I lavori più richiesti

13Lavori trovati

13 Lavori trovati 

L
L

KEY ACCOUNT TRIVENETO

Lovati & Associati

Veneto
30+ giorni fa
Veneto
30+ giorni fa

La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un:

KEY ACCOUNT TRIVENETO

(rif. 501/SAN/18)

 

La risorsa, relazionandosi con il Responsabile dell’Area e i colleghi, si occuperà di gestire il portafoglio assegnato e di svilupparlo con la ricerca di nuovi clienti individuando le loro esigenze e occupandosi della stesura delle offerte, restando il suo punto di riferimento. Nello specifico si occuperà di:

  • Ricercare ed acquisire nuovi clienti (medium & Top)
  • Sviluppare sul mercato i clienti in portafoglio in un’ottica di fidelizzazione ed incremento della penetrazione del portafoglio di servizi proposti,
  • Definire l’offerta coordinandosi con la struttura di Back Office per la fattibilità tecnico-operativa e in coordinamento con il proprio responsabile negozia le condizioni finali.
  • Sviluppare il cross-selling attraverso la condivisione delle informazioni commerciali relative al cliente
  • Raccogliere e comunicare le informazioni per il reporting commerciale;

requisiti richiesti:

  • Esperienza consolidata nella vendita di servizi, preferibilmente nel settore logistico, distribuzione, stampaggio o ICT
  • Disponibilità a spostamenti sul territorio
  • Conoscenza delle aziende (Top e Medium) presenti sul territorio di riferimento
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel soprattutto) e di CRM
  • Gradita conoscenza delle gare d’appalto
  • Doti relazionali, precisione e orientamento all’obbiettivo completano il profilo.

 

Sede di lavoro: Padova

Area di competenza: Triveneto (70%) – Lombardia ed Emilia (30%)


Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il cliente. Retribuzione e benefit di sicuro interesse.

L
L

FRESATORE CNC - SETTORE STAMPI

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

ODERZO, VEN
2 giorni fa
ODERZO, VEN
2 giorni fa

Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona FRESATORE CNC per azienda cliente impegnata nella progettazione e produzione di stampi ad iniezione per lo stampaggio di materie plastiche, prevalentemente destinate al settore Automotive.

Si offre retribuzione da valutarsi ad hoc in base al profilo della risorsa individuata; non esclusa assunzione a tempo indeterminato.

Costituiscono requisiti fondamentali:

- ottima capacità di lettura del disegno tecnico
- esperienza pregressa maturata su frese cnc a 4/5 assi
- conoscenza controlli Selca 4045/Fanuc
- gradita provenienza da lavorazioni su commessa
- ottima manualità

Si valutano sia profili in possesso di diploma/qualifica ad indirizzo tecnico e minima esperienza maturata su macchine CNC, che figure con strutturata professionalità nella mansione.

Zona di lavoro: Oderzo (TV)

Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di San Donà di Piave
Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

L
L

FRESATORE CNC - SETTORE STAMPI

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Noventa di Piave, VEN
16 giorni fa
Noventa di Piave, VEN
16 giorni fa

Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona FRESATORE CNC per consolidata azienda cliente di Noventa di Piave.

Si offre inserimento in realtà attiva da 25 anni nel settore stampi e stampaggio materie plastiche di precisione; retribuzione da valutarsi ad hoc in base al profilo della risorsa individuata; non esclusa assunzione a tempo indeterminato.

Costituiscono requisiti fondamentali:

- ottima capacità di lettura del disegno tecnico
- strutturata esperienza su frese cnc a 5 assi
- conoscenza Haidenhain/Fanuc
- gradita provenienza da lavorazioni a commessa
- ottima manualità

Zona di lavoro: Noventa di Piave (VE)

Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di San Donà di Piave
Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

O
O

ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO

OPEN SOURCE MANAGEMENT S.R.L.

