I lavori più richiesti

19Lavori trovati

19 Lavori trovati 

Q
Q

Key Account Manager

Quanta Spa

La Spezia, LIG
5 giorni fa
La Spezia, LIG
5 giorni fa

Per la nostra divisione Tech siamo alla ricerca di un Key Account Manager che opererà sul territorio Nord Ovest.

La risorsa avrà un ruolo strategico nello sviluppo, presidio e fidelizzazione di clienti del comparto tecnico di medio-grandi dimensioni sul territorio di riferimento e valuterà le specifiche necessità del cliente, gestendo in prima persona le trattative commerciali in un’ottica di partnership duratura e proficua, perseguendo i target assegnati e diversificando i servizi proposti.

Requisiti

Si richiedono:

  • laurea in discipline economico - giuridiche;
  • esperienza almeno triennale in ruoli commerciali, preferibilmente maturata all'interno di agenzie per il lavoro/soluzioni HR;
  • conoscenza del tessuto industriale e imprenditoriale del territorio;
  • capacità di gestione di trattative commerciali complesse.
Completano il profilo ottime doti relazionali, approccio consulenziale, orientamento alla qualità del servizio e al raggiungimento di obiettivi.

Il primo vero valore di un'azienda per noi sono le risorse umane, vicini al cliente, vicini al candidato.

Next to you

E
E

GESTORE ENI STATION – ENICAFE’ - provincia di LA SPEZIA – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

La Spezia, LIG
2 giorni fa
La Spezia, LIG
2 giorni fa

Azienda:  Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata a Levanto in provincia di La Spezia e dotata di un Bar Enicafè e di un’attività di lavaggio.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Enicafè in particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: Levanto (SP)

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

E
E

GESTORE ENI STATION provincia di LA SPEZIA– COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

La Spezia, LIG
2 giorni fa
La Spezia, LIG
2 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una delle stazioni di servizio “Eni Station” situate nella provincia di La Spezia. Le strutture possono essere dotate di lavaggio o altre attività.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: provincia di La Spezia

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per le caratteristiche della struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

Q
Q

Key Account Manager

Quanta Spa

La Spezia, LIG
2 giorni fa
La Spezia, LIG
2 giorni fa

Quanta S.p.A., per la divisione Tech, è alla ricerca di un Key Account Manager che opererà sul territorio Nord Ovest.

La risorsa avrà un ruolo strategico nello sviluppo, presidio e fidelizzazione di clienti del comparto tecnico di medio-grandi dimensioni sul territorio di riferimento e valuterà le specifiche necessità del cliente, gestendo in prima persona le trattative commerciali in un’ottica di partnership duratura e proficua, perseguendo i target assegnati e diversificando i servizi proposti.

Si richiedono:

  • Laurea in discipline economico - giuridiche;
  • esperienza almeno triennale in ruoli commerciali, preferibilmente maturata all'interno di agenzie per il lavoro/soluzioni HR;
  • conoscenza del tessuto industriale e imprenditoriale del territorio;
  • capacità di gestione di trattative commerciali complesse.​
Completano il profilo ottime doti relazionali, approccio consulenziale, orientamento alla qualità del servizio e al raggiungimento di obiettivi.
 

Il primo vero valore di un'azienda per noi sono le risorse umane, vicini al cliente, vicini al candidato.
Quanta

Next to you
Q
Q

Key Account Manager

Quanta Spa

La Spezia, LIG
5 giorni fa
La Spezia, LIG
5 giorni fa

Per la nostra divisione Tech siamo alla ricerca di un Key Account Manager che opererà sul territorio Nord Ovest.

La risorsa avrà un ruolo strategico nello sviluppo, presidio e fidelizzazione di clienti del comparto tecnico di medio-grandi dimensioni sul territorio di riferimento e valuterà le specifiche necessità del cliente, gestendo in prima persona le trattative commerciali in un’ottica di partnership duratura e proficua, perseguendo i target assegnati e diversificando i servizi proposti.

