I lavori più richiesti

186Lavori trovati

186 Lavori trovati 

B
B

Frontend developer @ Vidra

Bemind Interactive S.r.l.

Latina
30+ giorni fa
Latina
30+ giorni fa

Qualcosa su di noi

Bemind Interactive è un Digital Product Studio che trasforma brillanti idee in prodotti ambiziosi.

Dal 2009, l’azienda collabora con startup e aziende consolidate fornendo loro l’adeguato supporto per immettersi nel mercato incrementando il loro business e aprendosi a nuovi orizzonti.

Lavoriamo in team multidisciplinari in stretta collaborazione con i nostri clienti fornendo un servizio a 360 gradi, dal product design, prototyping e branding allo sviluppo; combinandoli in un’unica soluzione per ottenere una brand experience che possa significare un rilevante cambiamento per il settore e per le necessità del cliente.

Progettiamo per le persone. Non abbiamo clienti che ci impongono soluzioni, il nostro interlocutore principale è l’utente: in Bemind sei libero di usare il tuo talento nei contesti che contano davvero.

I nostri valori

  • La fiducia e il rispetto sono la base del nostro lavoro.
  • La nostra stella polare è produrre valore per i nostri clienti: il nostro successo dipende dal loro.
  • Cerchiamo di elevare costantemente i nostri standard: siamo orgogliosi del lavoro fatto bene e vogliamo farlo sempre meglio. Per alcuni è un difetto, per noi è una virtù.
  • Siamo consapevoli che il gruppo di lavoro viene prima di noi stessi. Ci aspettiamo lo stesso da te.
  • Impariamo grazie ai nostri errori: più l'errore è grande più c'è da imparare. L'importante è non ripeterlo.
  • Siamo appassionati e cerchiamo sempre tecniche e tecnologie più efficienti e produttive.

Posizione

Stiamo cercando un/a sviluppatore/sviluppatrice da inserire nel nostro gruppo di lavoro come Frontend Developer per vidra.com .

Vidra è una startup con grandi prospettive di crescita, una nuova piattaforma Saas per l'e-commerce parte del gruppo Bemind.

Lo stack è completamente JS (per ora) e da noi contano solo i risultati misurabili.

Come e quanto:

  • 25.000€ - 35.000€ RAL secondo competenze/esperienze
  • Determinato per 6 mesi e poi indeterminato (noi ci speriamo, ma dipende da te)
  • Benefit vari (libri, corsi, conferenze, trasferte, ...)

Dove:

La sede operativa sarà a Latina

    Cosa:

    • Lavorare allo sviluppo e all'evoluzione della nostra dashboard che i venditori utilizzano quotidianamente
    • Lavorare su altri componenti frontend del nostro ecosistema (ed eventualmente anche backend in futuro - ci piacciono le persone polivalenti)

    Il/La nostro/a nuovo/a collega ideale:

    • E' in grado di comprendere le dinamiche e le necessità di un gruppo di lavoro remoto
    • Sa spiegare e motivare le sue scelte contestualizzandole all'interno di un quadro più ampio
    • Pensa al "prodotto" e alla UX prima di "quante linee di codice serviranno per farlo?"
    • Usa i test per lavorare più velocemente e per raggiungere un risultato migliore
    • Non ripete mai gli errori una volta che li ha commessi
    • E' in grado di mantenere una produttività costante anche in un ambiente che cambia rapidamente
    • Lotta ogni giorno contro la complessità e cerca sempre la soluzione più semplice per ogni problema (non necessariamente la più facile)

    Conoscenze minime:

    • Web stack (js/html/css + http/rest/json)
    • React/Redux o stack simili
    • Strumenti di sviluppo web webpack
    • Tecniche di TDD e refactoring
    • Italiano livello C2 + padronanza inglese parlato e scritto

    Conoscenze bonus:

    • Clean code
    • Node, express, hapi, ...
    • Elm, reasonml, elixir, ramda, ...
    • docker, mongo, rabbitmq, backend dev, devops (strumenti e metodologie)

    Qualcosa su di noi

    Bemind Interactive è un Digital Product Studio che trasforma brillanti idee in prodotti ambiziosi.

    Dal 2009, l’azienda collabora con startup e aziende consolidate fornendo loro l’adeguato supporto per immettersi nel mercato incrementando il loro business e aprendosi a nuovi orizzonti.

    Lavoriamo in team multidisciplinari in stretta collaborazione con i nostri clienti fornendo un servizio a 360 gradi, dal product design, prototyping e branding allo sviluppo; combinandoli in un’unica soluzione per ottenere una brand experience che possa significare un rilevante cambiamento per il settore e per le necessità del cliente.

    Progettiamo per le persone. Non abbiamo clienti che ci impongono soluzioni, il nostro interlocutore principale è l’utente: in Bemind sei libero di usare il tuo talento nei contesti che contano davvero.

    I nostri valori

    • La fiducia e il rispetto sono la base del nostro lavoro.
    • La nostra stella polare è produrre valore per i nostri clienti: il nostro successo dipende dal loro.
    • Cerchiamo di elevare costantemente i nostri standard: siamo orgogliosi del lavoro fatto bene e vogliamo farlo sempre meglio. Per alcuni è un difetto, per noi è una virtù.
    • Siamo consapevoli che il gruppo di lavoro viene prima di noi stessi. Ci aspettiamo lo stesso da te.
    • Impariamo grazie ai nostri errori: più l'errore è grande più c'è da imparare. L'importante è non ripeterlo.
    • Siamo appassionati e cerchiamo sempre tecniche e tecnologie più efficienti e produttive.

