Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave -  ricerca per importante azienda Nazionale in fase di espansione/potenziamento operante nel settore Pubblici esercizi, ristorazione e turismo, un profilo professionale da inserire all'interno del Centro Cottura di Vito D'Asio (PN), come:

 

CUOCO/A

 

Job Description 

La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le attività finalizzate alla preparazione dei pasti destinati alle Mense Scolastiche, alla preparazione dei piatti e delle stoviglie prima e dopo il servizio, ed alla pulizia della cucina e degli ambienti in generale.

 

Skills & Experience

 

I requisiti necessari e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

pregressa esperienza nel ruolo e nell'ambito della cucina e/o della ristorazione collettiva

disponibilità immediata

massima serietà.

Si offre contratto di lavoro part time di 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00. Assunzione a tempo determinato, tramite agenzia

 

Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, gestione dei collaboratori, autoefficacia, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress, visione strategica e pensiero prospettico, capacità realizzative, capacità di ascolto, capacità persuasive e di influenza, autocontrollo, gestione delle incertezze, ecc.

 

Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, tramite agenzia

Retribuzione: 5° livello CCNL Pubblici esercizi, ristorazione e turismo

Disponibilità lavorativa: full time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00

Luogo di lavoro: Vito D'Asio (PN)

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail sandona@eurointerim.it, o telefonare al numero 0421/222714.

N
N

LAVAPIATTI/AIUTOCUOCO

NEXT S.P.A.

Roma
30+ giorni fa
Roma
30+ giorni fa

PER NOTO RISTORANTE IN ZONA FONTANA DI TREVI, RICERCHIAMO N 1 LAVAPIATTI/AIUTOCUOCO

SI RICHIEDE esperienza pregressa nella mansione in strutture alberghiere o settore turistico massima serietà e
disponibilità

ORARIO DI LAVORO: FULL TIME 

SEDE DI LAVORO: FONTANA DI TREVI -ROMA 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.   

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I

Cerchiamo te per il lavoro più bello del mondo in Villaggi Turistici e Resort

Il Gruppo Digitale

Torino
30+ giorni fa
Torino
30+ giorni fa

Il Gruppo Digitale è la più importante agenzia nel settore dei servizi per il turismo, presente in Europa, America e Asia, con 25 anni di esperienza.

Entra a far parte della nostra famiglia, potrai lavorare all'interno di bellissime strutture turistiche e scuole sci in uno dei nostri 100 punti vendita a gestione diretta

La sede di selezione per questo annuncio è l' Italia.


Non serve nessuna particolare esperienza...

Entra a far parte della nostra famiglia, lavorare con noi significa entusiasmo di esprimersi, non solo con la fotografia, ma anche con la vendita dei nostri servizi. Un lavoro dinamico edivertente allo stesso tempo, entusiasmante e adrenalinico.

Il contatto con il pubblico da la possibilità di conoscere molte persone da diverse parti del mondo ed è parte integrante e fondamentale del nostro lavoro. Se conosci una lingua straniera meglio, ma l’importante è avere voglia di buttarsi e con noi protrai imparare a parlare 2/3 lingue. Potrai a proporre e vendere le tue immagini anche su diversi supporti di stampa.

In Italia il contratto è a tempo determinato con stipendio fisso e incentivi sulle vendite, all'estero sarà un contratto locale minimo 5-6 mesi

Con noi non devi pensare a nulla, forniamo vitto, alloggio, divisa, attrezzatura fotografica, viaggio, assicurazione infortuni (estero)

Non ti resta che partire con noi e...

viaggiare, divertirti, imparare e guadagnare, con il lavoro più bello del mondo.


Se sei quello giusto per noi, ami le pubbliche relazioni, sei orgoglioso di quello che fai e consideri la relazione con le persone una cosa entusiasmante. Ami viaggiare e conoscere culture diverse. Non serve avere esperienza di fotografia, basta un minimo di passione e potrai trasformare la tua vita in un'esperienza unica, travolgente ma anche gratificante.

Se hai almeno una disponibilità di 3 mesi e una minima conoscenza delle lingue potrai fare parte del nostro team, perchè il lavoro in gruppo e parte integrante del nostro lavoro.


Il nostro percorso prevede 3 step, prima di tutto invia la tuacandidatura.

