Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell'ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Padova un/a
OPERATORE TELEFONICO PER CALL-CENTER OUTBOUND
OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l'inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale.
RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede:
- il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale;
- fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale;
- NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante.
PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d'iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti:
-italiano fluente;
-spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale;
-capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali;
-buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione;
-predisposizione al lavoro in team.
Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni.
COSA OFFRIAMO:
- formazione, affiancamento e aggiornamento continuo;
- contratto a norma di legge previsto per le attività outbound;
- bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
L'impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi.
Rientrando nell'iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!
Chi siamo? Randstad.
Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.
Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.
Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.
Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.
HR ACCOUNT MANAGER
Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?
Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.
Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita
L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa ti occuperai?
Quali requisiti stiamo cercando?
Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.
Luogo di lavoro: Padova
La sostenibilità e il rispetto dell’ambiente sono alla base di qualsiasi nostra scelta e ispirano ogni giorno il comportamento e le azioni di tutte le persone che compongono il nostro Staff, non solo nella vita professionale ma anche al di fuori dell’azienda.
Il nostro obiettivo è trasformare i rifiuti plastici in componenti per l’edilizia e l’ambiente, in grado di assicurare elevate prestazioni nei diversi campi di applicazione del settore delle costruzioni e della gestione del territorio: tutto questo tramite un costante processo di innovazione che ci contraddistingue fin dalla nostra nascita.
Se ti riconosci in questi valori puoi entrare a far parte della nostra Squadra.
Nell’ambito di una riorganizzazione dei presidi commerciali nei mercati internazionali, desideriamo entrare in contatto con
Area Manager Export
che, riportando all’Export Manager, in base alle conoscenze linguistiche e alle relative assegnazioni territoriali, avranno la responsabilità di:
Data la specificità dei prodotti proposti dall’azienda, un iter di studi di tipo tecnico-ingegneristico viene considerato come requisito preferenziale.
E’ necessaria una buona padronanza della lingua Inglese, meglio se accompagnata dalla conoscenza di una seconda lingua.
Sede di lavoro è Grantorto (Padova); la posizione richiede diponibilità per frequenti viaggi e trasferte nei paesi assegnati.
Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale
Area geografica: provincia di Padova
Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.
Requisiti:
Attività assegnate:
Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e del Bar, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.
Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale
Area geografica: provincia di Vicenza
Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per le caratteristiche della struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.
Requisiti:
Attività assegnate:
Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.
Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale
Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata nella provincia di Vicenza e dotata di un Bar Enicafè, lavaggio e altra attività.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Enicafè in particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.
Area geografica: provincia di Vicenza
Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.
Requisiti:
Attività assegnate:
Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.
Hemmersbach, IT Service Provider leader a livello mondiale nei servizi di enduser support e partner dei principali System Integrator - presente in 190 paesi con più di 4.000 persone - è alla ricerca di un
Tecnico IT - Tecnico HW/SW - Tecnico Informatico
per supportare una prestigiosa azienda cliente basata in
provincia di Padova a Monselice
La persona avrà maturato esperienza di supporto utente presso aziende multinazionali, occupandosi di interventi tecnici ed installazioni on site ed essendo in possesso di un’ottima conoscenza dei sistemi Microsoft e delle problematiche ad essi relativi.
Le principali responsabilità riguardano:
I principali requisiti richiesti per la posizione sono:
Sede di lavoro: Monselice (Padova)
Durata contratto: 5 mesi (con possibilità di rinnovo del contratto)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.
Randstad office di Padova seleziona per nota società a respiro nazionale operante nell’installazione e manutenzione di sistemi di monitoraggio ambientale un
tecnico strumentista junior
La persona verrà inserita in ottica di potenziamento dell’organico aziendale e sarà affiancata da un collega senior al fine di accrescerne l’autonomia.
La mansione consiste in interventi di installazione, messa in servizio, manutenzione periodica e correttiva di strumenti di analisi e si compone di:
collaudo strumentazione
allestimento mezzi mobili
rilocazione della strumentazione da un luogo ad un altro
spostamento mezzi mobili
cambio filtri e attività correlate
Il candidato ideale possiede:
diploma ad indirizzo elettrico/elettronico
pregressa esperienza nel settore industriale per impiantistica
conoscenze di base relative alla strumentazione di misura
capacità di lettura di schemi elettrici
conoscenze base di impiantistica elettrica
patente B
buon utilizzo dell'applicativo Office
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato, inquadramento iniziale al 2 livello CCNL metalmeccanico.
Orario di lavoro full time lunedì-venerdì
luogo di lavoro Padova ovest
Tipo di lavoro
Appaltatore, Tempo pieno
Pubblicato
1 giorno fa
Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell'ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Padova un/a
OPERATORE TELEFONICO PER CALL-CENTER OUTBOUND
OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l'inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale.
RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede:
- il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale;
- fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale;
- NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante.
PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d'iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti:
-italiano fluente;
-spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale;
-capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali;
-buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione;
-predisposizione al lavoro in team.
Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni.
COSA OFFRIAMO:
- formazione, affiancamento e aggiornamento continuo;
- contratto a norma di legge previsto per le attività outbound;
- bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
L'impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi.
Rientrando nell'iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.