Rovigo, VEN
2 giorni fa
Rovigo, VEN
2 giorni fa
Sei un/a ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO con pluriennale esperienza?
Ti piacerebbe ricoprire un ruolo strategico in una prestigiosa azienda leader di servizi grafici e di packaging in continua espansione?
Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per SINIGAGLIA rinomata azienda del settore cartotecnico sita nei pressi di Rovigo specializzata nel confezionamento e produzione di prestampati grafici e figurine, conosciuta in tutto il mondo per la sua professionalità,
ricerca un/a
ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO
settore CARTOTECNICO
Per la propria sede sita nei pressi di ROVIGO (RO)
La persona che stiamo cercando ha maturato una PREGRESSA ESPERIENZA PLURIENNALE di programmazione e lavorazione con macchine per lo stampaggio, controllo qualità e analisi anomalie di stampa nel settore 'stampa UV'.
La figura si occuperà di seguire la lavorazione pre e post stampa, si interfaccerà con i fornitori e si assicurerà che il prodotto finale rispetti gli elevati standard di qualità richiesti. Verrà affiancata fin dal primo momento col fine di ottimizzare la produzione e soddisfare le esigenze quantitative richieste, garantirà l'impegno e il rispetto degli standard qualitativi, nonché le normative/ certificazioni obbligatorie. Lavorerà all'interno di un team altamente competente da un punto di vista tecnico e si interfaccerà con referenti tecnici di aziende multinazionali, leader nel proprio settore. Per questo motivo la persona inserita potrà crescere grazie ad un confronto tecnico e professionale di altissimo livello e verrà avviata ad una maggiore autonomia operativa nella gestione dei progetti di lavoro.
Si offre: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, piano di crescita a livello di acquisizione di competenze tecniche e autonomia operativa, supporto costante e la concreta possibilità di affermarsi professionalmente in una azienda leader del settore.
Si richiede: Pregressa pluriennale esperienza di Stampaggio UV, nozioni delle fasi di lavorazione della carta (incollaggio, stampa, verniciatura, plastificazione, inserimento di dettagli, cura dei dettagli specifici), buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte, organizzazione, conoscenze pacchetto Office. Completeranno il profilo: determinazione, spirito d'iniziativa, leadership, ottime doti comunicative e persuasive.
Se hai queste competenze ed esperienza pluriennali e dimostrabili, non perdere l'occasione di lavorare in una azienda leader che punta all'eccellenza nel suo settore!
G
G

OPERAI/OPERAIE ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO/ASSEMBLAGGIO

Generazione Vincente S.p.A.

Torreglia
12 giorni fa
Torreglia
12 giorni fa

Rinomata azienda operante nel settore plastico ricerca per il proprio reparto produttivo di stampaggio ed assemblaggio degli/delle operai/operaie.


Le risorse andranno a svolgere i compiti di monitoraggio del corretto funzionamento delle macchine stampatrici, svolgendo in un secondo momento il compito di assemblaggio dei dispositivi prodotti.


I/le candidati/e ideali hanno maturato precedente esperienza nello stesso ruolo, preferibilmente in aziende del settore plastico, possiedono buona manualità ed hanno disponibilità a lavorare su tre turni (anche la notte).

Completano il profilo doti di accuratezza, resistenza allo stress e flessibilità.


L'azienda propone un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di eventuale assunzione futura a tempo indeterminato.

Orario e luogo di lavoro: full time su tre turni (6-14/14-22/22-6), Montegrotto (PD).

I
I

ADDETTO PRESSE

In Job S.p.A.

MESTRINO
2 giorni fa
MESTRINO
2 giorni fa

In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona


ADDETTO PRESSE

per realtà operante nel settore metalmeccanico

 

Mansioni

  • Conduzione di presse per stampaggio a freddo
  • Utilizzo di calibro e micrometro
  • Attrezzaggio e smontaggio degli utensili delle macchine presenti in officina (tornio, fresa, trapano a colonna, smerigliatrice, sabbiatrice)

 

Requisiti

  • Diploma a indirizzo tecnico
  • Preferibile pregressa esperienza nel settore minuterie metalliche
  • Passione per la meccanica e precisione

 

Caratteristiche dell'offerta

  • Contratto: tempo determinato iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato
  • Luogo di lavoro: Mestrino
  • Disponibilità oraria: Full-time/2 Turni

 

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

A
A

RESPONSABILE DI REPARTO STAMPAGGIO PLASTICA (RIF: 120176)

Atena Spa

San Polo Di Piave
7 giorni fa
San Polo Di Piave
7 giorni fa

Atena Spa, società autorizzata ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, ricerca un/a:

RESPONSABILE REPARTO STAMPAGGIO – SETTORE PLASTICA

Il committente è una media industria storica del settore plastica, fortemente guidata da un approccio moderno.

Negli anni hanno spostato il focus sia sul tema dell’economia circolare, implementando processi di lavoro su materiale di recupero sia sul tema dell’evoluzione del prodotto con materiali rinnovabili ed ecosostenibili.


Il/la candidato/a, inserito a capo del team di attrezzisti (attualmente 5), rispondendo al responsabile di produzione, si occuperà di:

  • Coordinamento delle attività operative del reparto di stampaggio
  • Coordinamento dell’attività di 5 attrezzisti
  • Supervisione dell’attrezzaggio degli stampi
  • Supporto alla programmazione delle attività di reparto e distribuzione dei carichi di lavoro
  • Gestione delle attività di manutenzione (interne ed esterne)
  • Avviamento macchine
  • Referente tra produzione e responsabile di produzione

Inoltre parteciperà a riunioni periodiche di produzione e prenderà parte a progetti interni multidisciplinari, nei quali verranno coinvolte varie funzioni aziendali nell’ottica di migliorare in continuo i processi di lavoro.


