I lavori più richiesti

115Lavori trovati

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B
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ARVAL - DELIVERY SUPPORT

BNP Paribas

Florence
30+ giorni fa
Florence
30+ giorni fa
Job Description
SA820fi

Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel Noleggioa Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, garantisce dal 1995soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto ilterritorio italiano.


Per la nostra direzione Direzione Industriale cerchiamo un/a:


DELIVERY SUPPORT


Il presente stage è finalizzato al supporto delteam Logistic & Dealer.


La persona, dopo un’introduzionesull’organizzazione interna dell'area di destinazione e della Direzione diappartenenza, sarà inserita nel team dedicato alla consegna e al ritiro deiveicoli ed interfacciandosi quotidianamente con la forza vendite, si occuperàdi:

  • organizzare ecoordinare le operazioni di consegna e di ritiro delle auto;

  • verificare la coerenzadegli importi economici e dei tempi di consegna segnalando alla strutturacommerciale eventuali anomalie;

  • ottimizzare itempi e i luoghi di consegna auto rispetto alla scelta del concessionario;

  • verificare lecondizioni economiche facendo attenzione alla scontistica contrattuale edefinendo eventuali azioni correttive verso il fornitore;

  • analizzare i contratti esistenti con i fornitori/stakeholder del processo di consegna veicoli nuovi.

  • analizzare egestire i disservizi connessi al processo di consegna del veicolo

  • risolvere lacriticità di sblocco del servizio di consegna o attraverso verifica e rapportodiretto con i fornitori;

  • identificare le responsabilità degli eventi allabase dei disservizi e sanare eventuali contestazionieconomiche;

  • supporto allaformalizzazione dei contratti.


Il/la candidato/a ideale ha maturato una breveesperienza in ruoli amministrativi all’interno di contesti organizzativistrutturati. Dotato/a di buone capacità comunicative e relazionali, in grupposi mostra coinvolto/a e collaborativo/a, manifestando orientamento al cliente eai risultati.


Preciso/a ed organizzato/a, gestisce le proprie attivitànel rispetto delle tempistiche richieste.


E’ necessaria la dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office.


Lo stage, full-time di 6 mesi, prevede un rimborso spese.


Sede di Lavoro: Scandicci (FI)



Gliinteressati ambosessi (L.903/77) possono inviare il loro CV compilando il formon line presente sul nostro sito ,cliccando la voce Lavora con noi. Gli interessati sono invitati a prenderevisione dell’informativa privacy sul sito e adautorizzare al trattamento dei dati personali

I
I

Sales Ambassador AUTOMUNITO | FIRENZE

InventaCPM S.r.l.

Firenze
4 giorni fa
Firenze
4 giorni fa

CPM Italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in Italia dal 1988, con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing. CPM Italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato.


Stiamo ricercando un SALES AMBASSADOR automunito che opererà nel settore dei servizi di pagamento.

La risorsa si occuperà di promuovere e presentare l'Azienda cliente ai punti vendita Retail per attivare l'utilizzo del servizio di pagamento e di conseguenza far stipulare dei contratti a nuovi PDV.
Il Sales Ambassador riceverà formazione e costante supporto durante l'attività.

Ricerchiamo preferibilmente risorse con esperienze lavorative che abbiano queste caratteristiche:

· vendita diretta o promozione verso la clientela business
· conoscenza del mondo delle carte di credito e/o precedente esperienza lavorativa in quest'ambito.

Ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori CPM: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo.


Conoscenze e abilità richieste per il ruolo:

· Elevate doti commerciali
· Focus agli obiettivi
· Empatia e ottime capacità di comunicazione
· Capacità di lavorare in team
· Gestione della pianificazione settimanale


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Ai sensi della legge 12 Marzo 1999, n.68 Inventa CPM promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art.1 della succitata legge.

D
D

Product Marketing Manager DIIT

Dedalus Italia S.p.A.

Firenze
30+ giorni fa
Firenze
30+ giorni fa

Dedalus Group is the leading healthcare and diagnostic software provider in Europe and one of the largest in the world. The shareholding structure ensures stability and great financial capacity through the presence of Ardian, the largest private investment company in Europe and 4th in the world. Starting in 2016, Dedalus has decided to accelerate its expansion strategy by targeting a growing demand for innovative and comprehensive ICT and Clinical transformation solutions.

