I lavori più richiesti

276Lavori trovati

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AGENTE DI COMMERCIO SETTORE PROMOZZIONALE

Risorse attive srl

Toscana
30+ giorni fa
Toscana
30+ giorni fa
AZIENDA specializzata nel settore delle forniture di prodotti e servizi pubblicitari, promozionale / gadgettistica, stampa poligrafica su penne/maglie/borse e affini per la promozione di aziende e marchi
Per consolidamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo agenti di commercio canale PUBBLICITARIO PROMOZIONALE
Il candidato ideale:
- è una persona propositiva, flessibile e determinata;
- ha maturato una pregressa esperienza nel settore forniture;
- ha ottime capacità relazionali, di autonomia gestionale, dinamismo ed orientamento al 
risultato;
- è desideroso di crescere professionalmente.
- mandato con regolare Contratto Enasarco;
- sistema provvigionale ai più alti valori di mercato di riferimento;
- incentivi e premi legati ai risultati ottenuti;
- elenco clienti nella zona di operatività;
- rapporto sinergico “agente-azienda”, volto a coadiuvare l’attività di acquisizione e 
gestione del pacchetto clienti;
- attività promozionale e di marketing periodiche;
- piano formativo iniziale e affiancamenti periodici;
- possibilità di crescita in un contesto aziendale stimolante e dinamico.
Per l’Agente 
Entrare nel nostro gruppo significa interpretare e condividere interessi ed obiettivi comuni, essere riconosciuto in quanto persona e non in quanto numero e dove il lavoro in termini di risultati è remunerato in maniera superiore alla media di mercato. 
I candidati ambosesso possono inviare il proprio C.V., con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex DLgs 196/03 alla mail (cliccare sul bottone "Candidati ora") INFO :   348/2739958
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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Cesena, EMR
2 giorni fa
Cesena, EMR
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Cesena

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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Parma, EMR
2 giorni fa
Parma, EMR
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Parma

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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Imola, EMR
2 giorni fa
Imola, EMR
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Imola

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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Modena, EMR
2 giorni fa
Modena, EMR
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Modena

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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Piacenza, EMR
2 giorni fa
Piacenza, EMR
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Piacenza

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Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP)

Fidenza, EMR
6 giorni fa
Fidenza, EMR
6 giorni fa
Importante società operante nel settore alimentare in provincia di Parma cerca un:
Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP)
La risorsa inserita si occuperà, in collaborazione con RSPP, della stesura dei piani e delle procedure per la salute e sicurezza delle persone presenti, della stesura dei piani di emergenza e dell’informativa sui rischi. Offrirà supporto nella scelta dei DPI, gestirà le riunioni verbalizzando le stesse. In capo a lui il supporto nei controlli periodici dei diversi appalti, la stima dei costi della sicurezza per l’affidamento degli appalti e calcolo degli stessi a consuntivo. Insieme all’RSPP provvederà all’informazione e alla formazione del personale. Si occuperà anche della gestione degli archivi.
 
Requisiti: titolo di Studio preferibilmente tecnico (geometra o laurea triennale); esperienza come addetto al servizio di prevenzione e protezione per almeno 2 anni.

Ai sensi della normativa vigente, l’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi (D.lgs 198/2006).

Si richiede l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16.


C
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TECNICO DI LABORATORIO

CHELAB SRL

Ferrara, EMR
4 giorni fa
Ferrara, EMR
4 giorni fa

MERIEUX NUTRISCIENCES-LOGO 

 

 

 

 

MérieuxNutriSciencesCorporation, network mondiale di laboratori con oltre 40 anni di esperienza a garanzia della sicurezza alimentare e ambientale, in studi clinici, analisi sensoriali e ricerche di mercato che offrono un servizio completo di test analitici, consulenze, audit e progetti di ricerca attraverso le sue Business Unit.

 

 

SELEZIONA

 

 

Per la divisione AMBIENTALEil profilo di unTECNICO DI LABORATORIO secondo le caratteristiche sotto riportate per la mansione.

 

La figura sarà inserita in azienda in riferimento alla ns. sede di FERRARA con:

  • Contratto:Tempo Determinato
  • Durata: 6 mesi
  • Mansione: tecnico di laboratorio
  • Part-time 20h settimanali

 

 

SCOPO DELLA FUNZIONE

Il candidato verrà inserito nel laboratorio chimico ambientale di Ferrara, sotto la supervisione di un tutor aziendale in modo da fornire supporto per quanto concerne le attività di campionamento acque e rifiuti ed alla esecuzione di analisi chimiche su matrici di tipo ambientale (acque, aria, terreni, rifiuti, ecc).

 

 

RESPONSABILITÀ

Supporto alla attività di campionamento e svolgimento delle analisi sulla base delle dei metodi analitici e delle procedure aziendali.

 

 

COMPITI

La risorsa dovrà imparare ad utilizzare la strumentazione necessaria per svolgere l'attività e il sistema informatico aziendale per la gestione on-line delle informazioni.