Necessari

  • Esperienza diretta ed autonomia nella mansione e nell’attrezzaggio
  • Conoscenza approfondita delle presse ad iniezione di plastica automatiche e non (Toyo, Ripress, Plastic Metal)
  • Esperienza nel coordinamento di personale
  • Orientamento alla tecnologia e all’apprendimento
  • Disponibilità a lavoro su turni
  • Capacità di relazionarsi con i collaboratori, gestendo le dinamiche del lavoro di team.

  • Contratto: Tempo indeterminato – CCNL metalmeccanico industria
  • Retribuzione: Pacchetto retributivo adeguato e commisurato all’esperienza maturata
  • Orario di lavoro: 2 turni (in un breve periodo dell’anno 3 turni)
  • Sede di lavoro: Zona Conegliano - Oderzo
A
A

ATTREZZISTA MACCHINE STAMPAGGIO PLASTICA (Rif. 105679)

Atena Spa

Oderzo
30+ giorni fa
Oderzo
30+ giorni fa

Atena Spa, società autorizzata ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, ricerca un/a:

ATTREZZISTA STAMPI – SETTORE PLASTICA

Il committente è una media industria storica del settore plastica, fortemente guidata da un approccio moderno. L’azienda, con impianti automatizzati, produce prodotti su commissione di multinazionali operanti in tutto il mondo.

Negli anni hanno spostato il focus sia sul tema dell’economia circolare, implementando processi di lavoro su materiale di recupero sia sul tema dell’evoluzione del prodotto con materiali rinnovabili ed ecosostenibili.

L’inserimento A TEMPO INDETERMINATO ha lo scopo di continuare un processo di ridisegno dei processi produttivi, potenziando l’organico tecnico con un nuovo attrezzista stampi.


Il/la candidato/a, inserito nel team di attrezzisti (attualmente 5 – 2 per turno), rispondendo al direttore di produzione, si occuperà di:

  • Attrezzaggio macchine (presse a iniezione di plastica)
  • Settaggio macchina e montaggio stampi
  • Avvio macchine ad inizio settimana
  • Controlli sulle presse (pompe/ compressori)
  • Verifica e predisposizione materiale plastico

Inoltre, l’attrezzista, parteciperà a riunioni periodiche di produzione e prenderà parte a progetti interni multidisciplinari, nei quali verranno coinvolte varie funzioni aziendali nell’ottica di migliorare in continuo i processi di lavoro.


Necessari

  • Esperienza diretta ed autonomia nella mansione e nell’attrezzaggio
  • Conoscenza approfondita delle presse ad iniezione di plastica
  • Predisposizione al lavoro in team, alla condivisione di idee e apertura a nuovi processi di lavoro
  • Orientamento alla tecnologia e all’apprendimento
  • Disponibilità a lavoro su turni

  • Contratto: Tempo indeterminato
  • Retribuzione: Commisurata all’esperienza maturata
  • Orario di lavoro: 2 turni (in un breve periodo dell’anno 3 turni)
  • Sede di lavoro: Zona Conegliano - Oderzo
M
M

GLOBAL SALES DIRECTOR - COMPONENTI VEICOLI INDUSTRIALI - TREVISO

Modulo Group Srl

Veneto
5 giorni fa
Veneto
5 giorni fa
Per azienda italiana e multinazionale, leader nella produzione e commercializzazione di componenti per veicoli industriali ricerchiamo il:
                                                   GLOBAL SALE DIRECTOR – COMPONENTI VEICOLI INDUSTRIALI - TREVISO
Rispondendo al General Manager avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare l’attività di business per tutte le aree nelle quali opera il gruppo, condurre trattative e negoziati commerciali, gestire risorse dedicate alle vendite e al post vendita e implementare ulteriormente il portafoglio clienti principalmente rappresentato da aziende e partner che necessitano di componenti standard o personalizzati in genere utilizzati nella produzione di veicoli industriali.
Il ruolo dovrà essere di stimolo per l’area R&D che sarà indirizzata alle aree dell’innovazione e diversificazione di prodotto e quella di Marketing nella individuazione di nuovi e differenti mercati e opportunità commerciali.
PRICIPALI RESPONSABILITA’
  • Gestire il parco clienti attuale, con l’obiettivo di incrementare le vendite e i margini;
  • Coordinare lo sviluppo di nuovi clienti nei mercati esistenti ed in nuovi mercati;
  • Proporre nuovi prodotti che possano essere inseriti in gamma a seguito di analisi di mercato;
  • Coordinare e controllare l’operato dei propri collaboratori;
  • Gestire le trattative con particolare attenzione ai prezzi e ai quantitativi;
  • Garantire il P&L della funzione;
  • Supervisionare il costante rispetto delle condizioni di vendita ;
  • Elaborare il budget delle vendite entro i tempi prefissati e la gestione dello stesso;
  • Analizzare e proporre eventuali modifiche/integrazioni ai contratti/capitolati di vendita;
  • Supervisionare il puntuale aggiornamento e la corretta gestione dei listini-prezzi;
  • Garantire una puntuale e precisa redazione dei forecast di vendita di periodo;
  • Elaborare o supervisionare i report mensili alla Direzione Generale;
  • Identificare e monitorare KPI in riferimento a tutte le risorse a lui assegnate;
  • Sviluppare metodologie e strumenti di lavoro e migliorare quelle presenti;
  • Predisporre e Partecipare alle fiere dove l’azienda è presente ed espone, nonché visita le fiere di settore. Al rientro da ogni fiera redige un report per la Direzione Generale.

