I lavori più richiesti

313Lavori trovati

313 Lavori trovati 

E
E

ADDETTI ORGANIZZAZIONE LOGISTICA – PROVINCIA DI VENEZIA

Eurointerim

VENEZIA
30+ giorni fa
VENEZIA
30+ giorni fa

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego ricerca per affermata realtà del settore dei servizi la figura di:
ADDETTI ORGANIZZAZIONE LOGISTICA – PROVINCIA DI VENEZIA
Le risorse, dopo un periodo di formazione, verranno affiancate al responsabile di stabilimento con il compito di:
- programmazione delle prestazioni
- riorganizzazione del servizio in caso di urgenze
- preparazione dei materiali
- compilazione di report per committenti
- gestione rapporti con lavoratori ed utenza
Si richiede particolare propensione al problem solving, capacità di lavorare sotto stress, competenze relazionali anche con  persone di diverse culture.
Preferibile titolo di studio
Scopo assunzione.
Orario di lavoro: in giornata (8-12/13-17) o con turno mattina (5/12) anche con possibilità di alternare i due orari
Sede di lavoro: Provincia di Venezia
PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:
Inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail di filiale infocampodarsego@eurointerim.it

P
P

Sales Assistant- Venezia

Page Personnel Italy

Venezia, VEN
6 giorni fa
Venezia, VEN
6 giorni fa
L'obiettivo del candidato/a sarà quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi tutto il tempo per vendere e fidelizzare i clienti. Inoltre si occuperà anche di mantenere il negozio ordinato ed organizzato così come di controllare e rifornire lo stock

Responsabilità:

  • Accogliere, sorridere e interagire con i clienti dimostrando disponibilità al servizio e buona volontà nel servire
  • Avere una ampia conoscenza dei prodotti così da poter consigliare I clienti in modo preciso e ottimo
  • Capacità di servire diversi clienti contemporaneamente e offrire un eccellente servizio a tutti
  • Conoscere gli obiettivi di vendita, puntare a raggiungerli e superarli, individualmente e in team
  • Dare priorità al servizio dei clienti rispetto gli altri compiti
  • Offrire un servizio in base alle necessità dei clienti con lo scopo di massimizzare le vendite
  • Dare supporto mantenendo un'ottima immagine del negozio in modo tale che sia costantemente attraente al cliente.

Siamo alla ricerca di persone motivate al lavoro di squadra che siano vitali ed estroverse, che possano dimostrare eccellenti doti di comunicazione, che siano pro attive ed entusiaste in modo da rappresentare nei migliore dei modi il nostro brand, offrendo un eccellente servizio al cliente, e di conseguenza raggiungendo e superando gli obiettivi di vendita. Esperienza pregressa nel ruolo 1- 2 anni.

Ottima conoscenza della lingua inglese.

Ottima opportunità di carriera.

Sales Assistant per realtà leader nel segmento Fashion Outdoor- Venezia

M
M

ADDETTI VENDITA MARGHERA

Mediaworld

VENEZIA
30+ giorni fa
VENEZIA
30+ giorni fa
  • Sei un appassionato di tecnologia e ti definiresti “Tech Enthusiast”?
  • Sei sempre “tecnologicamente” aggiornato e a caccia dell’ultimo Device?
  • Sei uno Studente e ti piacerebbe trovare un lavoro dinamico?

ENTRA IN MEDIAWORLD e … DIVENTA UN “MAN IN RED”!
I nostri Clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio e soddisfare ogni loro esigenza con i nostri prodotti e i nostri servizi.
Per il nostro punto vendita di MARGHERA cerchiamo giovani ed entusiasti Addetti Vendita caratterizzati da:
  • Passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente;
  • Ottime doti di comunicazione e di relazione con il Cliente;
  • Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici;
  • Forte spirito di squadra.

Offriamo contratto Part-Time e richiediamo la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Se credi di essere la persona giusta ...
UNISCITI ALLA NOSTRA SQUADRA!
Prima di candidarti ti ricordiamo di prendere visione del nostro Codice Etico che trovi cliccando il link https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/informazioni/codice-etico
M
M

ADDETTI VENDITA MESTRE

Mediaworld

VENEZIA
30+ giorni fa
VENEZIA
30+ giorni fa
  • Sei un appassionato di tecnologia e ti definiresti “Tech Enthusiast”?
  • Sei sempre “tecnologicamente” aggiornato e a caccia dell’ultimo Device?
  • Sei uno Studente e ti piacerebbe trovare un lavoro dinamico?

