lavoro tecnico hardware

501Lavori trovati

501 posizioni trovate per lavoro tecnico hardware

K
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CUSTOMER SERVICE ENGINEER - INFORMATION TECHNOLOGY

Kelly Services Italy

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
€35k - €35k All’anno
1 giorno fa
€35k - €35k All’anno

Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it.
Kelly Services filiale di Milano, per Siemens Healthineers, seleziona:
1 CUSTOMER SERVICE ENGINEER - Information Technology
La risorsa verrà inserita nell'ottica di potenziamento della struttura del Customer Service con focus sulle regioni Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia e Campania occupandosi di gestire le fasi di installazione, configurazione, riparazione e formazione dei prodotti Hardware e Software assegnati.
Mansioni
  • Eseguire installazioni, start up, manutenzione e riparazione dei prodotti disponibili all'interno della propria area di competenza;
  • Supportare le attività di service e collaborare proattivamente con il project management e gli application specialist per implementare soluzioni complesse in ambito IT;
  • Eseguire attività di manutenzione preventiva;
  • Interagire in maniera costante con il local Customer Service team, il Technical Solution Center and Regional Support Center per risolvere in maniera tempestiva le varie problematiche tecniche;
  • Rispettare le normative aziendali, gli standard di sicurezza richiesti e utilizzare correttamente la strumentazione a disposizione;
  • Garantire la soddisfazione del cliente accogliendo eventuali reclami e riportando dati ed informazioni all'interno del gestionale ERP.

Requisiti
  • Laurea o diploma in ambito tecnico (preferibile specializzazione in informatica);
  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi di 2/5 anni e preferibilmente nel settore della diagnostica in vitro;
  • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft, del networking e ambito Hardware;
  • Gradita la conoscenza dei sistemi LIS.
  • Conoscenza molto buona della lingua inglese a livello scritto e parlato;
  • Disponibilità a lavoro in trasferta su territorio nazionale per oltre il 50% del tempo area Sud Italia;
  • Propensione al lavoro in team e ottime capacità relazionali;
  • In possesso di patente di guida.

Location: base di riferimento Bari o Napoli con disponibilità a trasferte nelle regioni Campania, Puglia, Calabria, Basilicata e Sicilia.
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. CCNL Chimico Farmaceutico. Ral e inquadramento commisurati all'esperienza. Previsto periodo di formazione su territorio nazionale e internazionale.
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
K
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IT Infrastructure Specialist

KORN FERRY (UK) LIMITED

Monza, LOM
15 giorni fa
Monza, LOM
15 giorni fa

The End User Computing Support Analyst is a member of the IT Infrastructure team and will work in a local or sub-regional capacity.  The position reports to the Manager or Supervisor, End User Computing Support.  

Responsibilities:

  • Under minimal supervision, provide IT level 3 technical support to the end user community.
    Troubleshoots and resolves hardware, software and user problems as they arise. Manages incidents (tickets) from beginning to end. 
  • Participates in the resolution of chronic problems and/or other technical projects as assigned.

  • Be the eyes and hands of other IT-Infrastructure teams such as network and server team.

  • Install new, expands existing and configures operating systems, software applications, utilities and service packs based on end user needs.

  • Perform software and hardware upgrades, routine maintenance, and monitoring.

  • Tests new software/hardware, upgrades and applications prior to implementing into production

  • Train users in use of equipment and software.

  • May participate in projects as a project team member locally and/or abroad.

  • Update tickets as per SLA.

  • Will manage and support Mobile and Office telecom systems.

  • Will have to manage the asset management databases.

Requirements:

  • 3 to 5+ years supporting Windows operating systems. Windows 7 and windows 10 pro

  • Good knowledge of other MS applications such as MS office

  • 1 to 3+ years managing large PC environment preferred

  • Have broad expertise in computer software applications and desktop/laptop systems and other end user devices such as printers and mobile phones and tablets.

  • Good technical, analytical, problem solving, communication, and customer service skills.

  • Must demonstrate the ability to think and work independently.

  • Excellent OS & software application troubleshooting & problem solving skills.

  • Needs to have professional experience with Windows 10, Win7, Office 2013 and beyond.

  • Experience with imaging systems

  • Good verbal and written communication, documentation, and planning skills.

  • Good verbal and written English language

  • Ability to work effectively within the Team.