Dopo una valutazione del vostro CV, se sarete ritenuti idonei, verrete contattati dal nostro staff recruiting per una prima selezione telefonica. Se ritenuti idonei, sarete invitati a partecipare a una delle tappe di SELEZIONE ONLINE

Mi raccomando sempre con una buona presenza positivi e sorridenti!

In seguito vi verranno dati dettagli per l'ultima fase che si potra svolgere in: Sede a Torino, Resort in Toscana e Resort in Sicilia

Le spese di vitto e alloggio saranno a carico iGD voi dovrete pensare solo al viaggio.

I
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Cameriera ai Piani - Park Hotel Marinetta

Icon Srl

Italia/Livorno
30+ giorni fa
Italia/Livorno
30+ giorni fa
Il Park Hotel Marinetta ha una lunga storia. La costruzione originale è del 1955, con il nome di Villa Marinetta ed era una residenza di lusso in un contesto naturale assolutamente intatto, in mezzo a questa fantastica pineta che si affaccia sul Tirreno, mare Bandiera Blu di Marina di Bibbona.
Dopo varie vicissitudini la proprietà passa in mano alla Famiglia Ficcanterri che dal 1989 si opera per portare a Marina di Bibbona un turismo sano e sostenibile, nel rispetto della storia del nostro territorio cercando di offrire un servizio sempre più di livello, in linea con le recenti evoluzioni anche in campo tecnologico.
30 anni di “passione per l’accoglienza”; il nostro motto e la nostra mission, che condividiamo con tutti i nostri collaboratori, e quindi anche con te che stai leggendo e che vorresti vivere la tua avventura al Marinetta.
Per la stagione estiva 2021 stiamo ricercando una figura di CAMERIERA AI PIANI, che riportando alla Governante:
Si occuperà della pulizia quotidiana delle camere e delle aree comuni (bagni, hall, corridoi), nel rispetto degli standard qualitativi aziendali. Si assicurerà inoltre della corretta manutenzione ed utilizzo delle apparecchiature a lei assegnate.
Cosa richiediamo:
  • Esperienza nella funzione in alberghi 3 stelle / 4 stelle e nel rispetto di standard qualitativi
  • Ottimo standing e capacità relazionali con la clientela
  • Capacità di collaborazione e lavoro di squadra
  • Determinazione, capacità di problem solving e orientamento al servizio
  • Flessibilità e capacità di adattamento

Cosa offriamo:
  • Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze e le competenze maturate
  • Contratto a tempo determinato per la stagione estiva 2021
  • Orario su turno unico Full Time
  • Disponibilità di vitto (colazione e pranzo)
  • Periodo di formazione iniziale
I
I

Tuttofare - Park Hotel Marinetta

Icon Srl

Italia/Livorno
30+ giorni fa
Italia/Livorno
30+ giorni fa
Il Park Hotel Marinetta ha una lunga storia. La costruzione originale è del 1955, con il nome di Villa Marinetta ed era una residenza di lusso in un contesto naturale assolutamente intatto, in mezzo a questa fantastica pineta che si affaccia sul Tirreno, mare Bandiera Blu di Marina di Bibbona.
Dopo varie vicissitudini la proprietà passa in mano alla Famiglia Ficcanterri che dal 1989 si opera per portare a Marina di Bibbona un turismo sano e sostenibile, nel rispetto della storia del nostro territorio cercando di offrire un servizio sempre più di livello, in linea con le recenti evoluzioni anche in campo tecnologico.
30 anni di “passione per l’accoglienza”; il nostro motto e la nostra mission, che condividiamo con tutti i nostri collaboratori, e quindi anche con te che stai leggendo e che vorresti vivere la tua avventura al Marinetta.
Per la stagione estiva 2021 stiamo ricercando una figura di TUTTOFARE, che riportando alla Governante:
Si occuperà della pulizia quotidiana di tutte le aree comuni esterne (cestini, pavimenti, lavaggi con macchina e/o idropulitrice), nel rispetto degli standard qualitativi aziendali. Si assicurerà della corretta manutenzione ed utilizzo delle apparecchiature a lui assegnate. Si occuperà inoltre di eventuali lavori di facchinaggio per allestimento di eventi.
Cosa richiediamo:
  • Esperienza pregressa in mansioni similari
  • Ottimo standing e capacità relazionali con la clientela
  • Capacità di collaborazione e lavoro di squadra (può collaborare con Maitre e Capo Ricevimento)
  • Determinazione, capacità di problem solving e orientamento al servizio
  • Flessibilità e capacità di adattamento