ENTRA IN MEDIAWORLD e … DIVENTA UN “MAN IN RED”!
I nostri Clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio e soddisfare ogni loro esigenza con i nostri prodotti e i nostri servizi.
Per il nostro punto vendita di MESTRE cerchiamo giovani ed entusiasti Addetti Vendita caratterizzati da:
  • Passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente;
  • Ottime doti di comunicazione e di relazione con il Cliente;
  • Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici;
  • Forte spirito di squadra.

Offriamo contratto Part-Time e richiediamo la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Se credi di essere la persona giusta ...
UNISCITI ALLA NOSTRA SQUADRA!
Prima di candidarti ti ricordiamo di prendere visione del nostro Codice Etico che trovi cliccando il link https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/informazioni/codice-etico
R
R

AGENTE DI COMMERCIO FORNITURE PER UFFICIO

Risorse attive srl

Veneto/Venezia
30+ giorni fa
Veneto/Venezia
30+ giorni fa
AZIENDA specializzata nel settore delle forniture di prodotti e servizi per l’ufficio, .
I nostri clienti sono rappresentati da tutti gli uffici, dagli studi professionali, dalle aziende, comunità ed enti pubblici, ai quali sottoponiamo concrete soluzioni alle loro esigenze.
Per consolidamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo figure professionali.
ZONE: TREVISO,VENEZIA,PADOVA,VICENZA.
Il candidato ideale:
- è una persona propositiva, flessibile e determinata;
- ha maturato una pregressa esperienza nel settore forniture ufficio;
- ha ottime capacità relazionali, di autonomia gestionale, dinamismo ed orientamento al 
risultato;
- è desideroso di crescere professionalmente.
- mandato con regolare Contratto Enasarco;
- sistema provvigionale ai più alti valori di mercato di riferimento;
- incentivi e premi legati ai risultati ottenuti;
- elenco potenziali clienti nella zona di operatività;
- rapporto sinergico “agente-azienda”, volto a coadiuvare l’attività di acquisizione e 
gestione del pacchetto clienti;
- attività promozionale e di marketing periodiche;
- piano formativo iniziale e affiancamenti periodici;
- possibilità di crescita in un contesto aziendale stimolante e dinamico.
Inseriti i Clienti 
Il nostro lavoro non si esaurisce nella sola vendita ma nel porre al centro della nostra attenzione il “Cliente” stesso impegnandoci a comprenderne le esigenze.
Seguiamo questa linea-guida unita alla proposta di prodotti competitivi ed innovativi, instaurando con i Clienti, come con i nostri Collaboratori, un rapporto sano di fiducia e rispetto, premesse fondamentali per la crescita reciproca.
Per l’Agente 
Entrare nel nostro gruppo significa interpretare e condividere interessi ed obiettivi comuni, essere riconosciuto in quanto persona e non in quanto numero e dove il lavoro in termini di risultati è remunerato in maniera superiore alla media di mercato. 
I candidati ambosesso possono inviare il proprio C.V., con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex DLgs 196/03.
email cv@risorseattive.it  INFO:0823/1251471
S
S

Addetto/a vendita Tim Venezia

STARS ITALIA

Venezia
4 giorni fa
Venezia
4 giorni fa

Rete di imprese leader nel settore telecomunicazioni, Partner ufficiale di Tim.


Selezioniamo:

  • addetto/a alle vendite da inserire all'interno del corner in galleria commerciale.

Le risorse si occuperanno di promozione e vendita di servizi di telefonia fissa e mobile per conto di TIM.

Possibilità di orario sia part-time che full-time.

Offriamo primo contratto di collaborazione con provvigioni e bonus al raggiungimenti di obiettivi e formazione gratuita con affiancamento iniziale.

Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO.


  • Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica e intraprendente.
  • E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita.
  • Completano il profilo determinazione, flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi.


Sede di lavoro: VENEZIA CC VALE CENTER MARCON CC NAVE DE VERO MARGHERA CC AUCHAN PORTE DI MESTRE

Vi chiediamo di inserire la vostra preferenza ad uno dei centri indicati, grazie!