With the acquisition of Agfa Healthcare IT, Dedalus consolidates its leadership as pan-European player in healthcare software industry, with a market leading position in Hospital IT (HCIS) and Diagnostic (DIS) in Germany, Italy and France, with a strong footprint in Austria, Switzerland, Spain, Belgium, China, Brazil and several locations in the Latin America, Middle East and Africa, reaching over 30 different countries.

Today Dedalus employs over 3,400 highly skilled resources; it has the largest R&D software team in the sector in Europe with more than 1,100 people.
Thanks to its undisputed cutting-edge portfolio of leading the new generation solutions, Dedalus covers the whole spectrum of needs for healthcare operators, supporting over 5000 hospitals and 4800 laboratories around the world.

The Healthcare ecosystems deliver mission critical services and tasks in an highly complex and fast changing environment. A radical change of the healthcare service delivery paradigm is happening: shifting from the “episode centric” approach to the “continuum of care” approach, with the person’s needs at the very center of the solution design process.
With its innovative framework of comprehensive and process-oriented suite of solutions, Dedalus Group aims to enable such a revolutionary transformation for all healthcare organizations, for Caregivers and Professionals and for the Patients and Citizens.

Our mission is to enable and enhance clinical cooperation and processes optimization with a incrementally deploy approach to protect our customers’ past investments. Each person, as a complex individual with several and evolving needs, is the end point and the starting point of the Group’s activities and the ultimate beneficiary. For this reason, we are so proud of doing a «very special job» each day.


If you are an employee with passion, a heart for customers, professional competence and the need to be part of something big, then we are looking for you!

Your Tasks:

  • Creation of a go-to-market strategy in coordination with product management
  • Creation of product descriptions including the elaboration of sales arguments and target groups
  • Creation of product-specific whitepapers, videos, presentations and other sales-related documents
  • Supporting sales by providing training on new products and their functionality
  • Strategic planning and management of outbound activities related to the product, especially marketing and sales programs to increase demand
  • Regular status review with sales and marketing, as well as review of positioning in the various target markets

Whom we are looking for:

  • University degree in computer science/ computer science engineering /math or equivalent or IT technical diploma with experience of agile software development (SCRUM)
  • Experience in the field of RIS and/or PACS applications and in the clinical/medical environment.
  • Preferably experience in product marketing in the healthcare IT industry
  • Customer-oriented work and excellent presentation skills
  • Experience in dealing and communicating with physicians/radiologists and hospital IT staff
  • A high degree of personal responsibility as well as an independent and goal-oriented approach to work
  • Openness and willingness to learn new applications and technologies
  • Ideally, basic knowledge of software development methodology and an agile way of working
  • Very good knowledge of English, both written and spoken
  • Willingness to travel (30%-50%)
G
G

CONSULENTE COMMERCIALE AGENZIA PER IL LAVORO

Generazione Vincente S.p.A.

Firenze
29 giorni fa
Firenze
29 giorni fa

Generazione vincente S.p.A. - Agenzia per il lavoro, ricerca, per immediato inserimento nel proprio organico, un Consulente Commerciale in zona Firenze

Prima società di fornitura di lavoro temporaneo nata nel Sud Italia, Generazione Vincente S.p.A., con sede legale a Napoli, è un’Agenzia per il lavoro che si avvale del prezioso lavoro di propri esperti e consulenti presenti oltre 25 filiali, dislocate su tutto il territorio nazionale.

Generazione Vincente S.p.A. opera da 20 anni nel mercato del lavoro italiano, assicurando i massimi livelli di soddisfazione delle aziende clienti e dei lavoratori.
Al fine di garantire con sempre maggiore efficacia condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione delle proprie attività, si è dotata di un modello di organizzazione, gestione e controllo conforme alle previsioni dell’art. 6 del D. Lgs. N. 231/2001

Persone giovani, dinamiche, sveglie, positive, preparate, in due parole “lean people”! Così come l’organizzazione: leggera, competitiva, veloce, snella, efficace, in cui tutti sono protagonisti.

Ecco com’è Generazione Vincente S.p.A.