    Posizione

    Stiamo cercando un/a sviluppatore/sviluppatrice da inserire nel nostro gruppo di lavoro come Frontend Developer per vidra.com .

    Vidra è una startup con grandi prospettive di crescita, una nuova piattaforma Saas per l'e-commerce parte del gruppo Bemind.

    Lo stack è completamente JS (per ora) e da noi contano solo i risultati misurabili.

    Come e quanto:

    • 25.000€ - 35.000€ RAL secondo competenze/esperienze
    • Determinato per 6 mesi e poi indeterminato (noi ci speriamo, ma dipende da te)
    • Benefit vari (libri, corsi, conferenze, trasferte, ...)

    Dove:

    La sede operativa sarà a Latina

      Cosa:

      • Lavorare allo sviluppo e all'evoluzione della nostra dashboard che i venditori utilizzano quotidianamente
      • Lavorare su altri componenti frontend del nostro ecosistema (ed eventualmente anche backend in futuro - ci piacciono le persone polivalenti)

      Il/La nostro/a nuovo/a collega ideale:

      • E' in grado di comprendere le dinamiche e le necessità di un gruppo di lavoro remoto
      • Sa spiegare e motivare le sue scelte contestualizzandole all'interno di un quadro più ampio
      • Pensa al "prodotto" e alla UX prima di "quante linee di codice serviranno per farlo?"
      • Usa i test per lavorare più velocemente e per raggiungere un risultato migliore
      • Non ripete mai gli errori una volta che li ha commessi
      • E' in grado di mantenere una produttività costante anche in un ambiente che cambia rapidamente
      • Lotta ogni giorno contro la complessità e cerca sempre la soluzione più semplice per ogni problema (non necessariamente la più facile)

      Conoscenze minime:

      • Web stack (js/html/css + http/rest/json)
      • React/Redux o stack simili
      • Strumenti di sviluppo web webpack
      • Tecniche di TDD e refactoring
      • Italiano livello C2 + padronanza inglese parlato e scritto

      Conoscenze bonus:

      • Clean code
      • Node, express, hapi, ...
      • Elm, reasonml, elixir, ramda, ...
      • docker, mongo, rabbitmq, backend dev, devops (strumenti e metodologie)
      B
      B

      Frontend developer @ Vidra

      Bemind Interactive S.r.l.

      Latina, LAZ
      30+ giorni fa
      Latina, LAZ
      30+ giorni fa

      Qualcosa su di noi

      Bemind Interactive è un Digital Product Studio che trasforma brillanti idee in prodotti ambiziosi.

      Dal 2009, l’azienda collabora con startup e aziende consolidate fornendo loro l’adeguato supporto per immettersi nel mercato incrementando il loro business e aprendosi a nuovi orizzonti.

      Lavoriamo in team multidisciplinari in stretta collaborazione con i nostri clienti fornendo un servizio a 360 gradi, dal product design, prototyping e branding allo sviluppo; combinandoli in un’unica soluzione per ottenere una brand experience che possa significare un rilevante cambiamento per il settore e per le necessità del cliente.

      Progettiamo per le persone. Non abbiamo clienti che ci impongono soluzioni, il nostro interlocutore principale è l’utente: in Bemind sei libero di usare il tuo talento nei contesti che contano davvero.

      I nostri valori

      • La fiducia e il rispetto sono la base del nostro lavoro.
      • La nostra stella polare è produrre valore per i nostri clienti: il nostro successo dipende dal loro.
      • Cerchiamo di elevare costantemente i nostri standard: siamo orgogliosi del lavoro fatto bene e vogliamo farlo sempre meglio. Per alcuni è un difetto, per noi è una virtù.
      • Siamo consapevoli che il gruppo di lavoro viene prima di noi stessi. Ci aspettiamo lo stesso da te.
      • Impariamo grazie ai nostri errori: più l'errore è grande più c'è da imparare. L'importante è non ripeterlo.
      • Siamo appassionati e cerchiamo sempre tecniche e tecnologie più efficienti e produttive.

      Posizione

      Stiamo cercando un/a sviluppatore/sviluppatrice da inserire nel nostro gruppo di lavoro come Frontend Developer per vidra.com .

      Vidra è una startup con grandi prospettive di crescita, una nuova piattaforma Saas per l'e-commerce parte del gruppo Bemind.

      Lo stack è completamente JS (per ora) e da noi contano solo i risultati misurabili.

      Come e quanto:

      • 25.000€ - 35.000€ RAL secondo competenze/esperienze
      • Determinato per 6 mesi e poi indeterminato (noi ci speriamo, ma dipende da te)
      • Benefit vari (libri, corsi, conferenze, trasferte, ...)

      Dove:

      La sede operativa sarà a Latina

        Cosa:

        • Lavorare allo sviluppo e all'evoluzione della nostra dashboard che i venditori utilizzano quotidianamente
        • Lavorare su altri componenti frontend del nostro ecosistema (ed eventualmente anche backend in futuro - ci piacciono le persone polivalenti)

        Il/La nostro/a nuovo/a collega ideale:

        • E' in grado di comprendere le dinamiche e le necessità di un gruppo di lavoro remoto
        • Sa spiegare e motivare le sue scelte contestualizzandole all'interno di un quadro più ampio
        • Pensa al "prodotto" e alla UX prima di "quante linee di codice serviranno per farlo?"
        • Usa i test per lavorare più velocemente e per raggiungere un risultato migliore
        • Non ripete mai gli errori una volta che li ha commessi
        • E' in grado di mantenere una produttività costante anche in un ambiente che cambia rapidamente
        • Lotta ogni giorno contro la complessità e cerca sempre la soluzione più semplice per ogni problema (non necessariamente la più facile)
        B
        B

        Digital Marketing Specialist @ Vidra

        Bemind Interactive S.r.l.