S
S

CAPI REPARTO BRICO TREVISO

Sistemazienda Srl

Italia/Veneto/Treviso
16 giorni fa
Italia/Veneto/Treviso
16 giorni fa

sistemAzienda per conto di Center Casa insegna specializzata nella vendita di casalinghi, brico, cancelleria giocattoli e ricorrenza, per una migliore  l'organizzazione dei punti vendita siti in provincia di Treviso, ricerca
CAPI REPARTO BRICO
Il ruolo prevede la gestione dei reparti Brico in linea con le politiche e procedure aziendali al fine di raggiungere gli obiettivi assegnati; formare, sviluppare e motivare il proprio team ti reparto garantendo un'alta qualità del servizio al cliente.
Cerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e proattive, con buone capacità organizzative e di gestione. Esperienza professionale maturata come ausilario, consigliere alle vendite o come capo reparto, preferibilmente, nella GDO specializzata nel settore Brico

L'offerta di lavoro è riferita ad ambosessi
Tutte le informazioni saranno gestite e custodite esclusivamente per azioni di ricerca, selezione e valutazione personale in conformità a quanto previsto dal Regolamento UE n. 2016/679 "GDPR".

sistemAzienda è iscritta alla sezione IV - Ricerca e Selezione Personale dell'Albo delle Agenzie del Lavoro - Prot. n. 4092.

M
M

Guest Relations Agent 2021 - JW Marriott Venice Resort & Spa

Marriott

Venezia
Oggi
Venezia
Oggi
Job Number 21005882
Job Category Rooms & Guest Services Operations
Location JW Marriott Venice Resort & Spa, Sacca Sessola Island, Venice, Benatky, Italy VIEW ON MAP (https://www.google.com/maps?q=JW+Marriott+Venice+Resort+%26+Spa%2CSacca+Sessola+Island%2CVenice%2CBenatky%2CIT)
Brand Marriott Hotels Resorts
Schedule Full-Time
Relocation? N
Position Type Non-Management
Marriott International portfolio of brands includes both JW Marriott and Marriott Hotels.
Marriott Hotels , Marriott International’s flagship brand with more than 500 global locations, is advancing the art of hosting so that our guests can travel brilliantly. As a host with Marriott Hotels, you will help keep this promise by delivering premium choices, sophisticated style, and well-crafted details. With your skills and imagination, together we will innovate and reinvent the future of travel.
JW Marriott is part of Marriott International's luxury portfolio and consists of more than 80 beautiful properties in gateway cities and distinctive resort locations around the world. JW believes our associates come first. Because if you’re happy, our guests will be happy. It’s as simple as that. Our hotels offer a work experience unlike any other, where you’ll be part of a community and enjoy a true camaraderie with a diverse group of co-workers. JW creates opportunities for training, development, recognition and most importantly, a place where you can really pursue your passions in a luxury environment. Treating guests exceptionally starts with the way we take care of our associates. That’s The JW Treatment™.
POSITION SUMMARY
Supply guests with directions and information regarding property amenities, services, and hours of operation, and local areas of interest and activities. Contact appropriate individual or department (e.g., Bellperson, Front Desk, Housekeeping, Engineering, Security/Loss Prevention) as necessary to resolve guest call, request, or problem. Follow up with guests to ensure their requests or problems have been met to their satisfaction. Receive, record, and relay messages accurately, completely, and legibly. Respond to special requests from guests with unique needs. Communicate VIP arrivals to designated personnel for escort and delivery of amenities.
Follow all company policies and procedures; report accidents, injuries, and unsafe work conditions to manager; ensure uniform and personal appearance are clean and professional; maintain confidentiality of proprietary information; protect company assets. Welcome and acknowledge all guests according to company standards; anticipate and address guests’ service needs; thank guests with genuine appreciation. Speak with others using clear and professional language; answer telephones using appropriate etiquette. Develop and maintain positive working relationships with others; support team to reach common goals. Comply with quality assurance expectations and standards. Identify and recommend new ideas, technologies, or processes to increase organizational efficiency, productivity, quality, safety, and/or cost-savings. Stand, sit, or walk for an extended period of time or for an entire work shift. Move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 10 pounds without assistance. Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors.
This is a fixed-term position for the season 2021.
_Marriott International is an equal opportunity employer. We believe in hiring a diverse workforce and sustaining an inclusive, people-first culture. We are committed to non-discrimination on any protected basis, such as disability and veteran status, or any other basis covered under applicable law._
M
M