Il candidato selezionato sarà inserito in un contesto solido, dinamico ed in forte crescita ove avrà l'opportunità di mettere in evidenza le proprie capacità personali e competenze. La risorsa avrà il compito di promuovere e sviluppare le attività di business dell'azienda, in linea con le strategie commerciali stabilite dal Sales Manager Italia. Si occuperà inoltre delle azioni di marketing operativo nel territorio di competenza, volte all’acquisizione di nuovi clienti.

Il Consulente Commerciale avrà un inquadramento contrattuale da lavoratore dipendente e proporrà i servizi previsti dalla Autorizzazione Ministeriale:

RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, ASSUNZIONE CON CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TERMINE E A TEMPO INDETERMINATO, OUTPLACEMENT, TIROCINI, ATTIVITA' DI POLITICA ATTIVA AL LAVORO, FORMAZIONE.

Il riconoscimento del merito avverrà attraverso apposito sistema incentivante.


  • Laurea in discipline economiche o giuridiche
  • Esperienza da due a cinque anni in Agenzie per il lavoro o società di outsourcing o enti di formazione o società di servizi
  • Ottime capacità relazionali e comunicative;
  • Eccellente padronanza del pacchetto Microsoft Office;
  • Completano il profilo un'ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, una buona capacità di negoziazione, motivazione e resistenza allo stress.

Sede di lavoro: Firenze

A
A

Geometra addetto/a alla Sorveglianza stradale

AVR S.p.A.

Firenze
30+ giorni fa
Firenze
30+ giorni fa

AVR S.p.A. è un'impresa che esegue opere e servizi nei settori stradale e ambientale.

Nel settore stradale AVR realizza ed esegue opere e servizi per la gestione, la manutenzione e la costruzione di strade ed autostrade. Nel settore ambientale AVR svolge servizi di igiene urbana, interventi di bonifica e pronto intervento ambientale, servizi per la manutenzione delle aree a verde e lavori di verde, arredo urbano e ingegneria naturalistica. Opera, inoltre, nel settore delle costruzioni di edifici civili e commerciali e nel settore del trattamento chimico e fisico dei rifiuti e delle bonifiche di siti inquinati. AVR è presente in Lazio, Toscana, Lombardia, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e in Polonia.


Ricerchiamo un geometra o un perito agrario da inserire presso le nostre sedi di Firenze e Empoli nel ruolo di:

Geometra di Cantiere

La risorsa dovrà occuparsi della Sorveglianza Stradale relativa alla viabilità della Città Metropolitana di Firenze e del Comune di Firenze ovvero dovrà:

  • percorrere in auto le strade comunali e provinciali, nonchè le rispettive pertinenze;
  • rilevare e registrare le anomalie utilizzando la strumentazione fornita;
  • supportare il personale tecnico nella gestione quotidiana delle attivià di cantiere.

  • Diploma di geometra o perito agrario
  • Patente B
  • Residenza o domicilio in provincia di Firenze
  • Automunito/a

Si ricercano in particolare: motivazione, resistenza allo stress, flessibilità, attitudine al lavoro in team, interesse per il settore della manutenzione stradale.


Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì.

Si richiede disponibilità alla reperibilità e a lavorare il sabato su turni.

Si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico a TI.

La RAL di riferimento è compresa tra 28 e 33 k.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.

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Operatore ecologico/autista Pat. C e CQC Reggello

During

Reggello
20 giorni fa
Reggello
20 giorni fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR


During Spa, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda del settore multiservizi un operatore ecologico/autista con patente C e CQC su Reggello (Firenze).
La persona dovrà guidare il compattatore e occuparsi degli scarichi.



Richiesta la patente C con CQC trasporto merci in corso di validità.


Orario di lavoro: 36 ore settimanali 6.00/12.00 dal lunedì al sabato.
Luogo di lavoro: Reggello (Firenze)
Contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di proroga

D
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INGEGNERE INFORMATICO – esperto web marketing

During

Prato
1 giorno fa
Prato
1 giorno fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR


During spa ricerca per concessionaria pratese, un ingegnere informatico specializzato nella progettazione di software e hardware e aperto al mondo del web marketing.

La risorsa dovrà occuparsi delle attività di CRM, oltre che collegare le varie piattaforme utilizzate.


Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:

- laurea in ingegneria informatica;

- conoscenza dei principi di progettazione software e hardware;

- conoscenza di elettronica, sistemi di telecomunicazione;

- conoscenza di protocolli e sistemi di rete

- conoscenza applicazioni web.