 

 

COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE

  • Attitudine alla precisione e all’ordine sistematico
  • Attitudine a rapporti professionali e gestionali con i colleghi ed al lavoro in team
  • Partecipazione e collaborazione

 

 

FORMAZIONE

  • Laurea magistrale e/o specialistica in chimica
  • Laurea in ambito scientifico affine
  • Laureando in Chimica

 

 

 

 

 

 

 

COME CANDIDARSI:

Le persone interessate alla posizione sono pregate di allegare oltre alla copia del loro CV in formato pdf, una lettera di motivazione per la candidatura stessa.

 

Si prega di leggere attentamente la pubblicazione e di candidarsi solamente se in possesso dei requisiti indicati. I profili non in linea con i requisiti stessi saranno scartati automaticamente.

 

S
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2 ADDETTI AL BANCO

Synergie Italia S.p.a.

Modena
3 giorni fa
Modena
3 giorni fa

Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro, FILIALE di MODENA, cerca per rinomata società di ristorazione specializzata in healthy food:

BANCONISTA


Il candidato si occuperà di:

  • Assistenza e servizio alla clientela
  • Attività di cassa


La risorsa ideale si presenza con i seguenti requisiti:

  • Diploma preferibilmente alberghiero
  • Ottima capacità di interagire con le persone in un contesto dinamico.
  • Predisposizione al team working e flessibilità nella gestione degli orari di lavoro.
  • Età apprendistabile

Si offre: Contratto Part Time 18h settimanali

LUOGO DI LAVORO: Modena

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

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Agente di commercio abbigliamento da lavoro personalizzato

Risorse attive srl

Emilia Romagna
30+ giorni fa
Emilia Romagna
30+ giorni fa
AZIENDA specializzata nel settore delle forniture di prodotti e servizi pubblicitari, promozionale / gadgettistica, stampa poligrafica su penne/maglie/borse e affini per la promozione di aziende e marchi
 
Per consolidamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo agenti di commercio canale PUBBLICITARIO PROMOZIONALE
 
Il candidato ideale:
 
- è una persona propositiva, flessibile e determinata; 

- ha maturato una pregressa esperienza nel settore forniture; 

- ha ottime capacità relazionali, di autonomia gestionale, dinamismo ed orientamento al 
risultato; 

- è desideroso di crescere professionalmente. 

- mandato con regolare Contratto Enasarco; 

- sistema provvigionale ai più alti valori di mercato di riferimento; 

- incentivi e premi legati ai risultati ottenuti; 

- elenco clienti nella zona di operatività; 

- rapporto sinergico “agente-azienda”, volto a coadiuvare l’attività di acquisizione e 
gestione del pacchetto clienti; 

- attività promozionale e di marketing periodiche; 

- piano formativo iniziale e affiancamenti periodici; 

- possibilità di crescita in un contesto aziendale stimolante e dinamico. 

 
Per l’Agente 
Entrare nel nostro gruppo significa interpretare e condividere interessi ed obiettivi comuni, essere riconosciuto in quanto persona e non in quanto numero e dove il lavoro in termini di risultati è remunerato in maniera superiore alla media di mercato. 
I candidati ambosesso possono inviare il proprio C.V., con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex DLgs 196/03 alla mail (cliccare sul bottone "Candidati ora")

Pubblicato

30+ giorni fa

Descrizione

AZIENDA specializzata nel settore delle forniture di prodotti e servizi pubblicitari, promozionale / gadgettistica, stampa poligrafica su penne/maglie/borse e affini per la promozione di aziende e marchi

Per consolidamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo agenti di commercio canale PUBBLICITARIO PROMOZIONALE

Il candidato ideale:

- è una persona propositiva, flessibile e determinata; 

- ha maturato una pregressa esperienza nel settore forniture; 

- ha ottime capacità relazionali, di autonomia gestionale, dinamismo ed orientamento al 
risultato; 

- è desideroso di crescere professionalmente. 

- mandato con regolare Contratto Enasarco; 

- sistema provvigionale ai più alti valori di mercato di riferimento; 

- incentivi e premi legati ai risultati ottenuti; 

- elenco clienti nella zona di operatività; 

- rapporto sinergico “agente-azienda”, volto a coadiuvare l’attività di acquisizione e 
gestione del pacchetto clienti; 

- attività promozionale e di marketing periodiche; 

- piano formativo iniziale e affiancamenti periodici; 

- possibilità di crescita in un contesto aziendale stimolante e dinamico. 



Per l’Agente 
Entrare nel nostro gruppo significa interpretare e condividere interessi ed obiettivi comuni, essere riconosciuto in quanto persona e non in quanto numero e dove il lavoro in termini di risultati è remunerato in maniera superiore alla media di mercato. 
I candidati ambosesso possono inviare il proprio C.V., con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex DLgs 196/03 alla mail (cliccare sul bottone "Candidati ora") INFO :   348/2739958
Fonte: Risorse attive srl