        Latina, LAZ
        30+ giorni fa
        Latina, LAZ
        30+ giorni fa

        Qualcosa su di noi

        Bemind Interactive è un Digital Product Studio che trasforma brillanti idee in prodotti ambiziosi.

        Dal 2009, l’azienda collabora con startup e aziende consolidate fornendo loro l’adeguato supporto per immettersi nel mercato incrementando il loro business e aprendosi a nuovi orizzonti.

        Lavoriamo in team multidisciplinari in stretta collaborazione con i nostri clienti fornendo un servizio a 360 gradi, dal product design, prototyping e branding allo sviluppo; combinandoli in un’unica soluzione per ottenere una brand experience che possa significare un rilevante cambiamento per il settore e per le necessità del cliente.

        Progettiamo per le persone. Non abbiamo clienti che ci impongono soluzioni, il nostro interlocutore principale è l’utente: in Bemind sei libero di usare il tuo talento nei contesti che contano davvero.

        I nostri valori

        • La fiducia e il rispetto sono la base del nostro lavoro.
        • La nostra stella polare è produrre valore per i nostri clienti: il nostro successo dipende dal loro.
        • Cerchiamo di elevare costantemente i nostri standard: siamo orgogliosi del lavoro fatto bene e vogliamo farlo sempre meglio. Per alcuni è un difetto, per noi è una virtù.
        • Siamo consapevoli che il gruppo di lavoro viene prima di noi stessi. Ci aspettiamo lo stesso da te.
        • Impariamo grazie ai nostri errori: più l'errore è grande più c'è da imparare. L'importante è non ripeterlo.
        • Siamo appassionati e cerchiamo sempre tecniche e tecnologie più efficienti e produttive.

        Posizione

        Siamo alla ricerca di un esperto di Digital Marketing Specialist per gestire la strategia complessiva delle campagne di acquisizione ed engagement e cercare nuove aree per una maggiore acquisizione di clienti. Sarai responsabile della configurazione, dell'ottimizzazione e dei rapporti sulle campagne pubblicitarie digitali per vidra.com.

        Vidra è una startup con grandi prospettive di crescita, una nuova piattaforma Saas per l'e-commerce parte del gruppo Bemind.

        Lavoriamo su un Funnel AARRR e abbiamo un modello lean (growth hacking).

        Come e quanto:

        • 25.000€ - 30.000€ RAL secondo competenze/esperienze
        • Determinato per 6 mesi e poi indeterminato
        • Benefit vari (libri, corsi, conferenze, trasferte, ...)

        Dove:

        La sede operativa sarà a Milano, Biella o Latina, ma valutiamo anche il remote

        M
        M

        LEADER PROGRAMME - Food&Beverage (H/F)

        Meurice SPA

        Italia
        30+ giorni fa
        Italia
        30+ giorni fa
        Descrizione del la Compagnia
        HotelLavoriamo con alcuni dei migliori talenti all' interno del nostro mercato di riferimento, capaci di assicurare esperienze straordinarie agli ospiti che soggiornano negli hotel della Dorchester Collection. Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra Visione. Quale membro della famiglia della Dorchester Collection, supporteremo lo sviluppo della tua personalità, creando una cultura basata sulla vera collaborazione e sulla valorizzazione dell'individuo. Supportato dal nostro piano di sviluppo personale, dalle opportunità formative pensate per te e dai programmi della nostra Academy, diventerai parte attiva di un' esperienza memorabile per i nostri ospiti.
        Treasured by guests. Cherished by employees. Celebrated worldwide.
        Come membro del team, ti assicurerai di fornire un' esperienza memorabile e su misura per i nostri ospiti sulla base dei più alti standard di qualità e servizio. Inoltre, il tuo ruolo rispetterà le linee guida e le procedure della nostra Compagnia. I nostri valori ci guidano al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Come ambasciatori della Dorchester Collection ne sarai portavoce e contribuirai ad arricchire la nostra cultura We Care: Passione,Personalità,Rispetto, Lavoro di squadra e creatività.
        Questa descrizione del lavoro ha lo scopo di illustrare i principali doveri e le responsabilità del ruolo. Non è inteso per essere esaustivo.  
        Riferimento2019-1589  
        Descrizione del RuoloArea/Reparto

        Food & Beverage - Ristorante

        Ruolo

        ULTIMATE LEADER PROGRAMME - Food&Beverage

        Tipologia Contrattuale

        Tempo Determinato

        Durata del Contratto

        6 + 6 mesi Eventuale inizio a Settembre

        Descrizione del ruolo

        L’Ultimate Leader Programme è un programma della Dorchester Collection volto ad inserire, all’interno delle strutture alberghiere facenti parte della Compagnia, i migliori giovani talenti provenienti dalle migliori Scuole, Università, Corsi o Master di Specializzazione.

        Gli ULP avranno la possibilità di svolgere il percorso in due diversi dipartimenti Food&Beverage dell'hotel. Successivamente, se portato a compimento con valutazione positiva il programma, il contratto a tempo determinato sfocia in un contratto a tempo indeterminato presso uno degli hotel della Dorchester Collection, con priorità verso l'hotel dove il programma è stato eseguito.