Cerchiamo una persona dinamica e brillate con 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo e conoscenze nel campo del web marketing.


Luogo di lavoro: Prato

Orario: full-time

Contratto iniziale: tempo determinato con finalità di inserimento

D
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Software Developer Junior

Dedalus Italia S.p.A.

Firenze
21 giorni fa
Firenze
21 giorni fa

Il Gruppo Dedalus è leader in Europa ed uno dei principali player internazionali nel settore del software ospedaliero e diagnostico. La struttura azionaria garantisce stabilità e grande capacità finanziaria grazie alla presenza di Ardian, il più grande Private Equity in Europa e il quarto nel mondo.

A partire dal 2016, il Gruppo Dedalus ha iniziato la sua espansione internazionale sfruttando la copertura sistemica di tutte le esigenze ICT di tutti i sistemi sanitari (non solo ospedalieri), sia pubblici che privati e ha realizzato il consolidamento del mercato europeo, fino a quel momento troppo frammentato. Grazie all’acquisizione di Agfa Healthcare IT, Dedalus consolida il suo ruolo di player paneuropeo nel mercato del software sanitario, con posizioni leader di mercato nell’ambito HCIS e DIS (player n. 1) in Germania, Italia e Francia, e una copertura internazionale che occupa posizioni rilevanti, a partire da Austria, Svizzera, Brasile a Cina, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e molti paesi dell’America Latina, Medio Oriente e Africa, raggiungendo oltre 30 paesi diversi.

Oggi Dedalus impiega oltre 3.500 risorse altamente qualificate; ha il più grande team di R&D del settore in Europa con oltre 1.100 persone.
I ricavi pro forma combinati si attestano a oltre 470 milioni di euro per l’esercizio 2019 (Germania 41%, Italia 29%, Francia 22%).
Grazie al suo portafoglio all’avanguardia di soluzioni leader di nuova generazione, Dedalus copre l’intera gamma di esigenze degli operatori sanitari, supportando oltre 5000 ospedali e 5000 laboratori in tutto il mondo.

In ciascuno dei segmenti del mercato delle soluzioni digitali per la sanità, Dedalus rafforza costantemente il proprio posizionamento attraverso un approccio innovativo, basato sullo sviluppo di software all’insegna dell’interoperabilità e della cooperazione tra i sistemi di medicina generale, sistemi territoriali e sistemi ospedalieri, agevolando l’ottimizzazione della gestione amministrativa nonché la somministrazione della miglior cura grazie allo scambio costante e in tempo reale di informazioni fondamentali sul paziente in tutte le fasi della sua vita: nascita, crescita, maturità e anzianità.

Il Gruppo Dedalus vuole supportare le organizzazioni sanitarie, i loro professionisti ed i pazienti grazie ad un approccio innovativo basato su soluzioni complete e orientate ai processi, focalizzate sulla cooperazione clinica e sull’ottimizzazione dei processi, che possono essere attivate gradualmente, proteggendo così gli investimenti passati dei nostri clienti. La persona, in quanto individuo complesso con esigenze diverse, è il punto di arrivo delle attività del Gruppo ed il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo consapevoli e molto orgogliosi di svolgere un «lavoro speciale».


Siamo alla ricerca di risorse motivate, proattive, con una mente flessibile e curiosa. Spiccata attitudine all’analisi dei problemi e fortemente motivati ad intraprendere un percorso di crescita nell'ambito dello sviluppo full stack dei sistemi informativi in ICT Health Care.

Il candidato prescelto, inserito all’interno di un team di sviluppo software, avrà il compito di modellare, sviluppare e manutenere applicazioni e servizi; in particolare si occuperà di:

  • Gestire la progettazione e lo sviluppo di nuove applicazioni e servizi
  • Manutenere e sviluppare software
  • Gestire l'integrazione degli applicativi esistenti
  • Sviluppare unità e test funzionali
  • Aggiornare la check-list di prodotto
  • Documentare le attività svolte

Il candidato ideale possiede una Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica o equipollenti, oppure Diploma ad indirizzo Tecnico Informatico ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza attinente.