  • Highly self-motivated

  • Must be Fluent in English and Italian

A
A

Hardware Integration Engineer

Amazon Italia

Vercelli, PIE
5 giorni fa
Vercelli, PIE
5 giorni fa
Hardware Integration Engineer 

Hardware Integration Engineer 


1145104 | Amazon Dev Centre Italy SRL
DESCRIPTION:
Amazon is seeking an experienced and technology oriented Hardware Integration Engineer, Advanced Technology, to drive innovation and develop breakthrough technologies within the EU Team of Advanced Technology. Successful candidates will have strong experience in technology development and testing in the mechatronics area and be highly motivated individuals who have several years of experience in development and testing of mechanical and mechatronics equipment.
The HW Integration Engineer:
  • leads the preparation and execution of on-site activities for new technologies under development
  • runs on-site testing, gathers learning from the field, support the technology development by providing feedback to the development team, and implements changes to improve the system and/or correct failures.
  • debugs and resolves problems at their root, stepping back to understand the broader context.
  • understands the fundamental electrical and mechanical constraints
  • consistently follows engineering best practices and where possible drives their adoption.
  • demonstrates a pragmatic and hands-on mindset, to get problems fixed in the ground.
  • demonstrates a Think Big mindset and has a high travel flexibility, to lead testing activities across all European Sites

The role will understand the details of an Amazon Fulfillment Center design, implementation, modeling, equipment and technology. This individual will lead a x-functional project team and provide technical direction during the machine testing activities to develop conceptual design, performance specifications and development of scale-up testing activities to operational readiness. This leader will work in strict collaboration with WW Engineering, EU Engineering, Equipment Vendors, Software Developers and Procurement. The Senior Hardware Application Engineer will drive an invent and simplify strategy, will have high work capacity while being detailed oriented and agile to manage business changes and keep driving the innovations and initiatives. This individual needs to be comfortable interfacing and driving various functional teams and individuals at all levels of the organization in order to be successful.

BASIC QUALIFICATIONS

Work with internal Amazon teams and external vendors to deliver innovations, technology development and CAPEX projects to win business:
  • Lead overall end-to-end equipment technology development to move through ideation, development, conceptual design, detail design, testing and on-site implementation.
  • Have proven experience to develop and test mechanical – robotics – logistics – packing equipment working with equipment suppliers, laboratories and manufacturing plants. Specific focus on the testing phase.
  • Conduct multiple weekly standing meetings with internal teams and vendors to plan and track deliverables.
  • Lead technical design reviews and propose design solutions for robotics, autonomous vehicles, auto-packing, material handling and storage solutions that meet both business needs and leverage global design standardization.
  • Lead and influence x-functional teams of technology oriented Engineers and Engineering Contractors.
  • Create, submit and develop design management systems including layouts, Reliability Engineering, Flow Diagram, Process Path and Controls Strategy.
  • Deep dive on technical details and lead problem resolution on a need basis.
  • Communicate project status, drive and elevate decision making and help requests.
  • Lead critical path schedule items and escalate to leadership on potential risks and delays.
  • Work in close collaboration with World Wide Engineering and Global Robotics, working across multiple time zones.
  • Coordinate information between various teams in the organization and work very closely with the Ops Engineering, Real Estate, IT and Operations.
  • Lead Value Engineering work to minimize CAPEX spending.
  • Ability to understand Operational processes and hands-on experience.
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • University Degree, B.S. or Master, in Engineering (or science/technology).
  • Proven technical leadership experience in development, testing and implementation of large scale, complex technology projects.
  • Flexibility to travel up to 80% across Europe.
  • Experience in using Modeling, Project Management, CAD and Software programming tools.
  • Working knowledge using MS Excel, AutoCAD, MS Project, and software for technical document writing such as Visio, Word, Excel and/or PowerPoint.
  • Fluency in English required. A plus is speaking other EU languages

Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build. We welcome applications from all members of society irrespective of age, sex, disability, sexual orientation, race, religion or belief.
S
S

PROGETTISTA HARDWARE AZIONAMENTI ELETTRICI

SPAL AUTOMOTIVE SRL

Correggio, EMR
1 giorno fa
Correggio, EMR
1 giorno fa

AZIENDA LEADER  NEL SETTORE AUTOMOTIVE PER IL  POTENZIAMENTO DELLA  PROPRIA STRUTTURA

RICERCA:

PROGETTISTA HARDWARE AZIONAMENTI ELETTRICI

Il candidato, inserito all’interno della Direzione Ingegneria di Prodotto, dipartimento Progettazione Elettronica (hardware & software), di età 35 ÷ 45 anni e in possesso di laurea in ingegneria elettronica (indirizzo elettronica di potenza o azionamenti elettrici), deve aver maturato esperienza nella progettazione di sistemi di comando/controllo motori elettrici nel range 3.5 ÷ 35 KW @ 400 ÷ 1000 V.