        Il team F&B è composto da circa 170 persone nel F&B, suddivise nei vari reparti

        E’ una persona di grande attitudine e di forte personalità, qualità che gli permettono di gestire sia i momenti di stress che di creare teamwork con gli altri colleghi, compresi i quelli degli altri reparti

        Vivere un giorno da Ultimate Leader Programme nei reparti operativi richiede personalità, energia e costanza per affrontare le singole “avventure” giornaliere in una quotidianità sempre differente che ha come principali aree di responsabilità le seguenti:

        o people: è capace di creare teamwork tra tutti i colleghi utilizzando gli strumenti che Dorchester Collection mette a sua disposizione e sfruttando grandi capacità di comunicazione.

        o guests: è in grado di rapportarsi con empatia e creatività con i  clienti dell’hotel, lavorando per cercare di anticipare le esigenze dell'ospite, al fine di creare un’esperienza unica

        o operations: è in grado di gestire l’operatività ed il servizio al cliente in base al reparto di appartenenza e seguendo gli standard operativi

        Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibilmente di Opera

        Caratteristiche Richieste

        • Tutti i dipendenti sono ambasciatori della nostra visione, dei nostri valori e della nostra cultura e l’Ultimate Leader Programme deve essere un  role model per eccellenza

        • E’ una persona determinata, organizzata e con una predisposizione per i rapporti interpersonali. Ha un approccio positivo e ha la capacità di gestire e motivare i propri “compagni di squadra”. Si preoccupa del proprio sviluppo personale. Gestisce sia l’elevato volume di richieste sia la loro varietà. Possiede una mente che lavora per processi. E’ aperto al cambiamento

        • E’ preferibile che possieda la conoscenza del mondo alberghiero e del settore ristorativo

        • Siamo orgogliosi di coltivare un ambiente in cui il lavoro di squadra rappresenta un must. L’Ultimate Leader Programme deve essere il primo promotore di questo valore

        • Una buona conoscenza della lingua inglese

        • I nostri hotel operano senza sosta, questo richiede massima flessibilità da parte di tutti i membri del team

        Offriamo

        Il nostro successo è dovuto all’impegno dei nostri dipendenti. Riteniamo che chiunque faccia parte del nostro team debba condividerne le gratifiche. Per questa posizione, ecco alcuni dei benefit che riceverai: 

        ·         CCNL Turismo 4° livello

        ·         Contratto a tempo determinato direttamente con il Principe di Savoia

        ·         Piano di inserimento e sviluppo interno tramite corsi di formazione

        Possibilità di utilizzare la mensa aziendale.

        L'alloggio non è un benefit previsto

        Inserimento previsto da Marzo 2020

        Sede di lavoroLuogo di Lavoro

        Italia

        Indirizzo

        Piazza della Repubblica, 17 20124 Milano
        R
        R

        AGENTE DI COMMERCIO FORNITURE UFFICIO

        Risorse attive srl

        Lazio
        30+ giorni fa
        Lazio
        30+ giorni fa
        AZIENDA specializzata nel settore delle forniture di prodotti e servizi per l’ufficio, .
I nostri clienti sono rappresentati da tutti gli uffici, dagli studi professionali, dalle aziende, comunità ed enti pubblici, ai quali sottoponiamo concrete soluzioni alle loro esigenze.
        Per consolidamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo figure professionali nella regione Campania.
        Il candidato ideale:
        - è una persona propositiva, flessibile e determinata;
        - ha maturato una pregressa esperienza nel settore forniture ufficio;
        - ha ottime capacità relazionali, di autonomia gestionale, dinamismo ed orientamento al 
risultato;
        - è desideroso di crescere professionalmente.
        - mandato con regolare Contratto Enasarco;
        - sistema provvigionale ai più alti valori di mercato di riferimento;
        - incentivi e premi legati ai risultati ottenuti;
        - elenco potenziali clienti nella zona di operatività;
        - rapporto sinergico “agente-azienda”, volto a coadiuvare l’attività di acquisizione e 
gestione del pacchetto clienti;
        - attività promozionale e di marketing periodiche;
        - piano formativo iniziale e affiancamenti periodici;
        - possibilità di crescita in un contesto aziendale stimolante e dinamico.
        Inseriti i Clienti 
Il nostro lavoro non si esaurisce nella sola vendita ma nel porre al centro della nostra attenzione il “Cliente” stesso impegnandoci a comprenderne le esigenze.
Seguiamo questa linea-guida unita alla proposta di prodotti competitivi ed innovativi, instaurando con i Clienti, come con i nostri Collaboratori, un rapporto sano di fiducia e rispetto, premesse fondamentali per la crescita reciproca.
        Per l’Agente 
Entrare nel nostro gruppo significa interpretare e condividere interessi ed obiettivi comuni, essere riconosciuto in quanto persona e non in quanto numero e dove il lavoro in termini di risultati è remunerato in maniera superiore alla media di mercato. 
I candidati ambosesso possono inviare il proprio C.V., con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex DLgs 196/03.
        email (cliccare sul bottone "Candidati ora") INFO:06/56548479
        M
        M

        LEADER PROGRAMME - Room Division (H/F)

        Meurice SPA

        Italia
        30+ giorni fa
        Italia
        30+ giorni fa
        Descrizione del la Compagnia
        HotelLavoriamo con alcuni dei migliori talenti all' interno del nostro mercato di riferimento, capaci di assicurare esperienze straordinarie agli ospiti che soggiornano negli hotel della Dorchester Collection. Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra Visione. Quale membro della famiglia della Dorchester Collection, supporteremo lo sviluppo della tua personalità, creando una cultura basata sulla vera collaborazione e sulla valorizzazione dell'individuo. Supportato dal nostro piano di sviluppo personale, dalle opportunità formative pensate per te e dai programmi della nostra Academy, diventerai parte attiva di un' esperienza memorabile per i nostri ospiti.

