IMPORTANTE AZIENDA MULTINAZIONALE ATTIVA NEL SETTORE DEI SUPPLIES SERVICES CERCA PER POTENZIAMENTO DEL DIPARTIMENTO INFRASTRUCTURING e SERVICE IT
IT SERVICE SYSTEMS ENGINEER
328/ITSE/17
Il candidato/a ideale dovrà avere un’eccellente conoscenza di:
E una buona conoscenza di
Citrix Netscaler, Firewall Fortigate e VMWARE
Riporterà al Resposabile del Team di Infrastrutture.
Si richiede laurea in Informatica o Similari, almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Systems Engineerin constesti strutturati e modernamente organizzati.
Proattività, flessibilità, orientamento ai risultati
Sede di lavoro: Milano
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studiossociato.it
Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia –
Per storica realtà operante nel settore ICT, che si occupa della progettazione e sviluppo di software gestionali, in ottica dell’ampliamento dell’organico interno stiamo ricercando
JAVA DEVELOPER
Mansioni:
La figura ricercata parteciperà alla definizione e all'implementazione di architetture software e sarà un supporto nella diffusione di nuove tecnologie di sviluppo. In particolare sarà inserita all’interno di un team dinamico dedicato allo sviluppo di applicazioni Java e risponderà direttamente all’IT Manager occupandosi delle seguenti attività: analisi, programmazione in Java, attività consulenziale.
Requisiti:
Sarà considerata un plus la conoscenza di:
Cosa offre l'azienda:
Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, package retributivo 30.000 – 38.000 €.
Luogo di lavoro: Rovato (BS)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
Il nostro cliente è una consolidata realtà di consulenza specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi elettronici e piattaforme software. Per l’ampliamento del proprio organico sta ricercando una figura di:
TEAM LEADER - FIRMWARE
(Rif. 513/FES/18)
Al candidato saranno affidate le attività progettazione e sviluppo firmware su piattaforme a microcontrollore per sistemi Safety Critical a capo di un team altamente qualificato.
Requisiti:
· Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica o PhD
· Esperienza di programmazione in linguaggio C su microcontrollori.
· Protocolli di comunicazione wired: I2C, SPI, UART (RS-232, RS-485, RS-422), Ethernet.
· Integrazione HW/SW e debug in circuit.
· Gradita conoscenza di modulazione di segnali, PWM, sistemi elettronici di conversione (raddrizzatori, inverter, ponti).
· Gradito sviluppo secondo normative di sicurezza (IEC, MISRA ...) di sistemi safety critical
· Gradita esperienza di prototipazione e supporto alle prove EMC (pre-compliance e compliance)
· Documentazione manualistica
· Buona conoscenza della lingua inglese.
· Team building, orientamento ai risultati e proattività sono indispensabili per completare il profilo.
Sede di lavoro: Milano
Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con l’azienda, inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza maturata.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM –
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
Il nostro Cliente è una società leader nella progettazione di sistemi elettronici con sede in provincia di Lecco. Realtà con una solida storia alle spalle, dotata di un management capace e competente, attenta al valore delle persone.
AxL Technology è stata quindi incaricata della ricerca di un/una:
Firmware Engineer
Le tue attività quotidiane comprenderanno:
Ci aspettiamo che le tue competenze ed esperienze comprendano:
Si offre:
Inserimento a tempo indeterminato diretto con il nostro cliente, retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza maturata.
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy alla pagina: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
Beasy4BIZ Group opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software.
Beasy4BIZ sta cercando, per ampliamento del team di progetto un profilo iOS Senior Developer a Milano che abbia maturato un’ottima esperienza preferibilmente nell ruolo.
Conoscenze ed esperienze richieste:
Competenze:
Seniority : Middle/Senior
Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavoro in team e capacità di problem solving. Capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa. Gradita passione per il proprio lavoro e l’ambito informatico.
Si offre contratto a tempo indeterminato.Sono previsti benefit e premi per raggiungimento risultati.
La retribuzione sarà valutata rispetto al percorso professionale/accademico delle singole candidature presentate.
L’offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).
Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un/a:
JAVA BACKEND DEVELOPER
La risorsa verrà inserita nel team operante per una prestigiosa realtà del mondo Media e si occuperà di attività di analisi, programmazione e sviluppo nell’ambito di un progetto internazionale.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di:
Ai fini dell’inserimento è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Saranno considerate con preferenza le candidature con una conoscenza di Amazon AWS (SQS, API Gateway, DynamoDB).
Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Sede di lavoro: Vimercate. (MB)
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196/03.
Fincons Group, società di IT Business Consulting operante sul mercato nazionale ed internazionale da 35 anni, affianca le aziende come partner strategico per supportare lo sviluppo del business offrendo soluzioni e servizi IT ad aziende leader in diversi settori a livello internazionale: Media, Financial Services, Energy & Utilities, Transportation, Manufacturing e Public Administration.Da sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti, alla valorizzazione della persona e del suo sviluppo professionale, Fincons Group si è resa protagonista negli anni di una significativa e costante crescita ed è oggi una multinazionale della consulenza informatica con più di 1.300 dipendenti. Il Gruppo ha cinque sedi in Italia (Milano, Verona, Roma, Bari, Catania), quattro sedi in Svizzera (Küssnacht am Rigi, Berna, Zurigo, Lugano), una sede nel Regno Unito (Londra) e due sedi negli Stati Uniti (New York e Los Angeles).
Powered by JazzHR
Beasy4BIZ Group opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di gestione e di sviluppo software.
Beasy4BIZ sta cercando uno Sviluppatore Backenda Milano che abbia maturato un’ottima esperienza nel ruolo.
Conoscenze e competenze:
Opzionale conoscenza di:
Seniority: Junior/Middle
Sede di lavoro: Milano/remoto
Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavoro in team e capacità di problem solving. Capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa. Gradita passione per il proprio lavoro e l’ambito informatico.
Si offre contratto a tempo indeterminato.Sono previsti benefit e premi per raggiungimento risultati.
La retribuzione sarà valutata rispetto al percorso professionale/accademico delle singole candidature presentate.
L’offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).
Pubblicato
30+ giorni fa