La figura ricercata proviene da esperienze professionali in campo:

  • industriale o automotive (inverter/convertitori per azionamento motori AC Brushless, sincroni, asincroni), oppure
  • energie rinnovabili (inverter/convertitori per applicazioni in generazione solare o eolica).

(Verranno valutate anche candidature con esperienza nei settori degli azionamenti per applicazioni HVAC o elettrodomestico.)

E’ richiestala padronanza di:

  • tecniche di calcolo/simulazione e stima predittiva tipiche dell’elettronica di potenza e degli azionamenti elettrici,
  • dimensionamento/scelta dei dispositivi elettronici/elettrici di potenza (MOSFET, IGBT, driver, dc-dc converter, condensatori, pcb, bus-bar, sistemi di raffreddamento…) in relazione alle specifiche applicazioni e alle normative di sicurezza/isolamento,
  • regole di progettazione atte a minimizzare fenomeni di emissione e suscettibilità elettromagnetica (secondo i principali standard internazionali in ambito EMC),
  • tecniche/abitudini operative adeguate alle potenze e tensioni indicate.

Completano il profilo:

  • conoscenza operativa simulatori PSpice, Matlab/Simulink o Mathcad,
  • conoscenza professionale della lingua inglese,
  • predisposizione a lavorare in team.

  Sede di lavoro: Correggio (RE).

B
B

PROGRAMMATORE PLC e C#

B+B INTERNATIONAL SRL

Montebelluna, VEN
1 giorno fa
Montebelluna, VEN
€1.4k - €1.8k Al mese
1 giorno fa
€1.4k - €1.8k Al mese

PROGRAMMATORE PLC E C# 

Ricerchiamo, per nostro reparto Sviluppo ed Assistenza un Programmatore PLC e C#

PER FARE

• Programmazione avviamento e manutenzione PLC (Siemens)
• Programmazione e sviluppo Servizi di Comunicazione C#
• Stesura documentazione tecnica

La nuova risorsa opererà con il coordinamento e la Formazione del Responsabile del Reparto Sviluppo e del Servizio Assistenza e si interfaccerà con i vari reparti aziendali.

OFFRIAMO

• rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed inquadramento CCNL di categoria – settore metalmeccanico Industria
• La retribuzione in ingresso sarà compresa tra 1.400 – 1.800 euro netti mensili, (a seconda delle esperienze e delle competenze) + Trasferte spesate per gli spostamenti fuori sede + Servizi di welfare aziendale. Il livello retributivo sarà adeguato poi in progress, in base agli obiettivi raggiunti.
La risorsa assumerà le proprie funzioni previo specifico training on job

RICHIEDIAMO

• Età intorno ai 30 anni e residenza preferibilmente in provincia di  Treviso o in aree limitrofe
• In via preferenziale, titolo di studio ad indirizzo informatico, elettronico o automazione
COMPETENZE NECESSARIE

• Conoscenza sviluppo Web Application con pattern MVC
• Conoscenza di base di programmazione PLC
• Conoscenza Protocollo OPC-UA
• Conoscenza tecnologie Microsoft.Net in particolare linguaggio di programmazione C#
• Conoscenze di linguaggio HTML e JAVASCRIPT

 

COMPETENZE ADDIZIONALI

• Conoscenza di Microsoft SQL Server;
• Padronanza degli elementi teorici informatici, delle strutture hardware e software
• Conoscenza Lingua Inglese
• Preferibile esperienza di 1 anno nel ruolo in selezione

L’azienda offre la disponibilità di formare eventualmente il candidato per la parte PLC se non vi è esperienza in tal ambito.

Sono indispensabili capacità di lavorare in team, positività, capacità di autoapprendimento e di iniziativa, di lavorare per obiettivi, autonomia e disponibilità a spostamenti occasionali fuori sede in territorio Italiano esclusivamente con automezzo aziendale.