Cosa offriamo:
  • Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze e le competenze maturate
  • Contratto a tempo determinato per la stagione estiva 2021
  • Orario su turni (mattina o pomeriggio)
A
A

Hotel Marketing manager

Andrea Poletti & Associati srl

Bologna
17 giorni fa
Bologna
17 giorni fa

Sede di lavoro: Ravenna e provincia

Rif. 4382 TUR25

Il nostro cliente è un Hotel 4 stelle, situato nella provincia di Ravenna, facente parte di importante gruppo, presente sul territorio Italiano. L’Hotel è orientato verso una clientela dinamica, proveniente sia dall’Italia che dall’estero, che ricerca servizio, svago, attività ricreative, attività sportive e wellness. Per loro stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di :

 Hotel Marketing manager

 

IL PROFILO: il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni nel ruolo di marketing manager in strutture di almeno pari livello, con elevato volume di affari. Si ricerca una figura con competenze ed attitudini spiccate a vivere il mondo social ed on line quale strumento di promozione delle attività della struttura. Pensiamo ad un profilo con laurea in economia e specializzazione in marketing, che conosca bene il pacchetto Office, che abbia avuto esperienze in organizzazioni strutturate del mondo del turismo ed Hotel, sia in Italia che all’estero. La presenza di una clientela internazionale impone  un ottima conoscenza di più lingue oltre all’ inglese, sia parlato che scritto in maniera fluente. Risulta quindi elemento qualificante la conoscenza di altre lingue quali tedesco e russo. Immaginiamo un professionista capace di portare idee innovative, coinvolgendo il team.

LA PERSONA: entusiasta, genuina, energica, empatica, sportiva, comunicativa, con elevato senso del business, con attitudine verso la clientela giovane e dinamica, in grado di condividere e comprendere bene bisogni ed ideare attività ed animazioni memorabili, dotata di ottime doti comunicative, orientata al lavoro in team, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell’organizzazione dimostrando competenza ed uso di appropriato linguaggio tecnico per comunicare e condividere anche progetti complessi in maniera adeguata. 

IL RUOLO: la risorsa, a riporto del General manager, si occuperà di rivedere le attività attuali proposte dalla struttura e di creare nuove iniziative volte ad attrarre potenziali nuovi clienti e ad animare al meglio i periodi dell’anno con minore afflusso. Il marketing manager ideerà anche un adeguato piano di comunicazione delle attività della struttura ed un business model per inquadrare ogni progetto in un contesto di controllo gestionale dei costi/benefici pianificati. Si occuperà di presentare efficacemente le informazioni relative alle attività in occasioni One to one, a media partner, a clienti, ad altri membri dell’organizzazione ed a predisporre l’implementazione delle attività approvate nell’ action plan.

 

 

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione

Synergie Italia SPA, filiale di Roma Termini, ricerca per importante cliente

Maitre


La persona prescelta sarà inserita in un contesto di prestigio e si occuperà di effettuare l’allestimento della sala del ristorante e predisporre i tavoli, curare l'accoglienza della clientela nel locale, gestire le prenotazioni e l'assegnazione dei tavoli, coordinare il servizio di sala, controllare che il servizio ai clienti sia impeccabile.

Si occuperà inoltre di gestire la brigata e le attività del personale di sala e di collaborare con chef e sommelier nella preparazione del menù e della carta dei vini per soddisfare le esigenze della clientela.


Il/la candidato/a ideale si pesenta con i seguenti requisiti:

  • Diploma o Laurea
  • Esperienza maturata nella medesima mansione: tecniche di allestimento della sala e di mise en place, di composizione del menù
  • Conoscenza del mondo della ristorazione
  • Professionalità e competenza nel servizio clienti
  • Leadership e capacità decisionali
  • Doti organizzative e gestionali
  • Capacità di lavorare sotto pressione
  • Conoscenza dell'Inglese, favorite più lingue straniere
  • Disponibilità a lavorare su turnazione tra il lunedì e la domenica 40 ore settimanali



Si offre:

  • preliminare contratto in somministrazione full time su turni
  • CCNL Turismo, Livello commisurato all'effettiva esperienza

Luogo di lavoro: Roma Centro

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Fonte: Synergie Italia S.p.a.