Front Desk Supervisor 2021 - JW Marriott Venice Resort & Spa

Marriott

Venezia
Oggi
Venezia
Oggi
Job Number 21005887
Job Category Rooms & Guest Services Operations
Location JW Marriott Venice Resort & Spa, Sacca Sessola Island, Venice, Benatky, Italy VIEW ON MAP (https://www.google.com/maps?q=JW+Marriott+Venice+Resort+%26+Spa%2CSacca+Sessola+Island%2CVenice%2CBenatky%2CIT)
Brand Marriott Hotels Resorts
Schedule Full-Time
Relocation? N
Position Type Non-Management
Marriott International portfolio of brands includes both JW Marriott and Marriott Hotels.
Marriott Hotels , Marriott International’s flagship brand with more than 500 global locations, is advancing the art of hosting so that our guests can travel brilliantly. As a host with Marriott Hotels, you will help keep this promise by delivering premium choices, sophisticated style, and well-crafted details. With your skills and imagination, together we will innovate and reinvent the future of travel.
JW Marriott is part of Marriott International's luxury portfolio and consists of more than 80 beautiful properties in gateway cities and distinctive resort locations around the world. JW believes our associates come first. Because if you’re happy, our guests will be happy. It’s as simple as that. Our hotels offer a work experience unlike any other, where you’ll be part of a community and enjoy a true camaraderie with a diverse group of co-workers. JW creates opportunities for training, development, recognition and most importantly, a place where you can really pursue your passions in a luxury environment. Treating guests exceptionally starts with the way we take care of our associates. That’s The JW Treatment™.
POSITION SUMMARY
Assist staff with expediting problem payments (e.g., problems processing credit card). Follow up with guest regarding satisfaction with guest-related issues. Process all guest check-ins by confirming reservations, assigning room, and issuing and activating room key. Process all payment types such as room charges, cash, checks, debit, or credit. Set up accurate accounts for each guest upon check-in (i.e., sharewiths, separate room/tax/incidentals, comp). Anticipate sold-out situations and obtain satisfactory alternative accommodations when the property cannot accommodate guests with reservations. Block rooms in the computer and identify designated requirements and requests. Contact appropriate individual or department (e.g., Bellperson, Housekeeping) as necessary to resolve guest call, request, or problem. Coordinate with Housekeeping to track readiness of rooms for check-in. Review shift logs/daily memo books and document pertinent information in logbooks. Count bank at the beginning and end of shift. Balance and drop receipts according to Accounting specifications.
Assist management in hiring, training, scheduling, evaluating, counseling, disciplining, motivating and coaching employees; serve as a role model and first point of contact of the Guarantee of Fair Treatment/Open Door Policy process. Report accidents, injuries, and unsafe work conditions to manager; complete safety training and certifications. Follow all company policies and procedures; ensure uniform and personal appearance are clean and professional; maintain confidentiality of proprietary information. Anticipate and address guests’ service needs. Speak with others using clear and professional language; prepare and review written documents accurately and completely; answer telephones using appropriate etiquette. Develop and maintain positive working relationships with others. Ensure adherence to quality expectations and standards. Stand, sit, or walk for an extended period of time. Move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 10 pounds without assistance. Perform other reasonable job duties as requested.
This is a fixed-term position for the season 2021.
_Marriott International is an equal opportunity employer. We believe in hiring a diverse workforce and sustaining an inclusive, people-first culture. We are committed to non-discrimination on any protected basis, such as disability and veteran status, or any other basis covered under applicable law._

Pubblicato

30+ giorni fa

Descrizione

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego ricerca per affermata realtà del settore dei servizi la figura di:


ADDETTI ORGANIZZAZIONE LOGISTICA – PROVINCIA DI VENEZIA


Le risorse, dopo un periodo di formazione, verranno affiancate al responsabile di stabilimento con il compito di:

- programmazione delle prestazioni
- riorganizzazione del servizio in caso di urgenze
- preparazione dei materiali
- compilazione di report per committenti
- gestione rapporti con lavoratori ed utenza

Si richiede particolare propensione al problem solving, capacità di lavorare sotto stress, competenze relazionali anche con  persone di diverse culture.
Preferibile titolo di studio

Scopo assunzione.

Orario di lavoro: in giornata (8-12/13-17) o con turno mattina (5/12) anche con possibilità di alternare i due orari

Sede di lavoro: Provincia di Venezia


PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:
Inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail di filiale infocampodarsego@eurointerim.it

 



Fonte: Eurointerim