SEDE AZIENDALE a Montebelluna (TV)

A
A

Manager IT

Amazon Italia

Comun Nuovo, LOM
6 giorni fa
Comun Nuovo, LOM
6 giorni fa
Manager IT 

Manager IT 


1414057 | Amazon Italia Logistica S.R.L.
DESCRIPTION:
At Amazon, we strive to be earth’s most customer-centric company where people can find and discover anything they want to buy online. We hire the world’s brightest minds, offering them an environment in which they can genuinely improve the experience for customers. Innovation and creativity are built into the DNA of the company and are encouraged at all levels of employment. Every day we solve complex technical and business problems with ingenuity and simplicity. We’re making history and the good news is we’ve only just begun.
Amazon, has an immediate opening for an IT Manager in one of our Fulfilment Centers. Fulfilment Centers handle millions of items from tens of thousands of vendors, and ships them across the globe each day. The selected candidate needs to have solid leadership skills in a ever-growing environment. They will coordinate training, coordinate resources, and direct the efforts of a world-class staff. Candidate will be forward thinking, and not afraid to bring disruptive concepts to the table, with a high degree of customer service focus and solid communication skills. Amazon IT Managers are expected to have a high degree of technical aptitude over a large scope of IT software, hardware, and networking disciplines. Amazon seeks employees who are willing to Work Hard, Have Fun, and join us in making History.
What makes this team a great place to work?
  • Day 1 opportunity – You will be joining a team that is responsible to what happens after the customer clicks “buy”.
  • Opportunities for growth and leadership - You will have the opportunity to work with senior leaders as well as influence and shape the direction of our services.
  • Scale New Heights- With the fast pace growth of our fulfilment network, you will be working on exciting and complex problems to support us scale and grow the service to meet our customer demands.

BASIC QUALIFICATIONS

  • Good communication skills, both written and verbal with the ability to present complex technical information in a clear and concise manner to a variety of audiences
  • Bachelor degree or equivalent professional or military experience
  • Good project management experience
  • Good appreciation of infrastructure components
    What will YOU bring?
  • High degree of ownership in all matters within the IT infrastructure but not limited to.
  • Experience managing teams in a complex and thriving IT environment
  • A new and curious mind-set, always looking for changes to improve the status quo no matter how stable it may be.
  • Proven skills in leadership development and team building
  • A new approach to IT management with a start-up mind-set where digital and efficiency comes first
  • Proven ability to guide and inspire the team to deliver on complex tasks
  • High-quality written and verbal communication skills with the ability to present complex technical information in a clear and concise manner to a variety of audience
  • Demonstrated problem solving ability
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • Good understanding of Infrastructure and its components.
  • Exemplary communication skills, handling conflict, escalations, negotiating compromise and influencing others.
  • Demonstrated ability to work in a ever-growing, ambiguous environment while prioritizing and handling multiple responsibilities.
  • Solid oral and written communication skills in English.
  • Demonstrated experience communicating effectively across organizational structures and multiple management levels.
  • Ability to effectively facilitate collaboration across multiple functions, departments, and levels, and function as a role model for teamwork.
  • Experience interpreting and communicating analytics with a progressive ability for problem solving and a respectful ability to operate autonomously in most situations, to effectively handle multiple conflicting priorities,
  • Attention-to-detail: you’re conscientious in developing clear and concise documentation
Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build..
By submitting your resume and application information, you authorize Amazon to transmit and store your information in the Amazon group of companies' recruitment database, and to circulate that information as necessary for the purpose of evaluating your qualifications for this or other job vacancies.
L
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Venditore di prodotti da stampa di fascia medio alta

Loga Group srl

Lombardy, LOM
20 giorni fa
Lombardy, LOM
€1.5k - €2k Al mese
20 giorni fa
€1.5k - €2k Al mese

LOGA GROUP srl, costituita da un gruppo di aziende leader del settore, Premier Partner Xerox da oltre 20 anni nell’area di Bergamo, ha esteso da alcuni anni il proprio business nell'area di Brescia acquisendo la concessionaria Xerox Goisis Group srl, e nell’area di Milano, acquisendo la concessionaria Xerox Alderan Doc.

Strategia studiata per rinnovare e migliorare il nostro posizionamento sul territorio, sfruttando i benefici derivati dall'integrazione di imprese con business equivalenti e complementari.

Siamo specializzati nelle soluzioni di stampa, gestione documentale ed analisi aziendale, mettiamo a disposizione risorse, esperienza, entusiasmo, know-how tecnico e commerciale.

 

Il nostro servizio diventa ancora più capillare per servire ancora meglio ogni cliente, siamo presenti, con una professionale rete di vendita e di personale tecnico competente, nelle aree di Bergamo, Brescia, Milano, Mantova e Cremona.