        Treasured by guests. Cherished by employees. Celebrated worldwide.

        Come membro del team, ti assicurerai di fornire un' esperienza memorabile e su misura per i nostri ospiti sulla base dei più alti standard di qualità e servizio. Inoltre, il tuo ruolo rispetterà le linee guida e le procedure della nostra Compagnia. I nostri valori ci guidano al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Come ambasciatori della Dorchester Collection ne sarai portavoce e contribuirai ad arricchire la nostra cultura We Care: Passione,Personalità,Rispetto, Lavoro di squadra e creatività.

        Questa descrizione del lavoro ha lo scopo di illustrare i principali doveri e le responsabilità del ruolo. Non è inteso per essere esaustivo.  
        Riferimento2019-1577  
        Descrizione del RuoloArea/Reparto

        Room Division - Ricevimento

        Ruolo

        ULTIMATE LEADER PROGRAMME - Room Division

        Tipologia Contrattuale

        Tempo Determinato

        Durata del Contratto

        1 anno Eventuale inizio a Settembre

        Descrizione del ruolo

        L’Ultimate Leader Programme è un programma della Dorchester Collection volto ad inserire, all’interno delle strutture alberghiere facenti parte della Compagnia, i migliori giovani talenti provenienti dalle migliori Scuole, Università, Corsi o Master di Specializzazione.

        Gli ULP avranno la possibilità di svolgere il percorso in due diversi reaprti Room Division dell'hotel. Successivamente, se portato a compimento con valutazione positiva il programma, il contratto a tempo determinato sfocia in un contratto a tempo indeterminato presso uno degli hotel della Dorchester Collection, con priorità verso l'hotel dove il programma è stato eseguito.

        Il team è composto  da circa 80 persone nel Room Division, suddivise nei vari reparti

        E’ una persona di grande attitudine e di forte personalità, qualità che gli permettono di gestire sia i momenti di stress che di creare teamwork con gli altri colleghi, compresi i quelli degli altri reparti

        Vivere un giorno da Ultimate Leader Programme nei reparti operativi richiede personalità, energia e costanza per affrontare le singole “avventure” giornaliere in una quotidianità sempre differente che ha come principali aree di responsabilità le seguenti:

        o people: è capace di creare teamwork tra tutti i colleghi utilizzando gli strumenti che Dorchester Collection mette a sua disposizione e sfruttando grandi capacità di comunicazione.

        o guests: è in grado di rapportarsi con empatia e creatività con i  clienti dell’hotel, lavorando per cercare di anticipare le esigenze dell'ospite, al fine di creare un’esperienza unica

        o operations: è in grado di gestire la compilazione e l’implemaentazione di tutti i file e report dei dipartimenti operativi (la parte Room Division, in base al dipartimento per cui si è stati selezionati)

        Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibilmente di Opera

        Caratteristiche Richieste

        • Tutti i dipendenti sono ambasciatori della nostra visione, dei nostri valori e della nostra cultura e l’Ultimate Leader Programme deve essere un  role model per eccellenza.

        • E’ una persona determinata, organizzata e con una predisposizione per i rapporti interpersonali. Ha un approccio positivo e ha la capacità di gestire e motivare i propri “compagni di squadra”. Si preoccupa del proprio sviluppo personale. Gestisce sia l’elevato volume di richieste sia la loro varietà. Possiede una mente che lavora per processi. E’ aperto al cambiamento.

        • E’ preferibile che possieda la conoscenza del mondo alberghiero, in ambito Ricevimento, Concierge o Guest Relation

        • Siamo orgogliosi di coltivare un ambiente in cui il lavoro di squadra rappresenta un must. L’Ultimate Leader Programme deve essere il primo promotore di questo valore.

        • Una buona conoscenza della lingua inglese

        • I nostri hotel operano senza sosta, questo richiede massima flessibilità da parte di tutti i membri del team.

        Offriamo

        Il nostro successo è dovuto all’impegno dei nostri dipendenti. Riteniamo che chiunque faccia parte del nostro team debba condividerne le gratifiche. Per questa posizione, ecco alcuni dei benefit che riceverai: 

        ·         CCNL Turismo 4° livello

        ·         Contratto a tempo determinato direttamente con il Principe di Savoia

        ·         Piano di inserimento e sviluppo interno tramite corsi di formazione

        Non è previsto il benefit dell'alloggio

        L'inserimento è previsto da Marzo 2020

        Sede di lavoroLuogo di Lavoro

        Italia

        Indirizzo

        Piazza della Repubblica, 17 20124 Milano
        Competenze tecnicheConoscenze Linguistiche

        English (Fluent)