Requisiti

Si richiedono:

  • laurea in discipline economico - giuridiche;
  • esperienza almeno triennale in ruoli commerciali, preferibilmente maturata all'interno di agenzie per il lavoro/soluzioni HR;
  • conoscenza del tessuto industriale e imprenditoriale del territorio;
  • capacità di gestione di trattative commerciali complesse.
Completano il profilo ottime doti relazionali, approccio consulenziale, orientamento alla qualità del servizio e al raggiungimento di obiettivi.

Il primo vero valore di un'azienda per noi sono le risorse umane, vicini al cliente, vicini al candidato.

Next to you

G
G

CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA (LIG_Sp)

Glik S.r.l.

La Spezia, LIG
2 giorni fa
La Spezia, LIG
2 giorni fa

Glik srl, azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una

CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA

La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale della Liguria, in particolare per la provincia di La Spezia, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business.

RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative.

Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti:

  • Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata.

  • Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc).

PROFILO:

  • Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni;

  • Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente;

  • Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche;

  • Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria;

  • Residenza nell’area di pertinenza;

  • Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori).

SI OFFRE:

  • Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google;

  • Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse;

  • Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta);

  • Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati;

  • Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato;

  • Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita;

  • Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato;

  • Possibilità di crescita professionale ed economica.

Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale.

I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a

lavoro@glik.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


G
G

INGEGNERE - TECNICO GESTIONE ASSET

Gi Group

Pietrasanta, TOS
6 giorni fa
Pietrasanta, TOS
6 giorni fa
FILIALE : PISA SPECIALIZZAZIONE : Engineering Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con il team specializzato nella Ricerca & Selezione di profili ambito Engineering, ricerca per rinomata Azienda Cliente, operante nel settore dei servizi ambientali:
1 INGEGNERE – TECNICO GESTIONE ASSET
La risorsa sarà inserita nell'Area Tecnica all'interno dell'ufficio Gestione Asset, lavorerà in team e dovrà occuparsi della gestione e del monitoraggio degli interventi sugli impianti.
Mansioni e responsabilità:
La figura ricercata dopo un periodo iniziale di affiancamento e di formazione dovrà saper utilizzare in maniera autonoma il Gestionale interno di Asset Management.
In particolare si occuperà di:
- censimento e gestione degli Asset;
- gestione delle anagrafiche di sistema (utenti, gruppi di lavoro, persone, etc);
- monitoraggio e verifica dei dati immessi e correzione degli stessi (Odl, Asset, etc);
- elaborazione ed aggiornamento dei Piani di Manutenzione e di Lavoro delle attività rendicontate;
- aggiornamento della documentazione, tra cui planimetrie, impianti, volantini operativi, etc;
- supporto all'estrazione e alla standardizzazione dei dati per soggetti interni ed esterni;
- caricamento massivo dei dati per le funzionalità di sistema (ore personale, fatture carburante etc);
- caricamento elenco prezzi, approvazione dei contratti ed attività di supporto alla gestione dei contratti presenti nel gestionale;
- supporto al caricamento di dati a seguito dell'esito di censimento o verifiche (scarichi fognari, scaricatori di piene, contatori di energia, etc);
- gestione e verifica delle informazioni presenti nell'interfaccia del programma per le nuove commesse di investimento;
- supportare l'Amministrazione per l'applicazione di best practies nella gestione del sistema (attraverso report o estrazioni di controllo periodico di dati).
Oltre alle attività operative sopra elencare dovrà fornire supporto alla formazione del personale interno sull'avvio di nuove procedure e funzionalità del Gestionale interno, dovrà fornire assistenza remota e on site agli utenti e fornire supporto per le attività di installazione/configurazione dei progetti di Asset Management.
Requisiti richiesti:
- Si valutano profili di candidati Neolaureati (triennale o magistrale) in Ingegneria Civile, Ambientale, Edile o equivalente;
- Preferibile se i candidati hanno una specializzazione in Idraulica, Infrastrutture e Trasporti, Strutture, Edilizia;
- Ottima capacità nell'utilizzo del Pacchetto Office in particolare di Microsoft Excel;
- Buona conoscenza della lingua Inglese.
Personal Skills:
- Attitudine a lavorare in team e per obiettivi;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Ottime doti di comunicazione e organizzazione.
Offerta contrattuale:
Previsto inserimento tramite iniziale contratto di Somministrazione di 6 mesi, con successiva proroghe; livello d’inquadramento e retribuzione saranno valutati in base al profilo scelto.
Sede di lavoro:
Provincia di Lucca (LU).
Orario di lavoro: Full time, 38 ore settimanali (orario dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 14.00 con due rientri dalle 15.00 alle 19.00, in giorni da concordare con il Responsabile).
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Q
Q