Altra società del gruppo è Loga Services, formata da tecnici certificate al servizio dei clienti, per fornire non solo assistenza, ma anche per affiancare e supportare le aziende nelle loro scelte..

RICERCHIAMO una figura esperta nel settore dei Centri Stampa, nelle soluzioni di Stampa a foglio singolo, Roll to Roll, capace di gestire la vendita complessa ed essere dotato di conoscenze commerciali, con il fine di sostituire le macchine di stampa tradizionali, con tecnologia digirale Xerox. Sono richiesti almeno   5 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza del settore delle grafica e della stampa professionale.

REQUISITI RICHIESTI: è richiesta la conoscenza dei più utilizzati prodotti per la stampa e I Server (HW e SW), capacità tecniche nella configurazione Hardware e Software delle macchine da stampa vendute ( SOFTWARE , HARDWARE, NETWORKING ECC. ), ottime competenze relazionali, determinazione e orientamento al risultato, propensione al lavoro di Team.

OFFRIAMO:  al candidato offriamo un pecorso di corsi sui prodotti venduti in modo che possa perseguire anche la certificazione Production richiesta, inserimento in un ambiente dinamico e la possibilità di supportare gli altri addetti alle vendite nella proposizione dei prodotti di fascia medio alta. Il target assegnato constaterà di risultati deiretti e conseguiti a mezzo altri venditori. Verrà inoltre assegnato un parco Clienti.

C
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Sistemista IT

Cybertec - Gruppo Zucchetti

Trieste, FVG
4 giorni fa
Trieste, FVG
4 giorni fa

  

SISTEMISTA IT

 

L’OPPORTUNITÀ GIUSTA PER TE

Hai l’opportunità di lavorare in Cybertec, azienda del Gruppo Zucchetti, per aiutare le aziende manifatturiere italiane ed estere a performare meglio grazie alle nostre soluzioni d'eccellenza in ambito Supply Chain.
Hai l'opportunità di lavorare in un ambiente professionale e stimolante dove le sfide vengono affrontate in team.
Potrai occuparti di gestire e presidiare tutti gli aspetti relativi all’ IT aziendale, con la responsabilità dell'installazione, configurazione e manutenzione dei sistemi informatici dell’aziendae di trasmettere le best practice nell’utilizzo dei dispositivi ed applicativi.

Responsabilità:

-      Progettazione e management networking con configurazione e gestione degli apparati di rete su tecnologia Mikrotik, Ruckus, Ubiquiti, HP

-          Gestione di Office 365, Teams e Microsoft BI 

-          Presidio interno sulla parte relativa alla sicurezza (antivirus, back-up), seguendo l’attività operativa svolta da fornitore esterno

-          Gestione sistemi interni e servizi Cloud, presidio delle scadenze, gestione utenti e rinnovi

-          Gestione tecnica della telefonia fissa e mobile e controllo delle spese relative

-          Gestione dell’impianto di sicurezza della sede comprensivo degli allarmi perimetrali e sistemi DVR con telecamere 

-          Gestione dei fornitori

-          Gestione della temperatura CED e condizionamento dei server

Requisiti:

-          Esperienza lavorativa di minimo 2 anni in ambito IT

-          Laurea preferibilmente in Informatica o Ingegneria Informatica

-     Ottime conoscenze in ambienti di Microsoft Windows Server e tecnologie Microsoft con relativa progettazione e management dei servizi Active Directory, DHCP, DNS:

  • Sistemi operativi Windows Server
  • Buone conoscenze degli ambienti server Linux Debian 
  • Gestione server stampanti 

-          Ottime conoscenze software e hardware relative a: 

  • Portatili, Workstation, gestione server, SAN  
  • UPS 
  • NAS
  • Assistenza interna

-          Ottime conoscenze in ambienti di virtualizzazione

-          Conoscenza aspetti di rete quali VPN, NTP, VLAN, FIREWALL, DHCP, Wi-Fi

-          Buone conoscenze delle best practices e delle norme di sicurezza informatica atte alla salvaguardia dell’infrastruttura: 

  • Antivirus
  • Sistemi di IntrusionDetection 

Requisiti desiderabili:

-          Buone conoscenze dei modelli e di gestione dei sistemi Cloud

La tua opportunità:

-          Contratto di assunzione a tempo pieno

-          Sede di lavoro Trieste

-          Retribuzione interessante al di sopra della media

 

Cybertec - Azienda del Gruppo Zucchetti

Puoi avere l’opportunità di trovare un lavoro dinamico e di crescita professionale in Cybertec

Cerchi un lavoro dinamico in un'azienda leader nel fornire soluzioni complete in ambito pianificazione della produzione, dallo sviluppo software alla consulenza a valore?