        R
        R

        AGENTE DI COMMERCIO SETTORE FORNITURE PER UFFICIO

        Risorse attive srl

        Lazio
        30+ giorni fa
        Lazio
        30+ giorni fa
        AZIENDA specializzata nel settore delle forniture di prodotti e servizi per l’ufficio, .
I nostri clienti sono rappresentati da tutti gli uffici, dagli studi professionali, dalle aziende, comunità ed enti pubblici, ai quali sottoponiamo concrete soluzioni alle loro esigenze.
        Per consolidamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo figure professionali nella regione LAZIO.
        Il candidato ideale:
        - è una persona propositiva, flessibile e determinata;
        - ha maturato una pregressa esperienza nel settore forniture ufficio;
        - ha ottime capacità relazionali, di autonomia gestionale, dinamismo ed orientamento al 
risultato;
        - è desideroso di crescere professionalmente.
        - mandato con regolare Contratto Enasarco;
        - sistema provvigionale ai più alti valori di mercato di riferimento;
        - incentivi e premi legati ai risultati ottenuti;
        - elenco potenziali clienti nella zona di operatività;
        - rapporto sinergico “agente-azienda”, volto a coadiuvare l’attività di acquisizione e 
gestione del pacchetto clienti;
        - attività promozionale e di marketing periodiche;
        - piano formativo iniziale e affiancamenti periodici;
        - possibilità di crescita in un contesto aziendale stimolante e dinamico.
        Inseriti i Clienti 
Il nostro lavoro non si esaurisce nella sola vendita ma nel porre al centro della nostra attenzione il “Cliente” stesso impegnandoci a comprenderne le esigenze.
Seguiamo questa linea-guida unita alla proposta di prodotti competitivi ed innovativi, instaurando con i Clienti, come con i nostri Collaboratori, un rapporto sano di fiducia e rispetto, premesse fondamentali per la crescita reciproca.
        Per l’Agente 
Entrare nel nostro gruppo significa interpretare e condividere interessi ed obiettivi comuni, essere riconosciuto in quanto persona e non in quanto numero e dove il lavoro in termini di risultati è remunerato in maniera superiore alla media di mercato. 
I candidati ambosesso possono inviare il proprio C.V., con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex DLgs 196/03.
        email cv@risorseattive.it  INFO:0823/1251471
        R
        R

        AGENTE DI COMMERCIO SETTORE ARREDO E FORNITURE UFFICO

        Risorse attive srl

        Lazio
        30+ giorni fa
        Lazio
        30+ giorni fa
        AZIENDA specializzata nel settore delle forniture di prodotti e servizi per l’ufficio, .
I nostri clienti sono rappresentati da tutti gli uffici, dagli studi professionali, dalle aziende, comunità ed enti pubblici, ai quali sottoponiamo concrete soluzioni alle loro esigenze.
        Per consolidamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo figure professionali nella regione Campania.
        Il candidato ideale:
        - è una persona propositiva, flessibile e determinata;
        - ha maturato una pregressa esperienza nel settore forniture ufficio;
        - ha ottime capacità relazionali, di autonomia gestionale, dinamismo ed orientamento al 
risultato;
        - è desideroso di crescere professionalmente.
        - mandato con regolare Contratto Enasarco;
        - sistema provvigionale ai più alti valori di mercato di riferimento;
        - incentivi e premi legati ai risultati ottenuti;
        - elenco potenziali clienti nella zona di operatività;
        - rapporto sinergico “agente-azienda”, volto a coadiuvare l’attività di acquisizione e 
gestione del pacchetto clienti;
        - attività promozionale e di marketing periodiche;
        - piano formativo iniziale e affiancamenti periodici;
        - possibilità di crescita in un contesto aziendale stimolante e dinamico.
        Inseriti i Clienti 
Il nostro lavoro non si esaurisce nella sola vendita ma nel porre al centro della nostra attenzione il “Cliente” stesso impegnandoci a comprenderne le esigenze.
Seguiamo questa linea-guida unita alla proposta di prodotti competitivi ed innovativi, instaurando con i Clienti, come con i nostri Collaboratori, un rapporto sano di fiducia e rispetto, premesse fondamentali per la crescita reciproca.
        Per l’Agente 
Entrare nel nostro gruppo significa interpretare e condividere interessi ed obiettivi comuni, essere riconosciuto in quanto persona e non in quanto numero e dove il lavoro in termini di risultati è remunerato in maniera superiore alla media di mercato. 
I candidati ambosesso possono inviare il proprio C.V., con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex DLgs 196/03.
        email (cliccare sul bottone "Candidati ora") INFO:348/2739958
        R
        R

        AGENTE DI COMMERCIO SETTORE ARREDO E FORNITURE UFFICIO

        Risorse attive srl

        Lazio
        30+ giorni fa
        Lazio
        30+ giorni fa
        AZIENDA specializzata nel settore delle forniture di prodotti e servizi per l’ufficio, .
I nostri clienti sono rappresentati da tutti gli uffici, dagli studi professionali, dalle aziende, comunità ed enti pubblici, ai quali sottoponiamo concrete soluzioni alle loro esigenze.
        Per consolidamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo figure professionali nella regione Campania.
        Il candidato ideale:
        - è una persona propositiva, flessibile e determinata;
        - ha maturato una pregressa esperienza nel settore forniture ufficio;
        - ha ottime capacità relazionali, di autonomia gestionale, dinamismo ed orientamento al 
risultato;
        - è desideroso di crescere professionalmente.
        - mandato con regolare Contratto Enasarco;
        - sistema provvigionale ai più alti valori di mercato di riferimento;
        - incentivi e premi legati ai risultati ottenuti;
        - elenco potenziali clienti nella zona di operatività;
        - rapporto sinergico “agente-azienda”, volto a coadiuvare l’attività di acquisizione e 
gestione del pacchetto clienti;
        - attività promozionale e di marketing periodiche;
        - piano formativo iniziale e affiancamenti periodici;
        - possibilità di crescita in un contesto aziendale stimolante e dinamico.
        Inseriti i Clienti 
Il nostro lavoro non si esaurisce nella sola vendita ma nel porre al centro della nostra attenzione il “Cliente” stesso impegnandoci a comprenderne le esigenze.
Seguiamo questa linea-guida unita alla proposta di prodotti competitivi ed innovativi, instaurando con i Clienti, come con i nostri Collaboratori, un rapporto sano di fiducia e rispetto, premesse fondamentali per la crescita reciproca.
        Per l’Agente 
Entrare nel nostro gruppo significa interpretare e condividere interessi ed obiettivi comuni, essere riconosciuto in quanto persona e non in quanto numero e dove il lavoro in termini di risultati è remunerato in maniera superiore alla media di mercato. 
I candidati ambosesso possono inviare il proprio C.V., con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex DLgs 196/03.
        email (cliccare sul bottone "Candidati ora") INFO:348/2739958
        R
        R