In particolare si richiedono le seguenti competenze:

  • Buona conosceza del linguaggio Java, in particolare web development in contesti J2EE
  • Buona conoscenza di sviluppo in ambito web e competenze su HTML5, Javascript e CSS3
  • Buona conoscenza di SQL

Costituiscono requisiti preferenziali:

  • Conoscenze di HL7
  • Conoscenza di Oracle e PL/SQL
  • Conoscenza di strumenti di CI/CD (Jenkins, Docker)
  • Conoscenza di SCM (Git)

Altri requisiti che completano il profilo sono:

  • Buona conoscenza della Lingua Inglese
  • Passione per la programmazione
  • Flessibilità e adattabilità
  • Problem solving e spirito di iniziativa
  • Team working
R
R

AGENTE DI COMMERCIO SETTORE SICUREZZA LAVORO

Risorse attive srl

Toscana
30+ giorni fa
Toscana
30+ giorni fa

Azienda specializzata nella sicurezza e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca CONSULENTI COMMERCIALI.
Azienda giovane e dinamica in evoluzione, in grado di garantire l'eccellenza nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il nostro Consulente Commerciale è il cardine dell'azienda; all'interno della sua area stimola i bisogni dei clienti facendo leva sulla propria competenza e conoscenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che la nostra azienda può offrire.
ZONE : TOSCANA ,LAZIO

Cerchiamo persone determinate e dinamiche, motivate ad una carriera imprenditoriale come liberi professionisti che vogliono entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa.


Eventuali precedenti esperienze di tipo commerciale rappresentano un elemento indispensabile.


L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti.
Cosa offriamo

  • inquadramento riservato in sede;
  • compenso mensile a raggiungimento obiettivi ed un interessante piano provvigionale, più premi e incentivi;
  • supporto per tutta l'attività di back office, lasciando il Consulente Commerciale libero di dedicarsi alla vendita e al presidio sul territorio;
Per candidarsi inviare mail a  cv@risorseattive.it
INFO : 0823/1251471

Pubblicato

30+ giorni fa

Descrizione

Job Description
SA820fi

Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel Noleggioa Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, garantisce dal 1995soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto ilterritorio italiano.


Per la nostra direzione Direzione Industriale cerchiamo un/a:


DELIVERY SUPPORT


Il presente stage è finalizzato al supporto delteam Logistic & Dealer.


La persona, dopo un’introduzionesull’organizzazione interna dell'area di destinazione e della Direzione diappartenenza, sarà inserita nel team dedicato alla consegna e al ritiro deiveicoli ed interfacciandosi quotidianamente con la forza vendite, si occuperàdi:

  • organizzare ecoordinare le operazioni di consegna e di ritiro delle auto;

  • verificare la coerenzadegli importi economici e dei tempi di consegna segnalando alla strutturacommerciale eventuali anomalie;

  • ottimizzare itempi e i luoghi di consegna auto rispetto alla scelta del concessionario;

  • verificare lecondizioni economiche facendo attenzione alla scontistica contrattuale edefinendo eventuali azioni correttive verso il fornitore;

  • analizzare i contratti esistenti con i fornitori/stakeholder del processo di consegna veicoli nuovi.

  • analizzare egestire i disservizi connessi al processo di consegna del veicolo

  • risolvere lacriticità di sblocco del servizio di consegna o attraverso verifica e rapportodiretto con i fornitori;

  • identificare le responsabilità degli eventi allabase dei disservizi e sanare eventuali contestazionieconomiche;

  • supporto allaformalizzazione dei contratti.


Il/la candidato/a ideale ha maturato una breveesperienza in ruoli amministrativi all’interno di contesti organizzativistrutturati. Dotato/a di buone capacità comunicative e relazionali, in grupposi mostra coinvolto/a e collaborativo/a, manifestando orientamento al cliente eai risultati.


Preciso/a ed organizzato/a, gestisce le proprie attivitànel rispetto delle tempistiche richieste.


E’ necessaria la dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office.


Lo stage, full-time di 6 mesi, prevede un rimborso spese.


Sede di Lavoro: Scandicci (FI)



Gliinteressati ambosessi (L.903/77) possono inviare il loro CV compilando il formon line presente sul nostro sito ,cliccando la voce Lavora con noi. Gli interessati sono invitati a prenderevisione dell’informativa privacy sul sito e adautorizzare al trattamento dei dati personali


Fonte: BNP Paribas