Hai l’opportunità di lavorare in Cybertec per aiutare le aziende clienti a migliorare le proprie performance potendo così rimanere competitive sul mercato e creare nuovi posti di lavoro.

Cybertec è considerata da 30 anni leader nel fornire alle aziende soluzioni per il raggiungimento di alte performance nella Supply Chain e per il loro costante e continuo miglioramento.

Da giugno 2020 Cybertec è stata acquisita da Zucchetti Spa ed è entrata a far parte del Gruppo Zucchetti, prima azienda italiana per fatturato software dal 2006 (fonte IDC). Cybertec è entrata così a far parte di questa grande realtà pur mantenendo la propria identità e diventando il punto di riferimento nell’ambito della pianificazione e schedulazione per l’intero gruppo. Tale acquisizione permette a Cybertec di avere maggiori possibilità di crescita, in tempi brevi.

Puoi operare con soluzioni innovative

Ti piacerebbe lavorare all’interno di un team di eccellenza che predilige il lavoro di gruppo per raggiungere gli obiettivicon passione, impegno e senso di responsabilità?

Se cogli le nostre opportunità potrai lavorare nel team Cybertec che si dedica a sviluppare nuove idee e a trasformarle in prodotti e servizi innovativi nei campi della pianificazione della produzione, schedulazione della Supply Chain, Forecasting, ottimizzazione e SOP.

Vuoi valorizzare i tuoi orizzonti e crescere professionalmente?

Hai l'opportunità di entrare in Cybertec, azienda in cui le persone, per la maggior parte laureate, lavorano in team e si impegnano con responsabilità.

Riceverai in modo strutturato una formazione iniziale ed in itinere sia interna che esterna e sarai seguito da un tutor che ti accompagnerà nelle fasi di inserimento e crescita.

Il processo di formazione e di inserimento nella nostra azienda ti permetterà di dare una svolta alla tua attuale situazione, soddisfacendo le tue aspettative verso una nuova attività lavorativa:

-          Ambiente di lavoro serio e professionale

-        Condivisione in team con persone di talento ed appassionate che si impegnano con grande senso di responsabilità

-          Assunzione stabile 

-          Crescita professionale e personale

-          Benefits e premi annuali

Il team che desideri

Le nostre persone hanno la responsabilità di aiutare le aziende clienti a risolvere i loro più importanti problemi in ambito Supply Chaine lo fanno con passione, determinazionee capacitàa motivare il cliente al cambiamento.

Potrai lavorare in un ambiente dove etica ed integrità sono valori primari e non negoziabili di ogni rapporto sia all’interno di Cybertec che all’esterno con i nostri clienti.

 Cogli questa occasione unica per valorizzare il tuo talento

In Cybertec puoi trovare un’occasione unica per metterti alla prova cogliendo le nostre sfide.

Scopri l’ambiente in cui viviamo, le sfide e le opportunità che potresti avere. Vieni a conoscere la nostra realtà, i nostri esperti e le nostre soluzioni. In questo momento potresti trovare da noi opportunità molto interessanti, attivati, le posizioni aperte sono limitate. 


W
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Responsabile Progettazione Elettrica & Project Leader – Settore Automazione Industriale

Wyser - It

Roma, LAZ
4 giorni fa
Roma, LAZ
4 giorni fa
FILIALE : UFFICIO ROMA SPECIALIZZAZIONE : T&E_MANUFACTURING

Per importante società leader nel proprio settore di riferimento ricerchiamo un/a:


Responsabile Progettazione Elettrica & Project Leader – Settore Automazione Industriale


Il candidato riportando alla Direzione Tecnica e coordinando un team di lavoro, avrà il compito di curare e supervisionare la progettazione elettrica degli impianti di automazione, in particolare per l’Handling automotive.