REQUISITI FONDAMENTALI
  • Conoscenza tecnica dei materiali, degli stampaggi e aspetti di oleodinamica;
  • Conoscenza del mercato, delle soluzioni e dei concorrenti dell’azienda;
  • Caratteristiche e attitudini personali fortemente negoziali;
  • Capacità manageriale e di leadership;
  • Abitudine a operare per obiettivi;
  • Familiarità all’uso di metodologie e tecniche professionali di account management;
  • Familiarità con l’utilizzo di strumenti gestionali (ERP e CRM);
  • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni;
  • Capace di lavorare per obiettivi è autonomo e dotato di una buona capacità organizzativa;
  • Capace di interagire in contesti complessi;
  • Attento nelle relazioni interpersonali;
  • Conoscenza della lingua inglese ed è gradita la conoscenza della lingua tedesca
  • Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente.

COSA OFFRIAMO:Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate
SEDE DI LAVORO: TREVISO è GRADITO L’EVENTUALE TRASFERIMENTO IN ZONA
                                       Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone
"Invia Curriculum"

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
L
L

FRESATORE CNC - SETTORE STAMPI

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

ODERZO, VEN
2 giorni fa
ODERZO, VEN
2 giorni fa

Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona FRESATORE CNC per azienda cliente impegnata nella progettazione e produzione di stampi ad iniezione per lo stampaggio di materie plastiche, prevalentemente destinate al settore Automotive.

Si offre retribuzione da valutarsi ad hoc in base al profilo della risorsa individuata; non esclusa assunzione a tempo indeterminato.

Costituiscono requisiti fondamentali:

- ottima capacità di lettura del disegno tecnico
- esperienza pregressa maturata su frese cnc a 4/5 assi
- conoscenza controlli Selca 4045/Fanuc
- gradita provenienza da lavorazioni su commessa
- ottima manualità

Si valutano sia profili in possesso di diploma/qualifica ad indirizzo tecnico e minima esperienza maturata su macchine CNC, che figure con strutturata professionalità nella mansione.

Zona di lavoro: Oderzo (TV)

Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di San Donà di Piave
Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

Pubblicato

30+ giorni fa

Descrizione

La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un:

KEY ACCOUNT TRIVENETO

(rif. 501/SAN/18)

 

La risorsa, relazionandosi con il Responsabile dell’Area e i colleghi, si occuperà di gestire il portafoglio assegnato e di svilupparlo con la ricerca di nuovi clienti individuando le loro esigenze e occupandosi della stesura delle offerte, restando il suo punto di riferimento. Nello specifico si occuperà di:

  • Ricercare ed acquisire nuovi clienti (medium & Top)
  • Sviluppare sul mercato i clienti in portafoglio in un’ottica di fidelizzazione ed incremento della penetrazione del portafoglio di servizi proposti,
  • Definire l’offerta coordinandosi con la struttura di Back Office per la fattibilità tecnico-operativa e in coordinamento con il proprio responsabile negozia le condizioni finali.
  • Sviluppare il cross-selling attraverso la condivisione delle informazioni commerciali relative al cliente
  • Raccogliere e comunicare le informazioni per il reporting commerciale;

requisiti richiesti:

  • Esperienza consolidata nella vendita di servizi, preferibilmente nel settore logistico, distribuzione, stampaggio o ICT
  • Disponibilità a spostamenti sul territorio
  • Conoscenza delle aziende (Top e Medium) presenti sul territorio di riferimento
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel soprattutto) e di CRM
  • Gradita conoscenza delle gare d’appalto
  • Doti relazionali, precisione e orientamento all’obbiettivo completano il profilo.

 

Sede di lavoro: Padova

Area di competenza: Triveneto (70%) – Lombardia ed Emilia (30%)


Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il cliente. Retribuzione e benefit di sicuro interesse.

Fonte: Lovati & Associati