        AGENTE DI COMMERCIO SETTORE FORNITURE UFFICIO

        Risorse attive srl

        Lazio
        30+ giorni fa
        Lazio
        30+ giorni fa
        AZIENDA specializzata nel settore delle forniture di prodotti e servizi per l’ufficio, .
I nostri clienti sono rappresentati da tutti gli uffici, dagli studi professionali, dalle aziende, comunità ed enti pubblici, ai quali sottoponiamo concrete soluzioni alle loro esigenze.
        Per consolidamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo figure professionali nella regione Campania.
        Il candidato ideale:
        - è una persona propositiva, flessibile e determinata;
        - ha maturato una pregressa esperienza nel settore forniture ufficio;
        - ha ottime capacità relazionali, di autonomia gestionale, dinamismo ed orientamento al 
risultato;
        - è desideroso di crescere professionalmente.
        - mandato con regolare Contratto Enasarco;
        - sistema provvigionale ai più alti valori di mercato di riferimento;
        - incentivi e premi legati ai risultati ottenuti;
        - elenco potenziali clienti nella zona di operatività;
        - rapporto sinergico “agente-azienda”, volto a coadiuvare l’attività di acquisizione e 
gestione del pacchetto clienti;
        - attività promozionale e di marketing periodiche;
        - piano formativo iniziale e affiancamenti periodici;
        - possibilità di crescita in un contesto aziendale stimolante e dinamico.
        Inseriti i Clienti 
Il nostro lavoro non si esaurisce nella sola vendita ma nel porre al centro della nostra attenzione il “Cliente” stesso impegnandoci a comprenderne le esigenze.
Seguiamo questa linea-guida unita alla proposta di prodotti competitivi ed innovativi, instaurando con i Clienti, come con i nostri Collaboratori, un rapporto sano di fiducia e rispetto, premesse fondamentali per la crescita reciproca.
        Per l’Agente 
Entrare nel nostro gruppo significa interpretare e condividere interessi ed obiettivi comuni, essere riconosciuto in quanto persona e non in quanto numero e dove il lavoro in termini di risultati è remunerato in maniera superiore alla media di mercato. 
I candidati ambosesso possono inviare il proprio C.V., con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex DLgs 196/03.
        email cv@risorseattive.it  INFO:0823/1251471

        Pubblicato

        30+ giorni fa

        Descrizione

        Qualcosa su di noi

        Bemind Interactive è un Digital Product Studio che trasforma brillanti idee in prodotti ambiziosi.

        Dal 2009, l’azienda collabora con startup e aziende consolidate fornendo loro l’adeguato supporto per immettersi nel mercato incrementando il loro business e aprendosi a nuovi orizzonti.

        Lavoriamo in team multidisciplinari in stretta collaborazione con i nostri clienti fornendo un servizio a 360 gradi, dal product design, prototyping e branding allo sviluppo; combinandoli in un’unica soluzione per ottenere una brand experience che possa significare un rilevante cambiamento per il settore e per le necessità del cliente.

        Progettiamo per le persone. Non abbiamo clienti che ci impongono soluzioni, il nostro interlocutore principale è l’utente: in Bemind sei libero di usare il tuo talento nei contesti che contano davvero.

        I nostri valori

        • La fiducia e il rispetto sono la base del nostro lavoro.
        • La nostra stella polare è produrre valore per i nostri clienti: il nostro successo dipende dal loro.
        • Cerchiamo di elevare costantemente i nostri standard: siamo orgogliosi del lavoro fatto bene e vogliamo farlo sempre meglio. Per alcuni è un difetto, per noi è una virtù.
        • Siamo consapevoli che il gruppo di lavoro viene prima di noi stessi. Ci aspettiamo lo stesso da te.
        • Impariamo grazie ai nostri errori: più l'errore è grande più c'è da imparare. L'importante è non ripeterlo.
        • Siamo appassionati e cerchiamo sempre tecniche e tecnologie più efficienti e produttive.

        Posizione

        Stiamo cercando un/a sviluppatore/sviluppatrice da inserire nel nostro gruppo di lavoro come Frontend Developer per vidra.com .

        Vidra è una startup con grandi prospettive di crescita, una nuova piattaforma Saas per l'e-commerce parte del gruppo Bemind.

        Lo stack è completamente JS (per ora) e da noi contano solo i risultati misurabili.

        Come e quanto:

        • 25.000€ - 35.000€ RAL secondo competenze/esperienze
        • Determinato per 6 mesi e poi indeterminato (noi ci speriamo, ma dipende da te)
        • Benefit vari (libri, corsi, conferenze, trasferte, ...)