Nello specifico si occuperà di:

-Analizzare e definire le specifiche tecniche costruttive e l’aderenza delle stesse al capitolato di gara;

-Collaborare alla costruzione del diagramma di funzionamento dello schema elettrico che descrive l'automazione da realizzare;

-Determinare l'architettura e la componentistica hardware dell'automazione da realizzare, nonché sviluppare gli schemi elettrici necessari;

-Progettare lo Sviluppo di schemi elettrici costruttivi inclusa la Scelta e il dimensionamento dei componenti;

-Pianificare e coordinare le attività di progettazione della commessa, sia per le attività interne che per quelle affidate a fornitori esterni, in relazione sinergica con i vari dipartimenti meccanici e sw, ed interfacciandosi con il Project Manager ed il responsabile del dipartimento engineering;

-Monitorare lo stato avanzamento della commessa assicurando il corretto flusso di informazioni;

-Coordinare e supervisionare la fase di montaggio e messa in servizio di sistemi di automazione;

-Dare assistenza tecnica sia da remoto che con intervento su impianti, in collaborazione con il project manager per il collaudo e l’avviamento degli stessi;

-Fornire le specifiche di acquisto di strumentazione e accessori con valutazione di prodotti BOM (distinta materiali)


SI RICHIEDE:

-Laurea di primo o secondo livello in Ingegneria Elettrica o Elettronica (anche diploma di perito elettrotecnico se con successiva importante esperienza in posizione analoga);

-Esperienza di almeno 5 anni nella mansione, maturata in aziende strutturate di medie dimensioni del settore metalmeccanico operanti nell’ambito dell’automazione industriale / dei sistemi di trasporto per il Material Handling e Conveyor System , principalmente nell’Handling automotive;

-Conoscenza EPLAN per la progettazione dei quadri elettrici e relativa impiantistica a bordo macchina e/o impianto;

-Conoscenza AUTOCAD, SAP;

-Conoscenza Direttive europee delle norme tecniche di progettazione hardware Macchine;

-disponibilità a brevi ma frequenti trasferte, sia in Italia che all’estero.


Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e/o tedesco

Sede di Lavoro: Provincia di Caserta


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

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AV/AVC Technician

Leidos

Vicenza
5 giorni fa
Vicenza
5 giorni fa
Description
Job Description:
The Leidos Defense Group has a career opportunity for an AV/AVC Technician based in Vicenza, Italy.
Are you interested in continuing your career in AFRICOM in a mission focused environment?Leidos Defense Group has established and upcoming positions throughout the European theater supporting multiple customers for the Department of Defense. We are looking for experienced, innovative and motivated IT Specialists to support enablement AFRICOM’s mission objectives.Leidos has an excellent opportunity for an experienced, self-directed, VTC Technician.This position is in support of a Department of Defense (DOD) organization located OCONUS in Del Din (Vicenza area), Italy.This position is required to travel OCONUS.
Primary Responsibilities:VTC Technicians require excellent problem-solving and customer service skills, as well as thorough knowledge of AV/VTC hardware, software and network connections.Must have expertise in scheduling VTC sessions in conferencing bridges, hands-on experience with debugging the inter-operation of VTC bridges and end points, as well as experience setting up, maintaining and troubleshooting AV equipment (displays, microphones, sound boards).Installing, configuring, and maintaining VTC endpoints. Installing and configuring VTC applications, system software and upgrades.Troubleshooting and repairing hardware and network connectivity issues. Removing old equipment and performing data migration to new machines. Supporting AV requirements for Command events and ceremonies.Will be responsible for maintaining, analyzing, and troubleshooting hardware, software, computer peripherals, and AV equipment.Assist employees via remote access, phone, or in person.May also mentor or train other VTC Technicians. Candidates need excellent problem-solving and customer service skills, as well as extensive experience with desktop hardware, software applications, operating systems and network connectivity.
They must be customer service-oriented and proactive in anticipating and resolving problems while maximizing efficient use of resources.The successful candidate must be able to communicate clearly and succinctly both written and orally, and present products and ideas in a business-like manner. The candidate will be required to work in dynamic fast paced environments that require team interaction and coordination of efforts. The candidate must be experienced in interfacing with both client managers and system users.Will operate, monitor and manage all networked AV systems to include AV routing matrix, integrated computer systems, network infrastructure, lighting, and associated peripherals. Develop, maintain, and update VTC Control Devices. As time allows, support the various VTC rooms throughout their Area of Responsibility. Conduct user training, provide status briefs, develop, update and maintain SOPs and operational guides on conference room AV systems. Provide initial troubleshooting regardless of IT system/device or network and/or service provider. Additionally, the VTC Technician will provide remote support and/or travel to customer sites as required.
Basic Qualifications:Currently hold an adjudicated Secret with ability to obtain a Top Secret/SCI Clearance.TESA Eligibility.High School or higher education and 3-5 years relevant expCisco CCNA.Cisco/Tandberg/Polycom Certifications.CompTIA Security + (IAT Level II or greater).Experience with Cisco Routers and Switches.Experience with Video Teleconferencing (VTC) systems and networking.Preferred Qualifications:Cisco Collaboration Certifications.ITIL v3 – Foundation.CTS (Certified Technology Specialist).AMX/Crestron/ThinkLogical CertificationsUnderstanding of Department of Defense Military standards.Experience working with basic networking to include foundations of Cisco Routers and Switches.Experience with DoD IT security requirement.
External Referral Bonus:Eligible
Potential for Telework:No
Clearance Level Required:Secret
Travel:Yes, 10% of the time
Scheduled Weekly Hours:40
Shift:Day
Requisition Category:Professional
Job Family:Network Administration and Ops
Pay Range:
Leidos is a Fortune 500®information technology, engineering, and science solutions and services leader working to solve the world’s toughest challenges in the defense, intelligence, homeland security, civil, and health markets. The company’s 38,000 employees support vital missions for government and commercial customers. Headquartered in Reston, Va., Leidos reported annual revenues of approximately $11.09 billion for the fiscal year ended January 3, 2020. For more information, visit www.Leidos.com.
Pay and benefits are fundamental to any career decision. That's why we craft compensation packages that reflect the importance of the work we do for our customers. Employment benefits include competitive compensation, Health and Wellness programs, Income Protection, Paid Leave and Retirement. More details are available here (https://www.leidos.com/careers/pay-benefits) .
Leidos will never ask you to provide payment-related information at any part of the employment application process. And Leidos will communicate with you only through emails that are sent from a Leidos.com email address. If you receive an email purporting to be from Leidos that asks for payment-related information or any other personal information, please report the email to spam.leidos@leidos.com.
All qualified applicants will receive consideration for employment without regard to sex, race, ethnicity, age, national origin, citizenship, religion, physical or mental disability, medical condition, genetic information, pregnancy, family structure, marital status, ancestry, domestic partner status, sexual orientation, gender identity or expression, veteran or military status, or any other basis prohibited by law. Leidos will also consider for employment qualified applicants with criminal histories consistent with relevant laws.
REQNUMBER: R-00049872
All qualified applicants will receive consideration for employment without regard to race, color, religion, sex, sexual orientation, gender identity, national origin, disability or veteran status. Leidos will consider qualified applicants with criminal histories for employment in accordance with relevant Laws. Leidos is an equal opportunity employer/disability/vet.