Key Account Manager

Quanta Spa

La Spezia, LIG
2 giorni fa
La Spezia, LIG
2 giorni fa

Quanta S.p.A., per la divisione Tech, è alla ricerca di un Key Account Manager che opererà sul territorio Nord Ovest.

La risorsa avrà un ruolo strategico nello sviluppo, presidio e fidelizzazione di clienti del comparto tecnico di medio-grandi dimensioni sul territorio di riferimento e valuterà le specifiche necessità del cliente, gestendo in prima persona le trattative commerciali in un’ottica di partnership duratura e proficua, perseguendo i target assegnati e diversificando i servizi proposti.

Si richiedono:

  • Laurea in discipline economico - giuridiche;
  • esperienza almeno triennale in ruoli commerciali, preferibilmente maturata all'interno di agenzie per il lavoro/soluzioni HR;
  • conoscenza del tessuto industriale e imprenditoriale del territorio;
  • capacità di gestione di trattative commerciali complesse.​
Completano il profilo ottime doti relazionali, approccio consulenziale, orientamento alla qualità del servizio e al raggiungimento di obiettivi.
 

Il primo vero valore di un'azienda per noi sono le risorse umane, vicini al cliente, vicini al candidato.
Quanta

Next to you
E
E

GESTORE ENI STATION – ENICAFE’ - provincia di LA SPEZIA – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

La Spezia, LIG
2 giorni fa
La Spezia, LIG
2 giorni fa

Azienda:  Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata a Levanto in provincia di La Spezia e dotata di un Bar Enicafè e di un’attività di lavaggio.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Enicafè in particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: Levanto (SP)

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

E
E

GESTORE ENI STATION provincia di LA SPEZIA– COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

La Spezia, LIG
2 giorni fa
La Spezia, LIG
2 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una delle stazioni di servizio “Eni Station” situate nella provincia di La Spezia. Le strutture possono essere dotate di lavaggio o altre attività.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: provincia di La Spezia

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per le caratteristiche della struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

5 giorni fa

Descrizione

Per la nostra divisione Tech siamo alla ricerca di un Key Account Manager che opererà sul territorio Nord Ovest.

La risorsa avrà un ruolo strategico nello sviluppo, presidio e fidelizzazione di clienti del comparto tecnico di medio-grandi dimensioni sul territorio di riferimento e valuterà le specifiche necessità del cliente, gestendo in prima persona le trattative commerciali in un’ottica di partnership duratura e proficua, perseguendo i target assegnati e diversificando i servizi proposti.

Requisiti

Si richiedono:

  • laurea in discipline economico - giuridiche;
  • esperienza almeno triennale in ruoli commerciali, preferibilmente maturata all'interno di agenzie per il lavoro/soluzioni HR;
  • conoscenza del tessuto industriale e imprenditoriale del territorio;
  • capacità di gestione di trattative commerciali complesse.
Completano il profilo ottime doti relazionali, approccio consulenziale, orientamento alla qualità del servizio e al raggiungimento di obiettivi.

Il primo vero valore di un'azienda per noi sono le risorse umane, vicini al cliente, vicini al candidato.

Next to you