        Dove:

        La sede operativa sarà a Latina

          Cosa:

          • Lavorare allo sviluppo e all'evoluzione della nostra dashboard che i venditori utilizzano quotidianamente
          • Lavorare su altri componenti frontend del nostro ecosistema (ed eventualmente anche backend in futuro - ci piacciono le persone polivalenti)

          Il/La nostro/a nuovo/a collega ideale:

          • E' in grado di comprendere le dinamiche e le necessità di un gruppo di lavoro remoto
          • Sa spiegare e motivare le sue scelte contestualizzandole all'interno di un quadro più ampio
          • Pensa al "prodotto" e alla UX prima di "quante linee di codice serviranno per farlo?"
          • Usa i test per lavorare più velocemente e per raggiungere un risultato migliore
          • Non ripete mai gli errori una volta che li ha commessi
          • E' in grado di mantenere una produttività costante anche in un ambiente che cambia rapidamente
          • Lotta ogni giorno contro la complessità e cerca sempre la soluzione più semplice per ogni problema (non necessariamente la più facile)

          Conoscenze minime:

          • Web stack (js/html/css + http/rest/json)
          • React/Redux o stack simili
          • Strumenti di sviluppo web webpack
          • Tecniche di TDD e refactoring
          • Italiano livello C2 + padronanza inglese parlato e scritto

          Conoscenze bonus:

          • Clean code
          • Node, express, hapi, ...
          • Elm, reasonml, elixir, ramda, ...
          • docker, mongo, rabbitmq, backend dev, devops (strumenti e metodologie)

          Qualcosa su di noi

          Bemind Interactive è un Digital Product Studio che trasforma brillanti idee in prodotti ambiziosi.

          Dal 2009, l’azienda collabora con startup e aziende consolidate fornendo loro l’adeguato supporto per immettersi nel mercato incrementando il loro business e aprendosi a nuovi orizzonti.

          Lavoriamo in team multidisciplinari in stretta collaborazione con i nostri clienti fornendo un servizio a 360 gradi, dal product design, prototyping e branding allo sviluppo; combinandoli in un’unica soluzione per ottenere una brand experience che possa significare un rilevante cambiamento per il settore e per le necessità del cliente.

          Progettiamo per le persone. Non abbiamo clienti che ci impongono soluzioni, il nostro interlocutore principale è l’utente: in Bemind sei libero di usare il tuo talento nei contesti che contano davvero.

          I nostri valori

          • La fiducia e il rispetto sono la base del nostro lavoro.
          • La nostra stella polare è produrre valore per i nostri clienti: il nostro successo dipende dal loro.
          • Cerchiamo di elevare costantemente i nostri standard: siamo orgogliosi del lavoro fatto bene e vogliamo farlo sempre meglio. Per alcuni è un difetto, per noi è una virtù.
          • Siamo consapevoli che il gruppo di lavoro viene prima di noi stessi. Ci aspettiamo lo stesso da te.
          • Impariamo grazie ai nostri errori: più l'errore è grande più c'è da imparare. L'importante è non ripeterlo.
          • Siamo appassionati e cerchiamo sempre tecniche e tecnologie più efficienti e produttive.

          Posizione

          Stiamo cercando un/a sviluppatore/sviluppatrice da inserire nel nostro gruppo di lavoro come Frontend Developer per vidra.com .

          Vidra è una startup con grandi prospettive di crescita, una nuova piattaforma Saas per l'e-commerce parte del gruppo Bemind.

          Lo stack è completamente JS (per ora) e da noi contano solo i risultati misurabili.

          Come e quanto:

          • 25.000€ - 35.000€ RAL secondo competenze/esperienze
          • Determinato per 6 mesi e poi indeterminato (noi ci speriamo, ma dipende da te)
          • Benefit vari (libri, corsi, conferenze, trasferte, ...)

          Dove:

          La sede operativa sarà a Latina

            Cosa:

            • Lavorare allo sviluppo e all'evoluzione della nostra dashboard che i venditori utilizzano quotidianamente
            • Lavorare su altri componenti frontend del nostro ecosistema (ed eventualmente anche backend in futuro - ci piacciono le persone polivalenti)

            Il/La nostro/a nuovo/a collega ideale:

            • E' in grado di comprendere le dinamiche e le necessità di un gruppo di lavoro remoto
            • Sa spiegare e motivare le sue scelte contestualizzandole all'interno di un quadro più ampio
            • Pensa al "prodotto" e alla UX prima di "quante linee di codice serviranno per farlo?"
            • Usa i test per lavorare più velocemente e per raggiungere un risultato migliore
            • Non ripete mai gli errori una volta che li ha commessi
            • E' in grado di mantenere una produttività costante anche in un ambiente che cambia rapidamente
            • Lotta ogni giorno contro la complessità e cerca sempre la soluzione più semplice per ogni problema (non necessariamente la più facile)

            Conoscenze minime:

            • Web stack (js/html/css + http/rest/json)
            • React/Redux o stack simili
            • Strumenti di sviluppo web webpack
            • Tecniche di TDD e refactoring
            • Italiano livello C2 + padronanza inglese parlato e scritto

            Conoscenze bonus:

            • Clean code
            • Node, express, hapi, ...
            • Elm, reasonml, elixir, ramda, ...
            • docker, mongo, rabbitmq, backend dev, devops (strumenti e metodologie)
            Fonte: Bemind Interactive S.r.l.