Salario

€35k - €35k All’anno

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione


Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it.
Kelly Services filiale di Milano, per Siemens Healthineers, seleziona:

1 CUSTOMER SERVICE ENGINEER - Information Technology

La risorsa verrà inserita nell'ottica di potenziamento della struttura del Customer Service con focus sulle regioni Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia e Campania occupandosi di gestire le fasi di installazione, configurazione, riparazione e formazione dei prodotti Hardware e Software assegnati.

Mansioni
  • Eseguire installazioni, start up, manutenzione e riparazione dei prodotti disponibili all'interno della propria area di competenza;
  • Supportare le attività di service e collaborare proattivamente con il project management e gli application specialist per implementare soluzioni complesse in ambito IT;
  • Eseguire attività di manutenzione preventiva;
  • Interagire in maniera costante con il local Customer Service team, il Technical Solution Center and Regional Support Center per risolvere in maniera tempestiva le varie problematiche tecniche;
  • Rispettare le normative aziendali, gli standard di sicurezza richiesti e utilizzare correttamente la strumentazione a disposizione;
  • Garantire la soddisfazione del cliente accogliendo eventuali reclami e riportando dati ed informazioni all'interno del gestionale ERP.

Requisiti
  • Laurea o diploma in ambito tecnico (preferibile specializzazione in informatica);
  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi di 2/5 anni e preferibilmente nel settore della diagnostica in vitro;
  • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft, del networking e ambito Hardware;
  • Gradita la conoscenza dei sistemi LIS.
  • Conoscenza molto buona della lingua inglese a livello scritto e parlato;
  • Disponibilità a lavoro in trasferta su territorio nazionale per oltre il 50% del tempo area Sud Italia;
  • Propensione al lavoro in team e ottime capacità relazionali;
  • In possesso di patente di guida.

Location: base di riferimento Bari o Napoli con disponibilità a trasferte nelle regioni Campania, Puglia, Calabria, Basilicata e Sicilia.

Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. CCNL Chimico Farmaceutico. Ral e inquadramento commisurati all'esperienza. Previsto periodo di formazione su territorio nazionale e internazionale.

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

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